Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Star Wars: Il Risveglio della Forza
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Uncino
Alla scoperta di BB-8: il video UNBOXING del droide della Sphero!

Uncino
I Stormtrooper del First Order della Hot Toys





Uncino
Kylo Ren della Hot Toys





Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco i profili tutti i personaggi secondari

Il sito ufficiale di Star Wars è stato aggiornato con i profili di tutti (o quasi) i personaggi minori e secondari dell’attesissimo film di J.J. Abrams in arrivo a dicembre.

Nella lista tradotta che trovate qui di seguito c’è anche un riferimento alla Base Starkiller del Primo Ordine (come già spifferato da Domhnall Gleeson al Comic-Con di San Diego), che – come sostenevano alcuni rumour alcuni mesi fa – è dotata di una spietata e terribile arma distruttiva.

Guavian Death Gang Enforcers

I soldati addetti alla sicurezza della Guavian Death Gang indossano protezioni antiurto primeggiando così su altri criminali pericolosi.

B-U4D Buford

Resistente e laborioso, B-U4D (Buford) è parte della ciurma di terra che si assicura che gli Starfighter della Resistenza siano sempre riforniti e pronti all’azione.

Goss Toowers

Goss Toowers è parte dell’instancabile team tecnico che fornisce supporto meccanico alla flotta della Resistenza.

Ello Asty

Ello Asty è un pilota di X-Wing dotato di grande abilità seppur occasionalmente spericolato.

Sarco Plank

Uno scavenger e mercante che esplora i mondi di frontiera alla ricerca di ricchezze. Indossa una maschera speciale che permette alla sua atmosfera nativa di circolare attraverso i suoi arti alieni.

Unkar’s Thugs

Gli scagnozzi dalle braccia forti che lavorano per il mercante Unkar Plutt e gli permettono di tenere vivo il suo business sul remoto e anarchico mondo di Jakku.

ME-8D9

Nota come Emmie dai furfanti di Takodana, ME-8D6 è un droide che viene spesso usato per tradurre contratti e accordi tutt’altro che legali.

First Order Interrogator Droids

I prigionieri del Primo Ordine sono costretti a rivelare i segreti più profondi quando sottoposti ai terribili Droidi da Interrogatorio sotto il comando di Kyulo Ren.

Base Starkiller

Un pianeta di ghiaccio trasformato in fortezza del Primo Ordine, dimora di una nuova e terribile arma capace di distruggere intere costellazioni.

Tasu Leech

Tasu Leech è alla guida della nota gang di Kanjiklub, organizzazione criminale intergalattica.

PZ-4CO

PZ-4CO è una presenza costante nelle sale di controllo della base della Resistenza; offre dati tattici e supporto comunicativo durante operazioni di grande importanza.

Constable Zuvio

Vigilante su un mondo per lo più senza legge, il duro e privo di umorismo Constable Zuvio mantiene l’ordine nel commercio di frontiera.

Teedo

Teedo è un piccolo, brutale scavenger che si inoltra nelle terre desolate di Jakku a bordo del suo semi-meccanico Luggabeast.

SW/BT

http://www.starwars.com/databank
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco il gioco di miniature X-Wing della Giochi Uniti

La Giochi Uniti ha diramato il comunicato stampa e un’immagine del gioco di miniature basato su Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Trovate tutto qua sotto:

“Prendi il comando di un caccia Ala-X della Resistenza o di due caccia TIE del Primo Ordine con il set base de Il Risveglio della Forza del Gioco di Miniature X-WingTM! In questo gioco per due fatto di drammatici duelli ad alta velocità, tu e un avversario potete sfidarvi per il destino della galassia. Pianifica le tue manovre in segreto, avvicinati ai tuoi nemici, prendi la mira e apri il fuoco. Bastano pochi minuti per imparare a giocare, ma le espansioni e le regole per la costruzione delle squadriglie garantiscono ore di azione nel mondo di Star Wars per anni a venire!”

Punti di forza del prodotto:

– Un gioco per due di duelli ad alta velocità tra veicoli stellari di Star Wars ambientato durante Il Risveglio della Forza
– Tre veicoli stellari in miniature predipinti e altamente dettagliati, un Ala-X T-70 e due caccia TIE/po
– I modelli e gli indicatori di manovra rendono semplice pianificare ed eseguire le tue manovre
– Il combattimento è veloce e letale
– Una pre-esistente linea di espansioni e regole per la costruzione di squadriglie dona grande libertà di personalizzazione e di sviluppo di nuove strategie di gioco



GS/BT

http://www.guerrestellari.net/2015/09/05/n...niature-x-wing/
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, nuovi dettagli su alcuni dei protagonisti

Dopo il Force Friday e tutto il merchandise rilasciato di Star Wars: Il Risveglio della Forza ci sono stati forniti un sacco di nuovi dettagli sui personaggi che vedremo nel prossimo capitolo della saga, anche su quelli secondari.

Se volete andare al cinema conoscendo il meno possibile non vi conviene andare avanti, se invece siete curiosi come noi continuate tranquillamente la lettura!

A darci ulteriori dettagli sui personaggi sono nientepopodimeno che i costumi di Halloween dedicati a Finn e Rey.

Attenzione spoiler!

Vedere Finn (John Boyega) sotto un’armatura da Stormtrooper ha portato ad un sacco si speculazioni: per indossarla doveva sicuramente star fuggendo, ma non è per niente così! Anzi, Finn fa parte (anzi faceva) del Primo Ordine degli Stormtrooper!

Non sappiamo ancora cosa abbia fatto cambiare idea al ragazzo, ma basandoci sulla descrizione che troverete qui in basso, diventerà completamente fedele alla Resistenza.

«Qualche volta, gli eroe provengo da luoghi improbabili. L’impero Galattico è stato morto per decadi, ma ciò che è malvagio non muore mai davvero. Con la rinascita dei cattivi e la loro intenzione a prendere il potere sull’Impero, anche gli eroi devono nascere in modo da opporsi a loro. Dopo essere rimasto bloccato nei deserti del Jakku e aver incontrato una ragazza di nome Rey, uno Stormtrooper di nome Finn si è unito alla Resistenza. Inizierà la sua avventura facendo parte del Nuovo Ordine, ma in questo momento è una delle poche persone che può fermarli. Con un nuovo look, Finn è pronto per una nuova missione. Comparandolo alla sua armatura da Stormtrooper, il suo nuovo equipaggiamento sembra poco vistoso, ma è tutto quello di cui un eroe ha bisogno per portare a termine la sua missione».

La descrizione del costume di Rey (Daisy Ridley) racconta meno del suo personaggio, sappiamo già che è una ragazza solitaria che vive su Jakku recuperando materiali da un cimitero di astronavi, ma ci fornisce qualche dettaglio in più su una scena specifica del film. E da quello che si capisce, è meglio avere Rey come amica che come avversaria.

«La missione per distruggere il Primo Ordine è in corso! Dopo aver invaso la Base Starkiller, un membro della Resistenza si è separato dal gruppo e si ritrova da sola in una stanza piena di soldati del Primo Ordine. Completamente circondata da Stormtrooper sembra sia in minoranza, ma sfortunatamente per i suoi nemici hanno fatto un grave errore: non è la forza di un’arma l’importante, ma il guerriero che la sguaina».

Sembra quasi che Rey farà fuori una stanza piena di Stormtrooper utilizzando la loro stessa spada laser creata da Kylo Ren? Non ne siamo sicuri, ma se fosse così, sarebbe una scena strepitosa, non pensate? Quello che sicuramente risulta chiaro è che Rey non è una semplice “spazzina”.


CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=124814
Uncino
Il Risveglio della Forza: un fumetto per spiegare il braccio rosso di C-3PO

In vista dell’uscita cinematografica dell’anno, Star Wars: Il Risveglio della Forza, pare che qualunque personaggio della saga stellare possa diventare titolare di una pubblicazione Marvel. Dopo Darth Vader, la Principessa Leia, Lando Calrissian e Chewbacca, è ora il turno dello scintillante C-3P0.

Ad occuparsene, il leggendario team creativo di Starman, l’acclamata serie regolare DC Comics che negli anni Novanta convinse pubblico e critica: stiamo parlando di James Robinson, già attivissimo alla Marvel con Scarlet Witch e Squadron Supreme, e il nuovo acquisto Tony Harris, disegnatore del superbo Ex Machina scritto da Brian K. Vaughan.

I due non lanceranno una collana mensile dedicata al petulante robot dorato, ma si occuperanno di un one-shot intitolato Star Wars Special: C-3P0 che farà luce su un importante retroscena di Episodio VII, vale a dire il motivo per cui il personaggio presenterà un braccio rosso:

“Questa è una parte molto eccitante del realizzare questa storia”, ha commentato Robinson: “L’altro giorno ho visto una foto di C-3PO con il braccio rosso e ho pensato: ‘Wow, sono lo scrittore che dovrà spiegare il perché.'”

Gli spettatori del film di J.J. Abrams scopriranno l’arcano lo stesso mese di dicembre, quando Star Wars Special: C-3PO giungerà nelle fumetterie americane.



CBR/BT

http://www.comicbookresources.com/article/...s-special-c-3p0
Uncino
Nuovi promo art



























Uncino
Nuovi promo art






































Uncino
Confezione eclusiva 'Smuggler's Bounty' di Pop funko



SB

http://www.smugglersbounty.com/
Uncino
The Art Of Star Wars: The Force Awakens annunciata per Dicembre





SW.com

http://www.starwars.com/news/the-art-of-st...linkId=16977926
Fra X
CITAZIONE (Uncino @ 18/8/2015, 20:46) *
Stiamo facendo del nostro meglio per finire in tempo il film e farlo nella maniera migliore possibile.

Ad agosto? E deve uscire a dicembre! blink.gif
Uncino
Star Wars: i nuovi personaggi sui francobolli da collezione

























RM

http://www.royalmail.com/starwars
Uncino
Lo speeder di Rey e altri prodotti LEGO di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Mancano poco più di tre mesi all’uscita nelle sale dell’attesissimo Star Wars: Il Risveglio della Forza, e LEGO ha deciso di condividere in rete nuove immagini e video promozionali riguardanti i set basati sul film di J.J. Abrams che presto saranno disponibili nei nostri negozi.

Qui di seguito potete ammirare infatti dei video (e alcune foto) dei set LEGO riguardanti lo speeder di Rey, il Millennium Falcon e un TIE Fighter.

Potete vedere tutto il materiale qui di seguito:







YT/BT

https://youtu.be/ivdXgtHK2UE
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Uncino @ 3/9/2015, 22:25) *
Star Wars: il Risveglio della Forza, ecco il BB-8 radiocomandabile via app!

Io, molto semplicemente, lo voglio Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Uncino
Mark Hamill ha rischiato la vita durante le riprese di Star Wars: Il Risveglio della Forza

La notizia è stata diffusa solo ora dal Sunday Times (via Huffington Post).

A quanto pare, durante le riprese di Star Wars: Il Risveglio della Forza, Mark Hamill, l’interprete di Luke Skywalker, avrebbe rischiato la vita in un incidente, fortunatamente dai risvolti non tragici, avvenuto qualche settimana dopo quello accaduto a Harrison Ford.

Lo scorso luglio, durante la sessione di lavorazione in Irlanda presso il Grande Skellig, l’attore è scivolato mentre stava scalando i pericolosi scalini (ben 618) che conducono all’Antico Monastero presente sull’isola. La tragedia è stata sventata grazie al pronto intervento dei un funzionario dei lavori pubblici che stava facendo da guida.

L’isola è patrimonio dell’Unesco e, negli ultimi anni, due turisti hanno perso la vita presso la splendida, ma pericolosa, località.



SD/BT

http://www.thesundaytimes.co.uk/sto/news/u...dard-2015_09_12
Uncino
Jedi o Ribelle? Nuovi potenziali spoiler su Star Wars: Il Risveglio della Forza

Da molto tempo ormai circolano in rete diverse speculazioni riguardanti alcuni personaggi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, alimentate anche dal materiale promozionale diffuso in questi mesi e dal merchandising.

In questo caso Latino-Review riesuma un dubbio ben noto: Finn (John Boyega) è un Jedi?

Lo abbiamo visto impugnare una spada laser sia nel teaser poster del film, sia in un breve video promozionale. Ma questo fa di lui un Jedi? Alcune immagini riguardanti un gioco di carte del nuovo capitolo di Star Wars farebbero luce su questo dilemma. Nelle carte (che potete vedere qui di seguito) sono raffigurati alcuni protagonisti del film con un logo di accompagnamento. Il simbolo che accompagna la carta di Finn si riferisce solo e soltanto ai Ribelli, mentre ad esempio la carta di Rey (Daisy Ridley) ne offre due, quello Jedi e quello dei Ribelli. Possiamo quindi dedurre che Finn non sia (fino a prova contraria) effettivamente un Jedi.

Attenzione spoiler!

LR/BT

http://www.latino-review.com/news/star-war...campaign=lrnews
Uncino
Mark Hamill parla del presunto incidente sul set di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Secondo il Sunday Times, durante le riprese di Star Wars: Il Risveglio della Forza Mark Hamill avrebbe rischiato la vita perdendo l'equilibrio sull'isolotto irlandese di Skellig Michael. Ma come sono andate davvero le cose?
L'aneddoto vede Hamill salvato appena in tempo dai riflessi pronti di una guida locale. Su Twitter l'attore è intervenuto sulla questione aggiungendo solo un piccolo dettaglio: l'episodio non è mai avvenuto. La notizia aveva creato un polverone mediatico sulla falsariga dell'incidente aereo di Harrison Ford alcuni mesi prima.
Nonostante le parole di Hamill, il Sunday Times non retrocede: "Difendiamo la notizia, Mark Hamill in Irlanda se l'è vista brutta, c'è un testimone oculare che ha visto tutto. E contrariamente a quanto riportato da altra stampa, non abbiamo mai affermato che sia rimasto ferito." In calce la smentita dell'attore che dichiara invece come le riprese siano andate magnificamente.

HR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...-my-star-824240
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza: Gwendoline Christie parla del suo personaggio

Gwendoline Christie è già un nome popolare, soprattutto tra i fans di Game of Thrones, ma ora l'attrice coprirà un ruolo chiave anche in Star Wars: Episodio VII. Intervistata da Variety, la Christie ha recentemente spiegato come il suo personaggio, "Captain Phasma", eviterà di cadere preda di certi stereotipi di genere...

"Non credo che molte attrici abbiano l'opportunità di interpretare un ruolo in cui non debbano stare a pensare al modo in cui il loro viso appare" ha detto l'attrice "Ho fatto esattamente la stessa cosa con 'Brienne di Tarth' e devo dire che è stato molto liberatorio. E' bello per un attore dover lavorare sulle proprie capacità, non si tratta di concentrarsi sull'apparenza ma piuttosto si tratta di quello che stai trasmettendo; di essere al servizio di un'idea più grande di te. Phasma è un tipo non convenzionale di donna che presenta una grande forza, ma in un modo molto diverso da altri personaggi che ho interpretato".

Ha poi aggiunto: "Era molto importante per JJ [Abrams] che io interpretassi il ruolo di Phasma sotto l'armatura, per rimanere fedele a ciò che questo personaggio rappresentava. Era molto liberatorio essere costretti a concentrarsi sul suo linguaggio del corpo, piuttosto che il suo aspetto fisico".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Min.../news/?a=125243
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco i nuovi Snowtrooper firmati dalla Hot Toys

Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, un viaggio interattivo a 360° gradi

Facebook ha pubblicato un video interattivo di Star Wars: Il Risveglio della Forza che farà esplorare ai lettori Jakku... a 360° gradi!

Per vedere il video, cliccate sul link sottostante:

https://www.facebook.com/StarWars/videos/1030579940326940/
Uncino
John Boyega parla di Finn e di Star Wars: Il Risveglio della Forza

John Boyega è il protagonista della nuova cover story di GQ.

L’attore inglese ha avuto naturalmente modo di parlare con il magazine del suo coinvolgimento in Star Wars: Il Risveglio della Forza, la pellicola di J.J.Abrams che segna il ritorno nei cinema di Guerre Stellari a dieci anni dall’uscita di La Vendetta dei Sith.

Quando ho letto lo script ho pianto e considera che non sono uno dalla lacrima facile. Sono più uno da groppo in gola che cerca sempre di trattenere dentro tutto e di non lasciar trasparire nulla.

Naturalmente Boyega non può scendere nei dettagli della storia, ma del suo personaggio dice:

Finn è una bomba. La sua storia è epica, è qualcosa che non è mai stato detto prima, ma rispecchia anche quella di Luke Skywalker e Han Solo. E lui è così peculiare, carismatico e divertente. Per me è il miglior personaggio della sceneggiatura.

In un breve promo su Instagram abbiamo visto Finn brandire una spada laser. E di queste armi rivela:

Quelle robe sono pesanti e bisogna anche correre un sacco. Mi hanno fatto allenare su una pedana mobile inclinata, così da essere pronto agli sprint nel deserto con addosso una giacca di pelle. Dovrebbero inaugurare un programma di dimagrimento in tema Star Wars!

GQ/BT

http://www.gq-magazine.co.uk/style/article...ega-cover-shoot
Uncino
Star Wars – Il risveglio della forza: rivelato il ruolo di Max von Sydow?

Tra le new entry dell’universo di Star Wars, desta sicuramente particolare curiosità la presenza del grande Max von Sydow, attore prediletto di Ingmar Bergman nonché l’indimenticabile Padre Merrin ne L’esorcista.

La produzione non ha ancora rivelato il ruolo che ricoprirà l’interprete, ma il Guardian ci anticipa che il suo personaggio potrebbe chiamarsi Lor San Tekka, un anziano che abita in un villaggio del pianeta desertico di Jakku. Secondo quanto riferisce il quotidiano, l’attore giocherebbe un ruolo fondamentale per il ritrovamento di Luke Skywalker, dato per scomparso all’inizio della pellicola.

Per il momento, la Disney non ha ancora confermato nulla, quindi il rumor andrebbe decisamente preso con le pinze. In attesa, non rimane che proseguire il countdown verso il fatidico 16 dicembre, giorno in cui Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza uscirà finalmente nelle sale italiane.

The Guardian/BM

http://www.theguardian.com/film/2015/sep/2...s-force-awakens
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, Domhnall Gleeson parla del suo personaggio

Domhnall Gleeson parla del suo ruolo e della sua esperienza sul set di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Attenzione spoiler!

Gleeson è giunto sotto i riflettori all'inizio di quest'anno grazie all’apprezzato Ex Machina, ma lo vedremo presto anche in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Tuttavia, come spiega Gleeson, il suo ruolo del malvagio Generale Hux non ha molto in comune con l’eroico Poe Damaron di Oscar Isaacs: “Basta guardarlo per capire che non è un tipo a posto. E poi ha un accento inglese, quindi non può essere buono!" ha scherzato l’attore. Data la passione di J.J. Abrams per la segretezza, l'attore irlandese è rimasto abbastanza a denti stretti su eventuali dettagli della trama legati al suo ruolo. Tuttavia, ha parlato di come è giunto ad interpretarlo: “E’ divertente fare cose diverse" ha dichiarato a Total Film, “Non avevo mai interpretato niente del genere prima d’ora. Star Wars è incredibile, J.J. Abrams è pazzesco, e la sfida di fare qualcosa di totalmente nuovo mi ha davvero emozionato.” Dopo gli ultimi due film di Harry Potter, Gleeson non è certo estraneo ai grandi franchise. Nonostante tutto, era emozionatissimo la prima volta che si è recato sul set: “E’ stato uno di quei momenti in cui volevo darmi un pizzico per capire se fosse un sogno oppure no. E’ successo con Harry Potter, è ricapitato con Star Wars. E’ molto difficile mantenere la calma per cose del genere. Ma non c’è niente da fare, è una figata”. Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015.

CBM/EE
Uncino
Nuove immagini promozionali











Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, Kathleen Kennedy parla della "saga della famiglia Skywalker

Star Wars è una saga immensa, in cui gli eventi si intrecciano e hanno una linea narrativa precisa. A tal proposito si è espressa Kathleen Kennedy, il presidente di Lucasfilm, parlando della famiglia Skywalker in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

I film si focalizzano sulla saga della famiglia Skywalker. Le storie seguiranno la linea narrativa dei precedenti sei film. Star Wars: Il Risveglio della Forza segue le vicende de Il ritorno dello Jedi e continua la storia generazionale.

Si tratta della prima volta in cui nella Lucasfilm parlano della nuova generazione della famiglia Skywalker e le teorie che girano intorno sono davvero tante. Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 dicembre, mentre negli USA il 18 dicembre.

CB/EE

http://comicbook.com/2015/10/01/star-wars-...er-family-saga/
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, Tim Rose e il ritorno dell'ammiraglio Ackbar

L'attore Tim Rose ha parlato del ritorno dell'ammiraglio Ackbar nella saga, della segretezza e delle difficoltà sul set, dell'amore per il suo mestiere e di cosa dobbiamo aspettarci da Star Wars: Il Risveglio della Forza.
L’attore Tim Rose ha recentemente rivelato a The Australian di essere in procinto di tornare nei panni dell’ ammiraglio Ackbar in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Notizia interessante, anche perché non erano in molti ad aspettarsi un ritorno del personaggio nella saga a più di 30 anni da Il Ritorno dello Jedi. Il fatto che Ackbar apparisse anche in The Clone Wars aveva poi spinto il personaggio indietro nel tempo anziché avanti. A prescindere da quale sia l’età dell’ammiraglio, siamo più che felici di vederlo tornare. In una recente intervista, l’attore ha parlato anche dell’estrema segretezza che circonda il set.
“E’ molto frustrante” ha dichiarato Rose, “Al di là della necessità di segretezza, non siamo molto nelle condizioni di di avere ciò che serve per fare al meglio il nostro lavoro. E avendo fatto questo mestiere per 35 anni, lo trovo frustrante”. Rose interpreta il ruolo dell’ammiraglio da dentro un animatronic. E’ un ruolo nel quale egli stesso non si aspettava di tornare, e l’attore paragona il costume alla prigione di Guantanamo, nella quale si sottopongono i prigionieri a trattamenti che includono privazione sensoriale, soffocamento e innalzamento della temperatura corporea: “Ci vuole una buona dose di masochismo per farlo in prima persona. Ma la gioia di farlo, in qualche modo, passa da te all’animatronic, ed è quella che dà vita al personaggio a partire da un oggetto inanimato, e convince il pubblico che sia tutto vero”. Rose contesta quanti sostengono che chiunque con un costume possa interpretare un ruolo, e ricorda come ogni burattinaio che vi reciti dentro porti qualcosa di unico al personaggio al quale sta dando vita: ”Mi piace pensare di aver dato ad Ackbar qualcosa di speciale che possiate notare. Quando vedo miei amici che lavorano dentro costumi integrali so riconoscere subito chi c’è all’interno, perché conosco i loro movimenti” ha detto Rose. "Quello che posso dire riguardo al nuovo film è che chi ha amato la trilogia originaria se ne innamorerà senza dubbio. Stando alle sue dichiarazioni, il suo personaggio non sarebbe l’unico fare ritorno nel film di J.J. Abrams: “Potete aspettarvi un buffet di personaggi che avete amato" ha dichiarato l’attore.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/scifi_movies.../news/?a=125544
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, nuove immagini dei personaggi















Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco i piloti dei TIE fighters del Primo Ordine firmati Hot Toys

Uncino
POTENZIALI SPOILER SULLO STATO DEL SENATO IN IL RISVEGLIO DELLA FORZA E STAR WARS: EPISODIO VIII

Il sito Making Star Wars ha raccolto negli ultimi mesi una serie di dettagli su quello che dovrebbe accadere al senato nei prossimi due film:

-Prima degli eventi di Il riveglio della Forza, il leader supremo Snoke comincia a corrompere il Senato della Repubblica istituito dopo Il ritorno dello Jedi.
-I senatori della Repubblica ricordano l’opulenza del Senato Imperiale prima di essere pugnalati alla schiena dall’Imperatore Palpatine e il fascino di Snoke è piuttosto seducente per questi avidi politici.
-Sono stati firmati dei Trattati per impedire alla Repubblica di attaccare il First Order finchè rimane nell’Orlo Esterno, ben oltre i territori della Repubblica.
-Il generale Organa ha creato in segreto la Resistenza quando ha capito che il First Order un giorno avrebbe attaccato e lei avrebbe avuto bisogno di una forza per contrastare i loro progressi, mentre la Repubblica ottiene il suo senno.
-Questi corrotti e vecchi senatori imperiali (ora senatori della Repubblica) vogliono che prevalga il First Order in modo da poter ripristinare il Senato Imperiale sotto il quale un tempo prosperavano.
-Dopo gli eventi di Il riveglio della Forza, è chiaro che il First Order è una minaccia dopo l’uso della Starkiller e il trattato viene rotto.
-La Repubblica viene fatta a pezzi quando parte dei senatori si schierano con Snoke mentre altri con la democrazia.
-Ritorna la Guerra Civile Galattica e la Galassia non può più far finta di aver risolto la crisi dopo la morte di Palpatine.


MSW/SW

http://makingstarwars.net/2015/10/from-sta...-of-the-senate/
Uncino
Star Wars Il Risveglio della Forza incontra le star della Disney [Mash-Up]

Scrooge McDuck
CITAZIONE (Uncino @ 5/10/2015, 21:38) *
Star Wars Il Risveglio della Forza incontra le star della Disney [Mash-Up]

HAHAHAHAHAHA clapclap.gif clapclap.gif Roftl.gif Roftl.gif
Uncino
Star Wars – Il Risveglio della Forza: annunciata la World Premiere, previsto un tour mondiale

La Disney e la LucasFilm – annuncia THR – presenteranno al mondo Star Wars: Il Risveglio della Forza con una colossale première mondiale che si terrà il 14 dicembre a Los Angeles.

Da lì, il cast e la troupe si sposteranno a Londra per una speciale anteprima per poi dirigersi nel resto del mondo.

Anche in questo caso, come durante la pre-produzione e la produzione del film, la segretezza sarà rigorosissima: non solo la grande anteprima americana si terrà a soli 4 giorni dalla release statunitense (e 2 da quella nazionale), ma pare che gli screening per la stampa e il cast saranno ridotti all’osso e altamente selettivi.

THR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi..._source=twitter
Uncino
Un nuovo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza forse online il 19 ottobre

Secondo Star Wars 7 News, un nuovo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza potrebbe arrivare il 19 ottobre, forse in corrispondenza dell'apertura delle prevendite online.

Di recente, sono girate indiscrezioni secondo le quali un nuovo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza sarebbe potuto arrivare in occasione del debutto della seconda stagione di Star Wars Rebels. Invece, il blog sostiene che il trailer arriverà il 19 ottobre, che potrebbe essere giorno in cui i biglietti per il film saranno disponibili per i preordini online. Si tratterebbe, nel caso, di un full trailer, più lungo di quelli rilasciati in precedenza. Né il rilascio del full trailer né l'apertura delle prevendite sono al momento notizie confermate: quindi, come per tutti rumor, invitiamo alla prudenza.

Star Wars 7 news/EE

http://www.starwars7news.com/2015/10/is-th...tober-19th.html
Uncino
Star Wars: il Risveglio della Forza, J.J. Abrams ha il final cut sul film

In una recente conversazione con Vanity Fair moderata da Brian Grazer della Imagine Entertainment, J.J. Abrams ha rassicurato i fan che temono che la Disney intervenga troppo nell’aspetto creativo della realizzazione di Star Wars: il Risveglio della Forza.

Grazer ha infatti chiesto al regista se ha il “final cut” sul film, ovvero l’ultima parola sulla versione che uscirà al cinema e sul montaggio definitivo. Abrams ha immediatamente confermato, “sì, sì”, aggiungendo che “quando si lavora a un film Disney c’è una clausula insindacabile”. Questa clausula probabilmente prevede che la Disney abbia comunque il diritto di togliere il film al regista se ritiene che il progetto stia andando alla deriva e sia un sicuro disastro. Trattandosi di una produzione da centinaia di milioni di dollari di investimento, la cosa non stupisce.

Abrams ha aggiunto non pochi complimenti nei confronti dei suoi produttori:

Non posso ripetere ancora quanto Bob Iger e Alan Horn abbiano capito questo franchise, che ora fa parte della famiglia Disney. Ma non stanno cercando di Disneyficarlo, non stanno facendo altro che permettere a Kathleen Kennedy – un’ottima produttrice e una grande persona – di guidare la Lucasfilm verso la giusta direzione. Ci hanno lasciato fare il film che volevamo fare.

Potete vedere il video completo qui sotto:



VF/BT

https://youtu.be/Ey8FzGECjFA
Uncino
Star Wars: Il risveglio della forza, Robert Downey Jr. sta facendo da mentore a uno dei protagonisti

Che cosa legherà mai Robert Downey Jr. (l’attore più pagato del mondo) a Star Wars (la saga più celebre della storia)? Niente di meno che il protagonista dell’imminente Il risveglio della forza, John Boyega.

L’attore, che nella pellicola veste i panni del giovane Finn, ha infatti rivelato di dovere moltissimo al divo, il quale l’ha praticamente accolto sotto la sua ala facendogli da mentore. Spiega Boyega in una recente intervista: «Mi ha aiutato a prepararmi ai cambiamenti della mia vita, ed è stato un’ispirazione. Sto parlando con qualcuno che capisce il potere delle scelte, sia positive che negative».

Insomma, Downey Jr. sta a John Boyega come Yoda sta a Luke Skywalker? Che stia insegnando al giovane interprete come diventare il re dei botteghini mondiali? Vedremo se i saggi consigli sapranno veramente risvegliare la forza: appuntamento al 16 dicembre per l’arrivo italiano di Star Wars: Episodio VII!

CB/BM

http://www.cinemablend.com/new/How-Robert-...-VII-87137.html
Uncino
Star Wars il Risveglio della Forza: John Boyega replica ai dubbi dei “razzisti”

Quando John Boyega venne scelto per interpretare, si vociferava all’inizio, uno Stormtrooper disertore in Star Wars il Risveglio della Forza, il web ha chiacchierato moltissimo in merito al suo ruolo nella storia. Quando però il personaggio è stato visto, in un successivo spot, con una spada laser tra le mani, cosa che ne fa quasi certamente un Jedi, le reazioni sono state sempre molto curiose, ma qualcuno si è risentito del fatto che l’eroe in questione non fosse un “più classico” attore bianco.

Boyega ha così replicato a questi dubbi: “Non sono necessari. Sono nel film, cosa hanno intenzione di fare? Il film gli piacerà o meno. Non dico di farsene una ragione per il futuro, ma quel che è fatto è fatto. Le persone di colore e le donne stanno aumentando la loro presenza importante sullo schermo. In prospettiva futura il ‘lavaggio’ (whitewash, nrt) non avrebbe alcun senso”.

V Magazine/CF

http://www.vman.com/site/content/4991/john-boyega
Uncino
Star Wars: Il risveglio della Forza, svelata la durata del film di J.J. Abrams?

L’uscita di Star Wars: Il risveglio della Forza chiuderà in bellezza la stagione cinematografica 2014/2015. Il film sbarcherà il 16 dicembre nei cinema e in rete è stata diffusa quella che potrebbe essere la durata del film: 136 minuti. Al D23, la convention Disney svoltasi lo scorso agosto ad Anaheim, il regista J.J. Abrams aveva parlato, approssimativamente, di 124 minuti.

Collider/BM

http://collider.com/star-wars-7-runtime-force-awakens/
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, le card di Finn e Poe Dameron



Uncino
Ecco quando potremo vedere il trailer finale di Star Wars: Il risveglio della forza

In fibrillante attesa di nuovi filmati promozionali targati Star Wars: Il risveglio della forza? Bene, preparatevi, perché il trailer finale potrebbe finalmente arrivare lunedì prossimo, 19 ottobre. La Disney non ha confermato la notizia, ma ScreenCrush rivela di aver avuto delle soffiate direttamente dalle loro talpe interne.

Sempre secondo il sito americano, quel giorno dovrebbe partire anche la prevendita dei biglietti per garantirsi i posti in prima fila una volta che la pellicola sarà finalmente nelle sale di tutto il mondo. In Italia, ricordiamo che l’Episodio VII uscirà il 16 dicembre, in anticipo di due giorni rispetto la release statunitense.

SC/BM

http://screencrush.com/star-wars-force-awa...kets-pre-sales/
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, nelle prossime ore il poster e il nuovo trailer!

Le prossime ore saranno particolarmente emozionanti per i fan di Star Wars. La notizia non è stata confermata ufficialmente, ma tutto sembra indicare che, finalmente, sono in arrivo il poster e il nuovo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Le voci circolavano già da diversi giorni, ma abbiamo preferito attendere fonti più attendibili prima di comunicarvelo.

Il trailer dovrebbe andare in onda su ESPN in occasione della partita Giant Vs. Eagles lunedì sera (che corrisponde alle prime ore italiane di martedì). A confermarlo, l’account twitter internazionale dell’emittente televisiva, che ha inoltre annunciato l’arrivo del nuovo poster tra stasera e stanotte.



Ma non è tutto: Good Morning America ha twittato e mandato in onda un nuovo promo per pubblicizzare “qualcosa di nuovo su Star Wars: Il Risveglio della Forza” in arrivo lunedì.



CBnews/BT

http://www.cosmicbooknews.com/content/watc...-awakens-monday
Uncino
Nuovo poster

Uncino
Poster in italiano

Uncino
Due assaggi del nuovo trailer



Uncino
Altri due brevi video



Uncino
Star Wars: il Risveglio della Forza, Kevin Smith vede il trailer e scoppia a piangere

Mancano davvero poche ore all’uscita del full trailer di Star Wars: il Risveglio della Forza (stanotte lo troverete qui su BadTaste.it), ma c’è qualcuno che l’ha già visto.

Si tratta del regista Kevin Smith, che ha voluto condividere su Twitter le sue impressioni dopo aver visto l’attesa preview che andrà in onda negli USA durante la partita Eagles / Giants su ESPN prima di arrivare online. “Non posso dirvi come,” spiega il regista, “Ma ho visto il trailer di stasera. È diventato facilmente uno dei miei trailer preferiti di sempre. Mozzafiato. Lacrime di gioia”. Vi ricordiamo che l’anno scorso Smith ha visitato il set durante le riprese.

KevinSmith ✔ @ThatKevinSmith
Can't say how but I saw tonight's trailer. Easily one of my favorite promos of all time. Breathtaking. Tears of joy. https://twitter.com/starwars/status/656152872812285952

Twitter/BT

https://twitter.com/ThatKevinSmith?ref_src=twsrc%5Etfw
Uncino
Full trailer internazionale

Uncino
Full trailer italiano

Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, la videoreaction di Daisy Ridley al nuovo trailer!

Per vedere il video, cliccate sul link sottostante:

https://instagram.com/p/9CzDvblE6W/
Uncino
Siti in crash per il troppo traffico durante le prevendite di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Fandango e Movie Tickets sono tra i siti andati in crash nella giornata di lunedì durante le prevendite di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Boom di collegamenti e di traffico sui server dopo il rilascio del nuovo trailer ufficiale.
“Di certo sta succedendo qualcosa di strano” si è letto in un messaggio sul sito di Fandango “Stiamo lavorando per risolverlo”. Non è andata molto meglio a Movie Tickets, con un bel messaggio “il server restituisce un errore sconosciuto”. Gli utenti si sono collegati in massa in occasione dell'apertura delle prevendite dei biglietti per il film, ingolfando i server rallentando o mandando direttamente in crash anche portali di grosse dimensioni per il troppo traffico. Come previsto, il nuovo trailer ufficiale di Star Wars: Il Risveglio della Forza, rilasciato durante l’intervallo del match di football New York Giants vs Philadelphia Eagles, ha avuto subito un boom di visualizzazioni e condivisioni a livello globale, nonostante i diversi fusi orari.

HR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/news/star...presales-833144
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.