Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La mia collezione!!
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3
Yuri92
CITAZIONE (thedreamer862 @ 5/2/2013, 20:15) *
Hey, le tue vhs sono una gioia per gli occhi, a vederle solo mi riscaldano il cuore! Sono un vero gioiello! Non darle mai via! thumb_yello.gif

Non lo farò mai! Grazie per questo pensiero smile.gif biggrin.gif
Yuri92
Vi chiedo scusa se per molto tempo non ho aggiornato la discussione ma l'università mi teneva impegnato. Liste aggiornate. biggrin.gif
Yuri92
Eccomi finalmente. Ho aggiunto diverse cose, tra cui il CD di Ralph, il DVD di Ralph, il Blu-Ray di Ralph, il DVD di Il grande e potente Oz, il Blu-Ray di Nemo e il Blu-Ray de Gli incredibili (Pixar Collection) e il Blu-Ray di Bianca e Bernie nella terra dei canguri! smile.gif
kekkomon
CITAZIONE (Yuri92 @ 7/8/2013, 13:29) *
Eccomi finalmente. Ho aggiunto diverse cose, tra cui il CD di Ralph, il DVD di Ralph, il Blu-Ray di Ralph, il DVD di Il grande e potente Oz, il Blu-Ray di Nemo e il Blu-Ray de Gli incredibili (Pixar Collection) e il Blu-Ray di Bianca e Bernie nella terra dei canguri! smile.gif

Complimenti!! clapclap.gif clapclap.gif
Claudio
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif
Yuri92
Grazieeee smile.gif
Firesoldier
Complimenti Yuri! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Yuri92
Sempre gentili! smile.gif
Yuri92
Salve a tutti!! E' davvero da un po' che non scrivo.

Tuttavia aggiorno continuamente le mie liste. Proprio oggi ho finalmente acquistato:
- DVD LA SIRENETTA EDIZIONE SPECIALE 2013
- DVD LA SIRENETTA II - 2013
- DVD LA SIRENETTA QUANDO TUTTO EBBE INIZIO - 2013
- DVD IL LIBRO DELLA GIUNGLA EDIZIONE SPECIALE 2013
- DVD IL LIBRO DELLA GIUNGLA II - 2013

La mia lista di Renato Zero è praticamente più che raddoppiata in questi mesi..
Claudio
Complimenti! clapclap.gif Hai fatto il pieno con le uscite Disney di Settembre biggrin.gif
kekkomon
Complimenti biggrin.gif
Yuri92
CITAZIONE (Claudio @ 13/11/2013, 20:49) *
Complimenti! clapclap.gif Hai fatto il pieno con le uscite Disney di Settembre biggrin.gif

Grazieee! Mi mancano i blu-ray in realtà.. E ne ho accumulati un po' troppi.. sad.gif La sirenetta, Aladdin, Il libro della giungla, Mulan, Koda, Il gobbo...
Yuri92
CITAZIONE (kekkomon @ 13/11/2013, 20:51) *
Complimenti biggrin.gif

Grazie smile.gif
Uncino
complimenti per l'aggiornamento clapclap.gif clapclap.gif
Yuri92
Grazie... smile.gif
Yuri92
Ho una domanda per voi.

Sono curioso di sapere se anche voi come me avete la mania di tenere la vostra collezione in tremendo ordine, tutta pulita e precisa. Per me è davvero una mania ossessiva. biggrin.gif Al punto che per timore di rovinarne le custodie, dei miei dischi e DVD di Renato Zero in confezioni digipack ho una seconda (e spesso persino una terza) copia sigillata, quasi una scorta.
Le mie collezioni sono praticamente intoccabili!

Che pazzia! sad.gif
Scrooge McDuck
Tantissimi complimenti per le tue ultime aggiunte disneyane smile.gif

Riguardo la follia, con me (e penso con molti altri qui sul forum) sfondi una porta aperta! Purtroppo\per fortuna anche io sono abbastanza maniaco, anche se sto cercando di "smettere" tongue.gif
Beast
Io sono l'unico in casa a poter prendere in mano le slipcase (per evitare ditate). Inoltre per leggere i libri da collezione come gli 'art of' uso i guanti di cotone. Qual è il mio grado di pazzia? laugh.gif
Firesoldier
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Yuri92
Aggiunto DVD Monsters University e aggiornata la lista di R. Zero con un bel po' di materiale!
kekkomon
CITAZIONE (Yuri92 @ 21/12/2013, 15:40) *
Aggiunto DVD Monsters University e aggiornata la lista di R. Zero con un bel po' di materiale!

Complimenti!! clapclap.gif
Uncino
complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Yuri92
Grazie ragazzi, siete sempre carini! smile.gif
Claudio
Complimenti per MU! clapclap.gif
Yuri92
CITAZIONE (Claudio @ 21/12/2013, 17:19) *
Complimenti per MU! clapclap.gif

E' magnifico! biggrin.gif
Firesoldier
Yuri92
happy.gif happy.gif
Yuri92
Appena arrivato:

- DVD "IL RE LEONE" EDIZIONE SPECIALE 2011 + "AFRICAN CATS - IL REGNO DEL CORAGGIO"
- CD O.S.T. "IL RE LEONE" 2006
winnetto
E' la prima volta che vedo la tua collezione e sono semplicemente meravigliato per le meraviglie che hai. post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif

Più di tutto ti invidio Renato Zero, un grande artista e certamente un mito clapclap.gif clapclap.gif

Farti i complimenti è poco Saluto.gif Saluto.gif
Yuri92
CITAZIONE (winnetto @ 3/1/2014, 19:04) *
E' la prima volta che vedo la tua collezione e sono semplicemente meravigliato per le meraviglie che hai. post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif

Più di tutto ti invidio Renato Zero, un grande artista e certamente un mito clapclap.gif clapclap.gif

Farti i complimenti è poco Saluto.gif Saluto.gif

Grazie di cuore! ohmy.gif blush2.gif
Yuri92
Appena acquistati:

- DVD "Elliott, il drago invisibile"
- DVD "Mulan" I Capolavori del Musical Edizione Limitata
Yuri92
Appena arrivato anche:

- DVD "Il re leone" Deluxe Edition 2003
Yuri92
Arrivati:

- CD "Frozen"
- Blu Ray "Dinosauri", "Chicken Little", "I Robinson"
Claudio
Complimenti per gli ultimi arrivi clapclap.gif
Yuri92
Gracias Innamorato.gif Innamorato.gif
Firesoldier
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.