Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Star Wars: Il Risveglio della Forza
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Simba88
Star Wars: il Risveglio della Forza, il trailer in versione LEGO!

Sono passati solo due giorni dall’uscita del teaser trailer di Star Wars: il Risveglio della Forza, ed ecco arrivare online l’ormai immancabile versione rifatta con i mattoncini LEGO.

Si tratta di una versione piuttosto spartana, ma va detto che è stato realizzato in meno di 24 ore. Potete vederlo qui sotto!

https://www.youtube.com/watch?v=qpfWrh1scZU

Fonte:
http://www.badtaste.it/2014/11/30/star-war...ne-lego/107429/
Simba88
Star Wars: il Risveglio della Forza, il teaser… rimaneggiato da George Lucas!

Nelle ultime ore si stanno sprecando le parodie e i rifacimenti del teaser trailer di Star Wars: il Risveglio della Forza (solo stamattina vi abbiamo mostrato una versione rifatta con i mattoncini LEGO).

Ma quella che stiamo per mostrarvi è forse la parodia migliore… perché è quella fatta da George Lucas! O meglio, è stata realizzata da un utente di YouTube decisamente bravo nella post-produzione, che ha deciso di “restaurare” il teaser trailer come George Lucas ha restaurato la trilogia originale.

Non sveliamo troppo per non rovinare l’effetto: potete vederlo qui sotto!

https://www.youtube.com/watch?v=v93Jh6JNBng

Fonte:
http://www.badtaste.it/2014/11/30/star-war...e-lucas/107434/
Simba88
Star Wars: Il Risveglio della Forza – gli omaggi dei disegnatori

È innegabile e inevitabile che a farla da padrone in queste giornate sul palcoscenico multimediale sia l’avvento del trailer di Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza, la pellicola che prosegue la saga stellare di George Lucas, diretta da J. J. Abrams e a produzione Disney, destinata a fare la sua comparsa solo nel natale del 2015 ma più che intenzionata a tenere banco fino ad allora fomentando le aspettative.

Se c’è un aspetto che contraddistingue questo trailer dai suoi fratelli dei capitoli passati è proprio la “multimedialità” con cui è stato vissuto l’evento. La rete ha contribuito a fare dell’uscita del trailer un fenomeno mediatico mondiale che ha coinvolto anche e soprattutto il mondo del fumetto, forse complice anche il riavvicinamento di Star Wars a casa Marvel e le molte iniziative e produzioni che questa manovra ha messo in cantiere.

Fatto sta che molti di coloro che amano sia il mondo di Star Wars che il fumetto hanno voluto celebrare l’occasione a modo loro con una vignetta, uno schizzo, un ritratto o un’illustrazione che “lasciasse il segno” (non mancate di esplorare la rilettura del trailer fatta da Leo Ortolani, o di godervi la pronta risposta giuntagli da Rogerto Recchioni!)Di seguito vi proponiamo una rapida antologia di quelli messi in circolazione finora, anche se la serie è sicuramente destinata a crescere nelle ore e nei giorni che verranno. Difficile intuire a cosa si riferisca Il Risveglio della Forza nel film venturo, ma sembra che la scelta del titolo sia stata facilmente profetica quanto meno nell’effetto che ha sortito in appassionati e spettatori di tutto il mondo!



Potete trovare tutte le fan art su Badcomics:
http://www.badcomics.it/2014/11/star-wars-...egnatori/33896/
Simba88
Come ormai era chiaro dall trailer, niente "Episodio VII" nel titolo del film nei vari materiali promozioniali, ma comparirà nei (sacri) titoli di testa gialli.

Fonte:
http://www.theforce.net/story/front/Star_W...kens_160763.asp
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, Benedict Cumberbatch smentisce, John Boyega ringrazia i fan

Come vi abbiamo già riportato, Hitfix ha smentito la teoria che voleva Benedict Cumberbatch come 'narratore' del trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Ora lo stesso attore ha deciso di smentire, ulteriormente, il rumor: "posso farlo? Non è mia quella voce né sono quel tizio incappucciato con quella nuova spada laser. Quindi, no, no, no. Non sono io".
Nel frattempo, invece, l'attore John Boyega ha affidato ad Instagram i suoi personali ringraziamenti per la reazione dei fan e del pubblico al trailer. Il video ha già ottenuto 40 milioni di visualizzazioni in 72 ore.



THR

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...sts-past-752847
Uncino
Star Wars: il Risveglio della Forza, visualizzazioni stellari per il teaser su YouTube

88 secondi di immagini e suoni che hanno fatto impazzire il mondo.
Il teaser trailer di Star Wars: il Risveglio della Forza è stato visto oltre 40 milioni di volte in meno di 72 ore dalla pubblicazione su YouTube. La stima è stata fatta dall’Hollywood Reporter e tiene in considerazione solo ed esclusivamente la piattaforma video di Google (quindi non Facebook), la cifra definitiva dovrebbe arrivare oggi o domani.
Si tratta di un numero impressionante, ma che non stupisce, vista quanto è attesa la pellicola di J.J. Abrams. Per fare un confronto, a fine luglio il trailer di Cinquanta Sfumature di Grigio ha raccolto 36.4 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/01/star-war...youtube/107490/
Teo
CITAZIONE (Uncino @ 1/12/2014, 13:37) *
Per fare un confronto, a fine luglio il trailer di Cinquanta Sfumature di Grigio ha raccolto 36.4 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Vabbè, ma che paragone sarebbe? Vuoi mettere Star Wars con un polpettone pseudo-romantico?
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, chi interpreterà Andy Serkis?

Chi interpreterà Andy Serkisnell'attesissimo Star Wars: Il Risveglio della Forza? Innanzitutto, c'è da dire che il programma della ABC Good Morning America ha confermato il rumor trapelato in rete qualche giorno fa: è proprio sua la voce che ascoltiamo nel primo trailer.
Ma non è tutto.Jedi News, come dicevamo prima, avrebbe rivelato il ruolo che rivestirà Serkis nel film. E si, sarebbero due. Il primo sarà in motion capture ed è un membro di "un gruppo di personaggi acrobatici e atletici" di cui, apparentemente, faranno parte anche Pip Andersen and Crystal Clarke; l'altro sarà uno 'fondamentale', che si legherà con la storia del personaggio interpretato da Daisy Ridley e potrebbe essere molto più importante di quanto sembri inizialmente. Ovviamente, ricordiamo, che queste ultime informazioni non sono confermate ufficialmente.

Jedi News

http://jedinews.co.uk/news/news.aspx?newsID=19563
Uncino
Il teaser Star Wars: il Risveglio della Forza diventerà il più visto di sempre su YouTube

I dati di ieri parlavano di più di 40 milioni di visualizzazioni per il teaser trailer di Star Wars: il Risveglio della Forza in circa 72 ore.

L’Hollywood Reporter segnala ora che gli 88 secondi che hanno fatto impazzire il mondo anche più dell’analcolico biondo noto come Crodino, hanno già battuto i numeri generati dal trailer di Avengers: Age of Ultron (che in realtà, con i suoi 50.6 milioni,era stato già battuto da quello di Jurassic World, arrivato a 53.9 milioni). Il primo filmato promozionale per la pellicola diretta da J.J.Abrams ha raccolto a 58.2 milioni di visualizzazioni in neanche una settimana di presenza sulla popolare piattaforma di condivisione video.

Ma c’è di più. Stando a Zefr, compagnia che si occupa proprio di monitorare le performance online di video e affini, il teaser è destinato a diventare il trailer più visto di sempre su YouTube.

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/02/teaser-s...youtube/107658/
Simba88
Il Teaser Di Star Wars: Il Risveglio Della Forza In Versione Disney!

Dobbiamo rassegnarci.

Ora che il primo teaser trailer di Star Wars: il Risveglio della Forza è arrivato online, è stato inaugurato un trend di versioni alternative e parodie che andrà avanti ancora per anni e anni.
Vi abbiamo già fatto vedere alcune versioni alternative del promo, tra le quali una riuscitissima George Lucas Edition, e ora ve ne mostriamo un’altra alquanto divertente e spassosa in cui le varie scene mostrate dal filmato vengono “arricchite” da degli orpelli disneyani.

Potete vedere la Disney Version del teaser di Star Wars: il Risveglio della Forza direttamente qua sotto!

https://www.youtube.com/watch?v=cwe90O7tktM#t=25

Fonte: Badwars.it
http://www.badtaste.it/badwars/2014/12/il-...ersione-disney/
Uncino
Una particolare easter egg nel teaser di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Il programma della ABC Good Morning America (e vi ricordiamo che la ABC è l’emittente di proprietà della Disney) ha analizzato nel dettaglio il teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza rivelando, in realtà, dati poco sconvolgenti e verificabili da ciascuno di noi come ad esempio i secondi effettivi di immagini presenti e le parole pronunciate (oltre all’ulteriore conferma al fatto che la voce fuori campo appartiene a Andy Serkis).
Verso la fine del contributo viene però svelata un’interessante curiosità circa il suono della Lightsaber che sentiamo alla fine del trailer. Si tratterebbe, nello specifico, della spada laser che Obi-Wan Kenobi dà a Luke Skywalker in Una Nuova Speranza.

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/02/particol...o-forza/107683/
Uncino
Mark Hamill aveva previsto l’Episodio VII già nel 1983

Il video che stiamo per farvi vedere è emerso su YouTube il primo novembre del 2012, all’indomani dell’acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney. E ora che il teaser di Star Wars: Il Risveglio della Forza è approdato online ha cominciato a circolare nuovamente con forza.
Il perché è presto detto. Si tratta di un’intervista in cui Mark Hamill discute del suo ritorno nei panni di Luke Skywalker nell’Episodio VII. Solo che si tratta di dichiarazioni rilasciate nel 1983.
Nel filmato l’attore spiega che Lucas gli aveva chiesto se, in futuro, gli sarebbe piaciuto tornare nei panni di un Luke Skywalker ormai più simile a un Obi-Wan Kenobi nella nuova generazione di film dedicati a Guerre Stellari. Alla domanda “Ma quando avresti intenzione di fare questi film George?”, il filmmaker, più di trent’anni fa, rispondeva “Penso intorno al 2012.



Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/02/mark-ham...el-1983/107629/
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza , il secondo arriverà a maggio?

Stando a Slashfilm, la Disney allegherà il video alle copie americane di Avengers: Age of Ultron, in uscita questo maggio nelle sale cinematografiche statunitensi.

Slashfilm

http://www.slashfilm.com/second-star-wars-...wakens-trailer/
Simba88
Andy Serkis parla di Il Risveglio della Forza sul red carpet di Lo Hobbit, avrà due ruoli nel film di Abrams?

“Non posso dirtelo! Chi ti credi di essere?”.

È con – ovviamente finto – sdegno seguito da una risata che Andy Serkis risponde alla domanda postagli da Absolute Radio sul red carpet di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate incentrata sul ruolo che interpreterà in Star Wars: Il Risveglio della Forza. L’attore, nonché regista di seconda unità nella nuova Trilogia tolkeniana diretta da Peter Jackson, si è limitato a confermare che il voice over nel trailer, di cui si sta discutendo ormai da giorni, è proprio il suo (anche se in molto continuano a ipotizzare che si tratti di due voci distinte, una delle quali, la prima, appartenente a Benedict Cumberbatch).

Da Jedi News arriva invece un altro rumour, collegato sempre a Serkis, secondo cui avrebbe non una, ma due parti nel nuovo capitolo di Guerre Stellari. Uno sarà basato sul motion capture e il suo personaggio farà parte di un gruppo dotato d’incredibili doti acrobatiche formato da Pip Andersen e Crystal Clarke.

L’altro sarà fondamentale nell’arco narrativo di questo “primo episodio” e andrà a intrecciarsi con la storia che fa da sfondo al personaggio di Daisy Ridley e “sarà molto più importante di come potrebbe apparire inizialmente”.

Vi terremo aggiornati…

https://www.youtube.com/watch?v=dd9C7RfnyjI

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2014/12/02/andy-ser...-abrams/107689/
Simba88
Star Wars: Il Risveglio della Forza, la spada laser con guardia ha un precedente nei fumetti?

Chi ha visto il trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza (e chi non l’ha fatto?!) sa che una delle scene più analizzate e discusse è quella del presunto sith o seguace del lato oscuro che in una foresta innevata brandisce la sua spada laser… attivando anche due brevi lame laterali che vanno a creare una “guardia laser” a protezione dell’elsa.

Croce (nel senso letterale del termine) e delizia, l’arma divide i pareri degli appassionati, tra chi la considera impraticabile e chi invece la ritiene un’evoluzione sensata delle armi laser da mischia. E c’è anche chi afferma che non si tratta di una novità assoluta, e che armi come questa abbiano già fatto la loro comparsa nel vecchio universo espanso di Star Wars.

Alcuni, tra cui il nostro lettore Ciro-Nice Errico che ringraziamo della segnalazione, ritengono che la spada laser con guardia si sia già vista all’epoca della Guerra dei Cloni, brandita dal Jedi Roblio Darté, personaggio comparso nel ciclo di fumetti relativo a quel conflitto ed edito da Dark Horse. Qualche indagine più approfondita ci ha consentito di identificare l’arma in questione come la cosiddetta crossguard lightsaber, creata da John Ostrander e comparsa per la prima volta in Star Wars Republic #61. In realtà non si tratta di un’arma identica a quella brandita della figura del trailer: nel caso della crossguard la lama laterale è una sola, ed è orientata in direzione inclinata rispetto alla lama principale, anziché perpendicolarmente, ma è sufficientemente simile da poterla considerare una parente stretta, o quanto meno una variazione sul tema.

La cosa più interessante di questa affinità sta forse nel fatto che è un primo esempio della “promessa” formulata da Disney e Lucasfilm all’epoca del “reset” della continuity starwarsiana, e cioè che il materiale più interessante contenuto nell’universo espanso sarebbe comunque stato recuperato o usato come fonte di ispirazione, magari dopo qualche rielaborazione, come in questo caso. Nell’attesa di poter vedere la crossguard versione sith in azione, non ci resta che invitare tutti i Jedi a tenere alta… la guardia!

Fonte:
http://www.badtaste.it/badwars/2014/12/sta...te-nei-fumetti/

Stephen Colbert ha qualcosa da dire a chi critica la nuova spada laser di Il Risveglio della Forza

Considerato che nei prossimi anni vedremo arrivare sul grande schermo ben sei film di Star Wars, fra la Nuova Trilogia e gli spin-off, e che Stephen Colbert si appresta a raccogliere il testimone di David Letterman, le premesse per un’elevata dose di interventi realmente nerd nel nuovo corso del Late Show ci sono tutte.

Nulla di cui stupirsi considerando che Colbert è, fra le altre cose, anche un tolkeniano di ferro. Durante il suo Colbert Report ha più volte deliziato il pubblico di Comedy Central con discussioni molto divertenti e focalizzate proprio sui film di Peter Jackson. Nell’ultimo episodio andato in onda, il talk show host ha parlato di un tema estremamente caldo in questi giorni: la nuova spada laser vista nel teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza. L’arma ha attirato su di sé molte critiche in virtù della sua guardia che, in realtà, causerebbe più danni che benefici al suo portatore.

Nel video che trovate qua sotto Stephen Colbert spiega con l’abituale piglio nerd perché questa lightsaber non abbia nulla di sbagliato:

Potete vedere il video su Badwars.it:
http://www.badtaste.it/badwars/2014/12/ste...io-della-forza/
Simba88
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Simba88
Il teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza con lo stile di Wes Anderson

L’utente di YouTube Jonah Feingold ha realizzato un omaggio al trailer dei record, ovvero il teaser di Star Wars: The Force Awakens.

La sua creazione, che vi proponiamo direttamente qua sotto, ripropone il primo, filmato promozionale della pellicola di J.J.Abrams con lo stile tipico delle opere di Wes Anderson, il regista di Grand Budapest Hotel, I Tenenbaum e Moonrise Kingdom.

Potete vedere Wes Anderson Presents: Star Wars Force Awakens Trailer direttamente a seguire:

https://www.youtube.com/watch?v=7EJ6AmplD8g

Fonte: Badwars.it
http://www.badtaste.it/badwars/2014/12/il-...i-wes-anderson/

Star Wars: Il Risveglio della Forza, il teaser rifatto con le immagini della Trilogia Classica

Dopo la versione “Wes Anderson” di poco fa, ecco un altra versione alternativa del teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Questo filmato è stato fatto impiegando l’audio proveniente dal teaser della pellicola di J.J.Abrams e le immagini della Trilogia Classica (riedizioni comprese).

Potete vederlo direttamente qua sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=1U3dgPUKNO0

Fonte: Badwars.it
http://www.badtaste.it/badwars/2014/12/sta...logia-classica/
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, Oscar Isaac ci parla del suo ruolo nella pellicola

Oscar Isaac ci racconta di come è stato essere coinvolti nella pellicola Star Wars: Il Risveglio della Forza, descrivendoci cosa ha provato lavorando con alcuni attori del cast originale, di cosa ne pensa degli effetti speciali pratici di JJ Abrams, le opinioni riguardo alla carnagione di John Boyega, e ovviamente alla lightsaber vista nel trailer ufficiale.
Il ruolo di Oscar Isaac in Star Wars Episodio VII: The Force Awakens è stato svelato quando lo abbiamo visto pilotare un X-Wing nel trailer di lancio. In un'intervista presso IGN Movies, il protagonista di A proposito di Davis aveva molto da dire circa la sua partecipazione nel film diretto da JJ Abrams. "E' stato riversato in questo episodio tanto amore e tanta cura", inoltre, ha sottolineato l'attore, l'insistenza del regista di utilizzare molti effetti pratici e set tangibili, a differenza del pesante green screen utilizzato nei prequel. "Il fatto è che si basano sulla più recente tecnologia per raccontare una storia, e questo è quanto. Ma questo fa anche epoca, e non puoi fare epoca malamente, mentre sarebbe meglio realizzare le cose in un modo senza età". In questo nuovo capitolo della saga dovremmo aspettarci di vedere Isaac condividere lo schermo con alcune leggende di Star Wars, ecco cosa ne pensa lui stesso "E' stato tutto come vivere uno di quei sogni che fai da bambino; essere su quei set e di essere circondato da quelle persone. Parlare con Anthony Daniels, vederlo sempre a suo agio, vedere Peter Mayhew che indossa il suo costume, è stato davvero incredibile". Come per la trilogia originale, Isaac insiste che ne Il Risveglio della Forza ci sarà molta più cura sulla storia e i personaggi piuttosto che su battaglie in CGI infinite. "Se si guarda Harrison Ford (negli originali), a lui non gliene frega proprio nulla, lo sai no? (Ride) è come una persona normale. E' divertente, inoltre si possono anche sentire alcune improvvisazioni ad-libs (a piacere) e cose del genere... Penso anche che la cosa più importante, la parte più importante della storia, è l'aspetto emotivo. Penso che sia l'aspetto che maggiormente ci ha coinvolto: 'Qual è l'aspetto emotivo del tutto?' lo show è secondario rispetto a questo". Il trailer tuttavia non è stato esente da qualche polemica, naturalmente, e purtroppo un sacco di queste critiche ruotava intorno a John Boyega, del perché non era un bianco. Eh già, siamo nel 2014 è c'è ancora qualcuno che si fa dei problemi per queste sciocchezze. "Che gran cosa, è come se ti chiedessero 'Sei razzista? Ecco un modo perfetto di rivelarlo al mondo' (Ride) è la cosa che ho amato più di tutte nel trailer, paragonabile ad un dito medio gigante nel primissimo fotogramma, subito all'inizio: la faccia di John- sbam!!! è così, "fattene una ragione". E cosa vogliamo dire sulla lighsaber? "Penso che sia strepitosa... Se Darth Vader aveva una di quelle, non avrebbe perso la sua mano!"

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=111986
Uncino
Svelati alcuni dettagli sul personaggio di Andy Serkis nel Risveglio della Forza?

Star Wars Underworld ha pubblicato alcuni dettagli – ovviamente privi di qualsiasi tipo di conferma – relativi al personaggio interpretato da Andy Serkis in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Attenzione Spoiler!

Il personaggio di Andy Serkis è vecchio, ha quasi l’aspetto di uno zombi, pare appena resuscitato dalla morte

Il suo nome dovrebbe essere “Uber”, così come quello di Daisy Ridley pare proprio essere Kira e quello di Lupita Nyong’o Rose

Uber ha contatti col Sith interpretato da Adam Driver e col personaggio di Domhnall Gleeson. Potrebbe essere lui il Maestro che tegge e muove le fila del tutto

Questi tre personaggi farebbero parte del nuovo Impero, così come quello di Gwendoline Christie il cui ruolo di Chrome Trooper sembrerebbe confermato


badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/05/spoiler-...o-forza/108126/
Uncino
Star Wars Il Risveglio della Forza: tornano Darth Vader e Yoda?

Come era logico supporre, sono tantissime le voci che circolano intorno a Star Wars Il risveglio della forza. Novità arrivano da reddit, su cui un utente ha pubblicato davvero una quantità notevole di possibili SPOILER del film. Vi avvertiamo dunque che nelle prossime righe potrete leggere alcune anticipazioni sul film.

Attenzione spoiler!

Mentre se ne parla già da un pò in rete, l’utente di reddit ha rivelato delle novità riguardo un flashback che vedrebbe il ritorno di Darth Vader. La vera figlia di Carrie Fischer, Billie Lourd, interpreta Leila in un flashback. Anche Darth Vader appare in questo flashback, che si svolge apparentemente su Endor. Abbiamo quindi la rivelazione del ritorno di Darth Vader, oltre alla presenza di Billie Lourd e l’anticipazione su Endor. Ma i flashback non sono mai stati molto presenti in Star Wars, perciò potremmo avere due differenti interpretazioni:

Siamo effettivamente in presenza di un flashback. Da questa prospettiva vedremmo gli avvenimenti attraverso Leila. Dato Darth Vader era molto familiare a Leila in Una Nuova Speranza, è abbastanza ovvio che si fossero già incontrati di persona. Questo potrebbe facilmente essere un flashback che coinvolge un’interazione che Leia cercò di dimenticare, magari qualcosa di positivo. La maggior parte del tempo, ai soldati di Vader viene ordinato di disarmare e catturare i ribelli, non ucciderli. Quando si tratta di Leia, le ragioni potrebbero andare oltre il suo valore come ostaggio nemico. Questo flashback potrebbe vedere Vader fare un favore alla figlia tirando fuori da guai, o risparmiandole la vita?

La seconda possibilità è che si tratti di una visione. Vader – come Anakin – potrebbe essere un fantasma di forza e chiedere scusa a Leila. Spiegare il suo rammarico, e sperare in una sorta di perdono dalla figlia. Questo colpisce Leila, mentre la sua opinione su di lui si ammorbidisce. Se questo flashback fosse una visione o rappresentazione di Anakin raggiunta attraverso la forza, potrebbe facilmente essere vista non solo da Leila. Potrebbe ad esempio essere facilmente la visione di Luke.

Oltre a questo spoiler ne abbiamo un altro davvero interessante, riguardo uno dei personaggi più iconici di Star Wars: il Maestro Yoda.

Anche Yoda potrebbe tornare nel prossimo film. Come un fantasma di forza, naturalmente. Secondo alcune voci, Luke ha raggiunto un livello di comprensione della forza da fare invidia il suo ex maestro. Per questo sarebbe in grado di comunicare con alcuni volti molto familiari.Luke parla nel film con fantasma di forza di Yoda. Luke dice anche di essere in contatto con Obi-Wan e Qui-Gon in aggiunta a Yoda. Luke ha parlato col fantasma di forza di Obi-Wan già in passato, ed entrambi gli appaiono alla fine del Ritorno dello Jedi. Ma Qui-Gon? Quale sarebbe lo scopo del Maestro di Anakin?

Buona parte di questa storia potrebbe dunque concentrarsi sullo svelare i misteri di Anakin Skywalker ai suoi figli, mostrando loro la parte di lui che hanno potuto vedere a malapena: quello che lo ha colpito e il perchè non è riuscito a tornare al lato chiaro della Forza.


cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...rsonaggi-178498
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, George Lucas non ha ancora visto il trailer

Chi non ha ancora visto il trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, alzi la mano! Eh si, qualcuno c'è. E non è uno qualsiasi ma proprio George Lucas in persona. Durante una nuova intervista, Lucas ha affermato che "non è interessato a guardarlo".
Nonostante ciò, George Lucas ammette che lo vedrà a dicembre 2015 al cinema: "non so nulla sulla pellicola. Non ho ancora visto il trailer perché non è un cinema. Mi piace andarli a vedere senza aver visto anteprime".

NY Post

http://pagesix.com/2014/12/07/george-lucas...r-wars-trailer/
Uncino
Il teaser di Star Wars: il Risveglio della Forza nei cinema italiani con Big Hero 6/

È ufficiale: il primo teaser trailer di Star Wars: il Risveglio della Forza arriverà nei cinema italiani il 18 dicembre e vi rimarrà per una settimana: verrà proiettato prima di Big Hero 6, il cartoon di Natale della Disney.

Ecco il comunicato ufficiale:

IL CONTENUTO UFFICIALE DI STAR WARS – IL RISVEGLIO DELLA FORZA ACCOMPAGNERA’ BIG HERO 6 NELLE SALE ITALIANE

Solo per la prima settimana di programmazione in Italia di Big Hero 6, e solo nei migliori cinema, il pubblico potrà vedere sul grande schermo alcune immagini del nuovo episodio
della saga più amata di tutti i tempi

Milano, 11 dicembre – Sarà al cinema dal 18 dicembre Big Hero 6, il film Disney di Natale diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), che ha già conquistato il pubblico internazionale con un incasso di oltre 240 milioni di dollari.

Disney celebra l’uscita del film nelle sale italiane con uno straordinario regalo: solo per la prima settimana di programmazione e solo nei migliori cinema, la proiezione di Big Hero 6 sarà preceduta dal contenuto ufficiale dell’attesissimo Star Wars – Il Risveglio della Forza. Il video, dopo lo straordinario successo di visualizzazioni su YouTube, permetterà a grandi e piccoli fan di rivivere sul grande schermo l’emozione delle prime immagini ufficiali del nuovo episodio della saga cinematografica più amata di tutti i tempi.

Nel nuovo film diretto da J.J. Abrams, gli attori John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

In attesa dell’uscita nelle sale di questo contenuto speciale e di Big Hero 6, Disney accoglie le famiglie al Bioparco di Roma con tanti gadget e palloncini tematizzati, con una gigantesca statua gonfiabile di 12 metri d’altezza del protagonista , un albero di Natale addobbato con tante palline con la faccina del simpatico e adorabile Baymax. Dal 12 al 21 Dicembre, al Bioparco, sarà possibile, dunque, immergersi nel fantastico mondo di Big Hero 6 e cogliere l’occasione di scattare selfie con la tematizzazione del film per ricordare una giornata indimenticabile e condividerla tramite l’hashtag #trovaBAYMAX.

Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, il film vanta un cast di voci d’eccezione la versione italiana: Flavio Insinna, celebre attore di film e fiction di successo e noto conduttore televisivo, ha prestato la sua voce al protagonista, il tenero Baymax e Virginia Raffaele, attrice comica e imitatrice amata dal pubblico italiano, ha doppiato l’amabile Zia Cass, sempre allegra, affettuosa e indaffarata. Anche nelle musiche una sorpresa tutta italiana, Moreno, il rapper vincitore di Amici 2013, è entrato nella grande famiglia Disney come autore e interprete del brano della colonna sonora “Supereroi in San Fransokyo”, prodotto da Don Joe (Club Dogo) e composto ad hoc per il film.

L’uscita dell’attesissimo film Disney Big Hero 6 segna anche una nuova e importante tappa della collaborazione tra Disney e MediCinema Italia Onlus, l’organizzazione no profit che porta il cinema e la cultura negli ospedali a scopo terapeutico. La première del film Disney di Natale è stata l’occasione propizia per lanciare un’asta benefica online su piattaforma CharityStars che, grazie al contributo di numerose personalità del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport, mette in palio oggetti e situazioni esclusive il cui ricavato andrà a sostenere il progetto.
Disney Italia è stata tra i primi in Italia a supportare MediCinema e ha contribuito a far conoscere l’associazione e le sue attività nel nostro Paese attraverso numerosi eventi di comunicazione legati al lancio dei propri film.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/11/teaser-s...-hero-6/108756/
Uncino
Il teaser di Star Wars: Il Risveglio della Forza poteva non uscire, parla il CEO della Disney

Con più di 100 milioni di visualizzazioni, un fragoroso buzz e una proliferazione di analisi e supposizioni (come la nostra), il teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza si è rivelato un vero successo, risvegliando i dormienti fan della saga nata dalla mente di George Lucas.

Quel che molti non sanno, però, è che J.J. Abrams era molto combattuto prima di acconsentire a diffondere la preview. A rivelarlo è stato il CEO della Disney Bob Iger che in occasione di una conferenza a Los Angeles ha parlato del desiderio di regista di “preservare il mistero attorno alla pellicola”:

E’ tutto merito dei desiderosi fan di Star Wars se la Disney ha deciso di creare una breve presentazione dell’aspetto che avrebbe avuto il film. Continuo a dire a J.J. che questo è un film da 4 miliardi di dollari. Dobbiamo trattarlo in modo molto speciale. E’ un privilegio incredibile e una responsabilità senza precedenti farsi carico di questo gioiello e trattarlo con rispetto verso il suo passato proiettandolo verso il futuro.

In riferimento al “rispetto del passato” c’è da considerare il ricorso agli effetti pratici piuttosto che alla CGI.

Il fattore “wow” non è più come una volta adesso che spopola la computer grafica. Usare modellini e animatronic nel Risveglio della Forza darà al film un aspetto fedele al look concepito da George Lucas negli anni ’70″.

La discussione ha poi toccato i parchi a tema Disney dedicati a Guerre Stellar. Iger ha spiegato di aver personalmente preso la decisione di far slittare la lavorazione in modo da includere elementi direttamente dal prossimo film.

Aspiriamo a qualcosa di colossale, e quindi abbiamo bisogno di tempo. Non voglio che qualcuno pensi: ‘Ho appena visto il film, e in questa attrazione non c’è nulla che lo ricordi’.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/11/teaser-s...-disney/108718/
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, rivelati i personaggi del trailer

Lucasfilm e Disney hanno deciso di rivelare, tramite Entertainment Weekly, i nomi dei personaggi che appaiono nel teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, uscito qualche settimana fa.

















cbm

http://www.comicbookmovie.com/other/news/?a=112287
Simba88
Dite che i nomi saranno diversi nella versione italiana? E i nomi dei droidi torneranno ad essere quelli della trilogia originale?
Se il nome del droide a palla rimarrà uguale, sarà quindi Bbotto!!!
Simba88
Mark Hamill parla di Star Wars: il Risveglio della Forza e svela alcuni dettagli!

Nonostante i vari leak, ancora molto poco sappiamo su Star Wars: il Risveglio della Forza. Solo qualche giorno fa abbiamo scoperto i nomi di alcuni dei protagonisti del film, ma oggi è Mark Hamill in persona a svelare alcuni succosi dettagli in una lunga intervista con Yahoo Movies.

L’attore innanzitutto spiega che non ha apprezzato l’idea di farsi crescere la barba:

Questa è quella che chiamo una barba per la quale sono contrattualmente obbligato. Penso che sulle altre persone sembri bella, ma non su di me. Voglio dire… non mi sono mai abituato. Ma la barba è una parte del costume di scena. Conferisce una gravitas, magari immeritata, ma comunque è qualcosa che loro volevano per il personaggio, e così sono stato felice di accontentarli.

Hamill parla poi del nuovo film:

È incentrato su una nuova generazione di personaggi, penso sia questa la cosa più importante. È il primo atto di un modo completamente nuovo di raccontare la storia di Guerre Stellari. Non pensavo mi avrebbero coinvolto nuovamente, mai, punto. Quando George Lucas mi disse che voleva fare dei nuovi film, ho dato per scontato che non sarebbe stata la nostra storia, perché la nostra storia aveva già avuto un inizio, una metà e una fine. Doveva essere una storia sui nostri discendenti, sulle nuove generazioni, e noi semmai potevamo fornire quel sostegno che davano Peter Cushing e Alec Guinness nei film originali. Quindi il fatto che il nuovo trailer si sia focalizzato sui nuovi personaggi non mi ha stupito affatto. Sono quel tipo di persona che solitamente preferisce star lontano da queste cose perché è sicura di rovinare tutto. Tendo a credere che quando arriverò sul set rovinerò tutto.

[Mi ha stupito poco anche il fatto che Harrison Ford fosse così felice di tornare], è sempre stato imprevedibile. Non lo vedevo da anni, non avevo idea di cosa pensasse di questa cosa. So che a volte perde la pazienza quando qualcuno gli chiede informazioni su qualcosa che non sia la sua attuale carriera, e non ama rivangare vecchi ricordi. Quanto sono abituato a questo genere di cose… Vederlo tornare sul set con tutto questo entusiasmo… mi ha deliziato. È un personaggio splendido, tutti amano Han Solo.


Infine, l’attore spiega che BB-8, il droide sferico, è stato costruito veramente:

Non finiscono mai di stupirmi con quello che sono in grado di inventarsi, sapete? Ho detto: “Come farete a fare qualcosa in grado di superare R2-D2, il droide più adorabile della storia del cinema?” E se ne sono usciti con questo. Non posso nemmeno dirvi come si chiama [è BB-8, ndt], ma lo avete visto nel trailer. Sul set ci hanno mostrato come funzionava – non è fatto al computer, lo hanno costruito davvero e veniva utilizzato sul set – sono rimasto a bocca aperta. Mi hanno lasciato giocarci! [ride] Passavo il tempo a correrci dietro nel dipartimento degli oggetti di scena ai Pinewood Studios! Credetemi, è delizioso. Non avrei mai immaginato di tornare in questo universo, mi vengono i brividi solo a pensarci. È così divertente.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2014/12/13/mark-ham...ettagli/109000/
NemoPS
Voglio quel droide! biggrin.gif
Simba88
Teaser poster fanmade creato da Paul Shipper Studio:

Uncino
Star Wars: Il risveglio della Forza, il teaser poster in arrivo per la prossima settimana?

Dopo l’atteso annuncio dei nomi dei nuovi personaggi introdotti in Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza, torniamo a parlare di rumor. Innanzitutto una fonte di Jedi News riporta che il primo teaser poster della pellicola di JJ Abrams uscirà per la fine della prossima settimana. Non sa come uscirà, se nei cinema o con un annuncio online accompagnato da una foto della locandina. Chi potrebbe apparire?

Brandon Rhea di Star Wars Fanpedia fornisce nuove informazioni legate a Luke Skywalker e a una super arma.

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

Secondo alcune voci Luke si trova in cattività, in isolamento, perché è diventato troppo potente e perché ha paura che i suoi poteri possano far del male a chi gli sta accanto e alla Galassia. Rhea ha scoperto che queste voci sono fondate, da un certo punto di vista:

“Sembra che questa super arma sia presente naturalmente, un arma che si trova su un pianeta, e Luke viene trattenuto nelle vicinanze. Lui ed i suoi rapitori, chiunque essi siano, sanno che se Luke userà le sue abilità Jedi, l’arma verrà attivata – e potenzialmente potrebbe distruggere l’intero sistema stellare. E così Luke è rimasto lì per tutti questi anni, senza usare i suoi poteri isolandosi dai suoi amici e familiari.
Come questa situazione con l’arma verrà risolta sarà da vedere…”

Making Star Wars spiega di aver visto dei concept art che potrebbero essere legati a questa ipotetica arma:

-il primo raffigurava una dolina quasi identica a quella di Utapau in La vendetta dei Sith
-l’altro sembrava una fabbrica su Mustafar, con delle bandiere gigantesche appese fuori

Con Luke fuori dai giochi, la galassia è rimasta senza protezione. Deve aspettare qualcuno che abbastanza potente che possa andare a salvarlo ma al contempo che non sia troppo forte per non attivare l’arma, magari formata da Finn, Rey e Poe Dameron.


screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/12/star-war...umor-401265.php
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, rivelato un nuovo personaggio?

Qualche giorno fa, la Walt Disney Pictures e la Lucasfilm hanno rivelato i nomi di alcuni dei personaggi che apparivano nel trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Ora Stitch Kingdom ne rivela un altro: Capitan Phasma. Non è chiaro chi lo interpreterà e che ruolo avrà nella pellicola.

SK

http://www.stitchkingdom.com/disney-star-w...n-phasma-73740/
Simba88
Teaser trailer rifatto con i mattoncini Lego realizzato dai fratelli Toscano:

https://www.youtube.com/watch?v=FGkl8t79zq0
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, Andy Serkis parla del suo ruolo

In una nuova breve intervista, Andy Serkis parla di Star Wars: Il Risveglio della Forza e, in particolare del suo ruolo. L'attore ha smentito che nel film avrà più di una parte ma non ha potuto rivelare se sarà o meno "lui o un personaggio in motion capture". Per quanto riguarda la voce nel trailer, Serkis conferma che è la sua.

EW

http://insidemovies.ew.com/2014/12/17/the-...-force-awakens/
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, Maisie Richardson-Sellers conferma che avrà un ruolo nel film

I rumor erano reali. Maisie Richardson-Sellers ha effettivamente un ruolo in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Lo rivela lei stessa durante un'intervista: "ho fatto il provino insieme a migliaia di altri ragazzi. E' stata una cosa mondiale e l'ho vinta, passo dopo passo. Non posso dire niente di più, purtroppo. Ma la cosa bella è che J. J. Abrams è davvero alla ricerca di nuovi talenti. Molti di quelli che hanno ottenuto dei ruoli non avevano fatto granché prima. Ha dato a noi un'opportunità".

Refinery29

http://www.refinery29.com/2014/12/79576/ma...terview#slide-3
Uncino
Star Wars: il Risveglio della Forza, anche il nuovo Chewbacca nel videosaluto dal set!

Oggi la produzione ha pubblicato un video di ringraziamenti dal set, con un messaggio di J.J. Abrams che annuncia che oltre al milione di dollari donato dalla Disney sono stati raccolti altri 4.5 milioni di dollari. Nel filmato vediamo membri della troupe, stunt e scene dal backstage, ma soprattutto il nuovo Chewbacca.

Lo trovate qui sotto:




Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/19/star-war...dal-set/109670/
Simba88
Ieri era un anno all'uscita del film!

Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza sulla cover di Total Film

Niente di nuovo per ora, ma è sempre un piacere (ri)vedere R2-D2, questa volta sulla cover di Total Film che ci presenta i "film must see" del 2015, tra i quali - ovviamente - Star Wars: Il Risveglio della Forza.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=112619
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, parlano Mark Hamill e Adam Driver

Adam Driver e Mark Hamill sono entusiasti, nonostante l'enorme pressione, di fare un nuovo capitolo di Star Wars per una nuova generazione di pubblico e attori. Hamill, impostato per ritornare come Luke Skywalker, dice, riferendosi al suo personaggio: "Oh mio Dio, questa volta ho intenzione di apprezzalo in un modo che non sono stato capace di fare quando ero giovane". Subito dopo altre dichiarazione del duo di attori.
Non sappiamo ancora chi Adam Driver impersonerà nell'ultimo capitolo di Star Wars diretto da JJ Abrams, ma sappiamo invece che è entusiasta di far parte di questo glorioso franchise. Per l'attore, l'originale trilogia di Star Wars è quella che si identifica con la maggior parte del pubblico, però, non sono i combattimenti con la lightsaber o i dogfight con i tie fighters a risvegliare in lui i più bei ricordi. "Ricordo i film originali, e quei momenti più tranquilli dove Luke è all'esterno in Una nuova Speranza e ci sono i due soli all'orizzonte", ha detto Driver "E' l'equivalente, in sostanza, di un ragazzo di campagna che muore dentro andando via dalla sua piccola città per fare qualcosa di più grande. E' questo genere di tematiche universali sulle quali la storia si regge anche nello spazio". Mentre Driver è una novità per il franchise di Star Wars, Mark Hamill è stato parte della tradizione per ben 37 anni. In questa fase della sua carriera Hamill ha un approccio diverso per il ruolo che lo ha reso celebre. "Non so se mi sono completamente ripreso dallo shock (per la partecipazione alla nuova trilogia). Parte dell'esperienza di (Star Wars) nella mia vita proviene da questo, proprio alle mie spalle. Abbiamo avuto un inizio, uno svolgimento e una fine, e certamente io, anche in un milione di anni, non avrei mai pensato di tornare. Ho pensato anche che se facevano altre trilogie, la mia storia era comunque terminata. E' come essere una sorta di Ebenezer Scrooge la mattina di Natale. 'Oh mio Dio, questa volta ho intenzione di apprezzalo in un modo che non sono stato capace di fare quando ero giovane".

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Gra.../news/?a=112609
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, Andy Serkis risponde a 10 domande sul film

Entertainment Weekly ha posto 10 domande a Andy Serkis a proposito di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

L’attore, naturalmente, non ha potuto sbilanciarsi troppo sul film e sul proprio ruolo, ma vi proponiamo tutte le sue risposte e le sue dichiarazioni qui di seguito.

01-La sua voce non è stata alterata per il trailer. Nessuno ha subito riconosciuto la voce dell’attore nel teaser trailer del film, il che ha indotto molti a pensare che fosse stata alterata in post-produzione. “Il personaggio parla così” spiega Serkis. “Non c’è manipolazione digitale, è tutta farina del mio sacco“.

02-Serkis, pioniere della performance capture, non interpreterà più di un personaggio nel film. La voce secondo cui avrebbe interpretato più di un personaggio “non è affatto vera. Posso dire che interpreto un solo personaggio“.

03-Possiamo supporre, a giudicare dalla voce stanca, che il personaggio ne ha viste tante nella galassia nel corso degli anni? Serkis ride, e pensa a quello che può rivelare. “Devo essere molto cauto nel rispondere. Il personaggio…” comincia a dire, poi fa una pausa. “Ne ha passate tante“.

04-L’attore sapeva che le sue battute sarebbero state nel trailer. La sua è l’unica voce che si sente nel trailer. “Il regista e Katleen Kennedy mi dissero: ‘Ti si sente in tutto il trailer’, ma non avevo idea di cosa intendessero. Pensavo: ‘Oh fantastico, useranno la voce del personaggio che interpreto per il trailer. Che bella cosa’, senza pensare all’effetto che avrebbe avuto“.

05-Vedremo Serkis in carne e ossa sullo schermo o il suo personaggio sarà in CGI? “Non posso dire proprio nulla in merito, mi dispiace! A tempo debito saprete tutto, lo prometto“.

06-Il suo personaggio sarà alla guida di “un gruppo di atleti e acrobati in motion capture”? Serkis allude a un altro rumour che è circolato un po’ di tempo fa con una grossa risata. “No, non sono alla guida di un gruppo di ginnasti“.

07-Il film ha sempre avuto lo stesso sottotitolo? In un report di Ain’t It Cool News si diceva che il sottotitolo sarebbe stato The Ancient Fear. “No, no, è sempre stato Episodio VII fino a poco fa. E poi ho appreso che si sarebbe chiamato Il Risveglio della Forza. E’ molto adeguato“.

08-Serkis non era sul set quando Harrison Ford si è infortunato. “No, non ero presente. Ma ne ho parlato con lui, e non ne ha fatto un dramma. Ora si è ripreso pienamente, è tornato sul set molto in fretta“.

09-Delle spie cercavano di scoprire segreti sul film. “C’erano delle persone che usavano droni volanti per scoprire cosa facevamo sul set. La segretezza non serve solo a preservare i fan, ma a evitare di rovinare la sorpresa a tutti. Le aspettative sono altissime, e nessuno vuole rovinare la festa a nessuno. E’ giustissimo“.

10-Ci sarà un action figure del suo personaggio. “Lo spero tanto” dice Serkis incrociando le braccia. “Lo spero per loro“.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/19/star-war...de-film/109824/
Simba88
E' una sottigliezza, ma hanno tradotto male la domanda 10:
Nell'articolo di Entertainment Weekly (http://insidemovies.ew.com/2014/12/17/the-10-things-andy-serkis-can-say-about-star-wars-the-force-awakens/ ) chiedono se lui riceverà una action figure (a meno che non vogliano un attore infelice) e lui ha risposto: "Lo spero", e incrociando le braccia, "Sarebbe meglio."
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, primo sguardo alle action figure!

Rebelscum ha messo le mani su un’immagine ritraente alcuni prototipi di action figure per Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Nella foto che vi proponiamo in calce, nello specifico, possiamo notare le statuine dedicate a Chewbacca, BB-8, Rey (interpretata nel film da Daisy Ridley), Finn (Jon Boyega) e quello che sembrerebbe essere Kylo Ren, colui che estrae la nuova spada laser nel teaser trailer.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/22/star-war...-figure/110036/
Uncino
Ecco il final design dell’elmetto di Kylo Ren in Star Wars: Il risveglio della Forza

Indie Revolver ha messo invece le mani su questo concept art che ci da una migliore idea del design dell’elmetto di Kylo Ren, introdotto nel teaser trailer del film. A differenza dell’elmetto indossato nel prototipo dell’action figure, questa sarà la sua versione definitiva anche se le linee attorno alla fronte non saranno più colorate di giallo. La somiglianza di questo elmetto con quello di Darth Vader è innegabile.



Questo concept art era stato descritto in due occasioni da Making Star Wars. Jason Ward spiega che quando ha visto questo elmetto era per una sorta di ufficiale addetto alla sicurezza, mostrato con una spada laser rossa di fronte a della lava e del fuoco, che potete vedere in bassa risoluzione qui sotto.



Jay di Revolver aggiunge che sta cercando di confermare con diverse fonti se Kylo Ren userà all’inizio del film la “Wampa Saber” come sua arma. Mentre la spada laser che vediamo nel trailer potrebbe essere una delle reliquie Sith di chi si è vociferata la presenza nel film.

screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/12/ecco-il-...orza-403460.php
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, due nuovi concept art su Han Solo e Chewbacca

A quanto pare, sono arrivati online due nuovi concept art leaked da Star Wars: Il Risveglio della Forza, che arriverà a natale 2015 al cinema. I concept si riferiscono ad Han Solo e Chewbacca.





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=112759
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza - un nuovo trailer fatto con i Lego

E' online un nuovo trailer ,forse il migliore,di Star Wars: Il Risveglio della Forza fatto con i Lego creato dall' animatore Zach Macias



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/sta.../news/?a=112843
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco Bob Iger e il nuovo Millennium Falcon!

L’ultimo numero di Fortune magazine è dedicato, come è possibile constatare dalle copertine in calce, a Bob Iger e sul “come sia riuscito a portare le più forti innovazioni dalla Lucasfilm, la Pixar, la Marvel e ESPN nella galassia Disney“.

Il CEO della Walt Disney Pictures è infatti ritratto, sulla cover e nell’immagine introduttiva dell’articolo dedicato, con il nuovo Millennium Falcon di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

La seconda immagine, nonostante l’incredibile fotorealismo (e sebbene per il film di J.J. Abrams siano state costruite sia miniature che riproduzioni in scala della celebre astronave), è in realtà tutto merito di una composizione della Indutrial Light & Magic.





F/BT

http://fortune.com/2014/12/29/millennium-falcon-bob-iger/
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, parla Oscar Isaac

Negli ultimi giorni ci sono state tante teorie e speculazioni sull'attesissimo settimo episodio diStar Wars: Il Risveglio della Forza. Con tanti rumor che girano nel web pare logico che almeno alcuni di questi siano veritieri. Oggi, ai microfoni di Yahoo! Movies, l'attore Oscar Isaac smentisce una volta per tutte i rumor che stavano circolando ormai da tempo.
"Non credo che queste piccoli spoiler debbano necessariamente essere rovinati per via del trailer" afferma l'attore "anche le teorie che sono state dette non possono essere tanto lontane dalla realtà". Riguardo al suo ruolo nel film "è stato difficile credere che lo stavo davvero facendo, in realtà stavo seduto lì ed era tutto fisico, non c'era nessun green screen intorno a noi, il che è stato molto divertente". 

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Gra.../news/?a=112913
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza è il film più atteso del 2015, secondo Avengers: Age of Ultron

Fandango ha rivelato il film più atteso del 2015, secondo il pubblico. Nessuna sorpresa nello scoprire che è Star Wars: Il Risveglio della Forza, in uscita a dicembre. Al secondo posto c'è Avengers: Age of Ultron, atteso nuovo cinecomic di casa Marvel Studios.
Al terzo, al quarto e al quinto posto, invece, troviamo rispettivamente Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte II, 50 Sfumature di Grigio e Jurassic World. Per quanto riguarda le pellicole per famiglie, la più attesa è Minions mentre al secondo posto c'è Cenerentola; seguono Inside Out e Peanuts.

Variety/EE

http://variety.com/2014/film/news/star-war...015-1201389397/

Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, un nuovo concept art mostra il nuovo Tie Fighter

E' online un nuovo concept art che mostra un innovativo design del Tie Fighter in Star Wars: Il Risveglio della Forza.



CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=113037

Uncino
Star Wars Il Risveglio Della Forza: Drew Struzan realizzerà il poster ufficiale

Dietro gli iconici poster di Star Wars c’è un uomo che si chiama Drew Struzan, che ha accettato di essere alla guida della realizzazione del nuovo poster di Star Wars Il Risveglio Della Forza.
Struzan, ufficialmente in pensione, ha riferito di avere avuto contatti con il regista di Star Wars Il Risveglio Della Forza, J.J. Abrams, per prendere parte all’ultimo viaggio nella galassia lontana, lontana. Pare sia stato Abrams stesso a contattare Struzan per dipingere il nuovo poster, e Struzan ha accettato. Ma per il momento è meglio considerare queste notizie come rumors, almeno fino a quando eventuali annunci o immagini ufficiali verranno rilasciate.
Struzan è conosciuto per i suoi poster di film dipinti, cosa alquanto rara nell’era del digitale in cui la maggior parte dei poster vengono fatti con il computer con software appositi. Oltre a dipingere i poster per tutti i sei film di Star Wars, più le edizioni speciali della trilogia originale, Struzan ha creato i poster per il franchise di Indiana Jones, Ritorno al futuro, Harry Potter e la Pietra Filosofale, e molti altri.

CB/CF

http://comicbook.com/2015/01/05/drew-struz...he-force-awake/
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, alcuni attori apparsi in The Raid parteciperanno al film

Twitch ha segnalato che un trio di attori apparsi nel franchise di The Raid, Iko Uwais, Yayan Ruhian e Cecep Rahman Arif apparirà nell'ultimo capitolo della saga di Star Wars diretto da JJ Abrams in ruoli ancora non specificati. The Wrap conferma quanto riportato e aggiunge che un personaggio interpretato da un componente del trio molto probabilmente perderà la vita sul grande schermo.
Secondo Twitch e The Wrap vedremo questo formidabile trio composto da Iko Uwais (Rama), Yayan Ruhian (Mad Dog in The Raid, Prakoso in The Raid 2: Berandal) e T Cecep Arif Rahman (The Raid 2: Berandal) partecipare al settimo capitolo del franchise di Star Wars. Non abbiamo ancora nessuna notizia ufficiale sui personaggi che questi attori interpreteranno, ma sappiamo che sono tutti e tre esperti di arti marziali.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=113130
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, parla J.J. Abrams

Intervistato ai microfoni di MTV News, il regista J.J. Abrams parla delle reazioni che hanno avuto i fan guardando il primo teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza uscito qualche settimana fa, di come la sua esperienza sia stata entusiasmante e di quanta pressione c'è quando si fanno questi tipi di film.
Sulla domanda su come si sente a sapere che Star Wars: Il Risveglio della Forza sia il film più atteso del 2015, il regista risponde 'è senza dubbio una prospettiva intensa e terrificante' afferma Abrams 'c'è ovviamente un sacco di entusiasmo nell'aria, e l'occasione che mi è stata affidata è molto più grande della paura e del rischio che si corre quando fai un film del genere'. Il regista coglie anche l'occasione di elogiare l'intero cast definendosi entusiasta del lavoro che hanno svolto durante la produzione del film.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=113258
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.