Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Star Wars: Il Risveglio della Forza
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, il nuovo trailer con Avengers: Age of Ultron

Collider sembra confermare: il nuovo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà allegato davanti le copie americane di Avengers: Age of Ultron questo maggio. Il nuovo trailer, però, dovrebbe debuttare tra il 16 e il 19 aprile allo Star Wars Celebration; ad oggi non è chiaro, comunque, quando effettivamente arriverà online.

Collider/EE

http://collider.com/star-wars-force-awaken...ler-avengers-2/
Faith
Tutte belle news.
Uncino
Il film di Checco Zalone slitta a gennaio, Star Wars: Il Risveglio della Forza pronto a tornare a dicembre?

Quando qualche mese fa è stato annunciato che Star Wars: il Risveglio della Forza non sarebbe uscito in Day and Date in Italia, il 18 dicembre, ma due settimane dopo, il 5 gennaio 2016, vi abbiamo avvertiti che la cosa non era scolpita nella pietra, e che mancando un anno c’erano una serie di variabili che potevano far cambiare tutto.

E così è accaduto: il motivo principale per lo slittamento era l’affollamento di pellicole nel periodo natalizio, che avrebbe potuto penalizzare il kolossal di J.J. Abrams. Uno dei prodotti da “temere” di più è senza dubbio il nuovo film di Checco Zalone, che fino a ieri doveva uscire per Natale. Ebbene, l’Ansa ha annunciato ieri che la pellicola è stata spostata al 1 gennaio. A spiegare lo slittamento il produttore Pietro Valsecchi:

Per noi era importante uscire con Chiamatemi Francesco di Daniele Luchetti il 3 dicembre, prima del Giubileo e del compleanno del Papa, e Checco è stato subito d’accordo nell’uscire più avanti.

Insomma, per distanziare i propri film Valsecchi potrebbe aver dato un assist ai fan italiani di Star Wars, perché con Zalone così a ridosso e in vista del weekend festivo dell’Epifania, è possibile che la Disney decida di riposizionare Il Risveglio della Forza a dicembre, accontentando gli appassionati e permettendo loro di vedere l’attesissimo settimo episodio della saga in contemporanea con il resto del mondo. Ricordiamo però che a dicembre uscirà anche The Good Dinosaur, il film “di Natale” della Disney, e questo potrebbe diventare il principale concorrente di Star Wars. Non escludiamo, quindi, che la Disney possa decidere di spostare ancora più avanti a gennaio l’uscita di Star Wars.

Ansa/BT

http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/ci...9644662148.html
Uncino
Star Wars – Il Risveglio della Forza: in arrivo il primo poster, rumour sul contenuto del trailer

Ci siamo quasi: mancano pochissimi giorni alla Star Wars Celebration (che sarà proiettata in diretta in 3 cinema italiani). Il 16 aprile verrà mostrato in anteprima mondiale il nuovo trailer dell’attesissimo nuovo episodio della saga di Guerre Stellari, ma non solo! Stando a quanto sostenuto da Collider, ai partecipanti verrà mostrato anche il primo poster della pellicola. Non è chiaro se si tratti o meno di quello realizzato da Drew Struzan, ma lo scopriremo tra poco più di una settimana.

Nel frattempo Makingstarwars sostiene di aver appreso cosa mostrerà il nuovo trailer della durata di 1 minuto e 50 secondi. Vi proponiamo una lista (non in ordine) qui di seguito – occhio ai possibili spoiler:

Han, Leila, R2-D2 e C-3PO
Un Caccia Stellare schiantato su un pianeta di sabbia
Yavin
Finn con una spada laser blu
Captain Phasma (Gwendoline Christie)
Kylo Ren in volto (mascherato)
Poe Dameron abbatte un caccia stellare TIE
Finn e Poe si incrociano alla base
Rey (Daisy Ridley) guarda i caccia sopra di lei
Poe Dameron, R2-D2 e C-3PO assieme a un personaggio in CGI (Rose)
BB-8 posto nel retro di un X-Wing
La nave spaziale imperiale di Kylo Ren viagga scortata da caccia
Diversi Caccia Stellari
Il Millennium Falcon
X-Wing che volano con una formazione a V
L’elmetto di Darth Vader posto al centro di un podio
Niente Serkis o Luke Skywalker


MSW/BT

http://makingstarwars.net/2015/04/what-wel...awakens-teaser/
Simba88
Star Wars: Il Risveglio della Forza nelle sale italiane dal 16 dicembre!

Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 16 dicembre, mentre The Good Dinosaur viene anticipato al 25 novembre.

A seguire riportiamo la comunicazione ufficiale diramata dalla The Walt Disney Company Italia:

SI ANNUNCIA UNA STAGIONE NATALIZIA SENZA PRECEDENTI.

NELLE SALE ITALIANE ARRIVERANNO:

STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA

dal 16 dicembre

DISNEY•PIXAR THE GOOD DINOSAUR

dal 25 novembre

Milano, 7 aprile 2015 – The Walt Disney Company Italia annuncia una stagione natalizia straordinaria per il pubblico italiano: il nuovo capitolo della saga stellare più amata di tutti i tempi Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà infatti nelle sale italiane a partire dal 16 dicembre, in anticipo di due giorni rispetto alla release mondiale.

Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche.

Annunciata anche la data di lancio anche per il prossimo film Disney•Pixar The Good Dinosaur, che arriverà nelle sale italiane il 25 novembre. Diretto da Peter Sohn (Parzialmente Nuvoloso) e prodotto da Denise Ream (Cars 2), The Good Dinosaur racconta la straordinaria storia di amicizia tra Arlo, un vivace brontosauro con un cuore grande, e un improbabile compagno di avventura, il ragazzino Spot.

Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Prepariamoci a un Natale indimenticabile per il pubblico italiano. Le feste saranno infatti allietate da due imperdibili assi cinematografici: il nuovo film Disney•Pixar The Good Dinosaur e l’attesissimo Star Wars: Il Risveglio Della Forza. Entrambe destinate a diventare must-see movie della stagione, le due release sono dedicate a un pubblico davvero universale: dai fan più appassionati, ai teen, agli adulti e alle famiglie. In particolare, è da sottilineare l’ascesa dei fan di Star Wars che anche in Italia stanno aumentando sempre più, grazie anche al crescente successo di eventi che li vedono protagonisti come l’appuntamento annuale “Star Wars Day”. E la febbre da Star Wars è solo iniziata: è proprio di questi giorni, infatti, la gradita sorpresa della release digitale di tutta la saga di Star Wars anche in formato digitale HD. E il fenomeno Star Wars andrà oltre l’uscita cinematografica, proseguirà per tutto il 2016 con importanti eventi e iniziative volte ad alimentare la passione e l’entusiasmo del pubblico italiano”.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/04/07/star-war...icembre/122965/
LucaDopp
Avranno deciso di mettere a tacere le lamentele, ma questo va oltre le aspettative! clapclap.gif Anche se per curiosità avrei preferito vedere prima come veniva accolto oltreoceano...
Claudio
Questa era la news che volevo leggere su questo film! clapclap.gif clapclap.gif
Fra X
Speriamo che ravvivi un po il mercato natalizio che in questa stagione ha avuti veramente risultati alquanto modesti! happy.gif
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, rivelata la lista completa dei personaggi?

Making Star Wars ha diramato quella che sembrerebbe la lista ufficiale dei personaggi che vedremo in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Non sappiamo se è confermato ma, per ora, ve li riportiamo dopo il salto.

Attenzione spoiler!

Han Solo
Leia
Luke Skywalker
Rey (Kira)
Finn
Kylo Ren
Poe Dameron
Rose
Chewbacca
C-3PO
The General (Gleeson)
Uber (Serkis)
R2-D2
BB-8
Wounded Stormtrooper (Village)
The Vicar
Junk Dealer
Snowtrooper #12 (Falcon)
Salvage Station Bully (Desert Set)
Captain Phasma
Star Destroyer Colonel
Rose’s Pub Barman (C049)
Evil Castle Teach #1
Brance (Rebel)
Major Ematt
Captain Trilla
Rebel Admiral
Evil Castle Officer #1
Gorwyn (Rebel Pilot)
Rebel Pilot #1 (Duncan)
Evil Castle Tech (Weapons)
“Bus Stop” Mother
“Bus Stop” Son
Lieutenant Mitaka
Ruddo
Emissary
Naka (Flashback)
Local Trader (Flashback)
Young Luke Skywalker (Flashback)
Captain Trilla
Fat Cat (Flashback)


MSW/EE

http://makingstarwars.net/2015/04/star-war...character-list/
Uncino
Nuova immagine in cui si vede uno Stormtrooper nella sua interezza



Uncino
Nuovi poster promozionali





Uncino
Ulteriori poster promozionali



Simba88
Nuovo trailer!!

https://www.youtube.com/watch?v=wCc2v7izk8w

Trailer italiano:

https://youtu.be/SxeTeSyMvXI
Scrooge McDuck


Bellissimo.

Star Wars ci riporterà tutti a casa smile.gif
Uncino
Star Wars: il Risveglio della Forza, foto dal backstage e tutti i dettagli del panel della SWCA!

Si è svolto qualche ora fa il panel dedicato a Star Wars: il Risveglio della Forza alla Star Wars Celebretion di Anaheim (California).

Ricapitoliamo quanto è stato dichiarato dagli attori che hanno partecipato al panel. Inoltre, vi segnaliamo una serie di belle foto ufficiali dal set del film viste durante il panel.

Andiamo con ordine.

La produttrice Kathleen Kennedy ha rivelato che George Lucas le ha chiesto se voleva prendere le redini della Lucasfilm mentre stavano tranquillamente pranzando insieme. J.J. Abrams ha ammesso di aver rifiutato di dirigere Il Risveglio della Forza, almeno in un primo momento: “era davvero troppo rischioso, inoltre ho pensato che ultimamente stavo soltando dirigendo sequel e volevo prendermi una pausa”. Dopo aver parlato con la Kennedy ha cambiato idea, cosa che ha rincuorato molto la produttrice.

Abrams ha insistito moltissimo perché il più possibile venisse realizato sul set, con effetti speciali fisici, evitando il più possibile la CGI. Location reali, oggetti di scena, persone sul set.

Le scene ad Abu Dhabi, nel film, saranno ambientate su un nuovo pianeta desertico chiamato Jakku. “Star Wars è a metà tra un western e una fiaba,” ha spiegato Abrams. “Una delle cose che ci si aspetta che siano realistiche sono i paesaggi alla John Ford”. Non è un caso che il nuovo droide, BB-8, sia stato ricreato realmente. Il robot è stato creato dall’esperto di animatronica Neal Scanlan, Abrams ha ringraziato Bob Iger per essersi speso personalmente nella realizzazione di un robot funzionante.

Kathleen Kennedy ha confermato che “ci saranno grandi personaggi femminili, e non solo in Episodio VII… ne parliamo molto nelle conversazioni sui prossimi progetti. Ci saranno molti splendidi nuovi personaggi”.

Daisy Ridley ha spiegato che il suo personaggio si chiama Rey e che la incontreremo per la prima volta sul pianeta desertico Jakky: “Rovista nei rifiuti in un deposito di astronavi distrutte. Molto solitaria. Finchè non incontra un altro personaggio e la loro avventura ha inizio”

John Boyega interpreta Finn: “È un membro delle truppe d’assalto, uno stormtrooper. Quando incontriamo Finn, è in incredibile pericolo. Il modo in cui decide di reagire cambia la sua vita e lo lancia nell’universo di Star Wars in una maniera unica” Sembra chiaro che passerà dalla parte dei “buoni”. L’attore ha spiegato di non aver detto ai suoi genitori di essere stato ingaggiato per la parte finché non è uscita la prima foto del cast. “Dicevo loro che stavo ancora girando 24″. Boyega, un grande fan dei videogiochi per PS3 della saga di Star Wars, ha imitato la voce di Harrison Ford quando gli ha chiesto di autografare una statuetta di Han Solo: “Questo è decisamente strano.

”Poco sappiamo su Poe Dameron, interpretato da Oscar Isaac: “È il miglior pilota della galassia, ecco chi è. È stato mandato in missione da una certa principessa. Incontra John Boyega e i loro destini rimangono incrociati per sempre”. La principessa, ovviamente, è Leila. “Quando mi hanno chiamato per unirmi al cast,” ha spiegato l’attore, “ero così nervoso che ho preso lo shampoo, ho messo la musica di Star Wars a tutto volume e mi sono messo a duellare con lo shampoo come spada laser. A quel punto mi sono detto: ce la posso fare.”

Per vedere tutte le immagini cliccate sulla foto sottostante



BT

http://www.badtaste.it/2015/04/17/star-war...la-swca/124233/
Simba88
Le foto del panel con il cast, il regista J J Abrams e la produttrice Kathleen Kennedy:

http://www.comingsoon.net/movies/news/4308...-panel#/slide/1
Simba88
BB-8 sul palco durante il panel!

https://www.youtube.com/watch?v=ABzjUf3E_0c
Scrooge McDuck
HAHAHAHAHAHAHAHA Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Simba88
Highlights del panel del film alla Star Wars Celebration:

https://www.youtube.com/watch?v=d1DQYZbvUI8
Simba88
CITAZIONE (Uncino @ 7/4/2015, 13:37) *
Star Wars – Il Risveglio della Forza: in arrivo il primo poster, rumour sul contenuto del trailer

Ci siamo quasi: mancano pochissimi giorni alla Star Wars Celebration (che sarà proiettata in diretta in 3 cinema italiani). Il 16 aprile verrà mostrato in anteprima mondiale il nuovo trailer dell’attesissimo nuovo episodio della saga di Guerre Stellari, ma non solo! Stando a quanto sostenuto da Collider, ai partecipanti verrà mostrato anche il primo poster della pellicola. Non è chiaro se si tratti o meno di quello realizzato da Drew Struzan, ma lo scopriremo tra poco più di una settimana.

Nel frattempo Makingstarwars sostiene di aver appreso cosa mostrerà il nuovo trailer della durata di 1 minuto e 50 secondi. Vi proponiamo una lista (non in ordine) qui di seguito – occhio ai possibili spoiler:

Han, Leila, R2-D2 e C-3PO
Un Caccia Stellare schiantato su un pianeta di sabbia
Yavin
Finn con una spada laser blu
Captain Phasma (Gwendoline Christie)
Kylo Ren in volto (mascherato)
Poe Dameron abbatte un caccia stellare TIE
Finn e Poe si incrociano alla base
Rey (Daisy Ridley) guarda i caccia sopra di lei
Poe Dameron, R2-D2 e C-3PO assieme a un personaggio in CGI (Rose)
BB-8 posto nel retro di un X-Wing
La nave spaziale imperiale di Kylo Ren viagga scortata da caccia
Diversi Caccia Stellari
Il Millennium Falcon
X-Wing che volano con una formazione a V
L’elmetto di Darth Vader posto al centro di un podio
Niente Serkis o Luke Skywalker


MSW/BT

http://makingstarwars.net/2015/04/what-wel...awakens-teaser/

Ad essere di manica larga, ha azzeccato 13 cose su 17! Questo è un esempio per far capire quanto non tutto quello che si legge in rete dei vari rumors alla fine risulti veritiero.
Uncino
Infatti proprio per quello che si chiamano rumors....comunque 13 su 17 azzeccate direi che è ottimo....
Scrooge McDuck
In effetti come quantità di spoiler presi sono stati molto bravi!

Sono comunque contento che l'ultima apparizione del trailer sia rimasta celata nel mistero fino all'ultimo smile.gif
Simba88
Nella descrizione del trailer postata il 6 marzo hanno azzeccato solo la scena introduttiva. Voglio solo dire che anche se ci sono cose che si possono intuire dalle foto scattate in incognito nei set esterni, i vari leak o i report, non è detto che OGNI cosa scritta succederà effettivamente nel film!

A questo punto però, spero che prima o poi verrà rilasciato in versione ufficiale quel "famoso" concept art della maschera di Darth Vader bruciata.

Aspettiamoci qualche articolo sui nuovi record di visualizzazioni online, dato che il trailer sul canale ufficiale di YouTube ha già 29.437.500 visualizzazioni!!
Uncino
CITAZIONE (Simba88 @ 18/4/2015, 14:19) *
non è detto che OGNI cosa scritta succederà effettivamente nel film!

Appunto, se fosse vero tutto quello che scrivono non farebbero più i giornalisti ma bensì i maghi e quindi mettendo rumors si sa che qualcosa la indovinano ed altre no....
Uncino
Foto nel dettaglio dei Stormtrooper e Kylo Ren























Simba88
Intervista a John Williams:

https://youtu.be/fFZsbCK9bbw
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, record di visualizzazioni per il nuovo trailer

La Walt Disney Pictures e la Lucasfilm hanno annunciato che il secondo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza è stato visionato 88 milioni di volte nel giro di 24 ore; è un nuovo record che batte il precedente stabilito da Fast & Furious 7 (62 milioni di volte in 24 ore).

Scrooge McDuck
BT paragona i dati con FF7 e il precedente teaser, entrambi rilasciati negli ultimi mesi:

La cifra infrange – e di molto – il record assoluto di maggior numero di visualizzazioni per un trailer in 24 ore, detenuto precedentemente da Fast & Furious 7, “fermo” a 62 milioni nel novembre del 2014. Il primo teaser di Il Risveglio della Forza era stato visto 40 milioni di volte in 24 ore.
Uncino
Come funziona BB-8? La tecnologia alla base del nuovo robot di Star Wars

Ammettiamolo: quello nei confronti di BB-8, il nuovo robot della saga di Star Wars, è stato amore a prima vista.

Nel momento in cui il piccoletto è salito sul palco della Star Wars Celebration di Anaheim (QUI trovate il video) abbiamo provato un misto di stupore e commozione, soprattutto perché ci siamo resi conto che si tratta di un effetto pratico, proprio come ai vecchi tempi, e che il robot non è stato creato con l’aiuto della grafica digitale.

Sappiamo che questo piccolo miracolo è stato realizzato da Neal Scanlan e dal suo team per Star Wars: Il Risveglio della Forza, ma la tecnologia alla base di tutto questo è stata sviluppata da un’altra società, che si chiama appunto Sphero.

Sphero è entrata a far parte lo scorso anno del “Disney Accelerator Program”, che investe capitali in giovani startup. L’intento della Sphero è sviluppare giochi e robot che si possono controllare con un dispositivo smart.

Ed è proprio questa la tecnologia alla base di BB-8. L’azienza ha già realizzato un prodotto chiamato Sphero, descritto come “una sfera controllata da un’app, che fa tutto”.



Ma come funziona nello specifico? L’immagine che trovate qui sotto spiega tutto nel dettaglio [cliccateci sopra per ingrandirla]. Sphero dispone di un giroscopio per la stabilizzazione. Per realizzare il robot sono stati aggiunti alcuni elementi, molto probabilmente dei magneti per mantenere la testa e altre meccaniche per farla ruotare.



Possiamo benissimo pensare, a questo punto, che la Disney stia già pianificando la realizzazione di piccoli BB-8, che accompagneranno il lancio di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

/Film/SW

http://www.slashfilm.com/bb-8-tech
Simba88
Star Wars: il Risveglio della Forza pronto a infrangere i record d’incasso globali?

È un po’ presto per ipotizzare concretamente quanto potrebbe incassare nel suo primo weekend Star Wars: il Risveglio della Forza, ma dopo gli 88 milioni di visualizzazioni del secondo teaser trailer qualche giorno fa e la conclusione della Star Wars Celebration, l’Hollywood Reporter prova a farsi un’idea del successo che la pellicola potrebbe avere in tutto il mondo.

Secondo il sito, che cita diversi executive di Hollywood, è molto difficile che il film non batta il record del miglior weekend d’esordio della storia negli USA e nel Mondo, battendo i 207 milioni di dollari di The Avengers negli USA e i 483 milioni globali di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 (aiutato dal lancio in day-and-date). In tutto il mondo, il sito stima che potrebbe arrivare a raccogliere 540 milioni di dollari nel weekend d’apertura, una cifra mai vista prima. “Se riuscirà ad attirare l’attenzione sia dei fan dei vecchi film che dei bambini bisognerà prestare molta attenzione,” afferma l’analista Phil Contrino.

L’agenzia Amboee Brand Intelligence mette a confronto le visualizzazioni del secondo teaser con quelle di recenti successi (i cui trailer hanno avuto enorme visibilità online) come Fast & Furious 7 e Cinquanta Sfumature di Grigio, e prevede che il film possa aprire con 530/540 milioni globali nel primo weekend.

Alcuni insider, invece, riportano che la Disney cercherà di ottenere il maggior numero di sale possibili per l’uscita Natalizia (forte di una concorrenza limitata: lo stesso weekend uscirà solo la commedia Sisters, con Amy Poehler e Tina Fey), distribuendo il film in almeno 4.500 cinema nordamericani.

Il vero termine di paragone, per Contrino, è però Avatar, uscito nello stesso weekend e arrivato a 2.8 miliardi in tutto il mondo: “Avatar andò avanti ad avere successo per settimane,” spiega. “Il Risveglio della Forza arriverà a un miliardo in men che non si dica. Se andrà davvero bene, raggiungerà i due miliardi di dollari nel mondo.”

Non resta che aspettare!

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/04/21/star-war...globali/124868/
Scrooge McDuck
È certamente prematuro parlarne ora, ma mi pare quantomeno scontato che sarà il più rapido film a raggiungere il miliardo nel mondo (anche se bisogna vedere quanto ci metterà Avengers 2). Anche il traguardo di Avatar sembra effettivamente a portata di mano. Ma chi può dirlo. Natale è pur sempre Natale, anche solo in Italia pur non essendoci Zalone ci saranno le solite commediole ridicole e la concorrenza tipica del periodo.
Uncino
Tutti quanti potranno avere un BB-8 di Star Wars, è ufficiale!

Prosegue inarrestabile la BB-8 mania. Il nuovo robot della saga di Star Wars, che ha fatto il suo debutto ufficiale sul palco della Star Wars Celebration di Anaheim (QUI trovate il video), ha conquistato tutti, anche quelli che quando l’hanno visto la prima volta nel trailer l’hanno criticato.

Un piccolo miracolo realizzato da Neal Scanlan e dal suo team per Star Wars: Il Risveglio della Forza, che ha sfruttato nel migliore dei modi la tecnologia di un prodotto chiamato Sphero, descritto come “una sfera controllata da un’app, che fa tutto” (QUI trovate maggiori informazioni).

Abbiamo ipotizzato la prossima realizzazione di piccoli BB-8 che accompagneranno il lancio promozionale del film e abbiamo indovinato: Sphero costruirà e metterà in vendita delle versioni casalinghe del droide e ha già lanciato una mailing list e un sito dedicati a questo nuovo prodotto: Sphero Star Wars.



Al momento non esistono ulteriori dettagli, ma siamo certi che il piccolo BB-8 sarà rivelato al più presto. E siamo altrettanto certi, ovviamente, che diventerà un cimelio imperdibile per tutti gli appassionati della saga di Star Wars.

GS/SW

http://www.gosphero.com/starwars/
Scrooge McDuck
Ma che forza mf_dribble.gif
Simba88
Ieri nella mia sala prima di Avengers: Age of Ultron hanno proiettato il primo trailer; 1/3 buono della sala si è spaventata all'apparizione di Boyega, quindi loro non avevano mai visto quel trailer. Spero che il film verrà pubblicizzato a dovere nei prossimi mesi.
Uncino
CITAZIONE (Simba88 @ 26/4/2015, 14:15) *
1/3 buono della sala si è spaventata all'apparizione di Boyega

Addirittura....
mah?!
Simba88
Metà sala si era spaventata a dicembre prima di Big Hero 6!! tongue.gif
Uncino
CITAZIONE (Simba88 @ 26/4/2015, 16:48) *
Metà sala si era spaventata a dicembre prima di Big Hero 6!! tongue.gif

dry.gif
Uncino
The Binks Awakens, Jar Jar Binks invade i teaser di Star Wars: Il Risveglio della Forza!

Uno dei personaggi più detestati della Trilogia dei Prequel di Star Wars, ovvero Jar Jar Binks, ha invaso i due teaser di Star Wars: Il Risveglio della Forza nel video realizzato da Murdockmotion.



YT/BT

https://youtu.be/qFu_dxwU-sk
Uncino
Nuova immagine promozionale dal merchandise

Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, Han Solo e Chewbecca in copertina su Vanity Fair!

Uncino
Video del dietro le quinte di Vanity Fair

Simba88
J.J.Abrams e il cast di Star Wars: Il Risveglio della Forza nelle foto inedite di Vanity Fair!

Dopo la copertina svelata ieri sera e il backstage del servizio fotografico di Vanity Fair, ecco finalmente online i nuovi scatti di Star Wars: Il Risveglio della Forza realizzati per l’outlet dalla grande fotografa Annie Leibovitz.

Nelle fotografie ritroviamo il personaggio di Adam Driver senza maschera (interpreta Kylo Ren), nuove immagini degli Stormtrooper, una nuova immagini di Rey (Daisy Ridley) e del suo speeder, Harrison Ford e John Boyega, ma anche Lupita Nyong’o (a quanto pare il suo personaggio sarà in CGI), il regista J.J. Abrams, la produttrice Kathleen Kennedy e il compositore John Williams e un collage delle nuove creature aliene che vedremo nell’attesissima pellicola in arrivo il 16 dicembre.













Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/05/04/j-j-abra...ty-fair/126608/
Uncino
Star Wars: il Risveglio della Forza, ecco Gwendoline Christie nei panni di Captain Phasma!

È il forum di starwarsuniverse a pubblicare una ulteriore immagine dal servizio fotografico di Vanity Fair dedicato a Star Wars: il Risveglio della Forza.
Si tratta di una foto di Gwendoline Christie (Il Trono di Spade) nei panni di Captain Phasma:



SWU/BT

http://www.starwars-universe.com/images/ac.../phasma_big.jpg
Uncino
Star War: Il Risveglio della Forza, J.J. Abrams commenta il ritorno di Han Solo

Oltre a un mucchio di nuove immagini, nel nuovo numero di Vanity Fair ci sarà un lungo articolo dedicatoStar Wars: Il Risveglio della Forza.

In un estratto diffuso poche ore fa J.J. Abrams allude al ritorno di Harrison Ford nei panni di Han Solo.
Ve lo proponiamo qui di seguito:

Ma la magia di Star Wars non sta tutta nelle creature; il momento più efficace del nuovo popolare trailer (88 milioni di visualizzazioni per il momento) è stato quello di Harrison Ford, di ritorno nelle vesti di Han Solo. Abrams stesso è rimasto colpito dalla sua peformance e ha spiegato che Ford “era davvero eccitato di tornare, cosa interessante visto che ero convinto che non fosse un grande fan della saga. Da piccolo sentivo continuamente certe voci“. Sul set, Abrams ha dato un consiglio molto specifico all’attore veterano. “In alcuni film aveva assunto un atteggiamento ringhioso, e io non volevo che Han fosse così“. Il consiglio del regista deve aver funzionato, perchè come Abrams stesso ha ammesso: “C’era una scintilla nei suoi occhi: ve ne accorgerete nel film“.
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, J.J.Abrams e le sue considerazioni sulla “Galassia lontana, lontana”

Dal numero di Vanity Fair dedicato a Star Warscontinuano ad arrivare online interessanti estratti delle dichiarazioni rilasciate dagli intervistati.

In quest’ultimo aggiornamento (via CS.net), oltre a una nuova foto di Lupita Nyong’o durante una sessione di mocap per il suo personaggio, la piratessa spaziale Maz Kanata, possiamo scoprire qualche considerazione del regista e sceneggiatore J.J.Abrams in merito ai riferimenti alla Trilogia Classica presenti in Star Wars: Il Risveglio della Forza, in aggiunta alle allusioni relative ai 30 anni che separano gli eventi del Ritorno dello Jedi da quelli del settimo capitolo:

Il bello è che, naturalmente, abbiamo avuto un sacco di discussioni durante la fase di sviluppo della storia per parlare di quello che è accaduto al di fuori dei fatti che vedrete raccontati sul grande schermo. Per cui ci saranno dei richiami ad altre faccende, alcuni dei quali saranno fatti in maniera così obliqua da sperare che il pubblico possa afferrare quello di cui stanno parlando i personaggi.

Abrams spiega che è stato difficile trovare un equilibrio gli elementi spettacolari che i fan si attendono da una pellicola di Guerre Stellari e le specifiche necessità di una storia che deve avere una sua ragion d’essere:

Ci sono un paio di richiami che sono un po’ i miei piccoli, sciocchi segreti. Ma quello che ho capito subito è che ruota tutto intorno al punto di vista – e non parlo tanto del limitarsi a mostrare oggettivamente un panorama spaziale, un astronave, un pianeta deserto o qualunque altra cosa. La domanda che bisogna porsi è: chi è la persona che si trova in queste situazioni? Perché sono importanti per loro? Cosa stanno cercando disperatamente e di cosa hanno paura? Per me, uno può mettere tutti i riferimenti e i richiami che vuole in un film, ma l’esperienza del pubblico deve essere quella di assistere alle varie vicende della pellicola“insieme” a chi le sta vivendo in quell’attimo. E per questo non si tratta solo di un pianeta deserto. Potrebbe essere il posto più disperato al mondo. E quella non è solo un’astronave di passaggio, ma potrebbe essere il frangente più memorabile, eroico della tua esistenza. È stata questa la battaglia costante che ho dovuto affrontare: assicurarmi che nessuno di questi fatti fosse trattato come un pezzo in esposizione in un museo cercando di rendere onore al tutto, sennò sarebbero solo cose gettate lì in maniera gratuita perché “Beh, è un film di Star wars è ce lo devi mettere”. Ogni cosa deve essere essenziale e funzionale ai personaggi del film.



CS/BT

http://www.comingsoon.net/movies/news/4373...wakens#/slide/1
Simba88
J.J.Abrams rivela il momento più curioso della lavorazione di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Nuovo giorno, nuova porzione d’intervista a J.J.Abrams proveniente dalla coverage esclusiva di Star Wars: The Force Awakens pubblicata da Vanity Fair.

Il filmmaker ha rivelato qual è stato il momento più curioso e bizzarro della lavorazione del nuovo Guerre Stellari.

Queste le parole di Abrams:

"Forse il momento più strano, avvenuto mesi dopo l’avvio della produzione, è stata la prima volta che mi sono seduto insieme a John Williams per mostrargli circa mezz’ora di film. Non posso descrivere a parole l’emozione che ho provato. Vi dirò giusto lo stato effettivo dei fatti: mi sono ritrovato a far vedere a John Williams 30 minuti di un film di Star Wars che lui non aveva visto e che io ho diretto.

Voglio dire, pensavo che nulla di quello che vi ho detto sarebbe mai accaduto in qualsiasi forma nella mia vita. John Williams è il Dvd o il Blu-ray della mia infanzia perché, ovviamente, quando ero piccolo io non avevo le cassette per vedere e rivedere i film ogni volta che volevo. Per cui compravo le sue colonne sonore, spesso di film che non avevo neanche ancora visto, e mi mettevo ad ascoltarle con le cuffie sdraiato sul pavimento. I suoi brani, in sostanza, mi raccontavano la storia della pellicola prima che io la vedessi. Guardavo le foto sul retro dell’album e cercavo dìimmaginare come sarebbe stato il film, ma, più che altro, ascoltavo le partiture. Conoscerlo è stata un’esperienza straordinaria. Ma la cosa più bizzarra era pensare di fargli vedere delle scene di uno Star Wars per lui del tutto inedito. Con scene dirette da me.

Uno scenario surreale."


Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/05/07/j-j-abra...a-forza/127075/
Uncino
Star Wars: Il risveglio della Forza – Isaac svela il pianeta natale di Poe Dameron?

Ai confini dell’Orlo Esterno nel Braccio Gordiano, si trova Yavin 4 una delle lune del pianeta Yavin. Nel corso della Guerra dei Cloni, durante la Battaglia di Yavin e in altre battaglie combattute durante la Guerra Civile Galattica questo satellite dalla natura lussureggiante ha sempre coperto una parte importante nella storia di Guerre Stellari.

Oscar Isaac, l’interprete del pilota Poe Dameron in Star Wars: Il risveglio della Forza, ha lasciato intendere in un’intervista con l’Associated Press che Yavin 4 è la patria d’origine del suo personaggio.

“Quello che è davvero interessante è che Yavin.. alla fine del primo Guerre Stellari… quella scena è stata girata in Guatemala e sapete, penso che Poe Dameron provenga da quel pianeta… ed è una bellissima coincidenza”.

Chissà se il giovane Poe ha seguito in qualche modo la celebrazione di Han, Luke e Chewie nella Grande Sala della Udienze dopo la distruzione della prima Morte Nera, che abbiamo visto alla fine di Una nuova speranza, e se la sua decisione di diventare un pilota è stata ispirata dalle prodezze di Luke.

AP/SW

http://bigstory.ap.org/article/47f8a03a513...-may-be-yavin-4
Uncino
Prima immagine di Maz Kanata (Lupita Nyong)

Uncino
Il nuovo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza realizzato interamente con la carta!

Il canale You Tube AndTheWorldWasPaper ha ricreato il nuovo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza usando interamente la carta amalgamando la tecnica dello stop-motion ad effetti digitali.

Rimanendo in tema “cartaceo” l’artista Marc Hagan-Guirey ha realizzato alcune iconiche scene della trilogia classica utilizzando un’antica tecnica artistica chiamata Kirigami (tecnica che consiste nel realizzare scenari o strutture in 3D utilizzando un solo foglio di carta). L’artista ha lanciato una campagna su Kickstarter per poter finanziare il suo lavoro e continuare a realizzare opere del genere.

Il film di J.J. Abrams debutterà nelle nostre sale il 16 dicembre. Potete vedere il particolarissimo trailer e tutto l’altro materiale qui di seguito:



AndTheWorldWasPaper/BT

https://www.youtube.com/watch?v=zDkPL7qwW74#t=72
Faith
Dico solo UAO! Non vedo l'ora di vederlo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.