Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Star Wars: Il Risveglio della Forza
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Scrooge McDuck
Ma, al di la di tutto, non sono così convinto che il marchio Disney comparirà...magari mi sbaglio
Claudio
carina l'idea di trasformare la T in 7, mi piace questo logo
kekkomon
Walt Disney Pictures and Lucasfilm today revealed that, as has long been expected, their Star Wars: Episode VII will begin production at London's historic Pinewood Studios in May. What's more, they've confirmed that the action in the sequel will be set 30 years after the events of Return of the Jedi and that the storyline follows "a trio of new young leads along with some very familiar faces".

The film's cast is expected to be announced shortly with "Girls" and Inside Llewyn Davis star Adam Driver heavily rumored to play the film's Darth Vader-like antagonist. Among the other actors rumored to be in contention is 12 Years a Slave's Lupita Lupita Nyong'o and quite a few young male stars.

Scripted by Abrams and Lawrence Kasdan, Star Wars: Episode VII is rumored to include appearances by Mark Hamill, Carrie Fisher and Harrison Ford in older incarnations of their beloved characters from the original Star Wars trilogy. The film is expected to begin shortly and will hit theaters on December 18, 2015.

Read more: Star Wars: Episode VII Set 30 Years After Return of the Jedi, Will Feature Heroic Trio - ComingSoon.net http://www.comingsoon.net/news/movienews.p...5#ixzz2wL2vfhCG
Follow us: @ComingSoonNet on Twitter | ComingSoon on Facebook
Uncino
Peter Mayhew sarà di nuovo Chewbacca in Star Wars VII?

Peter Mayhew sarà di nuovo Chewbacca?E' il rumour che si è diffuso in rete dopo che gli organizzatori del Comicpalooza, in Texas, hanno comunicato che l'attore, che doveva intervenire come ospite, non potrà più essere presente a causa degli impegni per le riprese di un film.L'evento texano si tiene a maggio, le riprese di Star Wars VII partiranno a maggio e, considerato che Mayhew non gira spessissimo dei film, è abbastanza facile fare 1+1.

Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/peter-mayh...a-star-wars-vii
Uncino
Star Wars - Episodio VII avrà un cast di sconosciuti?

Ci sono delle novità (o presunte tali) su Star Wars - Episodio VII. L'attore Dominic Monaghan ha rivelato di aver parlato del film, fornendo qualche piccolo dettaglio in più: "ne ho parlato con loro un paio di volte. J. J. Abrams mi ha detto che metteranno su un cast di sconosciuti. Vogliono seguire quello fatto con il primo film della saga visto che all'epoca Harrison Ford non era ancora veramente conosciuto, cosi come Mark Hamill e Carrie Fisher. Mi ha detto che non vogliono che la gente vada al cinema dicendo 'ehi quel personaggio è interpretato da quell'attore che ho visto in quell'altro film'. Cosi, immediatamente, saresti fuori dall'universo di Star Wars.".

Variety

http://variety.com/2014/film/news/dominic-...ars-1201150031/
Teo
Mah, in questi giorni si susseguono notizie in modo incredibile...secondo me non sarebbe una grande idea usare solo sconosciuti...Liam Neeson, Samuel Jackson, Christopher Lee e Ewan McGregor avevano funzionato alla grande nei prequel!

Notizia di stamattina su Guerrestellari.net : http://www.guerrestellari.net/2014/04/01/e...s-episodio-vii/
Russel Crowe è il primo attore confermato, ma, visto il giorno e la mancanza di fonte...dire che la notizia puzza di pesce!
Uncino
Star Wars: Episodio VII, le riprese a maggio in Marocco?

Il settimo episodio della saga di Star Wars rimane avvolto nel più completo mistero, nonostante manchi poco all'inizio delle riprese, nella migliore tradizione dei film di J.J. Abrams. Persino alla recente CinemaCon di Las Vegas i dirigenti della Disney non si sono lasciati sfuggire notizie sul casting e sulla produzione.Tuttavia i rumour circolano: sappiamo già che le riprese inizieranno a maggio (una delle poche conferme della Disney), e oggi Badass Digestdiffonde la notizia che le riprese inizieranno intorno al 14 maggio inMarocco, dove si trovano ancora i resti di alcuni dei set di Tatooine (la maggior parte in realtà si trova in Tunisia, dove potrebbero svolgersi alcune scene). Sappiamo anche che probabilmente l'Islanda verrà riutilizzata per girare delle scene a Hoth, anche se la buona parte del film verrà girata in studio a Londra.Per quanto riguarda gli annunci ufficiali, si parla da tempo della data del 4 maggio (lo Star Wars Day) per le conferme su tutta la produzione: non resta che attendere...

Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...-maggio-marocco
Uncino
Star Wars: Episodio VII, le riprese già in corso al Cairo?

Manca un mese allo Star Wars Day (4 maggio), il giorno in cui si suppone verranno rivelate ufficialmente le prime informazioni su Episodio VII.

Nel frattempo continuano ad arrivare indiscrezioni sulle riprese: oggi JediNews (un fansite solitamente molto serio) rivela che secondo una fonte "affidabile" le riprese sarebbero già in corso in Egitto, al Cairo. Apparentemente, inoltre, alcune scene del film verranno girate anche ad Abu Dhabi, anche se non sono disponibili ulteriori dettagli.

Come è possibile che siano già in corso le riprese? Semplice: si tratta molto probabilmente di riprese di seconda unità, quindi senza il coinvolgimento del cast o del regista. La cosa comunque non è ancora confermata


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...-corso-al-cairo
Uncino
Alan Horn conferma: le riprese di Star Wars - Episodio VII sono iniziate

Dopo i rumour di ieri, arrivano finalmente alcune conferme su Star Wars: Episodio VII. E' il chairman dei Walt Disney Studios, Alan Horn, a parlarne con Stephen Galloway dell'Hollywood Reporter svelando che le riprese sono effettivamente già iniziate (ovviamente deve trattarsi di riprese di seconda unità) e che il casting è ormai quasi completo:

Abbiamo già trovato molti dei protagonisti principali. Ma non abbiamo finito completamente il casting, non ancora.

Horn ammette che c'è stato qualche rallentamento causato dalla volontà di ottenere uno script totalmente soddisfacente (ricordiamo che dopo una prima bozza di Michael Arndt, il film è stato scritto da Lawrence Kasdan e J.J. Abrams):

Ruota tutto intorno alla sceneggiatura. Sceneggiatura, sceneggiatura, sceneggiatura: è questo l'importante. Ora si trova nella giusta condizione.

Nessuna informazione sulla trama, se non un piccolo dettaglio:

Il settimo episodio inizierà dove terminava il sesto. E il sesto terminava 35 anni fa...




badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/alan-horn-...i-sono-iniziate
Uncino
Star Wars - Episodio VII: Peter Mayhew è di nuovo Chewbacca

Il rumor era circolato da tempo ma ora sembra ufficiale. The Hollywood Reporter rivela che l'attore Peter Mayhew tornerà ad interpretare Chewbacca in Star Wars - Episodio VII.

thr

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...ds-peter-694151
Uncino
Star Wars - Episodio VII: Tatooine sarà presente

The Hollywood Reporter sembra confermare i rumor apparsi in rete qualche settimana fa. Citando una fonte vicina alla produzione, il sito afferma che sarà ricreata effettivamente Tatooine, pianeta natale di Luke e Anakin Skywalker, in Marocco (l'originale fu costruita in Tunisia).

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai...1/news/?a=97776
Uncino
Star Wars - Episodio VII: Maisie Richardson-Sellers in lizza?

Arrivano notizie piuttosto discordanti riguardo Star Wars - Episodio VII quest'oggi. The Hollywood Reporter, infatti, rivela che l'attrice Maisie Richardson-Sellers è in lizza per un ruolo nella pellicola di J. J. Abramas; l'attrice è praticamente un'esordiente, avendo partecipato solo a delle rappresentazioni teatrali e un video musicale. Stando alle fonti potrebbe interpretare una discendente di Obi Wan Kenobi, un ruolo definito "non da protagonista". La notizia sembra esser confermata da Deadline che afferma: "abbiamo sentito che non sarà una protagonista, ma i produttori hanno messo gli occhi su Maisie Richardson-Sellers". Nonostante ciò, ben due fonti vicine alla produzione hanno già smentito questo rumor. A chi credere? 

THR


http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...culation-693268
Uncino
Star Wars - Episodio VII sarà girato anche ad Abu Dhabi

I rumours e le notizie non confermate che ruotano intorno a Star Wars - Episodio VII non risparmiano neppure il capitolo location. Se fino ad ora si erano rincorse delle voci che coinvolgevano riprese in Marocco eTunisia, per ricreare il pianeta Tatooine, sembra che ora la città diAbu Dhabi possa entrare a far parte dei giochi. Dovrebbero esser state concordate 4 settimane di riprese nella capitale degli Emirati Arabi e il tutto partirebbe verso metà maggio. Chiaramente non ci sono conferme riguardo alla possibilità che tali riprese sostituiscano una location già rumoreggiata, oppure semplicemente si aggiungano ad essa. La maggior parte delle riprese di Star Wars - Episodio VII avranno luogo in studio e precisamente ai Pinewood Studios in Inghilterra, ma l'intenzione è quella di costruire dei set su larga scala, quindi anche le location "reali" avranno il loro spazio.

Collider


http://collider.com/star-wars-7-filming-abu-dhabi/
IryRapunzel
Ragazzi, vi segnalo che quest'anno per la prima volta verrà festeggiato ufficialmente lo Star Wars Day anche in Italia, con una serie di eventi proposti da Disney Italia e Lucasfilm nei giorni del 3 e del 4 Maggio. Per ora è arrivata una piccola anticipazione degli eventi del 3 a Milano, ma nei prossimi giorni usciranno altre news! smile.gif

Click
Scrooge McDuck
CITAZIONE (IryRapunzel @ 12/4/2014, 14:51) *
Ragazzi, vi segnalo che quest'anno per la prima volta verrà festeggiato ufficialmente lo Star Wars Day anche in Italia, con una serie di eventi proposti da Disney Italia e Lucasfilm nei giorni del 3 e del 4 Maggio. Per ora è arrivata una piccola anticipazione degli eventi del 3 a Milano, ma nei prossimi giorni usciranno altre news! smile.gif

Click


Figataaa!!!!
Uncino
CITAZIONE (IryRapunzel @ 12/4/2014, 14:51) *
Ragazzi, vi segnalo che quest'anno per la prima volta verrà festeggiato ufficialmente lo Star Wars Day anche in Italia, con una serie di eventi proposti da Disney Italia e Lucasfilm nei giorni del 3 e del 4 Maggio. Per ora è arrivata una piccola anticipazione degli eventi del 3 a Milano, ma nei prossimi giorni usciranno altre news! smile.gif

Click

bellissimo....
Donald Duck
Secondo voi oltre alle spade laser e ai costumi, incominceranno a vendere qualche action figures legata alla saga?
Uncino
Star Wars: Episodio VII, Benedict Cumberbatch non sarà nel cast

E' ufficiale: dopo mesi di rumour (a partire dalle notizie diffuse da Latino Review, evidentemente informato di un possibile provino o interessamento da parte della produzione), arriva la conferma che Benedict Cumberbatch non sarà in Star Wars: Episodio VII. In un primo momento si diceva che l'attore avrebbe avuto un piccolo ruolo che si sarebbe esteso nel secondo e nel terzo episodio della nuova trilogia, ma ora il sito australiano The Iris, che ha seguito in live tweet un Q&A con l'attore al OzComicCon, riporta le sue stesse parole:

Mi sarebbe piaciuto molto avere una parte nel nuovo Star Wars di J.J. Abrams, ma puttroppo non avverrà.


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...on-sar-nel-cast
Peter Pan 92
Mah, non so se essere felice o meno di questa nuova trilogia…

Sono cresciuto con la saga di Star Wars e personalmente sono uno degli amanti della prima trilogia ma c'è veramente bisogno di una nuova? A quanto ho capito poi (non mi sono sinceramente soffermato molto a leggere news sulla presunta trama) non si seguirà la trama dei libri dell'Expanded Universe (cosa che secondo me sarebbe stata molto interessante) ma al contrario si vorrà raccontare una storia inedita?

Ora mi documento...
Uncino
Alan Horn rivela: l'uscita di Star Wars VII potrebbe tornare a maggio del 2015!

L'uscita di Star Wars VII potrebbe ritornare a maggio del 2015?

E' ancora presto per poterlo affermare con certezza, ma il sasso viene lanciato dallo stesso Alan Horn, chairman dei Walt Disney Studios, durante l'assemblea trimestrale sui risultati dello studio.

Tutto dipende, a quanto pare, dalla sceneggiatura. Il dirigente ha inoltre confermato che le riprese di seconda unità si stanno effettivamente svolgendo a Abu Dhabi e che in settimana volerà a Londra per discutere di Guerre Stellari con J.J.Abrams (ha anche specificato ancora una volta che George Lucas ha una posizione di consulente per il film).

Il Presidente ha anche parlato del quinto Pirati dei Caraibi rivelando di non aver ancora letto una sceneggiatura cui dare il via libera e che si sta ancora discutendo sull'opportunità di variare o meno la data di uscita di Captain America 3 (che, lo ricordiamo, allo stato attuale delle cose sarà nei cinema contemporaneamente a Batman Vs. Superman).

Horn si è permesso anche una battuta sul co-finanziamento di blockbuster di alto livello, un trend attualmente molto in voga e atto a suddividere onori e oneri. La sua opinione in merito è semplice:

Sono contento che non abbiamo dei partner per questi film.


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/alan-horn-...maggio-del-2015
Uncino
Star Wars - Episodio VII avrà un budget di 200 milioni di dollari

Star Wars - Episodio VII, che arriverà nelle sale americane nel 2015 (probabilmente a dicembre, ma si mormora che l'uscita possa essere ampiamente anticipata), avrà un budget compreso tra i 175 e i 200 milioni di dollari. Queste sono le parole rilasciate durante un'intervista a Variety, del direttore dei Walt Dinsey Studios Alan Horn, che però ha precisato che il budget non si riferisce soltanto all'Episodio VII, ma a ciascun film della nuova trilogia e dunque riguarda anche i capitoli VIII e IX. Si parla perciò di 200 milioni di dollari per ogni film.Benché la cifra sembri enorme, siamo un passo indietro rispetto al budget messo a disposizione per John Carter ($250 milioni) e The Lone Ranger ($215 milioni) e indietro o comunque pari, rispetto ad alcune produzioni concorrenti, come ai film della Marvel Studios:The Avengers ($220 milioni), Iron Man 3 ($200 milioni). Per il resto, Horn ha parlato di un cast ancora in via di completamento; di riprese che non sono ancora partite, almeno le principali; e di unGeorge Lucas che verrà utilizzato soltanto come consulente. Tutte informazioni che più o meno erano già uscite fuori, ad eccezione di quelle sul budget.

Collider


http://collider.com/star-wars-episode-7-budget/
Scissorhands
CITAZIONE (Uncino @ 22/4/2014, 20:15) *
Alan Horn rivela: l'uscita di Star Wars VII potrebbe tornare a maggio del 2015!



mmm... secondo me, anche se vero, non andava detto... andava comunicato solo alla fine se davvero riescono a farcela.

Così danno l'idea che stanno cercando di accelerare il tutto pur di rispettare la tradizionale data di uscita.
Uncino
Star Wars: Episodio VII, il cast della trilogia originale è a Londra!

Le riprese di seconda unità di Star Wars: Episodio VII sono già iniziate ad Abu Dhabi, ma sappiamo che buona parte del film verrà girata ai Pinewood Studios di Londra. In attesa di avere notizie ufficiali sul casting (magari si saprà qualcosa il 4 maggio, in occasione dello Star Wars Day), arrivano le prime conferme della presenza dei tre protagonisti della trilogia originale nei pressi di Londra. Non è stato ancora annunciato ufficialmente che Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher saranno nel cast, ma la loro presenza in Gran Bretagna è senza dubbio sospetta.Il 24 aprile Ford è stato fotografato al ristorante Hakkasan, mentre sabato è stato visto a Grosvernor's Square mentre parlava con i membri dell'ambulanza aerea di Londra.Carrie Fisher ha già confermato più volte che sarà nel cast, e recentemente ha twittato "Il mio cane Gary è stato intravisto a Londra, ma apparentemente senza di me. Chi stava incontrando? Fatemi sapere se avete qualche idea..."Mark Hamill, infine, è stato fotografato da Peter Serafinowicz (attore che dava la voce a Darth Maul nella Minaccia Fantasma) che ha postato la foto su Twitter: "Ho incontrato Mark Hamill a Londra oggi. Mi chiedo per quale motivo si trovi qui".



Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...riginale-londra
IryRapunzel
Non è ancora uscito il comunicato, ma pare ufficiale che lo Star Wars Day (4 maggio) si farà a Roma, precisamente in zona Colosseo smile.gif

ci sarà qualcuno di voi?
Scrooge McDuck
Quindi sarà soltanto a Roma? sad.gif

Io se non avessi un esame bello tosto il giorno dopo un salto lo facevo (certo, non a Roma xD)
Uncino
Star Wars - Episodio VII: Oscar Isaac in lizza, novità sul ruolo di Harrison Ford

Ci sono novità riguardo il casting di Star Wars - Episodio VII di J. J. Abrams. Stando a quanto dichiara Deadline, Oscar Isaac (A proposito di Davis) sarebbe in lizza per un ruolo all'interno della pellicola; tra gli attori rumoreggiati o ingaggiati per il film, ad ora, troviamo Adam Driver, John Boyega e Maisie Richardson-Sellers. Il sito, poi, rivela 'la grande sorpresa, mi hanno detto, è che Harrison Ford avrà un ruolo gigantesco nel primo film di questa nuova trilogia". 


Deadline


http://www.deadline.com/2014/04/star-wars-...er-john-boyega/
Uncino
Zac Efron sarà davvero in Star Wars VII?

Pochi minuti fa la notizia diffusa da Deadline secondo cui Han Solo avrà una parte "gigantesca" in Star Wars VII.

Un "mistero" che verrà svelato molto probabilmente il prossimo 4 maggio, durante il May The Fourth cui se ne aggiunge ora un altro. Che riguardaZac Efron.
L'ex teen idol Disney è da diverso tempo collegato all'Episodio VII da svariati rumour, anche perché come l'80% degli altri giovani attori di Hollywood ha sostenuto un'audizione per il kolossal, ma durante un'intervista collegata alla promozione stampa di Cattivi Vicini ha lasciato intendere che potrebbe esserci qualcosa di più sostanzioso.A 5 News ha detto, senza scendere nel dettaglio, che qualcosa starebbe effettivamente bollendo in pentola.


Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/zac-efron-...o-star-wars-vii
Scrooge McDuck
Da BadTaste:

A pochi giorni dallo Star Wars Day, che verrà celebrato anche in Italia il 4 maggio, la Lucasfilm ha annunciato ufficialmente gli attori che faranno parte del cast di Star Wars: Episodio VII.

Ecco i volti nuovi:

John Boyega
Daisy Ridley
Adam Driver
Oscar Isaac
Andy Serkis
Domhnall Gleeson
Max von Sydow
Questi si uniscono a una serie di attori già visti nella trilogia originale, ovvero:

Harrison Ford (Han Solo)
Carrie Fisher (Leila)
Mark Hamill (Luke)
Anthony Daniels (D-3BO)
Peter Mayhew (Chewbacca)
Kenny Baker (C1-P8)

Questa la dichiarazione di J.J. Abrams:

Siamo veramente felici di poter finalmente annunciare il cast di Star Wars: Episodio VII. E' da un lato entusiasmante, dall'altro surreale vedere il cast della saga originale e questi bravissimi nuovi interpreti unirsi unirsi per dar vista a questo mondo ancora una volta. Inizieremo le riprese tra un paio di settimane, e tutti stanno facendo del loro meglio per far sì che i fan si sentano orgogliosi.
IryRapunzel
Conosco solo Serkis del nuovo cast. Peccato che ci siano così poche donne.
brigo
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 29/4/2014, 19:21) *
Da BadTaste:

Max von Sydow


worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (IryRapunzel @ 29/4/2014, 19:58) *
Conosco solo Serkis del nuovo cast. Peccato che ci siano così poche donne.


Vedi che, forse, ti hanno ascoltata shifty.gif

da Badtaste:

Nel commentare l'annuncio ufficiale del casting di Star Wars: Episodio VII ieri, abbiamo sottolineato una cosa che hanno notato anche diversi lettori nei loro commenti: tra i sette "nuovi nomi" presenti nel cast, solo una è una donna, ovvero Daisy Ridley.

Ma apparentemente il casting principale non è ancora finito. L'Hollywood Reporter ha parlato con diverse fonti interne alla produzione che sostengono che il regista J.J. Abrams non ha ancora trovato una attrice per un ruolo femminile molto importante, sul quale però non si hanno dettagli. Sappiamo che prima degli Oscar Abrams ha incontrato Lupita Nyong'o, e che anche Maisie Richardson-Sellers era in lizza per una parte, anche se non è chiaro se si tratta di quella della Ridley o di questo secondo ruolo. Quello che è ancora meno chiaro è se il ruolo stesso è ancora presente nella sceneggiatura o è stato tolto durante la ristesura dello script. Vi terremo aggiornati...
Simba88
Bill Weasley (Domhnall Gleeson) e Gollum in un film di Star Wars! tongue.gif
Scampato il rischio Zack Efron e quello di avere un attore altisonante non tra quelli della trilogia originale.
Uncino
Star Wars: Episodio VII, ecco come J.J. Abrams ha tenuto segreta una parte del cast

Ci sono voluti nove, lunghi mesi fatti di colloqui, letture dello script e screen test, prima che J.J. Abrams, la Disney e la Lucas Film scegliessero i componenti del cast di Star Wars: Episodio VII. Lo ha svelato l'Hollywood Reporter in un nuovo pezzo che spiega come sia stato tenuto il più stretto riserbo sulla questione.

Prima di tutto, Abrams ha coinvolto una cerchia di attori decisamente allargata a cui ha chiesto di imparare battute non provenienti dallo script top secret. A questi per contratto era stato vietato di parlarne con amici e parenti, e ai loro agenti è stato richiesto di firmare un accordo di non divulgazione.

Nel caso di Daisy Ridley, ad esempio, il sito spiega che l'attrice è stata contattata da Abrams nell'agosto 2013 e ufficialmente scritturata solamente lo scorso febbraio. Stesso dicasi per Adam Driver che ha firmato il contratto poco più di due mesi fa (sebbene il suo nome fosse stato fatto più volte).

Andy Serkis è entrato nel cast a ridosso degli Oscar, mentre si trovava a Los Angeles. Tutto merito di Kathleey Kennedy, che aveva incoraggiato Abrams a fare due chiacchiere con l'attore dopo aver già collaborato con lui in Le Avventure di Tintin.

Le trattative con Oscar Isaacs sono cominciate a marzo, per poi cominciare a traballare ad aprile quando gli impegni teatrali dell'attore di A proposito di Davis sembravano entrare in conflitto con il programma di riprese estivo e autunnale.

John Boyega, che ha debuttato al cinema con Attack the Block di Joe Cornish, era in lizza per un ruolo in più franchise, tra cui il nuovo Terminator della Paramount. Il suo accordo per Star Wars ha cominciato a prendere consistenza solamente alcune settimane fa, subito dopo l'abbandono da parte dell'attore del biopic su Jesse Owens.

Insomma, l'Hollywood Reporter spiega che uno degli espedienti per evitare una fuga di notizie in anticipo è stato proprio quello di prolungare e diluire nel corso dei mesi la fase di casting. Fatta eccezione per alcuni nomi, la strategia ha sortito decisamente i suoi effetti.


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...-parte-del-cast
Uncino
Star Wars - Episodio VII: novità sul casting, video e foto dai vecchi film

In occasione dello Star Wars Day, Lucasfilm ha rilasciato un mucchio di foto inedite dietro le quinte dalla realizzazione dei precedenti film. Li trovate tutti insieme ad un video del regista J. J. Abrams e dello sceneggiatore Lawrence Kasdan che augurano ai fan 'un felice Star Wars Day'. Nel frattempo sono usciti dei nuovi casting call su Star Wars - Episodio VII. Infatti la Walt Disney è alla ricerca di comparse per il film, in attesa di partire con le riprese, il 14 maggio a Londra.





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/MrB...k/news/?a=99392

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos...s/news/?a=99391
IryRapunzel
Andata allo Star Wars Day a Roma ieri. Un fiasco totale. Il grande evento per cui l'avevano spacciato si è risolto in un'oretta di pose davanti ai fotografi per quei poveri cristi della 501esima... che sono pure venuti (loro!) a scusarsi con il pubblico. Tante famiglie e tanti bambini rimasti a bocca asciutta, perché non è stato possibile in alcun modo fare le foto con i personaggi o acquistare gadget (se non, ovviamente, all'interno del Disney Store...). Non ho parole, davvero.
Uncino
Star Wars - Episodio VII: prima occhiata a Chewbacca?

Bob Iger della Walt Disney Pictures ha postato una curiosa foto in cui è in compagnia di... Chewbacca! Cosplay o semplicemente Peter Mayhew pronto per le riprese di Star Wars - Episodio VII?



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai...1/news/?a=99434
Scrooge McDuck
CITAZIONE (IryRapunzel @ 5/5/2014, 19:56) *
Andata allo Star Wars Day a Roma ieri. Un fiasco totale. Il grande evento per cui l'avevano spacciato si è risolto in un'oretta di pose davanti ai fotografi per quei poveri cristi della 501esima... che sono pure venuti (loro!) a scusarsi con il pubblico. Tante famiglie e tanti bambini rimasti a bocca asciutta, perché non è stato possibile in alcun modo fare le foto con i personaggi o acquistare gadget (se non, ovviamente, all'interno del Disney Store...). Non ho parole, davvero.


No, non ho capito O.o cioè non c'era nessun evento effettivo???????????

Edit. ho l'etto l'articolo su Badtaste e ho capito a cosa ti riferivi......"un'italianata" insomma....
Peter Pan 92
Ho letto della delusione dello Star Wars Day a Roma… se l'avessero fatto anche qui a Milano un salto l'avrei fatto, ma a questo punto tanto meglio dry.gif !
Sono comunque curioso di vedere i gadgets che hanno messo nei Disney Store, anche se questo acquisto da parte della Disney della saga non mi convince molto… Star Wars è sempre stato una cosa a parte, lavorata da Lucas che nella vita ha fatto praticamente solo quello (se escludiamo un paio di film precedenti all'uscita del primo nel 77), mentre il fatto che sia in mano a una azienda così grande boh… ho paura che lo spirito classico diventi tutto più "uniformato alla massa" rolleyes.gif

Sono curiosissimo cmq sui volti nuovi, fece una gran cosa con McGregor che all'epoca non era conosciutissimo ma che ho trovato PERFETTO e anche con Hayden Christensen… ma vedere che Domhnall Gleeson è Bill Weasley nell'ultimo capitolo di Harry Potter mi lascia un po' perplesso laugh.gif
IryRapunzel
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 5/5/2014, 21:36) *
No, non ho capito O.o cioè non c'era nessun evento effettivo???????????


In pratica no. Hanno fatto una breve sfilata, si sono messi in posa (in una zona transennata riservata alla stampa), nient'altro. La cosa che più mi dispiace è che i bambini non hanno potuto fare le foto con i loro personaggi preferiti... già fregarsene dei fan è orribile, ma lasciare i bambini a bocca asciutta è proprio cattiveria!
Uncino
Star Wars - Episodio VII sarà titolato 'The Ancient Fear'?

Sebbene il cast del film sia stato per buona parte annunciato ufficialmente, ad oggi ancora non sappiamo il vero titolo di Star Wars - Episodio VII. Adesso AICN, citando una fonte vicina alla produzione piuttosto attendibile (avrebbe già fornito degli scoop in passato che poi si sono rivelati veri), il titolo del film sarà "Star Wars - Episode VII: The Ancient Fear". Il titolo sarebbe stato confermato persino da una seconda fonte che avrebbe aggiunto "The Ancient Fear si riferisce al villain interpretato da Max Von Sydow, che fa sembrare Pazuzu una femminuccia!".

AICN

http://www.aintitcool.com/node/67205
kekkomon
Da BadTaste:
Come noto, dopo l'acquisizione della Lucasfilm la Disney ha annunciato che avrebbe realizzato una nuova trilogia di Star Wars oltre ad alcuni spin-off, inizialmente due (con l'intenzione di farli uscire tra un episodio e l'altro della nuova trilogia).

Nel commentare gli (ottimi) risultati finanziari trimestrali della compagnia, il CEO Bob Iger ha però aggiunto ieri che in realtà attualmente gli spin-off in sviluppo sono "almeno tre". Sappiamo che al lavoro sugli script di questi film (i primi due dei quali dovrebbero uscire nel 2016 e nel 2018) ci sono Simon Kinberg e Lawrence Kasdan (quest'ultimo sceneggiatore già di Star Wars: Episodio VII, oltre che della saga originale): non sappiamo su chi saranno incentrati, ma si parla di Han Solo e Boba Fett (addirittura più che di spin-off si parla di storie di origini, magari ambientate tra la prima e la seconda trilogia). Su chi sarà il terzo spin-off? Anche in questo caso la risposta è avvolta nel mistero.

Vi terremo aggiornati!

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.
Uncino
Star Wars - Episodio VII: Han Solo avrà una parte rilevante?

Entertainment Weekly riporta qualche nuovo dettaglio da Star Wars - Episodio VII, ovviamente non confermato. Secondo EW lo stesso George Lucas, prima di vendere la saga alla Walt Disney, ha parlato con Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher per capire se fossero stati interessati ad un eventuale nuova trilogia. Quando i tre si sono rivelati interessati, Lucas ha acconsentito a vendere la proprietà alla Disney. Secondo il sito, il personaggio di Ford, Han Solo, inoltre, avrà un ruolo rilevante, unendosi a tre dei giovani protagonisti per questa nuova avventura; i personaggi di Hamill e Fisher, invece, saranno dei comprimari.

EW

http://insidemovies.ew.com/2014/05/07/star...ghtsaber-essay/
Uncino
Star Wars: Episodio VII, martedì iniziano le riprese ad Abu Dhabi!

Come anticipato qualche settimana fa da Alan Horn, le riprese di Star Wars: Episodio VII stanno per iniziare. Oggi arriva la notizia della data di inizio ufficiale: The National annuncia infatti che martedì 13 maggio avranno inizio le riprese ad Abu Dhabi, e che i preparativi sono in corso.

Ancora non è confermato, ma secondo diverse fondi la zona desertica attorno ad Abu Dhabi nei pressi di un lago salato dovrebbe rappresentare, nel film, il deserto di Tatooine (che abbiamo visto in cinque dei sei film della saga finora). Secondo il sito nel deserto è stata costruita una intera città che include una torre, una casa aliena, un mercato dall'aspetto antico, una grande astronave e una dozzina di veicoli da terra. Sembra che una delle scene girate sarà colossale e includerà un cratere e diverse esplosioni, come se fosse il punto d'impatto di un atterraggio andato male.

Proprio come avvenuto con John Carter, girato nel deserto dello Utah, anche nel caso di Episodio VII difficilmente arriveranno immagini "rubate" dal set, a causa della lontananza della zona di produzione dalla città.


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...se-ad-abu-dhabi
Uncino
Star Wars - Episodio VII: parla Oscar Isaac, nuovi rumor sulla trama

Oscar Isaac parla, durante una nuova intervista, del suo coinvolgimento in Star Wars - Episodio VII: "non potrei essere più eccitato di cosi. E' difficile da credere. In famiglia sono dei grandi fan di Star Wars, collezionando giocattoli e cose cosi.". "Io mi fido di J.J. Abrams. Fa grossi film con storie interessanti. Ci mette del cuore." ha spiegato l'attore. Nel frattempo un nuovo rumor, non confermato, lanciato da Jedi News - che cita a sua volta alcune fonti vicine alla produzione - rivela: "Adam Driver non interpreterà il villain nel film... o meglio, in un certo senso. Sarà il figlio di Han e di Leia, e sarà sedotto dal Lato Oscuro. La trama principale riguarderà il loro tentativo di salvarlo".

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai...1/news/?a=99873
Uncino
Star Wars: Episodio VII, la prima foto dietro le quinte dal set!

Le riprese di Star Wars: Episodio VII sono iniziate ufficialmente da qualche giorno e si stanno svolgendo ad Abu Dhabi.La Bad Robot ha pubblicato su Twitter la prima immagine dietro le quinte: si tratta di una foto scattata il primo giorno di riprese, ed è nientemeno che un ciak!



Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...-quinte-dal-set
Simba88
Iniziata, la produzione è!! tongue.gif
Uncino
Star Wars: Episodio VII, prima foto dai Pinewood Studios

Dopo la foto del ciak di questa mattina, ecco una nuova immagine ufficiale dal set di Star Wars: Episodio VII nel primo giorno di riprese del kolossal di J.J. Abrams. Si tratta di Pinewood Studios, allestiti per l'occasione con la scritta "VII - Now Filming".



badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...inewood-studios
Uncino
Star Wars - Episodio VII: nuovi rumor sul cast

E' sempre Latino Review a fornire un nuovo possibile rumor su Star Wars - Episodio VII. Secondo il sito Katie Jarvis e la già rumoreggiata Maisie Richardson-Sellers sono entrate nel cast del film in ruoli ancora sconosciuti. Inoltre, Latino Review rivela che nel film saranno presenti anche gli Stormtrooper

LR


http://www.latino-review.com/news/s7ar-war...becomes-spoiler
Uncino
Star Wars: Episodio VII, Carrie Fisher ha perso peso per il film, nuovi rumour

Carrie Fisher ha dovuto perdere quasi 16 chili per poter partecipare a Star Wars: Episodio VII.

Lo riporta l'Associated Press, che cita una dichiarazione della stessa attrice in occasione di un'asta di beneficenza promossa da sua madre, Debbie Reynolds.

Entusiasta di essere nel cast del film di J.J. Abrams, la star ha affermato di non volersi mettere nei guai svelando qualcosa sulla produzione, e ha ammesso che la sua partecipazione era legata al fatto che tornasse in forma: "Mi hanno ingaggiata a patto che perdessi quasi 16 chili".

Nel frattempo arrivano un mucchio di nuovi rumour sul casting del film. Latino Review, solitamente piuttosto affidabile, afferma che Katie Jarvis e Maisie Richardson-Sellers sono ancora in lizza per due ruoli femminili separati. Lo stesso rumour viene confermato da The Tracking Board.

Non è tutto: sempre secondo Latino Review, apparentemente nel film Han Solo avrà un ruolo molto importante, proprio come rumoreggiato nelle ultime settimane. Ma sarà importante perché la sua morte sarà l'evento scatenante dell'azione. La cosa non stupisce molto (in un primissimo momento Han Solo doveva morire già nella trilogia originale), anche se non è confermata e desta comunque qualche sospetto (sembra strano che la Disney permetta che venga ucciso uno dei personaggi più amati della saga, una scelta che tuttavia sarebbe molto coraggiosa). Da parte nostra speriamo che su questo aspetto non venga fatta chiarezza fino all'ultimo, o uno dei colpi di scena più importanti del film verrebbe rovinato.


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...lm-nuovi-rumour
Uncino
Nuove indiscrezioni sul terzo spin-off di Star Wars

Un sito tedesco ha partecipato a una convention della Hasbro questa settimana, durante la quale sono state presentate delle timeline sui futuri progetti cui saranno legati i prodotti della compagnia.

Una di queste scalette era dedicata a Star Wars, ed elencava nientemeno che i progetti (cinematografici e non solo) della saga che usciranno nei prossimi anni:

2014: la serie tv Star Wars: Rebels
2015: Star Wars: Episodio VII
2016: Spin-off su Boba Fett
2017: Star Wars: Episodio VIII
2018: Spin-off "Solo"
2019: Star Wars: Episodio IX
2020: Spin-off su Red Five

Già sapevamo che la Disney ha in cantiere la nuova trilogia, a cadenza biennale, e tre spin-off cinematografici tra un film e l'altro. Da tempo si rumoreggia poi che i primi due spin-off narreranno le origini di Boba Fett e a Han Solo.

Il fatto che il terzo spin-off venga chiamato Red Five lascia invece intuire che il film possa essere incentrato sui Caccia Stellari X-Wing, o meglio sui loro piloti. Red Five significa Rosso Cinque, il codice che veniva associato a Luke Skywalker in Episodio IV: Una Nuova Speranza, in quanto era il quinto pilota di X-Wing nella squadra con nome in codice Rosso. Nella storia di Star Wars altri personaggi hanno avuto il nome in codice Rosso Cinque, e questo lascia immaginare che il film possa essere incentrato su una sorta di "erede" di Luke che si fa strada come pilota di caccia. Slashfilm suggerisce che possa anche trattarsi di una serie animata, ma l'impressione è che da quel punto di vista la Disney voglia procedere un passo alla volta e puntare tutto sulla attuale serie animata, Rebels.

Nel frattempo la Disney/Lucasfilm ha chiesto ai fansite di Star Wars di cancellare la notizia (senza però smentirla


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/nuove-indi...in-di-star-wars
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.