Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sciarada (Blu-Ray Disc)
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
kekkomon
Reggie Lampert, un'americana che abita a Parigi, sta attendendo il divorzio dal marito quando apprende che egli è caduto da un treno ed è morto. Si tratta di suicidio, disgrazia o assassinio? Chiamata all'ambasciata americana, un certo Bartholomew le spiega che Lampert aveva 250.000 dollari, rubati durante la guerra, e che tre suoi complici lo stavano cercando per spartire la somma. Reggie si rivolge a Peter Joshuah, che aveva conosciuto in montagna, e questi promette di aiutarla; ben presto la donna, pur innamorandosi di lui, si accorge che Peter le racconta molte falsità.

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-43241/Sciarada.aspx

Un bel film... lo prenderò prima o poi!
March Hare = Leprotto Bisestile
Uffa, perché della Hepburn escono i film meno interessanti?! Io in BD voglio Vacanze romane, Arianna, Quelle due, magari pure Come rubare 1mln$...
Prince Philip
I BD Pulp, Cult Media, Passworld (tutte la stessa "mano" dietro) sono da evitare come la peste, nel 90% dei casi il DVD ha una resa migliore sick.gif I menù sono fissi, come quelli dei DVD, non c'è l'opzione per "accedervi" durante il film come un normale Bluray, la qualità video è spesso scadente grazie alle conversioni sballate (che causano perlopiù scatti) o a veri e propri "upscale" in HD da qualità standard not.gif Insomma, uno schifo wink.gif
Chissà se Audrey scamperà alla mannaia, lo spero per lei laugh.gif
Bristow
CITAZIONE (Prince Philip @ 9/12/2012, 20:13) *
I BD Pulp, Cult Media, Passworld (tutte la stessa "mano" dietro) sono da evitare come la peste, nel 90% dei casi il DVD ha una resa migliore sick.gif I menù sono fissi, come quelli dei DVD, non c'è l'opzione per "accedervi" durante il film come un normale Bluray, la qualità video è spesso scadente grazie alle conversioni sballate (che causano perlopiù scatti) o a veri e propri "upscale" in HD da qualità standard not.gif Insomma, uno schifo wink.gif
Chissà se Audrey scamperà alla mannaia, lo spero per lei laugh.gif

Io volevo prenderlo il BR ma ora...
qualcuno lo ha comprato e mi dice come è la resa video?
Prince Philip
E' stato rimandato alla prossima settimana wink.gif
Bristow
Io aspetto di sapere qualche recensione prima di prenderlo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.