Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Star Wars: Il Risveglio della Forza
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Scrooge McDuck
secondo me questa scaletta è pura follia. Già ora il mercato è pienissimo di kolossal e sequel, in più corrono il rischio di saturare il mercato..gli stessi film di Star Wars uscivano a cadenza triennale, ora vogliono farli uscire praticamente uno all'anno...bho..
Claudio
Un'invasione post-6-1111346575.gif Anche io li distanzierei un po di più, così mi sa di sovraffollamento
Uncino
Star Wars - Episodio VII: ecco il messaggio di J.J. Abrams alla troupe del film

Dopo le prime foto dal dietro le quinte, ecco un'altra chicca dal set di Star Wars: Episodio VII. Si tratta di un messaggio che il regista J.J. Abrams ha scritto per tutti i componenti della crew.

Eccone una nostra traduzione (la foto in calce).

Carissimi componenti di cast e troupe, che grande onore lavorare accanto a tutti voi, a Star Wars Ep VII. Non potrò ringraziarvi abbastanza per tutto il lavoro passato e futuro. Prendiamoci cura non solo di noi stessi, ma anche l'uno dell'altro. Incredibile, ma vero: il mondo attende questo film. Diamo a tutti qualcosa di GRANDE.

Baci, JJ




badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...troupe-del-film
Uncino
Drew Struzan realizzerà il poster di Star Wars - Episodio VII?

J.J.Abrams in persona si sarebbe rivolto al leggendario artista Drew Struzan per convincerlo a realizzare il poster di Star Wars - Episodio VII. E Struzan avrebbe accettato.

A sostenerlo è The Schmoes Know.

Drew Struzan, celeberrimo realizzatore di locandine per saghe quali Ritorno al Futuro, Indiana Jones e la stessa Guerre Stellari è ufficialmente in pensione. Restiamo in attesa di una conferma relativa a questo suo coinvolgimento in Star Wars VII.


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/drew-struz...rs-episodio-vii
Uncino
Star Wars: Episodio VII, J.J. Abrams in un video dal set!

Direttamente dal set di Star Wars: Episodio VII ad Abu Dhabi, il regista J.J. Abrams annuncia la creazione di Star Wars: Force for Change, una iniziativa dedicata a trovare soluzioni creative per alcuni dei problemi più gravi del mondo. La prima campagna di Force for Change si occuperà di trovare fondi e promuovere UNICEF Innovation Labs e i suoi progetti innovativi. Disney donerà un milione di dollari, mentre i fan possono utilizzare la piattaforma di raccolta fondi Omaze (www.Omaze.com/StarWars) per diventare sostenitori (dal 21 maggio al 18 luglio). In palio numerosi premi incluso l'accesso al set del film.Potete vedere il video qui sotto - include il cammeo di... un alieno!



Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...n-video-dal-set
Uncino
Gareth Edwards dirigerà il primo spin-off di Star Wars, in arrivo nel 2016!

Freschissimo dal successo del suo secondo lungometraggio Godzilla, Gareth Edwards dirigerà uno spin-off di Star Wars.La notizia la diffonde l'Hollywood Reporter, che spiega che si tratterà del primo degli spin-off annunciati, e che uscirà il 16 dicembre del 2016. Lo script del film, che sarà autoconclusivo, verrà curato da Gary Whitta. Non sappiamo su cosa sarà incentrato il film, anche se una recente timeline Hasbro sosteneva che il primo spin-off sarà incentrato sulle origini di Boba Fett.Sul sito ufficiale di Star Wars, Edwards ha dichiarato che "Quando vidi Star Wars la prima volta seppi esattamente cosa volevo fare per il resto della mia vita - unirmi all'Alleanza Ribelle! Non potrei essere più eccitato e onorato di intraprendere questa missione con la Lucasfilm."Whitta, che ha scritto The Book of Eli e il celebre videogioco di Telltale "The Walking Dead", aggiunge: "Dal momento in cui ho visto il primo film, ero un bambino dagli occhi spalancati, Star Wars è diventata l'unica e più profonda scintilla di ispirazione per la mia immaginazione e la mia carriera di sceneggiatore. È davvero speciale per me avere l'opportunità di contribuire ad arricchire l'eredità della saga, in particolare con un regista di talento come Gareth. Mi sto ancora dando pizzicotti."Ricordiamo che Edwards ha una opzione per dirigere Godzilla 2 e 3: il primo sequel ha ricevuto l'ok per lo sviluppo, ma sebbene abbia già una storia, non ha ancora uno script. 

Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/gareth-edw...in-di-star-wars
Uncino
Star Wars: Episodio VII: le gemelle Healer nel cast, John Boyega e Daisy Ridley arrivano sul set

Le due giovani musiciste Thea e Liana Shengelaya note come le Healer Twins hanno girato per 4 giorni alcune scene sul set di Star Wars ad Abu Dhabi. A svelarlo sono state le due ragazze tramite il proprio accaount Instagram.

Quanto alla possibilità di girare ulteriori scene ai Pinewood Studios, le due sorelle hanno spiegato che "è possibile". Vista la ridotta quantità di giorni di riprese a cui hanno preso parte, la loro sarà probabilmente poco più di una comparsa.

Intanto, come possiamo notare dal video instagram qui sotto, John Boyega e presumibilmente Daisy Ridley sono arrivati sul set ad Abu Dhabi.




badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...-arrivano-sul-s
Uncino
Star Wars - Episodio VII: la Principessa Leila sarà "meno britannica", dice Carrie Fisher

L'attrice, che ha avuto qualche grattacapo in passato per aver rivelato che sarebbe tornata a vestire i panni della Principessa Leila nel settimo episodio diretto da JJ Abrams, è comprensibilmente più cauta nelle dichiarazioni lasciate in un'intervista dove condivide alcune riflessioni sul suo personaggio, e rivela quale momento ha preferito interpretare nella trilogia nata negli anni 70.
"Tutti noi sembriamo un po fusi. E' bello vedere altre persone così", ha detto la Fisher ad una platea gremita di persone durante il festival di Hay in Galles. "Ed è un bene esserci tutti in questa stanza, perché è una cosa unica. Voglio dire, non riesco a supporre che abbiano delle reunions del cast di Via col Vento".Carrie dice anche che intende interpretare il personaggio con un tono "meno britannico" questa volta. Per coloro che hanno apprezzato la trilogia in lingua originale, senz'altro non sarà sfuggito che la Fisher aveva un accento britannico piuttosto evidente nel primo film, ma che era del tutto scomparso in The Return Of The Jedi. "Stiamo provando a più non posso per ottenere una buona Principessa Leia questa volta, penso meno britannica, ho pensato fosse un poco pretenzioso, poichè era una sorta di accento virale.... andava e veniva, avrei preferito interpretare Han Solo. Quando ho letto la sceneggiatura ho pensato che era la parte che volevo interpretare, perché è un personaggio sempre ironico e beffardo. Lui è sempre così. Mi sento così da tanto tempo nei panni di Leia da essere spesso preoccupata o incazzata, ma grazie a Dio, sa anche essere sarcastica a suo modo. Sono molto più preoccupata per il personaggio di Han Solo, perché a volte non sempre ci sono scene divertenti da interpretare". Carrie Fisher, a riguardo della scena che più di tutte ha preferito girare senza l'ausilio della controfigura, non ha dubbi nel scegliere la famosa scena in cui lei strangola Jabba the Hutt. "Mi sono divertita molto. Mi hanno detto quel giorno se volevo avere una controfigura nell'uccidere Jabba. No! Questo è il momento migliore che ho mai avuto come attrice, e l'unico motivo per mettersi a recitare è se si può uccidere un mostro gigante". 


CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=100794
Uncino
Star Wars - Episodio VII: possibili nuove foto e video dal set

Sono arrivati online un nuovo possibile video e una foto dal set di Star Wars - Episodio VII. Nel video troviamo, a quanto pare, Daisy Ridley fare uno stunt per la pellicola mentre la foto potrebbe mostrare il look di un nuovo 'alieno'.





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=100925
Uncino
Star Wars: Episodio VII, una creatura aliena nelle nuove foto dal set!


Il sito di gossip TMZ ha pubblicato una valanga di immagini dal set di Star Wars: Episodio VII ad Abu Dhabi.

Nelle foto, che sono disponibili tutte in questa pagina (http://www.tmz.com/2014/06/02/star-wars-episode-7-set-photos-secret-pics-new-creature/ ) , vediamo un paese a Tatooine, il pianeta natale di Luke Skywalker, con i suoi edifici, i suoi abitanti e le sue... creature. Oltre a una serie di comparse, infatti, si può vedere una strana (ed enorme) bestia ricostruita sul set: TMZ spiega che si tratta di una sorta di animatronic che per muoversi aveva bisogno di ben cinque persone al suo interno, e che è stato utilizzato in due scene ambientate in un "mercato".












badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...ve-foto-dal-set
Uncino
Lupita Nyong’o e Gwendoline Christie in Star Wars: Episodio VII!

E' ufficiale: Lupita Nyong’o e Gwendoline Christie si aggiungono al già ricco cast di Star Wars: Episodio VII, le cui riprese sono in corso ad Abu Dhabi.

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale della saga. Lupita Nyong'o ha recentemente vinto l'Oscar come migliore attrice non protagonista per 12 Anni Schiavo, mentre Gwendoline Christie è nota per il suo ruolo nel Trono di Spade, ovvero Brienne di Tarth.

"Non potrei essere più entusiasta dell'ingresso di Lupita e Gwendoline nel cast di Episodio VII," commenta Kathleen Kennedy della Lucasfilm. "È fantastico vedere questo straordinario cast mettersi insieme".

Quando alcune settimane fa è stato annunciato il cast del film vi erano state alcune polemiche legate alla presenza di due sole donne: l'aggiunta delle due attrici ovviamente metterà a tacere tali polemiche.




badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/lupita-nyo...rs-episodio-vii
Uncino
Star Wars: Episodio VII, ecco il Millennium Falcon in costruzione!

TMZ pubblica un altro scoop relativo a Star Wars: Episodio VII, dopo la corposa galleria fotografica d'immagini dal set di ieri.Il sito ha ricevuto una serie di foto, provenienti da un teatro di posa inglese (Pinewood, presumibilmente) in cui possiamo vedere l'allestimento del Millennium Falcon a grandezza naturale, oltre a un caccia stile X-Wing e a un'altra creatura aliena.Ecco una selezione:



Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...con-costruzione
Uncino
J.J.Abrams scherza su twitter: "Il Millennium Falcon non comparirà in Star Wars VII!"

"Gradirei che la gente smettesse di postare foto dal set di Star Wars VII sostenendo robe ridicole come il fatto che il Millennium Falcon sarà presente nel filmJJ"E' l'ironico tweet con cui il regista dell'Episodio VII, J.J.Abrams, mette a tacere le voci secondo cui il Millennium Falcon sarà presente nel nuovo capitolo della saga (un rumour confermato dalle foto leaked di ieri).Per portare un ulteriore evidenza al fatto che si tratta di vere e proprie fandonie, il filmmaker ha postato l'immagine di un bigliettino appoggiatosopra il tavolo da Dejarik posizionato proprio... all'interno della celebre astronave di Han Solo!

Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/jjabrams-s...on-sar-nel-film
Uncino
Star Wars - Episodio VII: parla Mark Hamill

L'attore Mark Hamill è tornato a parlare di Star Wars - Episodio VII in una nuova intervista: "per me, nella mia testa, c'era un inizio, un centro e una fine per quanto riguardo la mia partecipazione alla trilogia di George Lucas. Faceva parte del passato. Quando sono usciti i prequel li ho guardati ma in maniera distante, ero ok. Ma i fan mi avrebbero perseguitato stile Frankenstein se non avessi partecipato a questo nuovo film". "Non vedo Tony Daniels, Carrie Fisher, Harrison Ford o Peter Mayhew da anni quindi è stato bello rivederli nuovamente, non me lo sarei mai aspettato". Dopo aver affermato di esser tornato in forma per la parte di Luke Skywalker, Hamill afferma "il nostro obiettivo è quello di sorprendere le persone e cercare di non farlo spoilerare su internet".



Orlando Sentinel

http://www.orlandosentinel.com/travel/attr...,0,4574348.post
Uncino
Star Wars - Episodio VII: nessun cameo per James Earl Jones

Alcuni giorni fa l'attore James Earl Jones è stato intervistato in merito ai suoi progetti e i film in produzione di Star Wars con i nuovi capitoli e gli spin-off in arrivo nei prossimi anni nei cinema americani e di tutto il mondo, e alla domanda se per lui ci potessa essere un coinvolgimento in questi nuovi film, e sopratutto in Star Wars - Episodio VII, l'attore ha affermato che non presenzierà in nessuna delle pellicole della saga.

variety.com

http://variety.com/2014/film/news/james-ea...ars-1201202690/
Uncino
Star Wars - Episodio VII: nuovi possibili dettagli dal film

Latino Review torna all'attacco e divulga delle nuove possibili informazioni da Star Wars - Episodio VII.

Ci sarà un villain di sesso femminile. Al 50% sarà una Sith.

Anche se ambientato dopo 30 anni, non c'è alcuna Nuova Repubblica all'inizio del film.

Un'armata simile a quella di Boba Fett è nel film. Non è chiaro a cosa/chi servirà.

Il personaggio di John Boyega non è un Jedi o un Padawan all'inizio della pellicola. Ha un arco narrativo che ricorda quello di Luke Skywalker in Una nuova speranza.


LR

http://www.latino-review.com/news/s7ar-war...edi-mind-tricks
Uncino
J.J.Abram, R2-D2 e il ministro dell'economia inglese in una nuova foto dal set di Star Wars VII

George Osborne, il Cancelliere dello Scacchiere britannico (il dicastero delle Finanze inglese, ndr.) ha postato su Twitter una foto dal set di Star Wars VII in cui è ritratto insieme a J.J.Abrams, Kathleen Kennedy e R2-D2.In aggiunta alla foto, che trovate più in basso, ha postato un altro tweet in cui rivela l'esistenza di un piano economico a lungo termine che legherà la produzione dei nuovi Star Wars al territorio inglese: anche lo spin-off che verrà diretto da Gareth Edwards sarà girato e prodotto nel Regno Unito.





<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8">

Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/jjabram-r2...i-star-wars-vii
Uncino
Simon Pegg ha girato in segreto delle scene per Star Wars - Episodio VII?

Che Simon Pegg sia un grande fan di Star Wars non è affatto un mistero. E non lo è neanche il fatto che l'attore grande amico di J.J. Abrams sia già stato legato, in passato, al settimo episodio del franchise di George Lucas.

Adesso IGN Middle East mette altra carne al fuoco sostenendo che l'attore sarebbe stato avvistato sul set ad Abu Dhabi per girare una parte segreta.

Non è ancora chiaro se l'attore fosse sul posto semplicemente per una vista o se stesse effettivamente lì per girare un ruolo/cammeo, ma vi terremo aggiornati. L'ultima volta che l'attore si era riferito alla possibilità di recitare nel film, comunque, queste sono state le sue parole

Non credo che sarebbe appropriato avere una parte del film, onestamente. J.J. dovrebbe ingaggiare volti nuovi.

badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/simon-pegg...rs-episodio-vii
Uncino
Infortunio per Harrison Ford sul set di Star Wars: Episodio VII

La notizia è stata appena diffusa: Harrison Ford ha subito un piccolo infortunio sul set di Star Wars: Episodio VII. Le riprese sono in corso ad Abu Dhabi, e secondo quanto riferisce l'Hollywood Reporter questo infortunio non rallenterà la produzione in alcun modo.

Secondo quanto riporta il sito, l'attore si è fatto male a una caviglia ed è stato portato in un ospedale locale. La gravità della cosa dovrebbe essere minima, come conferma la Disney:

Harrison Ford ha subito un infortunio a una caviglia durante le riprese, oggi, sul set di Star Wars: Episodio VII. È stato portato in un ospedale locale e sta ricevendo le cure. Le riprese proseguiranno come pianificato mentre lui si rimetterà.

badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/infortunio...rs-episodio-vii
Uncino
Simon Pegg commenta i rumour su Star Wars VII

Qualche ora dopo la diffusione del rumour sulla possibile partecipazione di Simon Pegg alle riprese di Star Wars: Episodio VII, l'attore ha commentato la cosa su twitter, segnalando lo speciale di Star Wars di Phineas and Ferb (al quale effettivamente parteciperà) e scrivendo "Penso che questo possa essere il motivo per cui si è creata una certa confusione".Nel contempo, alcune fonti hanno fatto chiarezza sulla sua presenza - peraltro fugace - sul set: la sua stretta amicizia con il regista J.J. Abrams (e il fatto che è un grandissimo fan della saga).Intantolo stesso Pegg ha parlato dell'approccio di Abrams al film durante una intervista su Sky Movies: l'impressione è che conosca bene ciò di cui sta parlando, ma non che sia coinvolto



Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/simon-pegg...u-star-wars-vii
Uncino
Star Wars: Episodio VII, Harrison Ford a riposo per 8 settimane dopo l'infortunio

L'infortunio sul set di Star Wars: Episodio VII costerà caro a Harrison Ford. L'attore, secondo quanto sostenuto dall'Hollywood Reporter, dovrà stare a riposo per ben 8 settimane dopo essersi fratturato una caviglia.

La causa dell'infortunio, comunque, sarebbe da ricondurre ad una porta sul set del Millennium Falcon, interamente ricostruito per la pellicola di J.J. Abrams.

Il sito ha comunque precisato che la produzione non subirà alcun ritardo visto che le riprese continueranno anche in assenza dell'attore.

badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...opo-linfortunio
Uncino
Star Wars: Harrison Ford sotto contratto per tre film?

E' online una nuova informazione sfuggita nel marasma delle news. Nel riportare l'infortunio di Harrison Ford in Star Wars - Episodio VII, Deadline rivela: "speriamo che Ford si rimetta, in quanto è sotto contratto per tre film". Potrebbe non essere una novità per molti ma è la prima volta che sentiamo parlare di "Han Solo" in tutti e tre i nuovi film

deadline

http://www.deadline.com/2014/06/star-wars-...ng-to-hospital/
Uncino
Star Wars - Episodio VII: rumor sui villain

E' Slashfilm a riportare il rumor e cita ben tre fonti. A quanto pare i villain di Star Wars - Episodio VII saranno dei 'Cacciatori di Jedi'; il sito spiega che, sul set, vengono chiamati in questo modo ma non sembra sarà anche il loro nome nel film. A quanto pare Lupita Nyong’o, Adam Driver e David Oyelowo ne faranno parte: sono spaventosi, vestiti in nero, qualcuno indossa l'elmetto, il personaggio della Nyong'o ha gli occhi gialli. Stando alle fonti, è a causa di questi 'cacciatori di Jedi' che non c'è una Nuova Repubblica dai tempi de Il ritorno dello Jedi; il loro obiettivo è la resurrezione dei Sith (che però dovrebbe avvenire fisicamente solo nell'episodio VIII). Una delle tre fonti crede che Luke Skywalker abbia combattuto questi cacciatori per trent'anni ma ora è stanco e ha bisogno di aiuto. Slashfilm, da quel che ha sentito, afferma che quel che ha sentito sui villain gli ha ricordato il ruolo dell'Inquisitore in Star Wars: Rebels.

Slashfilm

http://www.slashfilm.com/rumor-potential-d...ars-7-villains/
Uncino
Star Wars - Episodio VII: qualche piccolo dettaglio


Joblo ha fornito qualche piccolo dettaglio su Star Wars: Episodio VII.

L'impostazione del film sembra post-apocalittica. Sembra molto più dark rispetto ai precedenti episodi. Sembra che non sia stato affatto facile negli ultimi 30 anni post-Ritorno dello Jedi e ci sia stata una grossa guerra per mettere davvero 'fine' all'Impero.

Ci sono ancora gli Stormtrooper 'bianchi' in azione. Segno evidente che l'Impero non è completamente 'morto'...

joblo

http://www.joblo.com/movie-news/exclusive-...ar-wars-vii-243
Uncino
Star Wars - Episodio VII: alcuni dettagli sull'infortunio di Harrison Ford

La scorsa settimana è stata diramata la notizia che l'attore Harrison Ford, che tornerà a vestire i panni di Han Solo, si è infortunato sul set di Star Wars: Episodio VII, dopo che una porta lo ha travolto durante le riprese causandogli una frattura alla gamba sinistra, secondo le fonti del network BBC. "Il suo intervento ha avuto successo e la riabilitazione inizierà a breve", ha detto un portavoce in un comunicato. "Sta procedendo bene e attende di tornare a lavoro". Come vi avevamo informato di recente Harrison Ford si assenterà per otto settimane dalle riprese del film, anche se non influenzerà la tabella di marcia della produzione.

superherohype

http://www.superherohype.com/news/305765-m...injury#/slide/1
Uncino
Rumour: l'infortunio di Harrison Ford porterà al rinvio di Star Wars: Episodio VII?


Prima una una caviglia slogata, poi una caviglia rotta, poi una gambarotta.
La notizia dell'infortunio di Harrison Ford sul set di Star Wars: Episodio VII ha assunto via via un peso sempre più grave. Ma la storia non sembra essersi conclusa visto che JediNews ha appena sganciato una bomba: stando a quanto riportato dal sito, infatti, le condizioni di Harrison Ford - a dispetto di quanto annunciato - sembrerebbero più critiche del previsto, a tal punto che l'attore dovrebbe rimanere fermo per oltre sei mesi.Alcune fonti vicine alla produzione avrebbero parlato di un incontro urgente tenutosi stamattina ai Pinewood Studios per decidere il da farsi: riscrivere lo script omettendo la maggior parte delle scene con l'interprete di Han Solo (il che potrebbe rivelarsi un rischio di carattere commerciale) o far slittare la release del film.

Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/rumour-lin...rs-episodio-vii
Simba88
Domnhall Gleeson non può dire niente sul suo ruolo!

https://www.youtube.com/watch?v=G0tS2UTrB9Y
Uncino
Star Wars - Episodio VII: altri rumor dal film


Latino Review lancia altri rumor (non confermati per ora) su Star Wars - Episodio VII. Secondo il sito nel film vedremo una banda di mercenari dare filo da torcere ai nostri eroi. Ovviamente i fan hanno subito speculato sulla possibilità che siano Mandaloriani e il sito ha affermato quasi sicuramente che saranno dei loro discendenti; sul set sembrano esser stati avvistati anche dei soldati con l'armatura di color nero e argento ma non è chiaro se siano Mandaloriani o nuovi Stormtrooper Imperiali. Il sito, inoltre, afferma che nel sito vedremo anche una strega/delle streghe Sith. 

LR

http://www.latino-review.com/news/hot-rumo...aracter-tidbits
Uncino
Star Wars - Episodio VII: Andy Serkis sul suo ruolo, la figlia di Carrie Fisher nel cast?

A margine della promozione di Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie, Andy Serkis ha parlato con SciFiNow della sua partecipazione a Star Wars: Episodio VII. L'attore era stato inserito nella lista delle new entry nel comunicato dello scorso aprile, ma non avevamo sentito ancora nulla dalla sua bocca:

E' straordinario. Sono cresciuto con Star Wars, ero un grande appassionato dei film originali. Non avrei mai immaginato che avrei fatto parte di questo progetto. [...] Io e J.J. Abrams ci siamo incontrati e abbiamo subito instaurato un particolare legame. Mi disse che sarei stato perfetto per questo universo. Stiamo lavorando a stretto contatto in due modi: la Imaginarium (società di Serkis N.d.R.) sta curando la performance dei personaggi, e io interpreto un personaggio.

Nel frattempo, stando a quanto riportato da The Tracking Board, la figlia di Carrie Fisher, Billie Lourd, comparirà nel film nei panni di un personaggio (ma potrebbe anche trattarsi di una comparsa).

badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...fisher-nel-cast
Uncino
Star Wars: Episodio VII, ancora foto dal set


Sono online alcune immagini provenienti dal set di Star Wars: Episodio VIIad Abu Dhabi.Nelle foto non vediamo attori principali ma comparse e alcuni set, proprio come le numerose immagini trapelate qualche settimana fa (alcune sono simili). Si tratta del set di Tattooine, e l'impressione è che alcune foto mostrino i motori di podracer.







Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...ra-foto-dal-set
Uncino
Star Wars VII, due nuovi attori nel cast, pausa nelle riprese ad agosto


Crystal Clarke e Pip Anderson si uniscono ufficialmente al cast di Star Wars: Episodio VII.
"L'universo di Star Wars è sempre stato incentrato sulla scoperta di nuovi talenti, e nel casting di Episodio VII abbiamo voluto rimanere fedeli a questa tradizione. Siamo deliziati del fatto che in così tanti si siano messi in viaggio per partecipare ai nostri casting call pubblici, e questo ci ha permesso di far entrare a far parte del cast Crystal e Pip". Nessuna notizia sui ruoli che interpreteranno i due giovani attori, che hanno ottenuto i ruoli tra oltre 70mila richieste da 11 città americane e inglesi.Nel dare la notizia, la Lucasfilm ha anche annunciato una pausa di due settimane nelle riprese fissata per il mese di agosto. La decisione è stata presa dopo l'incidente occorso a Harrison Ford: l'attore si è rotto una caviglia e nelle prossime settimane dovrà sottoporsi a fisioterapia (ma dovrebbe tornare sul set presto, probabilmente appena terminata la pausa delle riprese). La produzione è attualmente in corso ai Pinewood Studios di Londra, dopo alcune settimane di riprese in esterni ad Abu Dhabi a maggio, e dovrebbe terminare in autunno.

Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...prese-ad-agosto
Uncino
Kevin Smith è stato sul set di Star Wars: Episodio VII

Tra le pochissime persone che sono riuscite a superare la cortina di segretezza che circonda il set di Star Wars: Episodio VII c'è il regista Kevin Smith, grandissimo appassionato della saga.

Smith ha parlato della sua visita al set del film di J.J. Abrams, pur senza entrare nel dettaglio, e ha avuto parole molto positive sull'operato del regista e della produzione. Lo ha fatto prima con un post su instagram:

Tutto quello che posso condividere con voi sono le lacrime di gioia di questo vecchio iscritto alla Bantha-Tracks. La Forza È con questo film.

E poi intervenendo al Neuchâtel International Fantastic Film Festival in Svizzera:

Abrams mi ha mandato una mail d'improvviso, mentre stavano girando ad Abu Dhabi il mese scorso. Quindi quando siamo arrivati sul set stavano girando veramente... e stavano girando dlele cose che non posso dirvi. Ma posso dirvi che ho adorato quelle scene. Era qualcosa di tattile, non erano dannati green screen o blue screen sui quali i personaggi digitali sarebbero stati aggiunti successivamente. Era lì e succedeva tutto in quel momento.

Ho visto uniformi, artiglieria che non vedevo sin da quando ero bambino. Li ho visti girare una scena su un set, era come se fosse reale! Ho camminato nel set, c'erano esplosioni.. sembrava una immagine vista in un film di Star Wars, dannazione!

Abrams sta costruendo un mondo tattile, che potremo toccare. E lo sta replicando come farebbe il più grande collezionista di miniature di Star Wars.



Smith ha anche visitato l'enorme Treatro M, nel quale è stato costruito un Millennium Falcon in scala 1-1.




badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/kevin-smit...rs-episodio-vii

Uncino
Star Wars: Episodio VII, una cinepresa IMAX sul set!


La Bad Robot ha confermato ufficialmente, attraverso una foto pubblicata su Twitter, che alcune scene di Star Wars: Episodio VII sono state girate effettivamente utilizzando cineprese IMAX. Il commento alla foto è "Best format ever" (miglior formato di sempre).Non sappiamo quale sarà la percentuale di film che verrà girata in questo formato (Into Darkness: Star Trek conteneva 50 minuti in IMAX nativo, la foto sottostante mostra uno scenario che molto probabilmente fa riferimento a Tattooine (ovvero Abu Dhabi), e si tratta di una cinepresa IMAX a pellicola (quindi non le moderne cineprese Digital IMAX 3D utilizzate da Michael Bay per Transformers 4). JJ Abrams sta quindi girando il film in pellicola 35mm e in IMAX 70mm - si tratta di uno degli ultimi grandi kolossal a essere girati non in digitale.Sapevamo già che il film sarebbe uscito anche in IMAX 3D, ma questo capita anche per i film che non vengono girati in questo formato (esiste infatti la riconversione in IMAX, Guardiani della Galassia è stato rimasterizzato totalmente in formato panoramico), quindi questa foto è una conferma.



Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...sa-imax-sul-set
Uncino
Star Wars: Episodio VII, foto dal set nella foresta di Dean!

È confermato: la produzione di Star Wars: Episodio VII si è spostata nella Foresta di Dean, nel Gloucestershire. Diverse immagini confermano infatti che un mucchio di camper hanno invaso il limite della foresta, assieme a equipaggiamenti di produzione e numerose comparse.

La splendida foresta di Puzzlewood è molto nota ed è stata utilizzata diverse volte per serie tv e film. Ovviamente non è chiaro quali scene potrebbero essere girate in questa location, c'è chi già specula sul ritorno della Luna Boscosa di Endor e degli Ewoks, ma ovviamente sono solo supposizioni.



come si può vedere gli uomini con "accappatoi" neri insoddano sotto una tutina aderente nera e chiaramente delle scarpe in dotazione agli Stormtrooper, il che lascia immaginare che possa esserci un flashback o un ritorno degli Stormtrooper.
badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...foresta-di-dean
Uncino
Star Wars - Episodio VII: Christina Chong è nel cast

Latino Review riporta un nuovo casting per Star Wars - Episodio VII, in uscita nel 2015 per la regia di J. J. Abrams. L'attrice Christina Chong (24: Live Another Day) è entrata nel cast della pellicola in un ruolo non precisato

LR

http://www.latino-review.com/news/exclusiv...ars-episode-vii
Uncino
Star Wars Episodio VII comincerà con il ritrovamento di …

Badass Digest ha condiviso alcuni dettagli sulla trama di Star Wars Episodio VII in cui abbiamo qualche indicazione approssimativa (e forse nemmeno confermata) di quella che sarà la trama del film diretto da JJ Abrams. Per cui proseguendo con la lettura potreste incappare in quale SPOILER, attenzione!

Star Wars Episodio VII comincerà con il ritrovamento, da parte dei due protagonisti, forse John Boyega e Daisy Ridley, di un attrezzo abbandonato che i due riconoscono essere una spada laser, arma Jedi. I due partono per lo spazio profondo per cercare chi ha perso questa spada, e trovano Han Solo e Chewbacca a bordo di una nave spaziale che non è il Falcon. Han riconosce nell’oggetto la spada laser di Luke Skywalker e così decide di partire alla ricerca del vecchio amico che non vede da trent’anni, dagli eventi che abbiamo visto alla fine de Il Ritorno Dello Jedi. Per quanto riguarda i cattivi invece, sembra che questi siano impegnati a costruire, su un pianeta ghiacciato, un’arma molto più potente della Morte Nera, che riesce a distruggere interi sistemi solari.

CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/dev.../news/?a=103946
Uncino
Star Wars 7: J.J.Abrams e uno Z-95 Headhunter in un video dal set!

Dal set inglese di Star Wars 7 arriva un nuovo video ufficiale realizzato a margine dell’iniziativa benefica Omaze di cui vi avevamo già parlato tempo fa.

In questo filmato inedito, in cui si specifica che il vincitore avrà la possibilità di accedere al set e di comparire nell’atteso blockbuster, vediamo il regista J.J.Abrams di fianco a uno Z-95 Headhunter.

Ma non è tutto. L’intervento di Abrams viene “disturbato” dal passaggio di un pilota della Ribellione e da un droide riparatore MSE-6, noto anche come Mouse Droid.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/21/star-war...-dal-set/87753/
Uncino
Star Wars - Episodio VII: rivelato il ruolo di Gwendoline Christie?

Dopo i rumor di ieri, Badass Digest è tornato a parlare di Star Wars - Episodio VII, svelando presunti dettagli dal film... in particolare il ruolo che avrà Gwendoline Christie. Secondo il sito sarà un superiore del personaggio di John Boyega e passerà tutto il film ad inseguirlo; secondo i report il sesso del suo personaggio è stato cambiato in corsa e fu proposto inizialmente a Benedict Cumberbatch.

BD

http://badassdigest.com/2014/07/22/why-i-b...campaign=buffer
Uncino
Star Wars: Episodio VII, Daniel Radcliffe loda il talento di Adam Driver


Mashable ha scambiato quattro chiacchiere con Daniel Radcliffe e Zoe Kazan a margine della promozione diWhat If. I due attori hanno parlato del loro collega nella commedia romantica di Michael Dowse, Adam Driver, attualmente impegnato sul set di Star Wars: Episodio VII(anche se non è ancora chiaro in che ruolo)Nello specifico, rispondendo alla domanda: “Driver apporterà la sua energia anche al personaggio che interpreterà in Star Wars?”, Radcliffe ha spiegato:

Diciamo che tutti si aspettano, per il fatto che Adam è noto per personaggi iperattivi e chiassoni, che lui sia così. E invece non potrebbe essere più lontano dalla verità. E’ un ragazzo umile, dolce, intelligente e un genio dell’improvvisazione. Spero davvero che apporti queste sue doti al nuovo Star Wars.

Poi, riferendosi ai Pinewood Studios:

Stanno girando Star Wars dove abbiamo girato alcune scene per i film di Harry Potter. Cercherò di rimediare una visita al set!
!
Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/07/23/star-war...m-driver/88385/
Uncino
Star Wars Episodio VII fa tappa in Irlanda

J.J. Abrams, insieme al cast e a tutta la troupe, andrà in Irlanda, sull’isolotto Skellig Michael, a largo dalla costa della contea di Kerry, per girare alcune scene di Star Wars Episodio VII,
A confermarlo è l’‘Ufficio dei Lavori Pubblici (OPW) tramite una pubblicazione locale.
Dopo Abu Dhabi e Londra, sarà dunque l’Irlanda e in modo particolare Skellig Michael (irlandese: Sceilig Mhichil), l’isolotto più grande delle due isole Skellig ad ospitare le riprese di Star Wars Episodio VII.
Skellig Michael (irlandese: Sceilig Mhichil) è un’isola nell‘Oceano Atlantico, 11,6 km a ovest della penisola di Iveragh nella contea di Kerry.
Lo Skellig oltre ad offrire un panorama mozzafiato, è anche sede di alcune antiche rovine monastiche cristiane che torneranno sicuramente utili per regalare un’atmosfera ancora più magica ad ogni “ciak”.
Per l’inizio delle riprese “irlandesi”di Star Wars Episodio VII, ancora non è stata fissata una data, ma siamo certi che sia Abrams che l’intera troupe, a breve, inizieranno a preparare le valige…

cinefilos

http://www.cinefilos.it/speciali/star-wars...-irlanda-146760
Uncino
Star Wars - Episodio VII: ecco Mark Hamill... con la barba


E' online una prima foto di Mark Hamill che mostra il look che avrà nell'atteso Star Wars - Episodio VII. Infatti Hamill ha rivelato che è obbligato per contratto ad avere la barba nei panni di Luke Skywalker, come mostrano le foto dopo il salto. L'attore ha poi spiegato che non era presente al momento dell'incidente di Harrison Ford ma che si sta riprendendo senza problemi.



CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=104309
Claudio
E anche Luke nell'episodio VII, sono curiosissimo smile.gif
WALY DISNEY
Ci sono proprio tutti! Speriamo anche facciano molti riferimenti a Darth Vader, sarà senza dubbio una grande assenza.
Uncino
Benedict Cumberbatch conferma la presenza di Simon Pegg in Star Wars 7?

Si rumoreggiava da settimane.

Parliamo della possibile presenza di Simon Pegg in Star Wars 7 di J.J.Abrams.

Finora tutto viaggiava nell’ambito del “se” e del “forse”, ma adesso, grazie a un’improvvida dichiarazione di Benedict Cumberbatch, potrebbe essere arrivata una sostanziale conferma.

Parlando con MTV al Comic-Con, la star britannica ha risposto così alla domanda “E’ vero che J.J. stava pensando di affidarti una parte?”:

Io e J.J. siamo amici quindi si, c’era la possibilità. Ma sapete, per me J.J. è molto bravo a creare qualcosa di nuovo da materiali già ben conosciuti e penso che, a parte il suo continuo utilizzo di Simon Pegg – e chi potrebbe biasimarlo per questo? – non avrebbe senso non farlo.

Resta da vedere se l’inciso di Cumberbatch faccia riferimento solo e esclusivamente a esperienze cinematografiche passate – Star Trek, Mission: Impossible – o anche all’attesissimo Star Wars 7.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/26/comic-20...r-wars-7/89119/
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Uncino @ 25/7/2014, 13:22) *
Star Wars - Episodio VII: ecco Mark Hamill... con la barba


Ammazate quanto è invecchiato....!
Uncino
L’arrivo di J.J.Abrams e Mark Hamill sul set irlandese di Star Wars 7


Getty Images ha pubblicato una serie di scatti che testimoniano l’arrivo di J.J.Abrams e Mark Hamill sul set irlandese di Star Wars 7 a Skellig Island.













Per vedere tutti i scatti cliccate qui

Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/07/29/larrivo-...r-wars-7/89742/
Uncino
Star Wars - Episodio VII: Simon Pegg chiarisce i rumor

Qualche giorno fa Benedict Cumberbatch ha lasciato intendere, durante un'intervista, che Simon Pegg era nel cast di Star Wars - Episodio VII. Ora Pegg chiarisce: "J. J. mi usa per ruoli diversi, siamo grandi amici. Adoro Star Wars, è grandioso. Ma il mio volto nel film distoglierebbe l'attenzione. Tutti direbbero 'oh, guardate, è Simon Pegg'. No, il cast è composto appositamente da attori sconosciuti.". Alla domanda se ci sarà comunque (in qualche modo), Pegg ridendo ha affermato: "ho visitato il set, quello si".

vulture

http://www.vulture.com/2014/07/simon-pegg-...twitter_vulture
Uncino
Star Wars 7: Harrison Ford ha ripreso a camminare senza stampelle


Manca ancora un mese al pieno recupero, ma Harrison Ford è stato avvistato (via NY Daily News) senza stampelle mentre scendeva dal suo elicottero personale (ricordiamo che l’attore ha una licenza di pilota) in quel di Santa Monica. L’unico indizio dell’infortunio avuto sul set di Star Wars 7 è la benda che possiamo vedere intorno alla sua caviglia.Ricordiamo che per andare incontro alle necessità di ripristino fisico di Ford, che avrà una parte di primo piano nel nuovo Guerre Stellari, e per evitare ritardi l’agenda di lavorazione della pellicola è stata cambiata.In basso trovate lo scatto di Ford:



Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/07/31/star-war...tampelle/90059/
Uncino
Star Wars - Episodio VII: nuove foto dal set

Sono online alcune nuove foto dal set di Star Wars - Episodio VII







cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=104956
Uncino
Bob Iger ha visto delle scene di Star Wars - Episodio VII

Il presidente della Disney, Bob Iger, ha già visto delle scene di Star Wars - Episodio VII. A rivelarlo lui stesso in un'intervista: "posso dirvi che la produzione è in corso. Abbiamo subito un breve stop a causa dell'infortunio di Harrison Ford. Ma le scene che ho visto sono molto ma molto eccitanti. Credo manchino 500 giorni all'uscita, non sembra poi cosi troppo lontano".

BI

http://www.businessinsider.com/disney-ceo-...sode-vii-2014-8
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.