Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Collezione tazze e tazzine Sette Nani
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
Arancina22
L'iniziativa gi in ballo da un po' (siamo a met... perdonate il ritardo sad.gif ), comunque mi sembrava doveroso segnalarla:
dal 1 ottobre al 2 dicembre possibile raccogliere i bollini facendo la spesa nei supermercati Iper per collezionare un set di 3 mug, 4 tazzine da caff e una zuccheriera decorate con i 7 Nani!

Tutte le informazioni qui wink.gif

Link

Io sono in ballo con 'sta collezione, la zuccheriera la lascio, ma le tazze e tazzine cerco di prenderle tutte!!! smile.gif
Scrooge McDuck
Io ne ricevetti tre di queste razze x natale l'anno scorso ohmy.gif

un servizio bellissimo, che iniziativa carina clapclap.gif
Beast
Peccato che da me non ci sia questa catena. sad.gif
Arancina22
Concordo Val, infatti non me la faccio scappareee clapclap.gif

Mi spiace Marco, in effetti le Iper non sono molto diffuse e si concentrano soprattutto a Nord Ovest... ad esempio al Sud e a Roma non ci sono sad.gif not.gif
Mad Hatter
In modalit molto pi accessibili rispetto alla catena Iper,
le tazze, tazzine e zuccheriera son ora disponibili nei supermercati Al e Alipr.

http://www.alisupermercati.it/i-7-nani.html

Io ho gi a casa le tazzine di Pisolo e Dotto wub.gif

Saluto.gif
Cenerina
Questi Ipermercati non li ho mai visti o sentiti nominare sad.gif
Arancina22
Adesso la raccolta sembra essere ricominciata (parlo sempre nei punti vendita Iper) e si sono aggiunti anche piatti e posate!!! laugh.gif
DAL 10 GIUGNO AL 17 AGOSTO (termine ultimo per consegnare le cartoline l'8 settembre). Link con altre info, ci sono anche altri premi se non sbaglio smile.gif

Cenerina mi spiace che tu non riesca a trovarne qualcuno nelle vicinanze... sad.gif C' da dire che la Iper largamente diffusa qui nel milanese, ma pi si va lontano, meno ce n'... sad.gif sad.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Arancina22 @ 22/6/2013, 14:36) *
Cenerina mi spiace che tu non riesca a trovarne qualcuno nelle vicinanze... sad.gif C' da dire che la Iper largamente diffusa qui nel milanese, ma pi si va lontano, meno ce n'... sad.gif sad.gif

Come i supermercati Al e centri Alipr nel Veneto...

Che bella la seconda edizione di Iper! w00t.gif Spero che poi, come per la prima, arrivi anche nel mio Al eheheh.gif
Cenerina
CITAZIONE (Arancina22 @ 22/6/2013, 14:36) *

Ma Iper e' la grande I? Perche' se si tratta di quello uno a Verona lo abbiamo! Mentre Aliper proprio non ne ho mai visto uno... blush2.gif

P.s. Non avevo visto il link!! E' proprio la grande I! wub.gif
Arancina22
Contentissima, Cenerina! clapclap.gif

Credo che a questo punto, Marco, sa probabile smile.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Arancina22 @ 23/6/2013, 19:14) *

Lo spero tanto! rolleyes.gif
Cenerina
CITAZIONE (Arancina22 @ 23/6/2013, 19:14) *
Contentissima, Cenerina! clapclap.gif

E proprio oggi ho scoperto che in un paese in provincia c' pure un Aliper!! clapclap.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Cenerina @ 2/7/2013, 23:58) *
E proprio oggi ho scoperto che in un paese in provincia c' pure un Aliper!! clapclap.gif

Nel caso deciderai di intraprendere la collezione ci tengo a farti sapere che il materiale davvero ottimo!
Io fino ad ora son riuscito a recuperate solo le 4 tazzine, ma ovviamente - con l'aiuto di qualche parente che dei bollini non se ne fa nulla - conto di finire la collezione smile.gif
Le tazzine sono davvero deliziose, ottimo design sotto ogni punto di vista, almeno per me! Saluto.gif
Cenerina
CITAZIONE (Mad Hatter @ 3/7/2013, 0:02) *
Nel caso deciderai di intraprendere la collezione ci tengo a farti sapere che il materiale davvero ottimo!
Io fino ad ora son riuscito a recuperate solo le 4 tazzine, ma ovviamente - con l'aiuto di qualche parente che dei bollini non se ne fa nulla - conto di finire la collezione smile.gif
Le tazzine sono davvero deliziose, ottimo design sotto ogni punto di vista, almeno per me! Saluto.gif

Grazie!!!! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.