Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consigli sugli acquisti online
Disney Digital Forum > * Acquisti * > Acquisti e Prezzi del Merchandising Disney
Faith
Ciao apro questo topic per chiedervi , negozi on line dove voi comprate videogiochi, e vi trovate bene.
Non ditemi ebay,perchè quello che interessa a me lo trovo solo usato, mentre io lo vorrei nuovo.
Se potete farlo , consigliatemi,
Ps: se possibile restare in territorio italiano. grazie
buffyfan
aiaiaai.....io sui videogiochi non ti so aiutare ( anche se mi servirebbe un negozio on line per uncharted 2) comunque IBS vende anche i videogiochi ed anche DVD.it..... di negozi specifi ce ne sono un bel pò basta cercare con google su internet, ma molto spesso i prezzi sono altissimi post-6-1111346575.gif ( più che al negozio dry.gif ) quindi non ci ho mai comprato. eheheh.gif
Stregatto
onestamente non so aiutarti..... io li prendo solo da play o the hut, ma son stranieri.... certo l'attesa è più lunga ma i prezzi non son minimamente paragonabili...

in italia proprio non saprei unsure.gif
Donald Duck
In effetti anche io ti avrei consigliato Play.com! unsure.gif
BD-Delfo
QUOTE (Flotsam & Jetsam @ 12/10/2009, 13:21) *
onestamente non so aiutarti..... io li prendo solo da play o the hut, ma son stranieri.... certo l'attesa è più lunga ma i prezzi non son minimamente paragonabili...

in italia proprio non saprei unsure.gif

QUOTE (Donald Duck @ 12/10/2009, 14:45) *
In effetti anche io ti avrei consigliato Play.com! unsure.gif

Anche io! non so come fare a resistere ma su play.com trovi i giochi anche un paio di giorni prima e ad almeno una 15ina ,se non di più € di meno rispetto a qualsiasi negozio online italiano! Ora,per esempio, se tu paghi in sterline cioè convertendo in sterline il contenuto della tua postepay tramite paypal, con 40€ ti porti a casa giochi che da noi stanno minimo a 58/60. blink.gif wink.gif Il che non è poco.
Spero di averti convinto...
Stregatto
io su play ho preso

assassin's creed a 11.99 € post-6-1111346575.gif
resident evil 5 a 23 € post-6-1111346575.gif

su the hut metal gear solid 4 a 19 € post-6-1111346575.gif

nei negozi qui ti sparano minimo 60 euro Lingua3.gif
Faith
play.com e inglese vero? quindi non c'e la dogana?
Donald Duck
CITAZIONE (Faith @ 13/10/2009, 18:27) *
play.com e inglese vero? quindi non c'e la dogana?

Si!No! wink.gif
Faith
su play.com l 'hanno finito per ora. altri siti, ma di fiducia e italiani? grazie
winnetto
sono parecchi in Italia che vendono online i giochi così come i DVD , prova su dvd.it , genux.com o spaziogames.it....oppure fai una ricerca e ne trovi altri Saluto.gif Saluto.gif
winnetto
Ma che gioco cerchi ..e su che cosa lo devi usare (pc, Ps....) mellow.gif
Faith
è per playstation 2 , lo trovo sempre e solo usato, oltretutto per l'usato vogliono uno sproposito che non gli darei mai. Per questo chiedevo se voi avevate dei siti di fiducia , o dei vostri negozi di fiducia vicino casa vostra da consigliarmi.
winnetto
CITAZIONE (Faith @ 14/10/2009, 21:10) *
è per playstation 2 , lo trovo sempre e solo usato, oltretutto per l'usato vogliono uno sproposito che non gli darei mai. Per questo chiedevo se voi avevate dei siti di fiducia , o dei vostri negozi di fiducia vicino casa vostra da consigliarmi.

Ma il gioco qual'è??? mellow.gif
Donald Duck
CITAZIONE (winnetto @ 14/10/2009, 22:13) *
Ma il gioco qual'è??? mellow.gif

In effetti me lo stavo chiedendo anche io! huh.gif
scrooge4
Io i videogiochi le prendo solo su ebay. Ma su eBay.uk dove costano infinitamente meno e sono tali e quali ai nostri.

A proposito di store online... Qualcuno ha mai fatto ordini da dealextreme? Io ho della merce ordinata lì l'11 settembre e ancora non spediscono!!!!!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
BD-Delfo
Prova a vedere se lo trovi su IBS.it (sempre a sapere il gioco qual'è!).Lì sono abbastanza forniti e quindi potrebbe risolversi il tuo problema.wink.gif
Faith
alla fine l'ho trovato nuovo,e a un prezzo onesto. grazie a tutti.
Donald Duck
CITAZIONE (Faith @ 13/11/2009, 12:11) *
alla fine l'ho trovato nuovo,e a un prezzo onesto. grazie a tutti.

Bene! Saluto.gif
Princesse Sophie
Ho deciso di cominciare a comperare i dvd vis internet e volendo prossimamente anche i bluray...
Sapete consigliarmi secondo la vostra esperienza qual'è il miglior sito e magari il più economico?

Grazie mille Saluto.gif
Mad Hatter
Per la pochissima esperienza che ho io in fatto di acquisti online* mi permetto di consigliarti DVDstore.
Un ottimo sito, con prezzi e offerte molto buoni, ottimo staff di assistenza in caso di problemi del cliente e shede prodotto dettagliatissime.

Fare acquisti in questo sito è molto semplice (come tanti altri negozi online wink.gif ) e ai clienti sono attentissimi. Saluto.gif

http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/index.aspx
http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...showtopic=11050

* dove posso cerco sempre di acquistare in negozi fisici....non rinuncio facilmente alla bellissima emozione di scegliere il MIO DVD/BD fra gli altri titoli, di aspettare che esca in negozio, di andarlo a pagare in cassa tutto soddisfatto... happy.gif wub.gif biggrin.gif
Axel8
Nessuno cita amazon? XD amazon.it è un sito FANTASTICO, professionalissimi ed hai il prezzo minimo garantito! ^^ Ed inoltre la spedizione è un razzo XD
Paperon de' Paperoni
CITAZIONE (Princesse Sophie @ 20/11/2012, 12:20) *
Ho deciso di cominciare a comperare i dvd vis internet e volendo prossimamente anche i bluray...
Sapete consigliarmi secondo la vostra esperienza qual'è il miglior sito e magari il più economico?

Amazon.it happy.gif

se lo consulti quotidianamente trovi dei prezi avvolte molto bassi, talvolta anche su le nuove uscite di catagolo, o titoli recenti usciti qualche mese addietro,

i mie ultimi Disney presi su Amazon.it: Aristogatti in pre-order a 10€ e qualche centesimo, Pochaontas a 8€ (offerta durata un giorno), precedentemente Lilli e il Vagabondo (slip cover iridescnte in rilievo) a 11€, Rapunzel BD 3D + BD 2D (slip cover in rilievo) a 12,70€

se diventi utente "Prime" pagando 9€, per un intero anno puoi fare tutti gli ordini che vuoi e hai la spedizione tracciabile con corriere SDA tracciabile direttamente su Amazon oltre che dal sito del corriere, che ti arriva 1 o 2 giorni lavorativi max, tutte le spedizioni sono gratuite con soli 9€ per essere utente Prime!

il sistema di comunicazione è rapido e restituzione è semplice ed ottimo, gli imballaggi sono eccellenti fatti con criterio e a misura deò prodotto.

Prince Philip
Il topic andrebbe però spostato in "Acquisti e prezzi", è più adatta come sezione happy.gif

Anch'io ti consiglio DVD-Store, Giada, acquisto da loro da quando hanno aperto, quasi 10 anni, e non ho mai avuto problemi di nessun genere ... mi hanno anche fatto grossi favori per del materiale estero che non riuscivo a reperire, per cui ottimi sotto tutti i punti di vista! thumb_yello.gif

Amazon ha il vantaggio di avere prezzi più bassi in alcuni casi, è vero, ma almeno per quanto mi riguarda la spedizione è orribile, il 90% dei pacchetti che ricevo da Amazon hanno i DVD schiacciati e con le amaray rotte, sia perchè i corrieri che usano (SDA) sono dei grandissimi incompetenti (ma questo varia anche a seconda della persona - per altri sono efficientissimi sleep.gif ) sia perchè l'imballaggio che offrono è alquanto carente, un pezzo di cartone nemmeno troppo spesso con i DVD dentro, senza carta bollata o trucioli per attutire eventuali impatti ...
Io uso Amazon solo per i prodotti esteri, risparmiando così le spede dalla Germania o dalla Francia, ma anche in questi casi mi tocca avere una bella scorta di amaray vuote perchè almeno 1 su 3 arriva sempre rotta not.gif Impossibile per me ordinare slipcase o confezioni diverse dall'amaray (quando almeno conosco il packaging), perchè arrivano in condizioni pietose, e loro se li riprendono in dietro di volata laugh.gif
Claudio
Anche io ti consiglio su tutti dvd-store.it , secondo me il più completo di informazioni, affidabile e spesso conveniente. Poi ce ne sono altri affidabili che ho provato, anche con più acquisti, e sono rimasto sempre soddisfatto: dvd.it , dvd-web.it , dvd land e ibs.it (anche se quest'ultimo non è proprio economico)
buffyfan
Amazon.it e DVDLand sono quelli che uso io! smile.gif Entrambi con prezzi molto buoni.... Il primo lo uso per massimo 3 Dvd o Bluray o libri (perchè possono dividere un ordine anche in 5 parti -.-); Dvdland per gli ordini corposi! smile.gif Ma se si parla di prezzi, Amazon.it non lo batte nessuno. Se modificasse sta cosa della "divisione ordini", comprerei solo lì! ^^
Dvd web e Dvd.it sono molto buoni! Ibs, per i DVD ha prezzi più alti rispettò agli altri store, ma lo consiglio tutta la vita per i libri! smile.gif
Princesse Sophie
Quante risposte, grazie, gentilissimi tutti quanti, corro a dare un'occhiata^^

Domndina, la spedizione in dvd store è 3.90 con corriere fino a 79 euro giusto?
Ma sono 3.90 ad oggetto? se io ordino insieme per esempio 2 dvd sono 3.90 totali o 7.80?

e posso associare la carta poste pay per pagare?
Prince Philip
Approfitto del topic un pò generale per evitare di aprirne uno nuovo tongue.gif Mi pare di ricordare che qualcuno, forse Guido, aveva acquistato da Discshop.se, sito svedese molto ben fornito.

Discshop.se

Mi chiedevo quanto sono lunghi i tempi di consegna unsure.gif Ho un'ordine che si è completato oggi, immagino verrà spedito domani al massimo, ma la pazienza non è esattamente il mio forte bleh.gif L'interfaccia completamente in lingua non è inoltre d'aiuto, nella pagina delle informazioni sulle consegne estere, anche approssimativamente, non trovo nulla ...
Mad Hatter
Anche io avrei una domanda da fare, sperando che qualcuno mi possa aiutare.
Non si tratta proprio di acquisto, ma di vendita.

Avendo inziato da qualche mese ad acquistare - poco - online, e raggiunta quel po' di dimestichezza per orientarmi in questo senso, vorrei iniziare ora a vendere.
Ma dove?
Ho materiale come tazze, memorabilia, gadget, dischi - Disney e non - e quant'altro che mi piacerebbe vendere perché doppi o quant'altro. Non è roba d'altissimo valore ma spererei comunque di ricavarci qualche soldini. Ed in tal senso qual è secondo voi il sito più conveniente economicamente - e sicuro legalmente! - per vendere?
Ebay? Anche se s'intasca delle belle percentuali, ho letto...
Vedo tanti orientati su subito.it ma lì non son solo annunci? unsure.gif

Rimango in attesa di un parere da chi ne sa sicuramente più di me, e grazie happy.gif

Saluto.gif
chipko
CITAZIONE (Mad Hatter @ 30/11/2014, 15:28) *
Anche io avrei una domanda da fare, sperando che qualcuno mi possa aiutare.
Non si tratta proprio di acquisto, ma di vendita.

Avendo inziato da qualche mese ad acquistare - poco - online, e raggiunta quel po' di dimestichezza per orientarmi in questo senso, vorrei iniziare ora a vendere.
Ma dove?
Ho materiale come tazze, memorabilia, gadget, dischi - Disney e non - e quant'altro che mi piacerebbe vendere perché doppi o quant'altro. Non è roba d'altissimo valore ma spererei comunque di ricavarci qualche soldini. Ed in tal senso qual è secondo voi il sito più conveniente economicamente - e sicuro legalmente! - per vendere?
Ebay? Anche se s'intasca delle belle percentuali, ho letto...
Vedo tanti orientati su subito.it ma lì non son solo annunci? unsure.gif

Rimango in attesa di un parere da chi ne sa sicuramente più di me, e grazie happy.gif

Saluto.gif

Premesso che non sono un venditore ma più un compratore, mi verrebbe da dirti che il primissimo posto dove vendere è proprio qui nella sezione mercatino, soprattutto se hai materiale Disney e soprattutto perché sei conosciuto. Io credo che questa sia la piattaforma perfetta.
Poi qualunque altra piattaforma va bene, anche gli annunci di subito.it o di kijiji. Tanto alla fine essendo tu venditore il tuo fondoschiena è sempre parato dal momento che spedirai solo successivamente all'aver ricevuto il pagamento.
Ebay la terrei come ultima ratio, soprattutto se non si tratta di dvd ma di suppelletteria varia.
Mad Hatter
CITAZIONE (chipko @ 30/11/2014, 18:48) *
Premesso che non sono un venditore ma più un compratore, mi verrebbe da dirti che il primissimo posto dove vendere è proprio qui nella sezione mercatino,

Lo siamo entrambi happy.gif
Ed al mercatino del forum c'avevo pensato ma, purtroppo, non ha di certo la stessa visibilità di Ebay o simili... unsure.gif

CITAZIONE (chipko @ 30/11/2014, 18:48) *
Ebay la terrei come ultima ratio,

Posso chiederti come mai? rolleyes.gif
Per le percentuali che s'intasca? unsure.gif
chipko
CITAZIONE (Mad Hatter @ 30/11/2014, 21:26) *
Ed al mercatino del forum c'avevo pensato ma, purtroppo, non ha di certo la stessa visibilità di Ebay o simili... unsure.gif

Vero però in ebay c'è una mare di roba e, questo è un mio personalissimo pensiero, è più difficile che uno cerchi il nome preciso di un tuo suppellettile tipo "statuetta belle", mentre qui la gente vede a colpo d'occhio tutto quello che hai (ed è gente che è per forza di cose già selezionata e che ha un interesse specifico verso il mondo Disney, cosa che in ebay non avviene) e magari a uno (o una) non gliene frega niente della tazza x o del memorabilia y ma lo vede e dice "carino lo compro", mentre su ebay la tua asta non l'avrebbe nemmeno vista.

CITAZIONE (Mad Hatter @ 30/11/2014, 21:26) *
Posso chiederti come mai? rolleyes.gif
Per le percentuali che s'intasca? unsure.gif

Per il semplice fatto che se esistono soluzioni alternative gratuite tanto vale usare prima quelle, poi se non si riesce si passa a quelle a pagamento. A pagare il 9% del totale + il 4% se usi paypal, sei sempre in tempo.
Mad Hatter
Sai che mi hai convinto?
Intanto proverò, nelle prossime settimana, a mettere un po' della mia chincaglieria qui.... E staremo un po' a vedere come andrà happy.gif

Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.