Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Star Wars: Il Risveglio della Forza
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Uncino
Star Wars: Daisy Ridley sarà in tutta la trilogia. In quale ruolo?

Deadline ha svelato ulteriori dettagli sul coinvolgimento di Daisy Ridley nella nuova serie di film del franchise Star Wars. Secondo il sito l’attrice avrebbe firmato un contratto che le permetterà di partecipare anche a Star Wars VIII e Star Wars IX.
Le indiscrezioni confermerebbero il ruolo primario che l’attrice dovrebbe avere nelle nuove produzioni. Per Daisy Ridley le speculazioni parlano del ruolo della figlia di Han Solo e Leila, ma al momento non ci sono riscontri in tal senso.

Sempre secondo Deadline Rian Johnson dovrebbe dirigere entrambi i sequel, anche se ufficialmente dovrebbe solo scrivere la sceneggiatura di Star Wars IX.

Deadline

http://www.deadline.com/2014/08/uta-signs-...d-daisy-ridley/
Uncino
Una mano robotica in una nuova foto dal set di Star Wars: Episodio VII

Ricorderete tutti il video con cui J.J. Abrams, alcuni mesi fa, lanciava l’iniziativa benefica Star Wars: Force for Change e mostrava le primissime immagini del set di Star Wars: Episodio VII. C’è stato anche un secondo video, nel quale vedevamo ulteriori immagini del set.

Oggi è stato annunciato il vincitore del concorso, e Abrams ha deciso di pubblicare su Twitter una foto come ringraziamento: un biglietto tenuto in mano da un droide, o comunque da una mano robotica (potrebbe essere quella di Luke Skywalker? Secondo recenti rumour il fatto che non sia ricoperta da pelle avrebbe senso). La foto potrebbe essere stata scattata in questi giorni sull’isola irlandese di Skellig Michael, dove si dice che Mark Hamill e Daisy Ridley abbiano girato diverse scene.

Potete vedere l’immagine qui sotto:



Questo il video dell’annuncio:



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/11/mano-rob...isodio-7/91367/
Uncino
Star Wars 7, foto dal set del Millennium Falcon in costruzione!

Sono online alcune nuove immagini dal set di Star Wars: Episodio VII. Le foto sono trapelate in rete, precisamente sul sito MintInBox, e potrebbero scomparire con la stessa velocità con cui sono comparse. Sono state scattate all’interno del set in costruzione del Millennium Falcon e dimostrano, ancora una volta, quanta attenzione vi sia stata nel ricreare il più possibile gli interni utilizzando scenografie e oggetti di scena piuttosto che CGI (c’è solo un greenscreen all’esterno dei vetri, ovviamente).









badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/12/star-war...truzione/91467/
Uncino
Star Wars 7: le riprese ripartiranno a fine mese


Le riprese di Star Wars: Episodio VII riinizieranno alla fine di agosto.
The Hollywood Reporter conferma infatti che la produzione ripartirà a fine mese, dopo essersi fermata a inizio agosto a causa dell’incidente alla gamba sinistra occorso il 12 giugno a Harrison Ford sul set londinese. L’attore ha subito un intervento chirurgico ed è rimasto a riposo per alcune settimane, ma lunedì era presente in gran forma alla première americana dei Mercenari 3. Non è stato ancora confermato se l’attore tornerà a Londra per girare altre scene, anche se la cosa appare scontata visto che lo stop alle riprese è stato deciso proprio per dare del tempo a Ford di riprendersi. L’idea è che il suo personaggio, Han Solo, abbia un ruolo piuttosto ampio nel film.
Nel frattempo l’artista Tom Hodges (via Joblo) ha realizzato un disegno dei nuovi stormtrooper, apparentemente basandosi sulle informazioni di chi ha lavorato sul set del film. Non sembra che gli elmetti siano molto diversi da quelli a cui siamo abituati, anche se non uguali:



Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/13/star-war...nno-mese/91646/
Uncino
Star Wars 7: Mark Hamill pronto a tornare sul set

Come rivelato ieri, il cast e la troupe di Star Wars 7 sono pronti a tornare sul set del film a Londra dopo la pausa forzata a causa dell’incidente di Harrison Ford.

Oggi Mark Hamill ha pubblicato una nuova foto che lo raffigura davanti ai teatri di posa ai Pinewood Studios dedicati a Star Wars. Il logo “VII – Now Filming” sull’edificio e una delle creazioni del figlio Nathan in braccio (si tratta di una statuetta di nome Lava Bear), Hamill sembra sfoggiare il look che avrà nel film: apparentemente deve tenere, per contratto, una folta barba che evidentemente sfoggerà anche sul set riprendendo i panni di Luke Skywalker. Va detto che rispetto a giugno, quando per la prima volta si è rumoreggiato che la barba fosse dovuta al look richiesto per il film, è diventata molto più folta tanto da ricordare quella dell’Obi-Wan Kenobi interpretato da Sir Alec Guinness.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/14/star-war...nare-set/91689/
Uncino
Star Wars: Episodio VII, prima occhiata agli Stormtrooper?

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il disegno di uno Stormtrooper in Star Wars 7 realizzato da un illustratore sulla base delle informazioni ricevute da alcune fonti che hanno visto il nuovo look dei personaggi sul set del film di JJ Abrams.

Ora arrivano due foto pubblicate da Indie Revolver che, secondo il sito, rappresentano il look delle Forze Imperiali nel film. Non è chiaro se siano oggetti di scena veri e propri o se sono stati ricreati, tuttavia sono molto simili allo sketch di qualche giorno fa, una evoluzione dei concept degli Stormtrooper della trilogia originale creati da Ralph McQuarrie e Joe Johnston.

Potete vedere le immagini qui sotto:



Un altro sito, RPF, ha pubblicato quella che sembra una immagine di un elmetto utilizzato sul set:



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/15/star-war...mtrooper/91789/
Uncino
Star Wars 7: Han Solo nei nuovi concept!

Ancora anticipazioni su Star Wars 7, anche se come detto in precedenza si tratta di materiale apparentemente trapelato dalla produzione (e non possiamo confermarvi se sia vero o falso).

Nelle nuove immagini diffuse da Indie Revolver vediamo due concept per i costumi di Han Solo (Harrison Ford). Il secondo, in particolare, ricorda l’abbigliamento che Han indossava all’inizio dell’Impero Colpisce Ancora, sul pianeta ghiacciato di Hoth. Ecco quindi una nuova potenziale conferma che almeno alcune scene del film saranno ambientate su un pianeta ghiacciato, magari proprio Hoth.

Potete vederle qui sotto:





badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/15/star-war...-concept/91828/
Uncino
Star Wars - Episodio VII: tanti possibili spoiler dal film

E' sempre Latino Review a fornire alcuni possibili spoiler su Star Wars - Episodio VII tra cui la trama, i villain e alcuni interessanti dettagli su un particolare flash-back che vedremo nel corso della pellicola. Vi ricordiamo che, per ora, i seguenti spoiler non sono confermati.

ATTENZIONE! SPOILER!

Secondo il sito, quando il film si apre vedremo i personaggi di Daisy Ridley e John Boyega incontrare Han Solo e Chewbacca; i due non hanno più il Millenium Falcon, ora di proprietà del personaggio di Oscar Isaacs. Luke Skywalker è scomparso sin dagli eventi de Il ritorno dello Jedi perché catturato dai villain del film: gli Inquisitori.

Quando Luke verrà ritrovato dal gruppo, questo spiegherà la storia degli Inquisitori rivelando che sono presenti da sempre e hanno anche aiutato i Sith. In un flash-back vedremo Billie Lourd interpretare una giovane principessa Leia e persino Darth Vader: a quanto pare scopriremo che gli Inquisitori lo hanno aiutato ad un certo punto della sua storia.

Secondo Badass Digest, inoltre, il villain principale, un Inquisitore, sarà una specie di semi-cyborg dagli occhi rossi; Boyega, invece, sarà in pratica "il Lando Calrissian di questo film".


LR

http://www.latino-review.com/news/exclusiv...campaign=lrnews
Uncino
Star Wars - Episodio VII: prima occhiata al villain?

E' online un concept il quale mostra un misterioso nemico



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=106102
Uncino
Star Wars 7: una valanga di possibili spoiler sulla trama

Dopo i concept di Han Solo e quelli degli Stormtrooper, ecco arrivare nuove indiscrezioni sulla trama di Star Wars: Episodio VII.

Il sito Indie Revolver, che pare abbia visto quasi ottanta progetti per i costumi di Han Solo e sostiene che nel film il personaggio ne cambia parecchi (confermando ancora una volta che Harrison Ford avrà un ruolo centrale nel film).

Intanto Badass Digest continua il suo stillicidio di dettagli sul film, parlando questa volta del velivolo di Han e Chewbacca. Da tempo si parla del fatto che la loro astronave non sarà il Millennium Falcon:

Secondo le nostre fonti Han e Chewie piloteranno un Super Star Destroyer. La cosa non è confermata al 100%, ma il concept del costume di scena di Han con il nuovo simbolo Imperiale mi fa pensare che il rumour che avevamo sentito fosse vero.

Chi guiderà il Millennium Falcon? Badass azzarda:

Pensiamo che il Falcon sia nelle mani del personaggio di Oscar Isaac, una sorta di Lando Carlissian di questo film, incluso il fatto che indosserà un mantello. Ma ci saranno anche altre astronavi familiari nel film, incluse delle variazioni dei caccia TIE. Ci sarà il design classico, l’intercettore TIE e una nuova versione dei bombardieri TIE. I pod saranno uno sopra all’altro, ora, e non uno affianco all’altro. Infine, Han utilizzerà la spada laser ancora una volta.

Tocca poi a Latino Review, che riporta un potenziale enorme spoiler.
Secondo il sito, i villain del film saranno gli Inquisitori (uno di essi sarà presente in tv tra qualche mese, in Star Wars: Rebels) e che sono stati legati ai Sith come difensori dell’Ordine dei Sith (cosa che verrà svelata attraverso un flashback quando i protagonisti incontreranno Luke Skywalker, o meglio lo salveranno dopo che è stato rapito dagli Inquisitori). Questo cambia non poco la saga di Star Wars, perché significa che l’Impero non era stato sconfitto alla fine dell’Impero Colpisce Ancora. In Star Wars Rebels, ambientato tra la trilogia di prequel e la trilogia originale, gli Inquisitori sono al servizio di Darth Vader per trovare gli ultimi Jedi e, soprattutto, stanare i ragazzi nati con l’abilità di utilizzare la Forza. Sono, insomma, veri e propri cacciatori.
Nel flashback, sarà Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) a interpretare la giovane Leia, e nella stessa sequenza vedremo gli Inquisitori al servizio di Darth Vader (che quindi comparirà nel film).
Devin Faraci di Badass Digest aggiunge che la mano robotica vista qualche giorno fa appartiene all’Inquisitore principale, un androide:

Veste un abito nero. I suoi occhi sono rossi. Metà del suo volto è di metallo. È un cyborg. Era la sua mano quella mostrata da JJ Abrams nella foto di qualche giorno fa.

Sempre Faraci spiega che le Truppe d’Assalto viste qualche giorno fa si trovano su un pianeta ghiacciato e boscoso sul quale l’Impero sta costruendo una nuova super-arma:

Non è solo un pianeta ghiacciato, ha anche una foresta. Pensate alla zona a nord della Barriera in Game of Thrones.


badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/16/star-war...er-trama/91889/
Uncino
Star Wars Episodio VII: Adam Driver su film e George Lucas

Adam Driver, protagonista del prossimo film del franchise Star Wars, quell’Episodio VII atteso da milioni di fans, ha parlato del film. In primo luogo l’attore ha spiegato cosa significa per lui Star Wars:
Fare Star Wars è surreale. Mi sento così anche col cast. Si inizia mettendocela tutta, per quanto possibile, concentrandosi solo su quello che si sta per fare. Più facile a dirsi che a farsi.
Driver ha poi spiegato cosa lo diverte di Star Wars nel suo complesso:
La storia di Star Wars è una gran cosa, c’è dietro un’enorme tela. è lo spazio, è tanto tempo fa in una galassia lontana. Questo è quello che appare immediatamente. Ma in mezzo a queste tutte queste cose, ciò che avvicinato così tanto questi film al pubblico, è qualcosa che non è così lontano da ogni film sui grandi temi universali, di fratelli e genitori, di tradimento e fiducia. è molto generico e banale, ma è difficile bilanciare questi temi.
Poi ha parlato di cosa lo ha fatto innamorare dei film originali:
Penso sempre ai film originali e ai momenti sereni in cui Like è fuori in Una nuova speranza, con i due soli, ed è un momento così tranquillo. è l’equivalente di un ragazzo di campagna che sta morendo dalla voglia di uscire dalla sua piccola città e di fare qualcosa di più grande. è questo il tipo di temi universali trasportati nello spazio.
Driver trova alcune cose del film emozionanti:
Quanto è grande mettersi al lavoro su qualcosa che ha così tanta umanità al suo interno? Mi sento come se sia l’obbiettivo di tutti, di bilanciare le cose. Ancora una volta sembrano surreali le parole di questa intervista. è eccitante che questa sia parte della tua vita. Ora bisogna contribuire con qualcosa al film, e non è qualcosa che personalmente, o chiunque sul set, prende alla leggera. Sento che tutti vogliono far bene.
Penso che l’amicizia sia un sentimento molto investigato nei film, o forse non li ho visti bene. è stata una gran parte della trilogia originaria “devo andare a salvare il mio amico”, “non posso fare questo perchè i miei amici…”, “tutto ciò è in gioco a causa dei miei amici…”, “Devo andare, Yoda devo andare…”
A Driver è stato chiesto anche se George Lucas è stato visto sul set:
Io non l’ho visto, non so.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/bat.../news/?a=106121
Uncino
Star Wars - Episodio VII: nuova occhiata a Tatooine

E' online una nuova foto dal set di Star Wars - Episodio VII che mostra il paese natale di Luke Skywalker, Tatooine, ricreato nei Pinewood Studios.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=106209
IryRapunzel
Tutti gli SPOILER raccolti in un'unica immagine QUI smile.gif
Uncino
Star Wars - Episodio VII: nuovi rumor sulla saga e sui villain

Badass Digest pubblica nuovi interessanti rumor riguardanti la saga di Star Wars. Seguendo, in un certo senso, lo stile Marvel, la Disney e la Lucasfilm hanno intenzione di pianificare tutto quanto sin dall'inizio e intrecciare i film con altri media.
Cosi come per la Marvel e, forse anche di più, questa volta la storia della nuova trilogia è stata pianificata sin dall'inizio e sarà collegata anche ad altri media come, possibilmente, libri e fumetti. Anche l'annunciata serie animata Star Wars Rebels dovrebbe esser collegata, in qualche modo, a questa nuova serie di film.

Intanto Latino Review rivela che l'Imperatore apparirà negli Episodi VII e VIII. Ad interpretarlo, però, non dovrebbe essere Ian Mcdiarmid.

BD

http://badassdigest.com/2014/08/21/how-i-l...s+Digest+ALL%29
Uncino
Adam Driver parla di Star Wars 7

Intervistato da Entertainment Weekly Adam Driver ha rotto il silenzio che aleggiava sull’attesissimo settimo capitolo di Star Wars e ha parlato del suo approccio a questa nuova esperienza e dei vari temi che saranno presenti nella nuova saga:

Gli elementi di Star Wars sono molto buoni e inseriti in una grande “tela”. E’ lo spazio, è molto tempo fa in una galassia lontana lontana. Questo è quello che si percepisce immediatamente. Ma in mezzo a tutte queste cose ci sono elementi universali come i fratelli e i genitori che rendono il tutto molto più terreno e più vicino alla realtà di tutti i giorni. Sembra così ovvio e banale ma non è facile bilanciare questi elementi.

Alcune voci, anche se non confermate, affermano che Driver vestirà i panni del villain nel film. Tuttavia l’attore continua definendo la sua partecipazione al franchise come “surreale”:

Quanto è fantastico lavorare a qualcosa che possiede così tanta umanità al suo interno? Sento come se l’obiettivo di tutti fosse quello di bilanciare le cose. Surreale è il termine più ricorrente di questa intervista. E’ emozionante pensare che fa parte della vostra vita. Dobbiamo contribuire facendo qualcosa per il film e questo è un aspetto che io personalmente o qualsiasi altro sul set non prende alla leggera. Sento di voler fare del mio meglio.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/25/adam-dri...r-wars-7/92730/
Uncino
Star Wars - Episodio VII: Harrison Ford torna sul set

sembra che l'attore Harrison Ford si sia ristabilito dall'infortunio che lo ha visto protagonista a fine giugno scorso, ritornando sul set di Star Wars: Episodio VII questa settimana, questo è quanto afferma The Hollywood Reporter.

moviehole

http://moviehole.net/201479479harrison-for...n-star-wars-set
Uncino
Star Wars: Episodio VII, nuovi potenziali spoiler sulla trama e sui Sith

Ennesima infornata di rumour su Star Wars – Episodio VII da parte di Latino Review. Stando a quanto riportato dal sito, la produzione farà di nuovo visita al Grande Skellig (Kerry, Irlanda) il prossimo novembre perchè l’isola farà da sfondo alla città natale dei Sith nel film.

Nel report leggiamo che:

Come nell’Universo Espanso, i Sith furono radunati da un Jedi che predicava il relativismo morale migliaia di anni fa. Questi incontrò Plagueis e cominciò a usare il nome Sith di Darth Ruin. Poco dopo si allontanò per riunire le tribù Sith sotto il Lato Oscuro della Forza. Non so quanto di ciò si vedrà nel film, ma ci sarà sicuramente un richiamo visto che avremo un nuovo Ruin nel film.

Il sito precisa che il riferimento alla città natale dei Sith era nella stesura dello script di Michael Ardnt (il che significa che le cose potrebbero essere cambiate), e che le rovine di capanne in pietra dell’isola (foto in calce) rappresentano un centro di controllo dei Sith, mentre il pianeta stesso una sorta di arma.

Infine, nel report si fa menzione del fatto che a dispetto di quanto si credesse fino ad oggi, Domnhall Gleeson non vestirà i panni del figlio di Luke Skywalker.


badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/31/star-war...sui-sith/93792/
Uncino
Star Wars - Episodio VII: Miltos Yerolemou nel cast?

Nuovo possibile ingresso nel cast di Star Wars - Episodio VII. A rivelarlo è BBC News che riporta la possibile partecipazione al kolossal di J. J. Abrams da parte dell'attore Miltos Yerolemou in, quello che è stato definito, "non un grande ruolo". Se confermato, è un altro attore della serie Il trono di spade (dopo Gwendoline Christie) ad essere nel cast del film.

BBC

http://www.bbc.com/news/entertainment-arts-29019238
Uncino
Star Wars - Episodio VII: nuovi possibili spoiler dalla pellicola

Il sito Latino Review è tornato alla carica, rivelando nuovi possibili spoiler dall'atteso Star Wars - Episodio VII. Questi nuovi dettagli, afferma il sito, provengono da nuove fonti, quindi non sappiamo se sono 'veri' oppure no

Attenzione spoiler!

Leia è diventata leader della Repubblica dopo la morta del suo predecessore.

Han è un veterano in pensione della flotta della Repubblica.

Luke è scomparso da quasi 30 anni.

Il personaggio principale è la figlia di Han e Leia.

L'altro protagonista sarà il figlio di Lando: non sappiamo se uomo o donna, dipende da chi ingaggeranno.

Un altro personaggio importante è uno Stormtrooper.

Luke non dovrebbe avere figli.

L'Impero esiste ancora ed è in una specie di 'guerra fredda' con la Repubblica.

L'Impero viene chiamato in questo modo, mentre la Repubblica semplicemente come 'Repubblica Galattica'.

Non ci sono Jedi: la gente sembra parlarne come se si siano estinti. Infatti si riferiscono a Luke come "l'ultimo della sua specie".

I villain principali sono un vecchio studente dell'Imperatore e il suo apprendista

L'apprendista prende il controllo della potenza dinamica tra i due abbastanza rapidamente...

Nello script i Sith sono vecchi di un paio di migliaia di anni, fondati da un antenato di Palpatine chiamato Ruin; l'apprendista sembra chiamarsi allo stesso modo.

Le rovine all'interno del Sith Homeworld sono una stazione di controllo, il pianeta stesso è un'arma.

Luke salva la situazione alla fine del film, ma in malo modo: è cambiato.


LR

http://www.latino-review.com/news/star-war...umps-and-rumors
Uncino
Star Wars - Episodio VII: Liam Neeson vorrebbe apparire

Liam Neeson, interprete di Qui-Gon Jinn nella saga di Star Wars, ha affermato di non esser parte di Star Wars - Episodio VII ma che amerebbe tornare ad interpretare il personaggio. "Non voglio che qualcun'altro interpreti Qui-Gon Jinn!" afferma l'attore "non conosco la storia di questo film, ma credo sia sui personaggi di Harrison Ford e Carrie Fisher... insomma quella generazione. Io vengo molto prima di loro".

Hey u Guys

http://www.heyuguys.com/liam-neeson-update...rs-episode-vii/
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Uncino @ 8/9/2014, 21:04) *
Star Wars - Episodio VII: Liam Neeson vorrebbe apparire


La cosa mi parrebbe un tantino esagerata....contando da quanto tempo è morto...poi vabbè, in SW tutto è possibile starwars.gif
(scusate, non ho resistito alla voglia di usare l'emoticon di Guerre Stellari eheheh.gif )
Uncino
Star Wars VII: una foto aerea del Millennium Falcon e di un X-Wing!


La scuola d’aviazione Airbourne Aviation, situata in quel presso il Popham Airfield, ha twittato l’immagine che potete vedere qua sotto accompagnata dal testo:“Ultimo Tweet della serata. Ho avvistato ciò mentre volavo sopra Greenham Common”.Come potete vedere sono presento il Millennium Falcone l’X-Wing. La lavorazione di Star Wars VII diJ.J.Abrams si è difatti spostata proprio nella zona di Greenham.



Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/09/10/star-war...n-x-wing/95431/
Uncino
Star Wars 7: architetture familiari e un nuovo video dal set


Nuovo aggiornamento di JJ Abrams su Twitter: sull’account della @Bad_Robot, il regista di Star Wars 7ha pubblicato un commento scritto su un bigliettino e riferito a un nuovo prodotto della Apple.
Il vero aspetto interessante dell’immagine, però, sta nel riflesso: è come se la foto fosse stata scattata all’interno di quello che sembra essere un pattern molto famigliare, una architettura Imperiale. L’impressione è che si tratti nientemeno che dell’interno della Morte Nera, che tuttavia sappiamo essere stata distrutta. Ci sarà quindi una nuova Morte Nera nel film? O un flashback? Non possiamo saperlo: JJ Abrams è noto per cercare di sviare l’attenzione dei fan utilizzando espedienti che creano una certa confusione, e potrebbe essere questo il caso. Lo scopriremo tra un anno e mezzo.






Intanto, dopo la foto di ieri, ecco arrivare un nuovo video dal deposito aereo della RAF a Greenham, dove si sta svolgendo la produzione. Nel video intravediamo ancora due astronavi: un X-Wing e il Millennium Falcon.




Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/09/11/star-war...-dal-set/95525/
Uncino
Star Wars - Episodio VII: è questo il look che avrà Daisy Ridley?

Secondo i report Daisy Ridley interpreterà il ruolo della figlia di Han Solo e la Principessa Leia in Star Wars - Episodio VII ma... quale sarà il suo look? Jason Ward ha realizzato alcuni sketch e concept di come dovrebbe essere il look del suo personaggio.







cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=107447
Uncino
Star Wars: Simon Kinberg parla del collegamento tra i film e Rebels

E' da tempo che i rumor vogliono Star Wars - Episodio VII collegato alla nuova serie animata Star Wars Rebels e ora Simon Kinberg ha confermato questo collegamento in una nuova intervista.
"E' un processo molto integrato, c'è comunicazione tra tutti i filmaker perché stiamo realizzando una timeline piuttosto ampia" spiega Kinberg "Noi che lavoriamo a Rebels sappiamo quel che stanno facendo in Episodio VII. In Rebels ci saranno dei personaggi, armi o veicoli che non abbiamo visto ancora nei film e alcuni di questi potrebbero apparire persino in Episodio VII".

SHH

http://www.superherohype.com/news/315023-s...de-vii#/slide/1
Uncino
Star Wars: Mark Ruffalo vorrebbe apparire nei film


L'Hulk cinematografico, Mark Ruffalo, ha espresso il desiderio di poter partecipare alla nuova saga di Star Wars. L'attore, ha rivelato di averlo chiesto al suo amico Rian Johnson, regista dell'episodio VIII. 
"Lo voglio disperatamente" ha scherzato l'attore "ho mandato una mail a Rian congratulandomi con lui per tutto e dicendogli che se ha una parte in Star Wars... voglio che mi prenda in considerazione. Lo farei, ovviamente dipende dagli impegni ma adoro lavorare con Rian. Mi andrebbe bene anche un ruolo in CGI, mi piace la motion capture. Dal primo The Avengers hanno fatto progressi in quel campo e sono eccitato dalle possibilità che offre oggi giorno la motion capture".

Collider

http://collider.com/mark-ruffalo-star-wars-rian-johnson/
Uncino
Star Wars - Episodio VII: nuove foto e video dal set

Sono online delle nuove foto e dei nuovi video dal set di Star Wars - Episodio VII









per vedere i video cliccate qui


cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=107492
Uncino
Star Wars - Episodio VII: possibili nuovi spoiler

This is Infamous riporta nuovi possibili dettagli, o meglio, spoiler da Star Wars - Episodio VII di J. J. Abrams.

ATTENZIONE! SPOILER!

Secondo alcune fonti del sito, Luke Skywalker non è scomparso da 30 anni all'inizio della pellicola ma da 10 anni. Ha passato il suo tempo a ricostruire l'Ordine dei Jedi e a far rifunzionare le cose dopo la caduta dell'Impero. Inoltre, è diventato molto più forte "tanto da poter spostare una montagna o abbattere navi con un battito di ciglia". Ma Luke comincerà a sentire il richiamo del Lato Oscuro. Se le voci su un possibile ritorno dell'Imperatore sono vere, allora questo vuol dire che cercherà di corteggiare Luke per portarlo al lato oscuro. Visto che sa quanto potrebbe diventare pericoloso se abbracciasse il lato oscuro, Luke decide di imporsi un autoesilio e sparire a Dagobah.

TIF

http://thisisinfamous.com/exclusive-luke-s...rs-episode-vii/
Uncino
Star Wars - Episodio VII: Greg Grunberg è nel cast


E' lo stesso Greg Grunberg(Heroes) a rivelarlo tramite Twitter: anche lui avrà un ruolo in Star Wars - Episodio VII di J. J. Abrams, in arrivo a dicembre 2015. Grunberg non ha però rivelato il ruolo che ricoprirà nella pellicola. 

Twitter

https://twitter.com/greggrunberg/status/510181715101618176
Simba88
Nuovo video "rubato" dal set a Greenham Common:

http://www.badtaste.it/2014/09/14/video-ru...m-common/95866/
Simba88
La figlia di Simon Pegg ha salvato Star Wars VII

Nelle varie foto dal set di Star Wars: Episodio VII che sono trapelate in rete negli ultimi mesi – e anche dai video ufficiali pubblicati dalla Bad Robot – una cosa sembra ormai certa: il regista JJ Abrams preferisce avere sul set più elementi possibile, proprio come avveniva nella trilogia originale. Un approccio, insomma, nettamente diverso da quello di George Lucas per la trilogia di prequel, dove molti i set e persino molti elementi in scena venivano aggiunti in post-produzione. L’impressione è quella che nel nuovo film scenografie reali, effetti di make-up, pupazzi animatronici, oggetti di scena saranno una base che verrà poi arricchita ed estesa con l’aiuto della CGI.

E a quanto pare c’è una persona che va ringraziata per questo: la figlia di Simon Pegg.

L’attore lo ha rivelato partecipando a un programma radiofonico (via The Interrobang), spiegando che sul set lui è diventato noto come “l’uomo la cui figlia ha salvato Star Wars” (nota: questo non significa che Pegg ha partecipato alle riprese del film, anche se si rumoreggia un suo coinvolgimento di qualche tipo).

I fatti: Pegg ha fatto vedere a sua figlia – che all’epoca aveva tre anni – Una Nuova Speranza, seguito poco dopo da L’Impero Colpisce Ancora. Il momento clou è stato quando è comparso Yoda:

"Quando compare Yoda, vedo che lei si siede concentratissima. Guarda lo schermo, e poi guarda me. E poi guarda di nuovo lo schermo e lo osserva per un po’. E poi mi dice: “Papà, è vero!” E quasi scoppio a piangere: “Sei davvero mia figlia!”

Il fatto è che le sembrava vero perché era lì, sul set, che interagiva con Mark Hamill. Con la CGI è come se sapessimo che lui non è lì, una specie di alieno dalle orecchie lunghe. Ma il fatto che c’era un pupazzo, e che era presente nello stesso luogo dove si trovava Mark Hamill e gli parlava, lo aveva reso credibile in una maniera che è impossibile da replicare in CGI."


Pegg ha raccontato questa storia a JJ Abrams, che l’ha fatta sua e l’ha utilizzata per convincere i dirigenti della Disney e della Lucasfilm “a utilizzare maschere e pupazzi e cose del genere” nel nuovo film. Quando poi Pegg ha visitato il set, è stato avvicinato da alcuni responsabili degli effetti speciali e dei pupazzi, che lo hanno chiamato “l’uomo la cui figlia ha salvato Star Wars”:


"So che JJ aveva sempre avuto l’intenzione di procedere in quel modo. Ma il mio aneddoto lo aveva incoraggiato ancora di più."


Fonte: Badwars.it

http://www.badtaste.it/badwars/2014/09/la-...to-star-wars-7/
Simba88
Star Wars Episodio VII: nuove anticipazioni sui villain

La nuova infornata di rumour su Star Wars: Episodio VII proviene oggi da Making Star Wars, e si concentra principalmente sul ruolo dei villain nella pellicola fantascientifica diretta da J.J. Abrams.

La fonte del sito sostiene innanzitutto che ci sarà un collegamento diretto con la trilogia di prequel visto che uno dei personaggi (cattivi) sarà, a quanto pare, un discendente del Conte Dooku (Christopher Lee):

"L’idea è quella di una discendenza aristocratica a cui appartengono i cattivi di Episodio 7. Sono sempre più convinto che si tratti dei Dooku. Dettagli e personaggi potrebbero esser stati cambiati, ma l’idea di un villain aristocratico risale alla pre-produzione del film e a quanto ne so fa ancora parte della storia attuale."

Il ruolo sarebbe dovuto toccare a Benedict Cumberbatch, ma dopo il forfait dell’attore pare che la parte sia passata a Gwendoline Christie (che ieri è stata avvistata sul set).

Naturalmente, trattandosi di voci di corridoio, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2014/09/15/star-war...-obi-wan/95953/
Simba88
Star Wars VII: Anthony Daniels parla del nuovo costume di C-3PO




Anche se la compagnia di motion capture di Andy Serkis, la The Imaginarium, è profondamente coinvolta nella lavorazione di Star Wars VII, sappiamo che J.J.Abrams ha più volte affermato che per il suo Guerre Stellari farà affidamento anche sui “vecchi espedienti” già usati nella Trilogia Classica (maschere, trucchi prostetici, animatronic, astronavi a grandezza naturale).

Nel momento in cui abbiamo saputo che Anthony Daniels sarebbe tornato nei panni – meglio, nell’armatura robotica – di C-3PO, tutti noi abbiamo dato per scontato che l’avrebbe fatto fisicamente e non solo tramite il doppiaggio di un personaggio realizzato al computer con l’ausilio della performance capture.

Eppure l’attore inglese spiega a Entertainment Weekly:

"Vi racconto questo. Quando J.J.Abrams mi ha chiamato per domandarmi di prendere parte alle riprese del settimo Star Wars, una delle prime cose che mi ha detto dopo avermi spiegato quanto meraviglioso fossi – ed è una roba per cui non ci si impiega tanto tempo – è stata “Saresti interessato a partecipare alla pellicola solo con la tua voce?”. Io gli ho risposto “No” e lui “Ottimo!”. Sapeva già che avrei risposto così. Partecipare solo vocalmente sarebbe stato inconcepibile per me. Ma ho anche specificato che, naturalmente, non avrebbero potuto usare lo stesso costume. Il team ha dunque assemblato una nuova armatura, del tutto simile alla precedente le cui piccole differenze non possono essere minimamente notate sullo schermo, ma decisamente più comoda da mettere e togliere, contrariamente a quella con cui ho avuto a che fare in passato. Considerate che anche nei prequel gli unici frangenti in cui C-3PO era in CGI erano quelli particolarmente spericolate e complicate da girare con una mise del genere addosso. E per me era orrendo. Una delle difficoltà maggiori con un personaggio come quello, così ben conosciuto dal pubblico è che ti accorgi subito se c’è qualcosa che non funziona. Con me all’interno dell’armatura, i movimenti sarebbero stati sempre gli stessi, così come le mie tempistiche di reazione. Con la CG ci sono dei bravissimi artisti che fingono di essere me davanti a una tastiera. L’unica volta che un C-3PO fatto al computer ha funzionato davvero è stato con la Disney’s Star Tours: The Adventures Continue, nel pre-show dell’attrazione. La Disney ha fatto un lavoro egregio. Poi è chiaro, in una serie a cartoni animati come Rebels lo accetti perché è un’estensione, un’esagerazione del reale."

Poi Daniels parla un po’ del settimo capitolo, facendo presagire grandi cose in riferimento proprio alla nuova serie a cartoni animati, Star Wars: Rebels:

"Ha quel tono elusivo, difficile da catturare tipici dei primi Guerre Stellari. L’Episodio VII sta andando esattamente in quella direzione. Siamo tornati tutti ed è grandioso. E ambientare Rebels prima dell’Episodio IV è una scelta notevole, perché quella pellicola è l’origine di tutto, la quintessenza di ciò che dev’essere Star Wars. E sapete, tutte le volte che George era sul set esclamava, non appena io arrivavo per le riprese “E’ arrivato Guerre Stellari!”. Nella Trilogia dei prequel io ero il collegamento alla Trilogia Classica. E anche Rebels è un ottimo link a quei film. E amerete anche Star Wars VII, anche se non posso dire niente perché ho degli elettrodi attaccati al cranio e se dico una parola fuori posto mi fulminano!"

Fonte: Badwars.it
http://www.badtaste.it/badwars/2014/09/sta...stume-di-c-3po/
Simba88
Star Wars: Episodio VII, un video del Millennium Falcon sul set contiene un rimando a…Batman!

Proseguono senza accennare a fermarsi i mashup virali tra Batman V Superman e Star Wars: negli ultimi mesi, infatti, Zack Snyder e la Bad Robot si sono divertiti a creare e diffondere immagini provenienti da un ipotetico universo condiviso tra le due saghe, e oggi J.J. Abrams ha deciso di ribattere all’ultima trovata del regista dell’Uomo d’Acciaio con un nuovo video del Millennium Falcon (che finalmente possiamo ammirare ufficialmente in tutta la sua imponenza).

Guardate il filmato in calce per scoprire come il regista abbia deciso di stuzzicare i fan di Batman e dell’Universo Cinematografico DC.

https://www.youtube.com/watch?v=3C7lUfVIOa4

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2014/09/18/star-war...o-batman/96434/
Uncino
Daniel Craig avrà un piccolo ruolo in Star Wars: Episodio VII?

Un piccolo rumor riguardante Star Wars: Episodio VII, il nuovo capitolo della saga Star Wars diretto da J.J. Abrams, ha cominciato a diffondersi nel web. Sembra infatti che Daniel “James Bond” Craig, avrà un piccolo ruolo nel film. Sarà difficile però riconoscerlo, dato che il suo volto sarà coperto.

Il giornale che ha diffuso la notizia non è certo dei più affidabili, dato che stiamo parlando del The Sun, ma va anche detto che la cosa non è poi così improbabile: si tratterebbe infatti di una comparsata, che oltretutto sarebbe molto difficile da conoscere:

“Daniel ha chiesto una sorta di cameo segreto ed era molto felice di non vedere il suo nome sui manifesti. La gente impazzirà nel cercare di capire sotto quale maschera si nasconde il suo volto.”

Come abbiamo già precisato, si tratta solo di un rumor e va trattato con il dovuto scetticismo. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/09/daniel-c...io-7-380404.php
Uncino
Star Wars - Episodio VII: si ritorna a Hoth?


Arriva un nuovo possibile rumor su Star Wars - Episodio VII. Durante un'intervista, Roger Moore ha dichiarato di aver fatto visita al suo amico, il regista J. J. Abrams, sul set del film e ha affermato che, quel giorno, stavano girando una sequenza in un pianeta che, dalla descrizione, dovrebbe essere proprio Hoth.


Star Wars 7 News


http://www.starwars7news.com/2014/09/roger...ice-planet.html
Simba88
Star Wars: Episodio VII, nuove foto degli X-Wing e del Millennium Falcon da vicino

È il sito spagnolo 20minutos a pubblicare alcune nuove immagini scattate di nascosto da un drone sul set inglese di Star Wars: Episodio VII. Nelle foto vediamo il “campo base” a Greenham, e nel dettaglio possiamo osservare il Millennium Falcon (con una nuova antenna) e i nuovi X-Wing, parzialmente coperti con dei teli.

Trovate le foto qui sotto:



Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/09/21/star-war...n-vicino/96740/

thumb_yello.gif

Uncino
Star Wars - Episodio VII: Oscar Isaac parla del film


Durante una nuova intervista con EW, Oscar Isaac ha parlato di Star Wars - Episodio VII: "Ho lavorato con due persone come Harrison Ford e Carrie Fisher. Carrie è cosi divertente, Harrison è tornato dopo una breve pausa ed è al 150%.".
"Tutti si stanno divertendo molto" continua "J. J. ha impostato il tono. C'è molto entusiasmo e tutti lo stanno facendo con il cuore. Sta girando il film fisicamente, costruendo numerosi set con centinaia di Stormtrooper, comparse e navicelle. Sono tutti reali, veri.". Isaac ha poi ammesso che sebbene il tono del film sia piuttosto serio, ci sarà spazio anche per un po' di umorismo nella pellicola.

EW

http://insidemovies.ew.com/2014/09/23/osca...26bbd63243e1dc4
Simba88
Star Wars: Episodio VII, negato alla produzione uno schermo anti-droni

Quando si tratta di privacy, specie per uno dei film più attesi del 2015, non si bada a spese sul set di Star Wars: Episodio VII.

Per tenere alla larga droni e elicotteri poco graditi (che hanno già fatto il loro dovere), la produzione ha infatti fatto richiesta di un DroneShield, uno schermo anti-droni made in USA capace di analizzare il suono prodotto da motori ed eliche e segnalare la presenza di un drone entro un certo raggio di distanza.

La richiesta è stata tuttavia rifiutata a causa delle politiche di esportazione statunitense che – almeno fino ad oggi – non hanno concesso ai Pinewood Studios il dispositivo.

Per quanto possa far sorridere, la questione ha in realtà un peso da non sottovalutare ed è destinata ad avere più risonanza di quanto si pensi. I droni multirotori sono in costante diffusione e crescita: la proliferazione di tali dispositivi potrebbe minare seriamente al desiderio di “protezionismo” dietro cui le major sono sempre più decise – e a buon diritto - a barricarsi.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2014/09/24/star-war...ti-droni/97242/
Uncino
Star Wars Episodio VII: prima foto di uno Stormtrooper ?

Una delle curiosità più impellenti di Star Wars Episodio VII è legata ad un rumors che vorrebbe una variazione di colore sui nuovi Stormtrooper (nero/argento al posto di bianco/nero) ebbene oggi arriva una prima occhiata a quella che potrebbe essere una foto di un nuovo Stormtrooper direttamente dal film di J.J. Abrams.





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=108235
Uncino
Star Wars - Episodio VII: nuovo concept art e rumor dal film

E' online un nuovo concept art dal prossimo film su Star Wars - Episodio VII

ATTENZIONE! SPOILER!

Secondo alcune fonti, i chrome Troopers sono parte della sicurezza privata del personaggio di Adam Driver. Sono dei veri e propri mercenari al suo servizio; secondo alcune fonti Driver è un aristocratico interessato negli artefatti dei Sith.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=108249
Uncino
Star Wars - Episodio VII: novità sulle riprese e sul tono dei film


Arrivano novità da Star Wars - Episodio VII. Secondo il sito 'Star Wars 7 News', il cast e la crew del film si sono recati vicino la Foresta di Dean dove verranno girate grosse sequenze di battaglia che includeranno molte comparse. Secondo i report, Daisy Ridley, John Boyega, Pip Andersen e Adam Driver sono presenti.
Ancora più interessante, il sito afferma che durante la permanenza al resort vicino la produzione si è parlato del tono che avranno questi film di Star Wars. "La Lucasfilm" spiega il sito "vuole differenziarsi dagli altri brand di proprietà della Disney, cioè la Marvel e la Pixar. Infatti vogliono un tono per i loro film coeso e unitario, diverso da quello Marvel che, invece, prova differenti toni e approcci per ognuno dei propri film".

SW7N

http://www.starwars7news.com/2014/09/star-...de-7-wales.html
Simba88
David Fincher parla del meeting con la Disney per la regia di Star Wars VII

Nel numero 225 di Total Film, David Fincher parla a tutto tondo della propria carriera, incluso naturalmente il suo ultimo lungometraggio, L’Amore Bugiardo – Gone Girl.

La versione online del magazine ha pubblicato un estratto del profilo in cui il regista racconta del meeting avuto con la Disney per la regia di Star wars VII (vi ricordiamo che un neanche ventenne David Fincher erà già in forze alla ILM).

"Ho parlato con Kathy (Kennedy, ndr.) circa quello che avevo in mente, ma era differente da… non so come sarà questo nuovo film Disney-Lucasfilm. E’ rischioso. Il mio preferito è L’Impero Colpisce Ancora. Se avessi detto “voglio fare qualcosa del genere” di sicuro quelli che avrebbero dovuto metterci i soldi mi avrebbero risposto “No! Non puoi! Devi fare qualcosa più simile a quell’altro con tutte le creaturine!”. Io ho sempre concepito Guerre Stellari come la storia di due schiavi, R2-D2 e C-3PO che passano di proprietario in proprietario, diventando testimoni della loro follia. Un’idea interessante, sviluppata nei primi due e persa del tutto nel terzo."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2014/09/29/david-fi...wars-vii/97837/
Uncino
Star Wars - Episodio VII: tanti spoiler dal film

Badass Digest ritorna con un bel po' di potenziali spoiler da Star Wars - Episodio VII, atteso settimo capitolo della saga di Guerre Stellari in arrivo a dicembre 2015 per la regia di J. J. Abrams.
ATTENZIONE! POTENZIALI SPOILER!

Secondo Badass Digest non sarà Kira (il nome che crediamo sarà del personaggio interpretato da Daisy Ridley) a trovare la spada laser ma un alieno dalla pelle blu. Max von Sydow darà il volto ad un vecchio cyborg, probabilmente ha la demenza. Ma quando Kira e l'alieno blu gli mostrano la spada laser, ha un momento di lucidità e inizia a ricordare, accenna anche ad alcuni personaggi della vecchia trilogia. Quando Kira e l'alieno vanno via, il cyborg fa una chiamata 'è qui'... ma a chi?

Nel frattempo il sito rivela anche altre piccoli informazioni. Scopriamo che Kira vive dentro uno dei veicoli abbandonati de L'Impero Colpisce Ancora e che gli X-Wing e il Millenium Falcon intravisti sul set sono nel Tempio Massassi su Yavin IV (da Una nuova speranza). Infine c'è un mistero intorno al personaggio di Chewbacca: alcuni concept lo ritraggono con una mano cibernetica mentre altri con entrambe ancora integre...


BD

http://badassdigest.com/2014/10/01/episode...campaign=buffer
Uncino
Star Wars - Episodio VII: prime immagini leaked?

Comicbookmovie ha postato delle possibili prime immagini leaked da Star Wars - Episodio VIIestrapolate da un video caricato su Youtube e poi stranamente rimosso poco dopo (con tanto di chiusura dell'account).Strano, è vero. Ma non confermato, almeno per ora. Le immagini che trovate qui sotto sono, dunque, solo presumibilmente tratte dal film di J. J. Abrams in uscita a dicembre 2015.











CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=108535
Uncino
Star Wars - Episodio VII: ancora spoiler dal film

Sono online dei nuovi potenziali spoiler da Star Wars - Episodio VII di J. J. Abrams. Non sappiamo se i rumor sono veri o meno, ma se lo sono lasceranno a bocca aperta i fan storici del franchise.

ATTENZIONE! SPOILER!

In una delle scene, vediamo una figura ammantata tenere in mano il casco di Darth Vader; il casco è deformato in quanto è stato bruciato durante l'incendio. La figura guarda il casco con rimorso e rimpianto; nello sfondo uno Star Destroyer Imperiale. [...]

Il personaggio si siede su un trono. [...] Si avvicina a lui Kira. Crede di star per incontrare Luke Skywalker ma invece trova il 'mostro'. [...] Ma Kira scopre che quel cyborg è Luke Skywalker. La rivelazione fa disperare Kira. Il male che ha cercato di battere con il potere di Luke Skywalker... è Luke Skywalker. Ci lasciano senza farci scoprire il futuro e come sia accaduto.


MSW

http://makingstarwars.net/2014/10/huge-rum...r-sized-moment/
Uncino
Star Wars VII: il poster che incoraggia chi visita il set a “tenere la bocca chiusa”

Il produttore Frank Marshall, che fra le altre cose è anche il marito dell’attuale presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, ha postato su Twitter l’immagine del poster che esorta chi ha il privilegio di poter visitare il set di Star Wars VII in Inghilterra a tenere la bocca ben cucita.Nell’artwork vediamo la mano di Darth Vader che soffoca quella di un Ufficiale dell’Impero accompagnata dalla scritta “Le labbra sciolte fanno precipitare le astronavi”.



Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/07/star-war...a-chiusa/99028/
Uncino
Star Wars - Episodio VII: a Joel Edgerton non dispiacerebbe ritornare ad essere lo zio Owen

L'attore Joel Edgerton è una stella in ascesa, tra non molto difatti lo vedremo recitare al fianco di un attore del calibro di Christian Bale in Exodus: Gods and Kings. Tuttavia il pubblico statunitense lo aveva avvistato nel piccolo ruolo di Owen Lars ne L'attacco dei cloni e La vendetta dei Sith, ovvero lo zio del piccolo Luke Skywalker. Con la possibilità di alcuni, vociferati, spin off dedicati ad Obi-Wan, L'attore ha concesso qualche dichiarazione durante la presentazione del suo prossimo film, Felony. Subito dopo il salto alcuni estratti dell'intervista concessa a SuperHeroHype.
SuperHeroHype: Certamente il momento in cui molti ti hanno notato è stato quando hai recitato in Star Wars. C'è stato anche un gran parlare di un possibile spin-off su Obi-Wan. Qualcuno ti ha contattato per riprendendo il ruolo di Lars Owen?

Joel Edgerton: Oggi è la prima volta che sento parlare di tutto ciò. Da quando se ne parla?

SHH: Una o due settimane fa si sono sentiti i primi rumors

Edgerton: Allora, chi dovrebbe interpretare Obi-Wan?

SHH: Probabilmente Ewan Mcgregor, molto probabilmente nel periodo compreso tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza.

Edgerton: Bene, allora molto probabilmente dovrei esserci, giusto? Oppure prendono qualcun altro? O sono troppo vecchio per questo?

SHH: Lei non sembra troppo vecchio per questo!

Edgerton: Quando si tratta di Star Wars ti dirò qual è stato il mio unico sogno... ed è stato l'unica volta nella mia vita in cui un sogno si è avverato. E' stato come una specie di folle fantasia che si è avverata, così pazza che non avevo mai nemmeno avuto l'ardire di fantasticare a riguardo. "Un giorno sarò in 'Star Wars', che non era nemmeno una frase che poteva uscire dalla mia bocca, ma tutto ad un tratto stavano girando dei film di Star Wars, e lo stanno facendo a Sydney. E' stata come una tempesta perfetta, ho avuto così modo di vivere quel sogno. Adesso, pur non avendo motivo di lamentarmi, a posteriori nella mia mente ero invidioso di mio fratello, perché mio fratello era lo stunt di Ewan. All'epoca mio fratello era un tipo scanzonato, così ha fatto tutte le scene pericolose della lotta girate per Ewan. Quindi era un Jedi. Mio fratello ed io lavoravamo entrambi in Star Wars, lui era un Jedi e io ero un contadino. (Ride) ero proprio come essere "Ahwww! L'unica cosa migliore di quello che sto facendo adesso è quella di avere un ruolo migliore nel franchise, ma se avessi una f...a lightsaber, sai cosa voglio dire no?"

Non ci sono conferme ufficiali su quali personaggi appariranno negli spin off di Star Wars, solo che saranno rilasciati tra gli episodi del sequel della trilogia nel 2016, 2018 e nel 2020, Gareth Edwards e Josh Trank dirigeranno i primi due capitoli.

superherohype

http://www.superherohype.com/news/317941-e...r-wars#/slide/1
Faith
Grazie per le notizie uncino, anche io sono una fan di questa serie
Uncino
CITAZIONE (Faith @ 13/10/2014, 23:12) *
Grazie per le notizie uncino, anche io sono una fan di questa serie

Di niente scherzi... thumb_yello.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.