Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Star Wars: Il Risveglio della Forza
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Uncino
Harrison Ford ha finito di girare Star Wars: Episodio VII?

Harrison Ford potrebbe aver concluso le riprese delle sue scene in Star Wars: Episodio VII, riporta il Daily Mail. Purtroppo non sappiamo dove il giornale inglese abbia ottenuto questa notizia, quindi non sappiamo quanto sia affidabile questa affermazione. Inoltre il sito Star Wars 7 News suggerisce che la presenza dell’attore a Londra in questi giorni potrebbe implicare che l’interprete di Han Solo non abbia ancora finito di girare il film. Una loro fonte riporta per di più che difficilmente verrà annunciata dallo studio la fine delle riprese.

Per il momento gli unici attori che hanno effettivamente concluso le riprese sono Anthony Daniels (D-3Bo, C3PO in originale) e Oscar Isaac.

Novità anche in ambito di casting, Making Star Wars rivela che delle persone che nei mesi scorsi avevano fatto delle audizioni per Star Wars 7, che non erano state considerate adatte durante il casting ma avevano lasciato una buona impressione, in questi giorni sono state contattate per dei nuovi progetti. Secondo una voce che sta circolando, è stato realizzato un concept art per uno dei prossimi progetti di Guerre Stellari, in cui l’aspetto dei personaggi è stato basato su quello di questi potenziali candidati. Potrebbe trattarsi di Star Wars 8 oppure di uno spin-off oppure di un altro progetto. L’unica certezza è che sono stati contattati per discutere ancora una volta di Guerre Stellari.

Infine il Sunday Express riporta che tra l’11-12 ottobre il set del film è stato evacuato per un falso allarme antincendio, quando Tom Kitchin un cuoco televisivo che stava lavorando in un set lì vicino ha involontariamente provocato l’accensione dei rilevatori di fumo mentre stava lavorando a un piatto.
Lo staff non si è reso conto che il sistema d’allarme è collegato all’intero edificio. L’intero complesso è stato così chiuso fino a quando la sicurezza non ha isolato la causa del problema.

Star Wars: Episodio VII, diretto da JJ Abrams, uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Daily Mail

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...ner-london.html
Uncino
Star Wars - Episodio VII: la descrizione del look del villain, nuovi concept art?

Making Star Wars ha rilasciato online la potenziale descrizione del look che avrà il villain dell'attesissimo Star Wars - Episodio VII. Nonostante non rivela chi sarà il villain, ne descrive il look basandosi su alcuni concept art che i curatori del sito avrebbero visto.
Stando al sito, nei concept il villain è in posizione di attacco con la spada laser di colore rosso impugnata con entrambe le mani. Tutto il vestito del villain è nero: dagli stivali alla maschera. L'elmetto sembra essere quello di un samurai e il sito precisa "se prendete il design di Shredder dalle Tartarughe Ninja e togliete tutti gli ornamenti aggiunti sulla sua maschera, avrete qualcosa di simile". Il collo è, comunque, scoperto e si possono vedere gli occhi. Il sito lo descrive come un "Darth Vader se fosse stato un ninja".



MSW

http://makingstarwars.net/2014/10/star-war...l-two-concepts/
Donald Duck
Magnifici clapclap.gif
Uncino
Star Wars - Episodio VII: Warwick Davis ci sarà

Dopo mesi e mesi di speculazioni e rumor, Lucasfilm annuncia - con un video piuttosto divertente che trovate in calce a questa notizia - il ritorno di Warwick Davis nel prossimo Star Wars - Episodio VII.

CS

http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=124098
Uncino
Stormtrooper avvistati sul set di Star Wars: Episodio VII

Sembra proprio che Harrison Ford non abbia ancora finito di girare Star Wars: Episodio VII, contrariamente a quanto riportato precedentemente dal Daily Mail. L’attore è stato udito durante le riprese di una scena del film, diretto da J.J. Abrams, mentre urlava “Corrie Chewie!”.
Alan e Paul, due utenti di Making Star Wars, hanno scattato alcune immagini del set allestito su un parco inglese, di cui non è stato fornito il nome, in cui erano presenti degli schermi blu, le rovine di un castello, di alcuni megaliti e otto Stormtrooper, anche se ne è stato fotografato solo uno. Quattro correvano attraverso delle esplosioni e altri quattro provenivano dalla direzione opposta.
Nella scena pare che gli Stormtrooper abbiano ucciso gli abitanti di un villaggio locale, a cui poi hanno dato fuoco. E incontrano un grande mostro mentre si dirigono verso delle antiche rovine per recuperare qualcosa.





screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/10/uno-stor...-vii-388624.php
Uncino
Star Wars - Episodio VII: il trailer è in arrivo?

Stando a dei nuovi report, il teaser trailer di Star Wars - Episodio VII è in arrivo. Infatti, secondo John Williams Fan Network, il compositore John Williams starebbe già lavorando ad una musica inedita da includere nel filmato.
Slashfilm non fa altro che rincarare la dose: secondo il sito il trailer dovrebbe debuttare entro la fine dell'anno.

/Film

http://www.slashfilm.com/rumor-star-wars-7-teaser-trailer/
Uncino
Star Wars - Episodio VII: un possibile concept online

In attesa del trailer, ecco arrivare online quel che è - presumibilmente (non è confermato attualmente!) - un concept art da Star Wars - Episodio VII che mostrerebbe il design del villain



CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=110085
Uncino
Star Wars: Episodio VII, in formato IMAX una sola scena d’azione

La scorsa estate abbiamo appreso che alcune sequenze di  Star Wars: Episodio VII di J.J. Abrams – grande cultore della pellicola – sarebbero state girate inIMAX.
Oggi Variety riporta alcuni dettagli nello specifico in merito alla quantità di materiale in formato premium presente nel film.
“I benefici mi permettono di ignorare l’emicranea dovuta alle riprese in IMAX” dice Abrams, che ha usato tali cineprese per una sola scena in Star Wars. “L’opportunità di girare una sequenza d’azione in IMAX nativo era troppo succulenta. Da appasionato di cinema, non vedo l’ora“.

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/31/star-wars/102829/
Uncino
Star Wars Episodio VII: una lettera celebra la fine delle riprese

Ci siamo, dopo un’infinità di rumors, di incognite sui membri del cast ed una sempre crescente curiosità in merito agli sviluppi della trama, le riprese di Star Wars Episodio VII stanno repentinamente volgendo al termine. A festeggiare questo storico traguardo giunge una lettera firmata dal regista J.J. Abrams, il presidente della LucasFilm Kathleen Kennedy ed il produttore Bryan Burk, cimelio consegnato ai membri del cast, della produzione e tecnici a imperitura memoria del traguardo scritto insieme nell’immortale cronologia di Guerre Stellari.
A rendere pubblica questa lettera di ringraziamento, che vi proponiamo qui di seguito, è stato James Rose attraverso il proprio profilo Twitter.



cinefilos

http://www.cinefilos.it/speciali/star-wars...-riprese-169171
Uncino
Star Wars Episodio VII: Simon Pegg al party di fine riprese

Il rumor che voleva Simon Pegg coinvolto in qualche modo in Star Wars Episodio VII è stato chiarito, a suo tempo, dall’attore in persona, che giustificò la sua presenza sul set con il più semplice dei motivi: faceva una visita all’amico JJ Abrams e ficcava un po’ il naso.
Adesso però l’attore è stato fotografato anche al party che è stato organizzato per festeggiare la fine delle riprese del film, il che può voler dire o che Pegg è davvero molto legato a Abrams, oppure, cosa più interesante per noi, che l’attore potrebbe aver effettivamente partecipato al film in qualche modo, magari anche solo prestando la voce ad una delle creature aliene che vedremo nel film.



cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...-riprese-169773
Uncino
Star Wars – Episodio VII: un mucchio di spoiler su Luke Skywalker, il trailer è pronto?

Il mese scorso, secondo una fonte di JW Fan Network, il primo trailer di Star Wars: Episodio VII era pronto ed era stato recapitato a John Williams affinchè il celebre compositore ne curasse la colonna sonora.
Oggi il caporedattore di Cine Linx ha confermato la notizia con il seguente tweet. Che la diffusione della preview sia vicina? Manca poco più di un anno alla release del film, e un teaser trailer per il revival di un franchise di tale importanza sarebbe più che appropritato.
Stando ad alcune indiscrezioni si tratterà un teaser nel vero senso della parola, lungo appena 1 minuto ma molto evocativo.

Jordan Maison @JordanMaison
So, #StarWarsVII trailer...yeah. It's cut
and in existence already.

Making Star Wars ci fornisce invece un’infornata di rumour a proprosito di Luke Skywalker. Ecco il report per intero:

Secondo le mie fonti Luke Skywalker fa qualcosa di portentoso con la Forza. E’ davvero potente, molto più simile a “un mago che a un guerriero con spada laser”. Tirando le somme, Luke ha un momento da “Forza Scatenata” e si rende conto che potrebbe essere sbagliato per l’universo. Le conseguenze di tale evento sono devastanti per lui.
E’ il guerriero Jedi più potente in assoluto, ma non crede di essere il più saggio. Non vuole commettere lo stesso errore di suo padre pensando di sapere cos’è giusto per l’universo. Ecco perchè si chiude in se stesso. E’ consumato dalla paura che se dovesse decidere di tornare in società, il suo potere potrebbe essere usato in modo errato, lui potrebbe essere manipolato e potrebbe ferrire le persone che ama.
Per questi motivi, per proteggere se stesso e la galassia, decide di ritirarsi in esilio per molti anni. A quanto pare non è in grado di controllare sempre il suo potere. Mentre siede in stato meditativo, fa levitare gli oggetti inconsciamente e non sa se sta assecondando la Forza o i suoi desideri. Luke vede il passato, il presente, il futuro, “vecchi amici da tempo perduti” e altri che pregano per la sua salvezza.
Il suo aspetto è descritto come “spaventoso e perturbante”. Nei suoi occhi si può scorgere il furore delle fiamme. Ma è più per una questione di pazzia che di malvagità.


Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/06/star-war...-pronto/103903/
Uncino
Star Wars - Episodio VII sarà titolato 'The Force Awakens'

E' ufficiale. La Walt Disney Pictures, comunicando la fine delle riprese di Star Wars - Episodio VII con un tweet, ha annunciato al mondo intero il titolo ufficiale della pellicola: Star Wars: The Force Awakens! 



CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=110653
Simba88
Di primo acchito il titolo non mi piace: mi sembra troppo simile a quello del videogioco Star Wars-The Force Unleashed!
NemoPS
Non entusiasma particolarmente nemmeno me. C'e' pero' da dire che i vari nomi non sono mai stati particolarmente evocativi, ma abbastanza generici. Immagino lo tradurranno in Italia come "Il risveglio della Forza" (spero non "la Forza si sveglia" XDD)
Simba88
Sul forum di Badtaste si divertono a cercare la traduzione del titolo in italiano più bislacca, pensando a titoli come Apes Revolution, Il Cavaliere Oscuro-Il Ritorno o Into Darkness: Star Trek:

Guerre Stellari: L'alba della Forza - Revolution
Sith Revolution - Guerre Stellari
ma il capolavoro è:

Star Wars - Forza! Sveglia! Sono le VII

A proposito, nell'immagine non compare VII; dite che verrà comunque inserito Episode VII nel titolo?

Se per voi va bene, più tardi cambio il titolo del thread.
Uncino
Star Wars: The Force Awakens, chi ha scelto il titolo del film?

Star Wars 7 News ha intercettato un’interessante informazione su Bloomberg Tv.Durante un’intervista, intitolata “Nessuno può competere con i prossimi film della Disney”, il CEO della major Bob Iger ha parlato del nuovo episodio di Guerre Stellari rivelando chi ha ideato il titolo, The Force Awakens, svelato ufficialmente al mondo qualche giorno fa:

E’ stata una decisione presa da poche persone coinvolte nel processo di realizzazione. Kathleen Kennedy, che guida la LucasFilm per noi, e J.J.Abrams che dirige The Force Awakens. Stavo per dire Star Wars VII, ma ormai c’è un titolo ufficiale. Ovviamente anche noi eravamo coinvolti nella decisione, siamo molto contenti per il film e non vediamo l’ora che esca. facciamo parte di quel grande gruppo di persone che freme nell’attesa. Amo il franchise e ricordo ancora quando sono andato al cinema a vedere il primo film nel 1977. Un’esperienza che speriamo di ricreare anche nel 2015.

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/11/star-war...lo-film/104819/
Uncino
Star Wars: The Force Awakens, confermata Billie Lourd nel cast

Un rumor di qualche mese fa ha rivelato che Billie Lourd, la figlia di Carrie Fisher, è in Star Wars: The Force Awakens. Nessuno ha confermato o smentito tale voce, fino ad oggi. La mamma della Fisher, Debbie Fisher, ha confermato che sua nipote Billie sarà effettivamente nella pellicola prevista per dicembre 2015. In quale ruolo, però, ancora non lo sappiamo.

Vegas Seven

http://vegasseven.com/2014/11/11/debbie-re...ng-in-the-rain/
Simba88
400 giorni all'uscita del film!!

Uncino
Confermato: la figlia di Carrie Fisher ha una parte in Star Wars – The Force Awakens

L’estate scorsa vi abbiamo parlato della possibilità cheBillie Lourd, figlia di Carrie Fisher, avesse ottenuto un ruolo in Star Wars: The Force Awakens. E oggi arriva la conferma grazie alla madre della Fisher, Debbie Reynolds, che dopo il suo ultimo spettacolo a Las Vegas ha chiamato sul palco la sua famiglia. In un report diVegasSeven.com leggiamo che:

Sul palco sono saliti il figlio di Debbie/fratello di Carrie, Todd Fisher, e la figlia di Carrie, Billie Lourd. Debbie ha spiegato che Carrie e Billi di recente sono state impegnate sul set di Star Wars: Episodio VII – The Force Awakens con “Harrison Ford…e l’altro ragazzone”. Probabilmente si è trattato dell’applauso più moscio scatenato dalla menzione di un film di Star Wars – provate a dirlo a una sala di fanboy con la Principessa Leila presente e l’ovazione potrebbe causare una perdita d’udito permanente.

Dal momento che la giovane 21enne si trova qui al suo primo impiego da attrice, è molto probabile che si tratti di una semplice comparsa, forse nei panni della figlia di Leila o per un flashback nei panni di Leila stessa.

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/14/conferma...awakens/105370/
Uncino
Star Wars: The Force Awakens, ecco la presunta descrizione del trailer

Badass Digest ha rivelato la presunta descrizione del primo trailer di Star Wars: The Force Awakens, settimo capitolo della saga di Guerre Stellari che arriverà a dicembre 2015 per la regia di J. J. Abrams. La trovate dopo il salto.
"E' un trailer breve. E quando diciamo breve, intendiamo un minuto. Sentiamo il Tema della Forza mentre scorrono le immagini dei protagonisti, in dissolvenza. Nessun dialogo, solo i loro volti. Il tema diventa uno potente e d'orchestra (lo ha registrato John Williams questo week-end?) e ascoltiamo la voce di Daisy Ridley dire 'svegliati'. A quel punto appare il titolo e il Millenium Falcon sparare e dirigersi verso la telecamera".

BD

http://badassdigest.com/2014/11/17/what-wi...campaign=buffer
Simba88
Il teaser trailer di Star Wars VII insieme a Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate?

Si discute da svariate settimane su quando potremo finalmente vedere il primo teaser trailer di Star Wars: The Force Awakens di J.J.Abrams.

StarWars7News pubblica ora un’interessante informazione: il filmato potrebbe arrivare nelle sale cinematografiche insieme a Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate.

Come si è arrivati a questa conclusione? E’ semplice: grazie a una twittata di Thomas Gormley, il primo assistente regista della pellicola sci-fi nonché frequente collaboratore di J.J. Abrams. A fornire sostegno alla teoria il fatto che poco dopo la diffusione del tweet, sia la twittata che l’account – attivo dal 2012 – sono stati eliminati. Il sito però ha provveduto a prendere uno screenshot del tutto:



La mossa avrebbe perfettamente senso: Lo Hobbit, eccezion fatta per Exodus: Dei e Re della Fox, è l’ultimo kolossal in uscita quest’anno maggiormente in target con il pubblico di Star Wars.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2014/11/20/teaser-t...-armate/106079/
Uncino
Star Wars: The Force Awakens, nessun trailer con Lo Hobbit. Ci sono piani più grandi!

Che ci sia un trailer in arrivo per Star Wars: The Force Awakens è ormai un fatto certo. Ora la domanda è: quando sarà mostrato questo attesissimo video? Ieri, i rumor avevano ipotizzato a una presentazione del teaser in occasione con l’uscita nei cinema di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, ossia il 17 dicembre: la notizia era arrivata da Twitter dove uno sconosciuto utente di nome Reece Steel aveva scritto di aver parlato con il primo assistente di Star Wars VII che gli avrebbe detto: «se vuoi vedere il trailer del film devi aspettare Lo Hobbit». Il fatto strano è che, dopo il clamore sul web al rimbalzo della news, non solo il tweet è stato rimosso ma anche lo stesso account di Steel è stato cancellato…

Quindi veramente il teaser di Star Wars: The Force Awakens sarà rilasciato con Lo Hobbit 3? Pare di no. Il sito /Film scrive infatti che, in base a una loro fonte molto affidabile, fonte attendibile al 100%, il trailer di Star Wars 7 non debutterà con l’ultimo film di Peter Jackson: la Disney ha infatti “piano molto più grandi” per presentare il video.

Purtroppo non ci sono altri dettagli al riguardo. Cosa vorrà dire “piani più grandi”? Forse una diffusione in tv insieme alla serie Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. oppure con la serie animata Star Wars Rebels? Oppure un evento web speciale?

screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/11/star-war...andi-395949.php
Uncino
Star Wars: The Force Awakens, il trailer venerdì?

Arrivano nuove presunte novità sull'attesissimo teaser trailer di Star Wars: The Force Awakens. Stando ad un nuovo rumor, dovrebbe debuttare questo venerdì e durerà 90 secondi; secondo le informazioni, la Disney fornirà il video in esclusiva a 100 cinema americani, con l'intenzione di allegarlo non solo a Big Hero 6 ma "ad ogni singolo film in proiezione". Sarà vero? Chissà... intanto online è finita una gif che mostra il Millenium Falcon in azione e, in molti, pensano sia tratta proprio dal trailer!



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/bat.../news/?a=111455
Simba88
Confermato: il trailer di Star Wars: The Force Awakens nei cinema venerdì!

È confermato: il primo trailer di Star Wars: The Force Awakens debutterà in un numero selezionato di cinema nordamericani questo venerdì, e sarà proiettato davanti a tutti gli spettacoli in questi cinema dal 28 al 30 novembre.

A rivelarlo è la catena Regal Cinemas, che elenca anche le sale del proprio circuito che proporranno il trailer:

State City Theatre Name
CA Irvine Edwards Irvine Spectrum 22 & IMAX
CA San Diego Edwards Mira Mesa Stadium 18 IMAX & RPX
GA Atlanta Regal Atlantic Station Stadium 18 IMAX & RPX
IL Chicago Regal City North Stadium 14 IMAX & RPX
NY New York Regal Union Square Stadium 14
PA Warrington Regal Warrington Crossing Stadium 22 & IMAX
TN Knoxville Regal Pinnacle Stadium 18 IMAX & RPX
TX Houston Edwards Houston Marq’E Stadium 23 IMAX & RPX
WA Seattle Regal Thornton Place Stadium 14 & IMAX


Nei prossimi giorni arriveranno presumibilmente i dettagli sugli altri cinema che proporranno il trailer, e scopriremo se e quando uscirà online in versione ufficiale. Vi terremo aggiornati!

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2014/11/24/conferma...venerdi/106626/
Uncino
Star Wars: the Force Awakens, ecco quanto durerà il teaser trailer!

Dopo la notizia di poche ore fa, è J.J. Abrams in persona ad annunciare via Twitter che il Giorno del Ringraziamento debutterà in un numero selezionato di cinema americani il teaser trailer di Star Wars: the Force Awakens. Ecco cosa ha scritto sull’ormai tradizionale biglietto di carta:

Una BREVE* occhiata a quello a cui stiamo lavorando – questo venerdì in un numero selezionato di cinema. Spero vi piaccia e che abbiate un eccellente Ringraziamento!
*88 secondi



Per il momento sappiamo solo che il trailer uscirà in una manciata di cinema della catena Regal Cinemas. Aspettiamo di scoprire se arriverà anche in altre sale, e quando debutterà online. Intanto si apprende che Regal ha fatto trapelare per errore la notizia di stamattina, e al momento ha sostituito la pagina dell’elenco delle sale con una divertente citazione:



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/24/star-war...trailer/106681/
Uncino
Star Wars: Episodio VIII, Rick Heinrichs è il Production Designer

Variety riporta che Rick Heinrichs, celebre collaboratore di Tim Burton e vincitore di un premio Oscar per Il mistero di Sleepy Hollow, è stato assunto da Disney e Lucasfilm come scenografo di Star Wars: Episodio VIII diretto da Rian Johnson. Sebbene sia una scelta coraggiosa, è comunque ben calcolata. Heinrichs è noto per portare un tocco unico in gran parte dei suoi lavori, questo potrebbe darci un'idea del tono visivo che Johnson sta cercando di realizzare con il prequel Star Wars: The Force Awakens.
Heinrichs è stato un collaboratore di lunga data di Burton, i due si sono incontrati mentre stavano iniziando la loro carriera alla Disney nei primi anni 80. Lo stile espressionista tipicamente gotico di Heinrichs è visibile in molti film di Burton, tra cui: The Nightmare Before Christmas e Edward mani di forbice, insieme ad altri film distintivi come Il Re Pescatore di Terry Gilliam, Fargo dei Fratelli Coen, e il secondo e terzo capitolo del franchise de I Pirati dei Caraibi di Gore Verbinski.

CS

http://www.comingsoon.net/movies/news/3866...e-viii#/slide/1
NemoPS
Mi chiedo: non sarebbe piu' logico avere uno stesso regista per tutti e tre i nuovi film? Altrimenti finisce alla Pirati dei Caraibi sad.gif
LucaDopp
CITAZIONE (NemoPS @ 25/11/2014, 21:25) *
Mi chiedo: non sarebbe piu' logico avere uno stesso regista per tutti e tre i nuovi film? Altrimenti finisce alla Pirati dei Caraibi sad.gif

Oppure finisce alla trilogia originale di Star Wars. eheheh.gif
NemoPS
Chiedo venia per l'ignoranza, ma non erano tutti e 3 diretti da Lucas?
edit: letto ora su wiki, cavolo, ho sempre pensato che fossero tutti e tre suoi! O_O
LucaDopp
CITAZIONE (NemoPS @ 26/11/2014, 10:07) *
edit: letto ora su wiki, cavolo, ho sempre pensato che fossero tutti e tre suoi! O_O

Non si finisce mai di imparare! In realtà in quei film non aveva un ruolo molto più rilevante che nel prossimo, dato che era solo autore del soggetto e produttore esecutivo...
Uncino
Star Wars: The Force Awakens, Jessica Henwick è nel cast

Anche se le riprese sono finite da tempo - e in attesa del trailer, che arriverà questo venerdì (almeno in alcuni cinema USA selezionati) -, solo ora scopriamo di un nuovo ingresso nel cast di Star Wars: The Force Awakens.
L'attrice Jessica Henwick, infatti, ha un ruolo nella pellicola diretta da J. J. Abrams e in uscita a dicembre 2015. La Henwick è conosciuta per le serie Silk e Spirit Warriors, e sarà nella prossima stagione de Il trono di spade, nei panni di Nymeria Sand.

Twitter

https://twitter.com/lizo_mzimba
Simba88
Teaser in internet venerdì!!

Fonte:
https://twitter.com/starwars/status/537726713753382913

Titolo italiano:

https://twitter.com/StarWarsIT/status/537727523417632768
Uncino
Titolo thread modificato!
NemoPS
Buahah! biggrin.gif ci ho azzeccato!
Simba88
Star Wars: The Fake Awakens, Una Raccolta Dei Finti Teaser Arrivati Online

Ormai lo sanno anche i sassi: oggi arriverà online il primo teaser trailer di Star Wars: The Force Awakens, il film di J.J.Abrams che riporterà al cinema il franchise creato da George Lucas nel lontano 1977.

Il filmato, che avrà una durata di 88 secondi, è stato preceduto in questi giorni da una vera e propria valanga di finti teaser più o meno riusciti. Attraverso il proprio account Twitter Ufficiale, la LucasFilm ha preso di petto la questione interagendo, in maniera ironica e scherzosa, con i vari autori e segnalatori dei fake.

A mo’ di antipasto al filmato ufficiale, ve ne postiamo qualcuno direttamente qua sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=plwVRYEQG_I

https://www.youtube.com/watch?v=6RsQd7hn9bg

Li potete trovare tutti su Badwars:
http://www.badtaste.it/badwars/2014/11/sta...rrivati-online/
Uncino
Trailer da ITunes

http://trailers.apple.com/trailers/lucasfi...heforceawakens/
Simba88
Trailer da YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=OMOVFvcNfvE
Uncino
Trailer in Italiano

Simba88
Sono curioso di sapere cosa sarà quel droide simile ad un pallone da calcio....
Non mi piace per nulla la spada laser medioevale!!!

Sono l'unico che si aspettava di vedere almeno uno tra Luke e Ian Solo?
Uncino
[Rumour] Anche Benedict Cumberbatch in Star Wars: Il Risveglio della Forza?

Il teaser di Star Wars: Il Risveglio della Forza è online da appena un’ora e già ha dato origine a una speculazione estremamente interessante che sta già ircolando in lungo e in largo attraverso il web.
All’inizio del filmato, il Trooper interpretato da John Boyega pare come destato da una voce cavernosa.Una voce calda, baritonale, profonda che ricorda molto quella del Drago Smaug.Ovvero Benedict Cumberbatch.
Se ben ricorderete, l’attore è stato più e più volte al centro di svariati rumour che lo volevano coinvolto nel cast del kolossal in una parte, quella di villain, che avrebbe visto aumentare la sua importanza nei capitoli successivi, tanto da imporsi come nemesi della nuova Trilogia.
L’annuncio ufficiale del cast non presentava il suo nome all’interno del team di attori voluti da J.J.Abrams e dalla LucasFilm, quindi la cosa è poi finita nel dimenticatoio.
In attesa di una conferma, risegnaliamo il teaser in lingua originale e lasciamo la parola alle vostre speculazioni:

Il Telegraph suggerisce che possa essere anche la voce di Andy Serkis o Max von Sydow.

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/28/rumour-b...o-forza/107306/
NemoPS
Mamma mia quel Millennium Falcon O___O Fichissimo!

Concordo sulla spada con il guardamano laser, un po' bruttina
Uncino
Star Wars: il Risveglio della Forza a gennaio 2016 in Italia

l teaser trailer ufficiale di Star Wars: Il Risveglio della Forza è uscito ormai da qualche ora, e chiunque l’abbia visto si starà chiedendo ora: quando uscirà il film di JJ Abrams in Italia?

Ebbene, sembra ormai confermato che nel nostro Paese la pellicola arriverà a gennaio 2016, più precisamente il 5 gennaio 2016, ovvero due settimane dopo l’uscita americana, prevista per il 18 dicembre 2016.

Perché la divisione italiana della Disney ha deciso di evitare l’uscita Day-and-date? La risposta è semplice: l’affollato periodo natalizio. Per fare un esempio, quest’anno il 18 dicembre usciranno un mucchio di pellicole, una vera e propria carneficina che non potrà non fare delle vittime. Per il ritorno così atteso di una saga come quella di Star Wars è meglio aspettare il periodo post-natalizio (approfittando però del weekend dell’Epifania), così come capitava dieci anni fa con Il Signore degli Anelli (che non è mai stato distribuito in day-and-date). Certo, a rimanere scontenti saranno sicuramente i fan, che non vedono l’ora di vedere la pellicola in sala.

La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente dalla Disney, e vi ricordiamo che la data potrebbe subire delle variazioni: dopotutto manca più di un anno all’uscita di Star Wars: il Risveglio della Forza.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/28/star-war...-italia/107318/
Claudio
Finalmente il trailer! La spada mi fa effetto proprio perchè è diversa
Spero si ricredano per la data, chi ce la fa ad aspettare fino al 5 gennaio?
Simba88
Peccato per l'uscita italiana posticipata di due settimane.
Mi sembra che ormai il titolo sarà senza "Episodio VII".... mellow.gif

Per chi si vuole godere il Millennium Falcon:















Qui ci sono tutti gli screenshot del teaser:
http://www.comingsoon.net/movies/news/3873...ailer#/slide/55
Scrooge McDuck
Questo trailer lo trovo strepitoso! Mi spiace ma Star Wars resta il più grande fenomeno cinematografico di tutti i tempi, non c'è Marvel, Harry Potter, Jurassic Park o qualsiasi altra roba esista che si possa paragonare a una storia pluri decennale di successo planetario come questo. Basta sono emozionatissimo *__*
Uncino
Star Wars: il Risveglio della Forza, ecco di chi è la voce fuori campo nel teaser

Dopo l’uscita del teaser trailer di Star Wars: il Risveglio della Forza, ieri sera, si è diffuso il rumour che la voce fuori campo fosse quella di Benedict Cumberbatch, data la profondità del timbro e l’accento decisamente inglese – la notizia avrebbe finalmente dato fondamento all’annoso rumour che vede l’attore avere un ruolo segreto nel film.

HitFix tuttavia ora fa luce sulla vicenda, chiarendo (e confermando tramite numerose fonti fidate) che la voce fuori campo è quella di Andy Serkis, che a quanto pare avrà “un ruolo importantissimo nel film”, anche se non principale (ovvero non lo vedremo in molte scene). Effettivamente non abbiamo mai sentito una voce simile uscire dalla bocca dell’attore, ma sappiamo anche che Serkis è in grado di modificare la propria voce e calarsi in personaggi come Gollum, Cesare o King Kong (per i quali ha curato personalmente la vocalità).

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/29/star-war...-teaser/107347/
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, il teaser trailer nel dettaglio!

E’ approdato online poche ore fa il primo teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settimo episodio diretto da J.J. Abrams del franchise nato dalla mente di George Lucas.

A seguire vi proponiamo un’analisi nel dettaglio di tutte le scene mostrate nella brevissima anteprima. Manca poco più di un anno all’uscita del film, e non sorprende che Abrams abbia voluto stuzzicarci con un piccolo, efficace assaggio.

per vedere l'analisi del trailer cliccate sull'immagine



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/29/star-war...ttaglio/107337/
Simba88
Ecco Come Internet Ha Accolto Il Teaser Di Star Wars: Il Risveglio Della Forza!

Se avete passato le ultime 24 in fondo alla Fossa delle Marianne tentando di emulare la missione di James Cameron, potrebbe esservi sfuggito il fatto che il primo teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza è finalmente approdato online.

Ma anche così sareste solo parzialmente giustificati.

Ora che il filmato a lungo atteso è finalmente disponibile su YouTube e abbiamo la possibilità di vederlo e rivederlo in ogni momento della giornata, possiamo dedicarci a quell’attività estremamente divertente che, inevitabilmente, “fiorisce spontanea” sul terreno del web a margine di eventi particolarmente rilevanti.
La rassegna delle reazioni, più o meno ironiche e assurde, dei fan celebri e non. E, trattandosi del ritorno di Guerre Stellari, internet è stata letteralmente presa d’assalto con meme, battute, mockup vari ed eventuali davvero per tutti i gusti.

Molti dei quali focalizzati sulla guardia della spada laser che si vede durante il filmato e divenuta il catalizzatore del “nerd rage” più aspro.

Al secondo posto troviamo la Apple: la multinazionale della mela morsicata ha difatti proposto in anteprima esclusiva il teaser su Apple Trailer e, naturalmente, in molti non sono riusciti a vederlo subito visto che era necessario installare Quicktime.

In terza posizione di questa ideale classifica di meme, il nuovo droide rotolante e la sua somiglianza con il pallone dei mondiali della Adidas.

Li potete vedere tutti su Badwars:
http://www.badtaste.it/badwars/2014/11/ecc...io-della-forza/

Non sono quindi stato l'unico che ha pensato allo Jabulani di Sud Africa 2010 vedendo il nuovo droide!! laugh.gif laugh.gif
Scrooge McDuck
Io non capisco proprio cosa ci sia di così assurdo in quella spada...
Simba88
Sembra troppo strana con i laser sull'elsa, anche se leggendo in rete, potrebbero essere utili per evitare di avere la mano mozzata durante i duelli........

Ho trovato anche alcune gif:






Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.