Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Star Wars: Il Risveglio della Forza
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Simba88
Piccole nuove informazioni sugli spin-off

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...n-solo-nel-2016

500° post!!! (di già??)
Simba88
Trovato il figlio di Luke (nonché nipote di Dart Fener) ?
http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...uolo-principale
Uncino
Star Wars - Episodio VII: Fassbender, Weaving e Driver in lizza, nuovi dettagli dal film

Arrivano nuovi aggiornamenti su Star Wars - Episodio VII direttamente da The Hollywood Reporter. Secondo il sito Michael Fassbender (X-Men - Giorni di un futuro passato), Hugo Weaving (Matrix) e Adam Driver (Girls) sono in lizza per dei ruoli nella pellicola di J. J. Abrams; secondo alcune fonti Weaving è preso in considerazione per la parte di un comandante imperiale. Per ora nessuno dei tre è confermato ma "ne stanno discutendo" con Abrams. Secondo il sito la sceneggiatura del film è cambiata drasticamente dall'uscita di scena di Michael Arndt. Nel copione di Arndt, infatti, erano i giovani ad avere il ruolo di protagonisti mentre gli eroi della trilogia originale avevano un ruolo più di contorno. Nel copione attuale, invece, Abrams ha deciso di concentrarsi sugli eroi originali - Luke Skywalker (Mark Hamill), Han Solo (Harrison Ford) e la Principessa Leia (Carrie Fisher) - lasciando i più giovani come comprimari; The Hollywood Reporter afferma che i nuovi personaggi, quelli giovani, avranno un ruolo centrale solo negli episodi VIII e IX. Inoltre Abrams ha tagliato alcuni personaggi della vecchia sceneggiatura e modificato altri. Alcuni personaggi pensati inizialmente per essere sui 20 anni, ora sono riscritti come 40enni; infine la produzione sembra sia alla ricerca di una giovanissima attrice per la parte della figlia o nipote di Obi Wan Kenobi.
IryRapunzel
CITAZIONE (Uncino @ 12/1/2014, 10:06) *
Nel copione di Arndt, infatti, erano i giovani ad avere il ruolo di protagonisti mentre gli eroi della trilogia originale avevano un ruolo più di contorno. Nel copione attuale, invece, Abrams ha deciso di concentrarsi sugli eroi originali - Luke Skywalker (Mark Hamill), Han Solo (Harrison Ford) e la Principessa Leia (Carrie Fisher) - lasciando i più giovani come comprimari


???
E alla loro età che faranno? o_O
Donald Duck
Io speravo il contrario. Voglio nuovi protagonisti!
Adam Driver è perfetto...
Simba88
Obi Wan Kenobi non può avere figlie o nipoti!!!!
Uncino
CITAZIONE (Simba88 @ 12/1/2014, 14:42) *
Obi Wan Kenobi non può avere figlie o nipoti!!!!

Perché no?
Simba88
Tutta la trilogia prequel presume che i jedi si debbano distaccare dalle emozioni e dai sentimenti. Un Obi Wan innamorato non può esistere.
Grrodon
Dimentichi Satine tongue.gif
Daydreamer
Insomma, sta facendo di Star Wars il nuovo Lost...Vedrete che sarà così...E non sarebbe una cattiva idea, visto che avere un gruppo di ventenni al comando di questa nuova saga sarebbe stato troppo speculare alla nuova saga Star Trek, che lo stesso Abrams ha avviato...Insomma nn vuole ripetersi e vuole dare a Star Wars una sua identità. Senza contare, poi, che il pubblico di fan è certamente tra i 30 e 50 anni, cultori della prima esalogia e lasciare che le nuove generazioni si avvicino pian piano, esattamente come sullo schermo, dove i giovani prenderanno il sopravvento con gli ultimi episodi, per me è una mossa azzeccata e in controtendenza alla mania dei reboot che imperversa da Batman Begins smile.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Daydreamer @ 12/1/2014, 18:12) *
Senza contare, poi, che il pubblico di fan è certamente tra i 30 e 50 anni, cultori della prima esalogia e lasciare che le nuove generazioni si avvicino pian piano, esattamente come sullo schermo, dove i giovani prenderanno il sopravvento con gli ultimi episodi, per me è una mossa azzeccata e in controtendenza alla mania dei reboot che imperversa da Batman Begins smile.gif

Messa così mi va più che bene. Speriamo che Driver firmi il contratto, io ce lo vedo bene sia come sith che come jedi..
Uncino
Star Wars - Episodio VII: Chiwetel Ejiofor parla dei rumor


In una nuova intervista,Chiwetel Ejiofor ha parlato dei rumor di Star Wars - Episodio VIIche lo vedono coinvolto come attore: "chi lo sa? Vedremo... non posso rispondere. Sono un grande fan di quel mondo e di J. J. Abrams, ma non lo so. Non posso dirvelo. Vedremo se si materializzerà o meno...". Insomma Ejiofor non smentisce né conferma il suo coinvolgimento, per ora. Vi terremo aggiornati a riguardo.

Yahoo movies
Uncino
Star Wars - Episodio VII: Latino Review aggiorna sui rumor riguardanti il casting

Solo ieri vi abbiamo riportato numerosi rumor sui casting di Star Wars - Episodio VII, comprensivi di dettagli sulla trama . Ora Latino Review aggiorna su quei rumor (che non ha lanciato il sito, tra le altre cose) rivelando quali potrebbero essere i ruoli degli attori rumoreggiati. Secondo Latino Review Jesse Plemon avrà un ruolo principale per l'intera trilogia, Michael Fassbender dovrebbe interpretare un militare sui 40 anni (simile al personaggio di Matt Damon in Elysium) e Hugo Weaving un Comandante Imperiale; nessun aggiornamento possibile sul ruolo di Adam Driver ma solo speculazioni. Latino Review conferma, inoltre, che nel film dovrebbe apparire la nipote di Obi Wan Kenobi.

LR
IryRapunzel
Oddio, Fassbender mf_dribble.gif
Fra X
Dispiace anche a me che Arndt abbia lasciato. Il rtirono di Kasdan mi sa un po, con tutto il rispetto, di minestra riscaldata. Boh!

CITAZIONE (Uncino @ 13/1/2014, 21:14) *
Latino Review conferma, inoltre, che nel film dovrebbe apparire la nipote di Obi Wan Kenobi.


Oh, mamma! blink.gif tongue.gif
Uncino
Star Wars - Episodio VII: nuove informazioni sul film e lo spin-off


Latino Review torna a lanciare nuovi rumor (per ora non confermati) su Star Wars - Episodio VII.Secondo il sito i rumor che The Hollywood Reporter ha lanciato qualche giorno fa sono in parte veri: secondo una loro fonteMichael Arndt ha 'lasciato' la produzione perché voleva concentrarsi sui figli di Solo mentre J. J. Abrams e Lawrence Kasdan volevano e vogliono concentrarsi ancora sugli Skywalker, tanto che la parte di Mark Hamill è stata talmente ampliata che gli porterà via circa sei mesi di riprese. Secondo il sito Jesse Plemons (Breaking Bad) è ormai quasi sicuro nel cast ed interpreterà il figlio di Luke, Ben Skywalker; secondo Latino Review, inoltre, Obi Wan Kenobi non avrà alcuna figlia né una nipote (come nonno) nel film anche se la famiglia Kenobi sarà presente, e potrebbe esserci un nipote (come zio). Inoltre Latino Review rivela che Joe Johnston è in lizza per dirigere lo spin-off su Boba Fett previsto per il 2018; secondo il sito lo spin-off vedrà uno sconosciuto uccidere il Boba Fett originale e prendere la sua armatura e, ovviamente, il suo nome.

LR


http://latino-review.com/2014/01/the-4-mos...he-year-so-far/
LucaDopp
Almeno Abrams e Kasdan vogliono proseguire sulla linea di Lucas parlando degli Skywalker. clapclap.gif

Sulla questione spin-off preferisco non esprimermi... thumbdown.gif
Uncino
Jesse Plemons smentisce i rumor su Star Wars - Episodio VII

Sebbene sia stato rumoreggiato e persino dato per sicuro, Jesse Plemons (Breaking Bad) ha smentito il suo coinvolgimento in Star Wars - Episodio VII: "no, sono solo dei rumor folli". Ovviamente sappiamo, per esperienza, che una smentita da parte dell'attore non è assolutamente una smentita (guardate Paul Rudd per Ant-Man). 

hitfix


http://www.hitfix.com/news/breaking-bads-j...s-a-crazy-rumor
Uncino
Star Wars: Kathleen Kennedy parla del canone e degli spin-off

In occasione dell'apertura della nuova sede della Lucasfilm a Singapore, The Straits Times ha parlato con il presidente Kathleen Kennedy, che ha svelato alcuni piani per Star Wars: Episodio VII e sulla direzione che prenderà il franchise nei prossimi tempi:

Non abbiamo intenzione di portar fuori dalla saga cinematografica principale e realizzare degli spin-off. Di conseguenza, sul piano creativo, George Lucas ha steso una roadmap molto chiara. Il canone che ha creato era la saga di Star Wars, ed Episodio VII rientra proprio in questo canone. Gli spin-off cinematografici, o comunque li si voglia chiamare, faranno parte di questo vasto universo da lui creato.

Sembra insomma che sebbene gli spin-off facciano parte dell'universo canonico di Star Wars, avranno delle storie che li porteranno in nuove direzioni: i legami con i nuovi episodi cinematografici ci saranno, ma saranno minimi.


StraitsTimes

http://www.straitstimes.com/breaking-news/...movies-20140116
Uncino
Star Wars - Episodio VII: lo script è pronto, Abrams conferma i rumor su Jesse Plemons

Il regista J. J. Abrams è tornato a parlare di Star Wars - Episodio VII confermando che lo script è finalmente pronto. Il regista ha poi parlato di tutti i rumor usciti in rete in questi mesi: "Ce ne sono stati molti. E' folle. Ma è bello perché fa capire che c'è interesse intorno alla pellicola". Una cosa è certa: Jesse Plemons (Breaking Bad) è effettivamente in lizza per il film, conferma proprio Abrams. 

The Wrap

http://www.thewrap.com/j-j-abrams-says-sta...-plemons-talks/
Uncino
Star Wars - Episodio VII: Judi Dench in lizza?

Il rumor non è ancora confermato e lo ha lanciato Full of Sith. Durante un podcast di Full of Sith, viene menzionata la possibilità che nel cast di Star Wars - Episodio VII si aggiunga l'attrice Judi Dench; secondo Full of Sith sono numerose le fonti che riportano l'attrice in lizza. Il ruolo sarebbe quello di Mon Mothma, interpretata nella trilogia originale da Caroline Blakiston.

SHMN

http://www.superheromoviesnews.com/2014/01...pisode-VII.html
Donald Duck
Ottima notizia. Plemons mi è piaciuto in Breaking Bad.

p.s: grazie per tutte le news che posti nelle varie sezioni, Uncino wink.gif
Uncino
Star Wars: Episodio VII verrà girato su pellicola!

J.J.Abrams girerà Star Wars: Episodio VII su pellicola.

La notizia arriva per bocca dello stesso filmmaker che alla domanda “Ti piacerebbe girare il film in IMAX?”:

Con i giusti presupposti mi piacerebbe usare l’IMAX ancora una volta. Il problema è che le macchine da presa IMAX sono molto rumorose. In tal senso sono inaffidabili. Poi solo un quantitativo ben definito di pellicola può essere usato di volta in volta. Non puoi davvero girare delle scene intime con questi strumenti. Che peraltro si rompono spesso e sono lente. Detto questo, stanno lavorando alle loro versioni digitali ora come ora. Quindi vedremo, magari un giorno ci sarà una versione IMAX di Star Wars. Intanto il prossimo verrà girato su pellicola.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII verrà girato a partire dall'inizio del 2014 e uscirà il 18 dicembre 2015. Nessuna notizia sul cast, ma sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.



Collider via BadWars

http://www.badtaste.it/badwars/2014/01/sta...o-su-pellicola/

CITAZIONE (Donald Duck @ 20/1/2014, 9:14) *
p.s: grazie per tutte le news che posti nelle varie sezioni, Uncino wink.gif


di niente...è il minimo che posso fare....
Fra X
CITAZIONE (Uncino @ 20/1/2014, 19:59) *
J.J.Abrams girerà Star Wars: Episodio VII su pellicola.


Ah, però! Pensare che se non erro "L' attacco dei cloni" è stato il primo film girato interamente in digitale! tongue.gif
Scissorhands
Rumour: Judi Dench sarà Mon Mothma in Star Wars: Episodio VII?
Inserito da Andrea Bedeschi
21 gennaio 2014 - 10:38
Fonte: Full of Sith

6
Il podcast Full of Sith sostiene, citando le immancabili "fonti attendibili", che l'acclamata attrice britannica Judi Dench potrebbe interpretare Mon Mothma in Star Wars: Episodio VII.

Il personaggio appare, abbastanza fugacemente, in una scena di Star Wars: Episodio VI - Il Ritorno dello Jedi nella quale la vediamo coordinare l'attacco dei Ribelli alla Morte Nera (al tempo venne interpretata da Caroline Blackinston).

I ragazzi di Full of Sith specificano a chiare lettere che si tratta di una voce, ma paiono abbastanza sicuri della fonte. Per ascoltare il podcast cliccate qui; la parte relativa al rumour è intorno al minuto 57.


http://www.badtaste.it/articoli/rumour-jud...rs-episodio-vii
Simba88
Carrie Fisher ipotizza la data di inizio delle riprese:

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...-inizio-riprese
Uncino
Star Wars - Episodio VII: J.J. Abrams potrebbe trovare un compromesso sulla sua tipica segretezza

In una nuova intervista per promuovere il suo romanzo S, J.J. Abrams ha parlato di Star Wars: Episodio VII e della sua tipica propensione a tenere celati molti aspetti della produzione dei suoi film. Il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch in Into Darkness - Star Trek ne è stata la prova lampante, anche se il regista ha ribadito quanto già ammesso qualche mese fa: "Volevamo tutelare il pubblico, ma alla fine è sembrato che cercassimo di fare i furbi".Le cose probabilmente cambieranno nel caso di Star Wars: Episodio VII. "Star Wars è una creatura diversa sotto diversi aspetti. E' sempre stato un universo più aperto e più coinvolgente, quindi immagino ci sarà una qualche sorta di compromesso". Abrams ammette, comunque, che le cose non scivoleranno così facilmente dalla sua bocca:Credo che la nuova era digitale ci stia deumanizzando. Ci troviamo in un momento in cui veniamo trascinati in esperienze che non sono affatto tali in realtà, bombardati da nozioni instantanee da cui sembriamo dipendenti. Bisogna ricordare che non c'è nulla di sbagliato nel senso di attesa. Trovo che ci sia della purezza nella conoscenza non assoluta.Ha poi raccontato un divertente aneddoto per descrivere l'indice di segretezza nei suoi uffici:Stavo lavorando allo script di Star Wars stamattina e gli impiegati nell'ufficio hanno cominciato a coprire le finestre e a chiudere le tende. Volevano evitare che qualcuno vedesse ciò a cui stavo lavorando. Piuttosto estrema come cosa, immagino.

Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...ipica-segretezz
Simba88
Uscita italiana nel 2016?

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...aio-2016-italia
Uncino
Star Wars - Episodio VII: Zac Efron in lizza per il film?


 E' lo stesso attore, Zac Efron, a confermare la notizia: è in lizza per Star Wars - Episodio VII. "Li ho incontrati per parlarne" rivela l'attore "ma non so altro. Sarebbe fico. Adoro i film di Star Wars. Ma chi lo sa?". 

Metro

http://metro.co.uk/2014/02/01/zac-efron-in...7-role-4286517/
Simba88
Ma per favore!!!! Ok che visivamente assomiglia un po' a Luke Skywalker, ma se ci sono persone che ancora non hanno digerito Hayden Christensen, figurati cosa faranno se venisse scelto Zack.
Uncino
Star Wars - Episodio VII: C-3PO sulla cover di un giornale francese

: Star Wars - Episodio VII è senza dubbio uno dei film più attesi del 2015. In attesa di scoprire qualcosa in più sulla trama della pellicola, ecco arrivare online una cover di un giornale francese che ha per protagonista... C-3PO!



CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai...1/news/?a=93975
Uncino
Star Wars: Episodio VII, Gary Oldman è stato contattato!

Nonostante si avvicini l'inizio delle riprese di Star Wars: Episodio VII, ancora non si sa nulla di ufficiale sul cast, e così si procede a suon di rumour - dalla possibile partecipazione di Benedict Cumberbatch come villain, a quella di Jesse Plemons (Breaking Bad) tra i protagonisti. Quello che sappiamo di certo, comunque, è che rivedremo i protagonisti della trilogia originale.Direttamente dai junket di RoboCop, però, arriva oggi una delle prime dichiarazioni ufficiali legate al casting: si tratta di Gary Oldman, che ha ammesso davanti alle telecamere di Sky Movies di essere stato contattato. Tuttavia non si è sbilanciato più di tanto:Mi hanno chiamato, sì. Ma ora sono molto più cinico quando parlo di casting, ci credo veramente quando sono sull'aereo che mi riporta a casa dopo la fine delle riprese. Il vero contratto non è valido fino a quel momento! Ma sì, si sono informati.



Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...tato-contattato
NemoPS
Quale moderato fan della serie sono curioso di vedere gli sviluppi della trama (insomma, dopo la caduta dell'impero, ecc ecc.)

Ma Chewbacca sara' cosi'? biggrin.gif:D:D

http://www.comedycentral.co.uk/gsp/news/ol...asting-call.jpg
Uncino
Star Wars - Episodio VII: le riprese a metà maggio

Citando numerose fonti, Hitfixha confermato che le riprese di Star Wars - Episodio VIIinizieranno a metà maggio. Niente di nuovo, alla fine: J. J. Abramsin persona aveva spesso e volentieri suggerito maggio come data di inizio riprese. A quanto pare la produzione terminerà a settembre. Secondo il sito quasi tutti gli attori sono stati ingaggiati: nelle prossime settimane verranno fatti degli annunci ufficiali.

Hitfix

http://www.hitfix.com/motion-captured/conf...-dates-revealed
Uncino
Star Wars: Episodio VII, il primo concept del nuovo Millennium Falcon?

Sul sito ufficiale della LucasFilm è stata pubblicata una nuova foto di produzione, presumibilmente di Star Wars VII, in cui possiamo vedere, intenti ad avere un meeting, J.J. Abrams, Kathleen Kennedy, lo scenografo Rick Carter, SVP della technology Kim Libreri, il SVP di Physical Production Jason McGatlin and Senior Visual Effects Supervisor John Knoll.



Alle loro spalle c'è una parete piena di concept art. In quello in basso a sinistra possiamo vedere il Millennium Falcon mentre vola sopra un pianeta (?). Di fianco ad esso la superficie di un pianeta desolato (Geonosis? Tatooine?) e in quella sopra è presente anche l'Obi Wan-Kenobi di Alec Guinness (il resto è troppo poco chiaro per risultare comprensibile.

Naturalmente, è bene specificare, che si tratta solo di congetture. Non esistono dati relativi al quando la foto sia stata presa (anche se viste le persone presenti è facile ipotizzare che si tratti di un meeting per il settimo Star Wars); gli stessi concept art potrebbero semplicemente essere dei riferimenti estrapolati dalle altre pellicole di Guerre Stellari e non delle nuove creazioni.




badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/star-wars-...llennium-falcon
Uncino
Jack Reynor da Transformers 4 a Star Wars VII?

Un piccolo rumour di casting riguardante Star Wars: Episodio VII di J.J.Abrams.Stando a quanto scritto da Harry Knowles di Ain’t It Cool, l’attore irlandese Jack Raynor, che vedremo prossimamente in Transformers 4: L’era dell’Estinzione di Michael Bay avrebbe ottenuto un ruolo nel nuovo Guerre Stellari. Non sappiamo ancora di quale ruolo si tratti, ovviamente tutto verrà chiarito con l'annuncio ufficiale del casting, che speriamo arrivi presto.

Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/jack-reyno...4-star-wars-vii
Uncino
Rumour: un Millennium Falcon a grandezza naturale per i nuovi film di Star Wars?


Nel riportare la notizia, Den of Geek usa tutte le cautele del caso: si tratta di un rumour, riportato in buona fede, ma proveniente da fonti affidabili.Avvolgiamo il nastro.A quanto pare i leggendari teatri di posa di Pinewood, in Inghilterra, avrebbero subito un incremento del livello di sicurezza. Dovuto principalmente a un motivo: le maestranze sarebbero impegnate nella costruzione di un Millennium Falcon a grandezza naturale. Inoltre, i model maker starebbero anche creando svariate impugnature di spade laser.Il sito specifica poi che le persone addette a questo ruolo starebbero firmando dei contratti da sette anni, capaci di coprire tutti e sei i nuovi film di Star Wars previsti, la Nuova Trilogia e gli spin-off.Ma non finsce qua. L'ufficio panificazione progetti di Pinewood, che si occupa di gestire le prenotazioni dei vari teatri di posa, avrebbe, nel suo elenco, anche Indiana Jones 5. Den of Geek specifica però che questa specifica informazione risale a prima di Natale; in più non è detto che un teatro di posa riservato finisca matematicamente per essere impiegato dalla produzione di un lungometraggio (specie se si tratta di qualcosa di fumoso come Indiana Jones 5). La tempistica indicata dal website però, collima con le parole rilasciate da Alan Horn, il nuovo chairman dei Walt Disney Studios, a metà dicembre

Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/rumour-un-...lm-di-star-wars
Uncino
Star Wars - Episodio VII: Jack Reynor non è nel cast?

Ricordate il rumor di un pò di tempo fa? Sembra che sia falso e l'agente di Jack Reynor ha smentito il coinvolgimento di Reynor in Star Wars - Episodio VII: "non è vero: Jack non avrà un ruolo nel prossimo Star Wars. Non è mai stato approcciato per un ruolo né tanto meno ha avuto delle discussioni a riguardo. Il rumor è partito online ma non è vero".

SMN

http://www.superheromoviesnews.com/2014/02...m_medium=tumblr
Uncino
Star Wars - Episodio VII: novità su Cumberbatch e Oldman, Ford e... Indiana Jones

MarketSaw rivela nuovi dettagli su Star Wars - Episodio VII. Secondo il sito sia Benedict Cumberbatch che Gary Oldman sono in lizza per lo stesso ruolo nel film; confermati nel cast, a quanto pare, Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Ian McDiarmid, Anthony Daniels e Warwick Davies. Secondo il sito nel contratto di Ford sarebbero previsti anche altri due film dedicati ad Indiana Jones.

MS

http://marketsaw.blogspot.ie/2014/02/exclu...ml#.UwvXNvl_tEJ
Uncino
Adam Driver vicino a ottenere il ruolo del villain in Star Wars: Episodio VII!

Variety rivela che Adam Driver è vicino a firmare il contratto per interpretare il villain in Star Wars: Episodio VII.

Il sito cita alcune "fonti" che tuttavia non entrano nello specifico parlando del villain in questione, limitandosi a descriverlo come "sulla scia di Darth Vader".

L'attore sarà il primo membro del cast del settimo episodio della saga a essere rivelato ufficialmente in vista dell'inizio delle riprese, fissate per svolgersi ai Pinewood Studios di Londra a partire da aprile. Gli annunci si svolgeranno nel corso del mese di marzo.

Apparentemente Driver era in lizza per la parte da diverso tempo, ma la decisione ha subito dei ritardi a causa della potenziale sovrapposizione delle riprese del film con quelle della serie tv Girls. Tuttavia stando a quanto riporta Variety tali problemi sono stati risolti, e il contratto dovrebbe chiudersi entro qualche giorno.

La Walt Disney Pictures per il momento non ha voluto commentare la notizia.


Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/adam-drive...rs-episodio-vii
Fra X
Sia Judi Dench che Gary Oldman sarebbero due bei colpi! happy.gif

CITAZIONE (Uncino @ 25/2/2014, 20:21) *
Secondo il sito nel contratto di Ford sarebbero previsti anche altri due film dedicati ad Indiana Jones. [/i]


ohmy.gif

CITAZIONE (NemoPS @ 7/2/2014, 0:34) *


laugh.gif tongue.gif
Simba88
CITAZIONE (Uncino @ 25/2/2014, 20:21) *
Star Wars - Episodio VII: novità su Cumberbatch e Oldman, Ford e... Indiana Jones

MarketSaw rivela nuovi dettagli su Star Wars - Episodio VII. Secondo il sito sia Benedict Cumberbatch che Gary Oldman sono in lizza per lo stesso ruolo nel film; confermati nel cast, a quanto pare, Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Ian McDiarmid, Anthony Daniels e Warwick Davies. Secondo il sito nel contratto di Ford sarebbero previsti anche altri due film dedicati ad Indiana Jones.


Ewok o sarà un altro personaggio, come in Episodio 1 ?
Uncino
Benedict Cumberbatch e Gary Oldman gemelli in Star Wars: episodio VII?

L'inizio delle riprese di Star Wars: Episodio VII si avvicina, e i rumour riguardanti il cast iniziano a consolidarsi, in particolare sulle voci che vedrebbero Benedict Cumberbat che Gary Oldman nel cast.MarketSaw afferma:

Credo che Benedict Cumberbatch e Gary Oldman siano stati arruolati per lo stesso ruolo. Non so come si evolverà la storia dopo i recenti cambiamenti dello script, ma mi hanno detto che entrambi sono coinvolti.

 I due inizialmente dovevano avere due ruoli distinti, ed ora avranno ruoli differenti? MarketSaw espone anche dei dettagli riguardanti la trama:

"In definitiva si tratta di due gemelli e del percorso verso il Lato Oscuro e di chi potrebbe seguire le orme del padre. La storyline potrebbe così tendersi verso la prossima generazione di Skywalker.


Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/benedict-c...rs-episodio-vii
Uncino
Star Wars - Episodio VII: ecco gli attori in lizza per il ruolo principale

Variety aggiorna sullo status di Star Wars - Episodio VII e su chi potrebbe ritrovarsi a fronteggiare, nel film, il villain interpretato da Adam Driver. Secondo il sito, Ed Speleers (Downton Abbey), John Boyega (Attack the Block), Jesse Plemons (Breaking Bad) e gli attori teatrali Matthew James Thomas e Ray Fisher sono tra gli attori in lizza per la parte principale. I dettagli sul ruolo sono molto vaghi ma dovrebbe trattarsi di un'apprendista Jedi. Le riprese del film partiranno nella seconda metà dell'anno, mentre l'uscita è fissata per il 18 dicembre 2015.

Variety

http://variety.com/2014/film/news/star-wars-4-1201125355/
Scrooge McDuck
Ed Speleers Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Uncino
Star Wars - Episodio VII: prima occhiata al logo?

E' online quello che sembra un leaked logo di Star Wars - Episodio VII



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai...1/news/?a=96120

Uncino
Star Wars - Episodio VII: Lupita Nyong'o in trattative per un ruolo

Latino Review lancia lo scoop, The Hollywood Reporter conferma. La fresca vincitrice dell'Oscar per 12 Anni Schiavo, Lupita Nyong'o, è in trattative per entrare a far parte del cast di Star Wars - Episodio VII in uscita nel 2015 per la regia di J. J. Abrams. Secondo Latino Review la Nyong'o potrebbe dare il volto ad un Sith, mentre THR specula che possa essere una discendente di Obi Wan Kenobi. Attualmente solo Adam Driver è confermato come villain della pellicola, anche se il cast della trilogia originale dovrebbe essere già a bordo del nuovo progetto.

THR


http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...j-abrams-688787
IryRapunzel
Bello il logo e approvo anche Lupita *__* che bello!
Simba88
Il logo non mi convince: si è passato di colpo dai numeri romani a quelli arabi?
Uncino
sinceramente anche a me il logo non convince e a mio parere è un fake....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.