Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Amazing Spider-Man 2
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
WALY DISNEY
Da Screenweek.it

Le riprese di The Amazing Spider-Man 2 inizieranno a febbraio a New York e si sposteranno poi a Los Angeles, ma secondo una fonte anonima la produzione potrebbe sorvolare l’oceano per girare delle scene a Londra con Emma Stone. Nel frattempo è uscita la prima sinossi del film, che rivela le origini di Electro.


Quando Bleeding Cool ha scoperto che il film di The Amazing Spider-man 2 verrà soprannominato, durante la lavorazione, London Calling, un paio di settimane fa, ha cercato di confermare se la produzione del film girerà realmente scene nel Regno Unito e perché.

Il film verrà effettivamente girato in Inghilterra, al momento però non è chiaro per quanto tempo la produzione si fermerà a Londra. Per il momento è stato confermato dal sito che le riprese non richiederanno solamente delle scene ambientate in studio, ma anche degli esterni, per le strade di Londra. Fino a quando non cominceranno a girare gli scout per le location, e verranno richiesti i permessi per girare nella città, difficilmente si scoprirà qualcosa di più su questo fronte.

FeatureFilmCasting dà per certo il casting di Jamie Foxx, e riporta che le riprese si terranno a Los Angeles e a New York. La mancanza della menzione di Londra potrebbe dipendere dal fatto che si tratta di un casting call per il territorio americano. Inoltre nel casting call è stata inserita la prima sinossi del film, che da qualche informazioni sulle origini di Electro.


Peter Parker (Andrew Garfield), continua a fare l’eroe nei panni dell’alter ego Spider-Man, questa volta combattendo contro il cattivo Electro (Jamie Foxx), un ingegnere elettronico e guardafili che stava riparando una linea elettrica, e che a causa di un incidente provocato da un fulmine, subisce un cambiamento mutageno che lo trasforma in un condensatore elettrico vivente. Ha acquisito la capacità di controllare l’elettricità dopo l’incidente. Electro cerca di impossessarsi dell’intera alimentazione elettrica della città di New York nel tentativo di ottenere gloria e rispetto. La bellissima Mary Jane Watson (Shailene Woodley), entra in scena come interesse amoroso di Peter Parker, e compete con Gwen Stacy (Emma Stone) per l’affetto del ragazzo. Verrà inoltre introdotto Harry Osborn come amico di Peter. Questo sequel, non solo sarà incentrato sulla psicologia del supereroe di Peter, ma anche sulla sua identità di orfano.


Secondo una fonte di Bleeding Cool, Gwen Stacy andrà in Inghilterra a studiare, durante il lutto del padre. Se queste riprese verranno confermate, riprenderanno in parte, quanto avvenuto nei fumetti:


George Stacy muore durante un combattimento tra Peter e Doc Ock, ma poco prima di morire, scopre l’identità segreta dell’Uomo Ragno e chiede a Peter di prendersi cura di Gwen. Mentre l’Uomo Ragno viene accusato della morte del Capitano, Peter decide di andare a Londra per prevenire che Gwen se ne vada per sempre, dopo la morte del padre.


L'’inizio delle riprese è previsto per febbraio a New York, la produzione ha dunque ancora tempo per cercare il nuovo Harry Osborn. The Amazing Spider-man 2 uscirà nei cinema nel maggio 2014.
WALY DISNEY
A quanto pare il film non si chiamerà The Amazing Spider-Man 2, inoltre l'attore Paul Giamatti è in trattative per interpretare Rhino.
Le riprese inizieranno questo mese a New York, per poi proseguire a Londra e a Los Angeles.

http://blog.screenweek.it/2013/01/the-amaz...kesi-242867.php
kekkomon
kekkomon
Nuovo Logo:
WALY DISNEY
Non vedo l'ora di saperne di più! Grazie Kekko smile.gif
Iago
ecco un film che non aspetto per niente ( benchè adori i film con gli eroi dc e marvel).. il primo mi ha deluso troppo
kekkomon
Bootleg Trailer
http://www.badtaste.it/articoli/comic-con-...ng-spider-man-2
Shirleyno01
Uffi, hanno già rimosso il trailer. Pazienza. Spero che però questo film sia un po' più frizzante del primo,
che era, seppur bello, troppo concentrato sulla vita di Peter Parker e quindi rendendolo un po' moscio, invece spero che qui si concentrino un pochettino di più sulle battaglie. happy.gif
kekkomon
WALY DISNEY

Notizia | 01/08/2013 ( ore 02:56 ) : I produttori di The Amazing Spider-Man 2, Avi Arad e Matt Tolmach, hanno parlato della pellicola concentrandosi su vari aspetti del film. Noi vi riportiamo i punti salienti delle loro dichiarazioni dopo il salto.
1.NEW YORK: "New York è bella, è la casa di Spider-Man. [...] New York è un personaggio. Se abbiamo Peter Parker, New York è un personaggio di conseguenza. Il Daily Bugle. L'Empire State Building. Ogni cosa di New York è stata adottata per il personaggio del nostro film."
2.L'INIZIO DEL SEQUEL: "Senza spoilerare, il film si apre con una cosa... enorme. Quello che volevamo fare con questo sequel è 'più grande, più luminoso, più tutto'. [...] Questo è un film Q&A. Avete visto il primo film e funzionava bene per stabilire i personaggi. Ma il secondo ci permette di rispondere alle vostre domande e di prenderle in considerazione mentre scrivevano la sceneggiatura. Nel primo Peter Parker non aveva tante scelte da fare. In questo film, invece, hai l'opportunità di dire 'ok, ora sei Spider-Man. Come gestirai il tutto?'. E visto che fa proprio il suo ruolo, non solo il tutto si trasforma in un'incredibile avventura, ma fornisce anche molto humor [...] Ci sentivamo obbligati di raccontare le origini di questo nuovo Spider-Man. Ora siamo liberi da quello, in un certo senso. Questa è una storia su Spider-Man. Avevamo lasciato il film con Peter che aveva deciso di essere tutte e due le cose. Voleva continuare ad essere Spider-Man e allo stesso tempo voleva Gwen Stacy. Qui approfondiamo questo. Ma nessuno può essere entrambe le cose, come sappiamo.
3.SCELTE: "Questa è un'altra storia su Peter Parker. Come abbiamo detto nell'ultimo film lui diceva 'ehi, sapete cosa? Sarò Spider-Man e starò anche con Gwen Stacy' e non manteneva la sua promessa. Ma la vita non funziona sempre in questo modo. Non puoi avere sempre tutto. Quindi in questo film Peter deve affrontare delle scelte enormi. Quindi è un'altra storia su Peter e sulle scelte che deve affrontare quando prova ad avere tutto".
4.L'AZIONE: "Questo film è superiore tre volte al primo episodio. [...] Abbiamo inserito più scene d'azione intense e divertenti. E' divertente. Volevamo impostare in questo modo il tono del personaggio. Lui è sempre divertente e autoironico".
5.IL VILLAIN: "Abbiamo pensato ad Electro sin da prima del primissimo film di Sam Raimi. James Cameron aveva scritto un film su Spider-Man e aveva scelto Electro come villain. Stavamo per inserirlo anche nel film di Raimi inizialmente. E' un villain visivo e vuoi scegliere un personaggio che è fico visivamente, ha dei bei poteri ed è una minaccia per l'eroe. Allo stesso tempo, però, vuoi che abbia delle crisi sulla sua moralità. E' per questo che abbiamo scelto Electro"
6.CAMEI DI PERSONAGGI MARVEL: "Uh, non vorremmo rispondere a questa domanda. Se lo diciamo... diventa uno spoiler. Vogliamo lasciare il pubblico con un paio di sorprese. Si, c'è continuity. Ma se lo riveliamo oggi, vi roviniamo la sorpresa successivamente".


da EVERYEYE.IT
WALY DISNEY
Qualche foto sul film (promozionali e durante le riprese)


Spider-Man (nuovo costume)



Electro (villain)



Spider-Man vs. Electro




Peter Parker (Andrew Garfield) e Harry Osborn (Dane DeHaan)




Max Dillon alias Electro (Jamie Foxx)
WALY DISNEY
I produttori del film accennano ad un futuro progetto sul personaggio di Venom :

Alex Kurtzman e Roberto Orci parlano di Venom e del suo futuro alla Sony, mentre online esce un piccolo cortometraggio diretto da Joe Lynch e interpretato da Ryan Kwanten, dedicato al famoso nemico dell’Uomo Ragno…

Con la possibile comparsa di altri supereroi Marvel nel quarto film dell’Uomo Ragno, che arriverà nelle sale il 4 maggio del 2018, sono ricominciate le speculazioni dei fan su un possibile spin-off su Venom. I produttori di The Amazing Spider-Man 2, Alex Kurtzman e Roberto Orci, hanno parlato del personaggio in una recente intervista con IGN.
“Siamo fan di Venom” ha ammesso Orci. Kurtzman ha poi aggiunto:


“Venom è un personaggio incredibile. Venom è un personaggio brillante. Parte di quello che è interessante di Venom è che Venom può fare tutte le cose che l’Uomo Ragno non può fare, in molti modi. E non lo so, credo che sia per questo che rispondo a lui”.

Quando gli è stato chiesto se hanno avuto delle conversazioni specifiche con la Sony, sul personaggio, Orci ha risposto scherzando:


“Bé, noi continuiamo a scrivere le lettere da fan in cui chiediamo di aiutarci, ma non abbiamo ancora ricevuto delle risposte. Credo che stiano andando nell’archivio giusto. Non so se ci sia qualcuno lì, a leggere le nostre lettere”.

I due produttori/sceneggiatori vorrebbero fare un film avente come protagonista una delle versioni di Venom, ma il problema è riuscire a fare un film con rating PG-13, che mantenga l’essenza del personaggio.


Da Screenweek.it

Zio Paperone
Togliete nel titolo Marvel Studios The Ammazing Spider-Man è solo Marvel Enterprise non Studios.Comunque spero in un sequel meno noioso del primo capitolo. La presenza di Electro mi fa piacere...
WALY DISNEY
CITAZIONE (Zio Paperone @ 5/8/2013, 14:51) *
Togliete nel titolo Marvel Studios The Ammazing Spider-Man è solo Marvel Enterprise non Studios.

Già, correggo wink.gif
Claudio
Il look di Electro per ora non mi piace più di tanto rolleyes.gif , aspetto di vederlo in movimento, secondo me in foto non rende
WALY DISNEY
Altre foto :












Claudio
Poteva mancare Stan Lee sul set? laugh.gif
Simba88
Due nuovi artwork:

http://i.imgur.com/UpX7N5F.jpg

http://i.imgur.com/DjQyWYJ.jpg
WALY DISNEY
Videogame e action figures rivelati :

http://www.cineblog.it/post/322685/the-ama...ures-del-sequel
Simba88
Prima occhiata al poster:
http://www.badtaste.it/articoli/prima-occh...ng-spider-man-2

Come dice l'articolo di Badtaste, il 5 dicembre uscirà il primo trailer, che nei cinema americani sarà accoppiato a Lo Hobbit-La Desolazione di Smaug.
Uncino
finalmente dopo tanti spiderman c'è electro il mio villain preferito, peccato che non abbia il classico costume giallo e verde...
Claudio
CITAZIONE (Simba88 @ 29/11/2013, 17:11) *
Prima occhiata al poster:
http://www.badtaste.it/articoli/prima-occh...ng-spider-man-2

Come dice l'articolo di Badtaste, il 5 dicembre uscirà il primo trailer, che nei cinema americani sarà accoppiato a Lo Hobbit-La Desolazione d Smaug.


Grazie Simba per la news! Non resta che attendere il 5! Sono curiosissimo!
CapitanSparrow89
non vedo l'ora di vedere per bene rhino
Simba88
Nuova sinossi e lista del cast; oltre a Mary Jane hanno tagliato anche Norman Osborn?
http://www.badtaste.it/articoli/amazing-sp...-lista-del-cast
WALY DISNEY
Ho visto il trailer in bassa risoluzione, si prospetta un sequel molto più epico del primo capitolo. Harry Osborn avrà un ruolo di spessore, basta vedere il trailer per capirlo. Rhino è corazzato, molto più "meccanico" della sua controparte classica nei fumetti.


Qui i tre teaser trailer :
https://www.youtube.com/watch?v=aagRFlNjsTA

Simba88
Versione ufficiale del banner con i tre nemici di Spider-Man che compariranno nel film
Claudio
Bel poster! Rino è completamente diverso da come sono sempre stato abituato a vedere laugh.gif
Uncino
a me il green goblin proprio non piace....

http://www.badtaste.it/articoli/amazing-sp...to-green-goblin
Claudio
CITAZIONE (Uncino @ 3/12/2013, 21:58) *
a me il green goblin proprio non piace....

http://www.badtaste.it/articoli/amazing-sp...to-green-goblin


diciamo che invece con lui (a parte la faccia e i capelli) non ci sono grandi differenze col passato
WALY DISNEY
Delusissimo da questo Goblin, ricorda troppo New Goblin interpretato da James Franco. dry.gif

Io avrei optato per uno pseudo-Ultimate Hobgoblin, qualcosa del genere :

Uncino
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 3/12/2013, 22:16) *
Delusissimo da questo Goblin, ricorda troppo New Goblin interpretato da James Franco. dry.gif

è la stessa cosa che ho pensato appena l'ho visto...io sarei andato piu' sul classico goblin, pelle verde e cappuccio viola.....
WALY DISNEY
CITAZIONE (Uncino @ 4/12/2013, 0:22) *
io sarei andato piu' sul classico goblin, pelle verde e cappuccio viola.....


Non sarebbe stato affatto male nemmeno quello! Vedere una versione classica di Goblin ben contestualizzata sarebbe stato bello!


SPOILER!

Certo che se Harry Osborn ucciderà Gwen ne vedremo proprio delle belle! Il migliore amico che uccide la fidanzata; questa, per esempio, è davvero una proposta interessante. Sto ipotizzando ovviamente!
Simba88
Commento il tuo spoiler Waly Disney:

Ammetto che non seguo più molto la lavorazione e produzione del film da quando hanno annunciato che ci saranno tre cattivi e soprattutto da quando hanno deciso di tagliare Mary Jane Watson; già nel primo film hanno fatto parecchi tagli in post-produzione, facendo quindi capire che nemmeno loro hanno un'idea chiara di cosa mostrare nei vari film, però credo che Gwen soppravvivrà almeno fino al terzo film, perchè:
1) Emma Stone ha un contratto per 3 film
2) Durante le riprese hanno mostrato in maniera troppo esplicita alcune foto ritraenti dei ponti e ci sono state descrizioni di scene con Gwen Stacy stesa a terra immobile; se fossero state le riprese della scena in cui muore, ci sarebbe stato sicuramente maggior riserbo a riguardo; credo che ci potrebbe essere una scena dove Gwen sia in procinto di morie, ma Spider-Man riesca a salvarla.


Così ci ricordiamo che domani esce il trailer!
Donald Duck
Ahia! Sono estrememente deluso da questo poster. Ma come?? Uno degli aspetti negativi di Spider-Man 3 è stata la scelta di inserire TRE VILLAN,è adesso con il reboot fate la stessa cosa?
Estremamente deluso, le mie aspettative sono calate sotto terra....

Per quanto riguarda Gwen...



laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Simba88
Tempo fa' avevo letto dei rumors che parlavano addirittura di un paio di villain in più, che avrebbero effettuato solo delle fugaci apparizioni; spero abbiano fatto la fine di Mary Jane Watson....
Claudio
Questa di Mary Jane silurata ancora non me la spiego laugh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Claudio @ 4/12/2013, 21:11) *
Questa di Mary Jane silurata ancora non me la spiego laugh.gif

Anche io....povera MJ! laugh.gif
Simba88
Screenshot del trailer; attenzione al livello della CGI perchè vi potrebbe traumatizzare; spero davvero che la migliorino per l'uscita del film.
http://i41.tinypic.com/fm8ld3.jpg
Uncino
CITAZIONE (Simba88 @ 4/12/2013, 21:29) *
Screenshot del trailer; attenzione al livello della CGI perchè vi potrebbe traumatizzare; spero davvero che la migliorino per l'uscita del film.
http://i41.tinypic.com/fm8ld3.jpg

...... post-6-1111346575.gif...senza parole....
Simba88
Ce ne è un'altra; non avete idea dei commenti sul forum di Badtaste.....
http://i1.wp.com/spidermannews.com/wp-cont...g?fit=670%2C460

Avevo sperato che quei 3 brevi teaser fossero solo un'animazione preliminare, ma se invece sono davvero frammenti del trailer di domani...... Muro.gif
Uncino
sembra la stessa qualità d'immagine della mia vecchia playstation 2 che avevo anni fa....
Simba88
Forse c'è speranza: dal canale ufficiale della Sony, la qualità è notevolmente migliore rispetto ai video potato da Waly Disney;
http://www.youtube.com/watch?v=5YuDN3lZaqM

Forse gli screenshot provengono da un trailer a bassa qualità, anche se credo li abbia diffusi sempre la Sony....
Donald Duck
Aspetto il teaser trailer prima di giudicare la qualità della CGI, ma comunque quelle immagini non mi convincono..
Donald Duck
Okay, mi rimangio tutto...dal trailer sembra GRANDIOSO!

Shirleyno01
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 4/12/2013, 0:16) *
Io avrei optato per uno pseudo-Ultimate Hobgoblin, qualcosa del genere :


Quella specie di demone "indemoniato" ( laugh.gif)? No, io preferisco questo anche se l'ideale sarebbe stato il classico con cappuccio viola e pelle verde.

Shirleyno01
Bellissimo trailer, ha degli effetti speciali stupefacenti wub.gif (e voi che vi lamentavate dry.gif). Non vedo l'ora di vederlo!!!
Simba88
Qualità degli effetti decente (ma non eccelsa!), comunque migliore di quella che temevo; noto che hanno fatto vedere bene Electro, ma Rhino e Goblin li hanno tenuti ancora abbastanza nascosti; sono un po' più fiducioso per questo film rispetto a ieri.

Trailer italiano: ci sarà un sottotitolo!!
http://www.youtube.com/watch?feature=playe...p;v=gStva73Njso
WALY DISNEY
A dir poco stupefacente! Ho sempre avuto fiducia in questo sequel! Sembra veramente epico.
Claudio
Il sottotitolo non mi piace per niente
Simba88
Nemmeno a me!
Avete notato i "prototipi" della Oscorp?


Altre gif:


Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.