Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cricchetto Torero Perfetto - DVD promozionale
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Bensku
Sono venuto in possesso di una copia di questo DVD, che porta la dicitura PROMOZIONALE in bella vista sull'angolo in alto a destra. E' privo dei soliti codici che contraddistinguono tutti gli altri che posseggo, e non trovo notizia alcuna sul web a riguardo. Qualcuno mi sa dire qualcosa di più su questo oggetto e sul suo valore/rarità?

Grazie!! smile.gif
Beast
Non ne ho mai sentito parlare, sarebbe interessante vederne una foto.
Boz
Era allegato ai diari Disney un paio di anni fa, veniva dato appunto in omaggio in negozi, supermercati, ecc.
Enrico
Comunque non penso valga nulla...
Bensku

Ecco qua. Cosa mi dite?
saragiup
Ahah! Io ricordo solo che l'avevo trovato abbandonato in un centro commerciale e avevo impiegato mezz'ora per convincere le commesse a farmelo portare via. Una voleva addirittura farmelo pagare, prendendo un altro dvd e pagandolo come nuovo, siccome non c'era il codice a barre! A nulla era valsa la mia spiegazione "Vede? C'è scritto DVD PROMOZIONALE - NON VENDIBILE", ma nulla, lei voleva farmelo pagare e non capiva perché non ci fosse il codice a barre... Alla fine se lo sono tenuto loro e mi sa che qualcuno se l'è portato a casa al mio posto.
Niente di grave, ma io e un po' di commessi e addetti alla sicurezza abbiamo perso mezz'ora per un dvd gratuito e non in vendita che avrebbero potuto tranquillamente lasciarmi portare via!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.