Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aladdin
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Pan
Prossimamente disponibile.



Fonte: http://www.tempiodelvideo.com
Aladdin+
post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
Pan
Presumo uscirà entro la fine dell'anno assieme a "Il Re Leone". smile.gif
buffyfan
ed ecco il classico XD.... mi viene da piangere eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Pan @ 21/5/2011, 1:30) *
Presumo uscirà entro la fine dell'anno assieme a "Il Re Leone". smile.gif

Veramente?! post-6-1111346575.gif grazie per la notizia Guido happy.gif io pensavo il prossimo anno...non vedo l'ora clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Pan
CITAZIONE (Aladdin+ @ 21/5/2011, 1:33) *
Veramente?! post-6-1111346575.gif grazie per la notizia Guido happy.gif io pensavo il prossimo anno...non vedo l'ora clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Sul sito non hanno ancora aggiunto "Il Re Leone" tra i titoli in uscita, quindi presumo che entro l'anno avremo anche "Aladdin". ;)
Mi auguro che nell'edizione Blu-Ray l'immonda versione de "Il Mondo è Mio", cantata dalla coppia D'Alessio/Tatangelo, sparisca dai titoli di coda del film...
Aladdin+
CITAZIONE (Pan @ 21/5/2011, 1:40) *
Sul sito non hanno ancora aggiunto "Il Re Leone" tra i titoli in uscita, quindi presumo che entro l'anno avremo anche "Aladdin". wink.gif
Mi auguro che nell'edizione Blu-Ray l'immonda versione de "Il Mondo è Mio", cantata dalla coppia D'Alessio/Tatangelo, sparisca dai titoli di coda del film...

Speriamo escano insieme pray.gif
Ti sei contenuto perchè siamo su un forum, però la verità è che fà veramente sick.gif laugh.gif
Pan
CITAZIONE (Aladdin+ @ 21/5/2011, 1:43) *
Speriamo escano insieme pray.gif
Ti sei contenuto perchè siamo su un forum, però la verità è che fà veramente sick.gif laugh.gif

Appunto, sono stato fin troppo magnanimo! biggrin.gif
Speriamo bene...
Alessio (WDSleepingBeauty)
Che magnifica notizia, grazie Guido!!! Speriamo esca entro quest'anno! Credi sia fattibile? rolleyes.gif
Saluto.gif
Pansel
Che notizia stupenda!! w00t.gif Finalmente Al in BD!! Innamorato.gif Innamorato.gif w00t.gif Lo prederò immediatamente! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif
Donald Duck
Grande Notizia! Sarà magnifico in HD! Innamorato.gif
Cenerentolino
Ho i brividi a fior di pelle, non ci posso credere! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif w00t.gif w00t.gif
kaky
Benissimo, però se esce quest'anno vuol dire che in Disney non sanno fare i conti. Pinocchio l'hanno fatto uscire nel 2009 quando compiva 69 anni e non 70.
Bristow
Davvero? Non ne avevo letto nulla...
una sopresa però!
Peccato che non fosse Pocahontas in Hd...
Stregatto
sono molto scettico.... tempio del video annunciò il blu ray di alice l'anno scorso e poi era una bufala.... bisognerebbe avere conferme su un uscita in usa
Cenerentolino
CITAZIONE (Stregatto @ 21/5/2011, 10:00) *
sono molto scettico.... tempio del video annunciò il blu ray di alice l'anno scorso e poi era una bufala.... bisognerebbe avere conferme su un uscita in usa

Bhè fino a un annuncio ufficiale della Disney sono d'accordo che rimarrà sempre un pò incerto....ma non scordiamoci Maury che anche Dumbo uscì da noi ma niente in Usa! Speriamo! pray.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Magari la copertina fosse davvero come quella postata nel primo messaggio da Pan cry.gif
Sono indeciso se comprarlo o meno. Anche con i DVD ero partito dal presupposto che non avrei acquistato i film post-Red e Toby e invece poi mi sono allargato eheheh.gif
kaky
CITAZIONE (Stregatto @ 21/5/2011, 10:00) *
sono molto scettico.... tempio del video annunciò il blu ray di alice l'anno scorso e poi era una bufala.... bisognerebbe avere conferme su un uscita in usa


Ricordo ma uscì solo il dvd però ora possiamo sperare veramente.

P.S. Se dovesse uscire assieme a "Il Re Leone" sarebbe un suicidio per chi comprerà i cofanetti...
chrykee
ottima notizia!Mi auguro che l'edizione br contenga tutto il materiale escluso dall'edizione speciale in dvd
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (chrykee @ 21/5/2011, 11:19) *
Mi auguro che l'edizione br contenga tutto il materiale escluso dall'edizione speciale in dvd

Come sempre hai una voglia matta di scherzare, burlone che non sei altro eheheh.gif
chrykee
Eh eh eh rolleyes.gif ...mi accontenterei solamente del backstage di a whole new world presente negli special televisivi del periodo e mai inseriti in dvd.. Saluto.gif
Simon
E' un pò di tempo che non entro in queste sezioni...e ora mi trovo Aladdin?? Ma woooooooow Innamorato.gif Mamma che bello, ci spero tanto che esca entro quest'anno, sarebbe un'uscita col botto w00t.gif
Lullyna90
Oddio...sogno o son desta???? post-6-1111346575.gif Datemi un pizzicotto vi prego!!! No vabbè,faccio da sola Roftl.gif eheheh.gif
Che bellooooooooooooooo,adoro Aladdin e sono strafelice al solo pensiero di averlo in blu-ray Innamorato.gif
Per quanto riguarda "Il mondo è mio" versione italiana....beh,passi pure la Tatangelo (se non se ne può fare a meno)
ma Gigi D'Alessio.................................. sleep.gif Roftl.gif laugh.gif
Beast
CITAZIONE (Stregatto @ 21/5/2011, 10:00) *
sono molto scettico.... tempio del video annunciò il blu ray di alice l'anno scorso e poi era una bufala.... bisognerebbe avere conferme su un uscita in usa

La penso come te Maurizio.
kekkomon
Fantastico!!! Grazie Guido!!
Pan
CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 21/5/2011, 2:37) *
Che magnifica notizia, grazie Guido!!! Speriamo esca entro quest'anno! Credi sia fattibile? rolleyes.gif
Saluto.gif

Certo che è fattibile. Se l'hanno aggiunto tra le prossime uscite, avranno sicuramente appreso la notizia dalla Disney. Riguardo ad Alice, fu la Disney a cambiare idea e a distribuirlo soltanto su DVD. Non si può, quindi, accusare Il Tempio del Video di aver diffuso informazioni non veritiere. wink.gif

CITAZIONE (chrykee @ 21/5/2011, 11:19) *
ottima notizia!Mi auguro che l'edizione br contenga tutto il materiale escluso dall'edizione speciale in dvd

Speriamo bene Chry, ma sono alquanto scettico... dry.gif
Ran Mori
mf_dribble.gif mf_dribble.gif Lo voglio speriamo esca entro l' anno
Mario
Uscirà anche una nuova edizione in dvd, immagino...
chrykee
beh qualcosa di nuovo la devono fare pe involgiarne l'acquisto...gia solo il film in hd va+ che bene, ma sicuramente qualcosina come un making nuovo o qualche galery devono inserirla... Saluto.gif
Mario
Non voglio rovinare la festa a nessuno, ma la mia considerazione è questa: da quando in italia abbiamo una notizia in anteprima mondiale dell'uscita in blu ray di un film della disney?
kaky
Probabilmente, sarà :

nuovi contenuti più i vecchi contenuti (visibili con il bd live).
Pan
CITAZIONE (chrykee @ 21/5/2011, 13:40) *
beh qualcosa di nuovo la devono fare pe involgiarne l'acquisto...gia solo il film in hd va+ che bene, ma sicuramente qualcosina come un making nuovo o qualche galery devono inserirla... Saluto.gif

Sicuramente qualcosa di nuovo ci sarà, tipo qualche scena eliminata o un making of in hd. Staremo a vedere cosa combineranno... wink.gif

Ciao Chry, un abbraccio! Saluto.gif
buffyfan
CITAZIONE (Mario @ 21/5/2011, 13:42) *
Non voglio rovinare la festa a nessuno, ma la mia considerazione è questa: da quando in italia abbiamo una notizia in anteprima mondiale dell'uscita in blu ray di un film della disney?

stesso dubbio venuto a me XXD eheheh.gif Io comunque ci spero smile.gif
Mario
CITAZIONE (buffyfan @ 21/5/2011, 13:48) *
stesso dubbio venuto a me XXD eheheh.gif Io comunque ci spero smile.gif

Infatti, ma io spero soprattutto in una nuova edizione in dvd...
Simon
CITAZIONE (chrykee @ 21/5/2011, 13:40) *
beh qualcosa di nuovo la devono fare pe involgiarne l'acquisto...gia solo il film in hd va+ che bene, ma sicuramente qualcosina come un making nuovo o qualche galery devono inserirla... Saluto.gif


Sicuramente, per forza, sono d'accordo! Non possono darci lo stesso "vecchio" prodotto smile.gif
Claudio
Bene, Aladdin in hd! rolleyes.gif
GasGas
che splendida news smile.gif sono convinto che non sia una bufala smile.gif smile.gif la cover sicuramente non è definitiva....

spero anche io che quell'immonda spazzatura della versione gigi e company sparisca dai titoli di coda!!!!di spazzatura a napoli ce n'è gia in abbondanza....
roxirodisney
ODDIO AL!!!!!!! w00t.gif Che meraviglia! Sono contentissima!! felicissimo.gif
Quanto amo questo classico! E in hd sarà super!! *-* Mammina, magari uscisse insieme al Re Leone!! Innamorato.gif
Cmq la cover in prima pagina non mi piace...troppo impapocchiata dry.gif preferirei usassero un qualcosa di più delicato, tipo così rolleyes.gif



E prego ankio che lo scempio Tantanglelo/D'alessio non continui a tormentarci... sick.gif
marò...sick.gif
kaky
era orribile quella canzone. Quando ero da mio cugino e arrivava ai titoli di coda del film avevo messo muto.. e lui mi fa perchè? A lui piaceva e io gli ho risposto: tu sei pazzo!
Mario
CITAZIONE
spero anche io che quell'immonda spazzatura della versione gigi e company sparisca dai titoli di coda!!!!di spazzatura a napoli ce n'è gia in abbondanza...

Eh già... "e chi se lo dimentica quello!" (cit. Edgar) "...quello che scoprirai, è davvero imbortande, il tappeto volande ci aggombagna brobrio lììì..." Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Claudio
CITAZIONE (roxirodisney @ 21/5/2011, 15:10) *
E prego ankio che lo scempio Tantanglelo/D'alessio non continui a tormentarci... sick.gif
marò...sick.gif


sick.gif sick.gif sick.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Mario @ 21/5/2011, 15:19) *
Eh già... "e chi se lo dimentica quello!" (cit. Edgar) "...quello che scoprirai, è davvero imbortande, il tappeto volande ci aggombagna brobrio lììì..." Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif


Roftl.gif Roftl.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ridiamo per non piangere... sick.gif Roftl.gif
Claudio
CITAZIONE (roxirodisney @ 21/5/2011, 15:25) *
Roftl.gif Roftl.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ridiamo per non piangere... sick.gif Roftl.gif


eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif Roftl.gif
buffyfan
io non sono così sicuro che toglieranno la versione neomelodica de "Il mondo è mio" dai titoli di coda dry.gif ..... La Disney c'ha speso soldi per farla. Che fanno mo, la tolgono? huh.gif bah, nei titoli di coda originali italiani cosa c'era?
Beast
CITAZIONE (buffyfan @ 21/5/2011, 15:41) *
io non sono così sicuro che toglieranno la versione neomelodica de "Il mondo è mio" dai titoli di coda dry.gif ..... La Disney c'ha speso soldi per farla. Che fanno mo, la tolgono?

La penso anch'io così. Perché mai dovrebbero toglierla dal loro punto di vista?
buffyfan
CITAZIONE (Beast @ 21/5/2011, 16:03) *
La penso anch'io così. Perché mai dovrebbero toglierla dal loro punto di vista?

soprattutto visto che come versione ha venduto parecchio, e fondamentalmente piace ( sick.gif )
Lullyna90
Ma la versione americana di "A whole new world" non era cantata dagli ex sposini Jessica Simpson e Nick Lachey??? eheheh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Lullyna90 @ 21/5/2011, 16:26) *
Ma la versione americana di "A whole new world" non era cantata dagli ex sposini Jessica Simpson e Nick Lachey??? eheheh.gif


Preferirei di gran lunga quella nei titoli di coda Roftl.gif Roftl.gif ... Visto che almeno Jessica e Nick sanno cantare (più lui che lei) blush2.gif , poi ovviamente ognuno li può considerare più o meno bravi ... quel che è certo è che non snaturano, come fa D'Alessio, le parole di un personaggio ORIENTALE con la calata napoletana che, senza offesa, non c'incastra proprio una mazza!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif

Meglio di tutti sarebbe la versione originale, quella di Peabo Bryson e Regina Belle Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif In originale nella versione Italiana non ricordo nemmeno io cosa ci fosse, dovrei pescare la mia vecchia VHS dai meandri della soffitta eheheh.gif eheheh.gif

A proposito, grazie della news, Guido!!!!!!!! Aladdin è uno dei miei classici preferiti!!!!!! blush2.gif blush2.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (roxirodisney @ 21/5/2011, 15:10) *
Cmq la cover in prima pagina non mi piace...troppo impapocchiata dry.gif

Io la trovo stupenda, e del resto è una locandina dell'epoca Innamorato.gif

CITAZIONE
preferirei usassero un qualcosa di più delicato, tipo così rolleyes.gif


Scusami, ma è meglio che non commento eheheh.gif Per carità!
E scusatemi anche per aver quotato l'immagine, ma ci voleva proprio tongue.gif

CITAZIONE (Prince Philip @ 21/5/2011, 17:17) *
le parole di un personaggio ORIENTALE con la calata napoletana che, senza offesa, non c'incastra proprio una mazza!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif

A me la versione di D'Alessio fa rigirare lo stomaco, ma non concordo con quanto ha scritto Prince Philip qui: D'Alessio non ha mica doppiato il personaggio, sui titoli di coda dove non è Aladdin stesso a cantare ci può stare qualsiasi accento (sarebbe meglio una parlata neutra, questo è vero, ma i cantanti non sono attori ed è normali che si esprimano con gli accenti dei luoghi da cui provengono). Se solo la cadenza regionale dovesse essere il motivo per bocciare il brano, allora neanche quella sudamericana della Ponce andrebbe bene per Aurora! E se così stessero le cose, allora io farei fuori prima di tutto la milanese Betty Curtis in "Elliott il drago invisibile": lì davvero hanno osato dell'incredibile, affibiando una calata settentrionale ad un personaggio americano (che tra l'altro quando dialoga parla invece benissimo mellow.gif ).

CITAZIONE
Meglio di tutti sarebbe la versione originale, quella di Peabo Bryson e Regina Belle Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif In originale nella versione Italiana non ricordo nemmeno io cosa ci fosse

Nella versione italiana originale c'erano Bryson e Regina Belle come in inglese wink.gif
dydk89
CITAZIONE (Pan @ 21/5/2011, 1:40) *
Sul sito non hanno ancora aggiunto "Il Re Leone" tra i titoli in uscita, quindi presumo che entro l'anno avremo anche "Aladdin". wink.gif
Mi auguro che nell'edizione Blu-Ray l'immonda versione de "Il Mondo è Mio", cantata dalla coppia D'Alessio/Tatangelo, sparisca dai titoli di coda del film...


immonda mi pare riduttivo come aggettivo eheheh.gif dry.gif

EVVIVAAAAA clapclap.gif Innamorato.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.