Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tutto il Trio
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Mad Hatter

Gli spettacoli più divertenti del Trio più amato della televisione tornano finalmente in un’unica e imperdibile collezione in dvd da rivedere e conservare. Da I Promessi Sposi ad Allacciare le Cinture di Sicurezza, da In principio era il Trio a Parlano da Sole: una comicità che ha fatto storia e continua a divertire tutta la famiglia.

Piano dell'opera:
I promessi sposi - parte 1
I promessi sposi - parte 2
Allacciare le cinture di sicurezza
In principio era il Trio
Il meglio del Trio
Parlano da sole
Insalata di riso
La rossa del Roxy-Bar

Prezzo di ogni uscita € 10,99.

http://store.gazzetta.it/varia/tutto-il-tr...AllProducts=YES

Dato che ho scoperto che in questo forum ci sono altri che, come me, adorano questo meraviglioso trio comico composto da Attori come non se ne vedono più....
ho pensato mi sembrasse giusto segnalarvi quest'iniziativa della Gazzetta dell Sport.
wub.gif
Purtroppo non trovo date ma penso che, avendo visto anche la pubblcitià in tv, il primo DVD sia già disponibile.
A parte gli sposi che ho già ordinato nell'edizione a parte recentemente uscita e allacciare le cinture che grazie a Ben ho già, gli altri spero di riuscire a prenderli! rolleyes.gif

Saluto.gif
Mad Hatter
Ragazzi, qualcuno di voi sa reperire le date di uscita?
Io non riesco a trovarle! unsure.gif
Scrooge McDuck
Lo sto guardando ora (tra l'altro per la prima volta) mio padre è tornato a casa felicissimo e così c'è lo stiamo guardando...io a parte alcuni pazzi più famosi visti su youtube non l'avevo mai visto...

Questo il piano:

- I PROMESSI SPOSI PARTE 1 (9 novembre)
- I PROMESSI SPOSI PARTE 2 (16 novembre)
- ALLACCIATE LE CINTURE DI SICUREZZA (23 novembre)
- IN PRINCIPIO ERA IL TRIO (30 novembre)
- IL MEGLIO DEL TRIO (7 dicembre)
- PARLANO DA SOLE (14 dicembre)
- INSALATA DI RISO (21 dicembre)
- LA ROSSA DEL ROXY BAR (28 dicembre)
Mad Hatter
Valerio mi sei stato utilissimissimo! wink.gif
Scrooge McDuck
Figurati Marco smile.gif tu non lo prendi?
Mad Hatter
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 14/11/2012, 1:18) *
Figurati Marco smile.gif tu non lo prendi?

Dei promessi sposi ho già ordinato questa edizione che dovrebbe arrivarmi a fine mese: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-4...essi-Sposi.aspx

Allacciare le cinture ce l'ho già ma glia altri mi piacerebbe prenderli... Forse lascio da parte in principio perché mi piacerebbe recuperarlo dalla stessa collana di cui ho le cinture che uscì qualche tempo fa con sorrisi: http://mondadoriperte.it/2010/10/il-trio/ (ha avuto un successone...ecco il motivo per cui ora son riproposti con la gazzetta e gli sposi son editati in DVD ufficiali! wub.gif ).

Tu che non avevi mai visto questi meravigliosi Attori all'opera, dimmi, che ne pensi?
Pensate di prendere tutta la collana? Tuo padre li adora? Lo stimo biggrin.gif rolleyes.gif

PS Che scocciatura però il fatto delle costine non omogenee se si salta qualche uscita...maledetti diavoletto.gif not.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Mad Hatter @ 14/11/2012, 11:14) *
Dei promessi sposi ho già ordinato questa edizione che dovrebbe arrivarmi a fine mese: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-4...essi-Sposi.aspx

Allacciare le cinture ce l'ho già ma glia altri mi piacerebbe prenderli... Forse lascio da parte in principio perché mi piacerebbe recuperarlo dalla stessa collana di cui ho le cinture che uscì qualche tempo fa con sorrisi: http://mondadoriperte.it/2010/10/il-trio/ (ha avuto un successone...ecco il motivo per cui ora son riproposti con la gazzetta e gli sposi son editati in DVD ufficiali! wub.gif ).

Tu che non avevi mai visto questi meravigliosi Attori all'opera, dimmi, che ne pensi?
Pensate di prendere tutta la collana? Tuo padre li adora? Lo stimo biggrin.gif rolleyes.gif

PS Che scocciatura però il fatto delle costine non omogenee se si salta qualche uscita...maledetti diavoletto.gif not.gif

Bhe guarda gli attori li conoscevo tutti e tre (in particolare la Marchesini) e, vabbe, sono uno meglio dell'altro (lei però secondo me è la più brava)

Il pezzo delle soap opera mi ha davvero fatto piangere dal ridere!

Per quello che riguarda la collezione, penso proprio che mio padre li prenderà tutti biggrin.gif

Spero ti arrivi prestoooo Saluto.gif
Mad Hatter
Ho deciso che non ne prenderò nessuno.
Spero di recuperare in DVD prima o poi la prima edizione di TVsorrisiecanzoni de In principio era il Trio accopiandolo così a Allacciare le cinture di sicurezza della stessa collana.
Ho Il meglio del trio in edizione ufficiale (cofanetto & copione dei promessi sposi) e I promessi sposi nella recente edizione vendita.

Gli altri spettacoli non son con tutti e tre loro, ma solo con due (dipende poi chi) e quindi son contento così.
Al massimo li prenderò più avanti in rete, tanto si troveranno smile.gif

Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.