Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CERCASI Concept Artist
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Lif
Cari fanciulli e care fanciulle, come butta? shifty.gif

Ehm...nulla, sono qui per chiedere a chi se la sente un aiuto per vincere un concorso interno all'azienda in cui lavoro tongue.gif. Facciamo videogiochi.
Sarebbe stupendo se qualche mago del disegno riuscisse a crearmi due o tre concept su personaggi e ambientazioni per fare breccia nel cuore della giuria smile.gif.
Sarebbe fantastico se la "fortunata" persona sapesse disegnare e colorare al computer, ma se non è così...bhé esiste lo scanner mal che vada tongue.gif. Non vi nascondo che sto cercando una persona davvero "skillata", ovvero moooolto esperienziata XD.
Questo è quanto!

Al momento non voglio troppo entrare nel dettaglio, ma ci sarà da disegnare praticamente un unico personaggio ovvero una ragazza, diciamo...non proprio normale...un po' "Divina"...XD...vabbhé!

Insomma c'è qualcuno di voi che vuole aiutarmi e vuole propormi qualcosa per vedere se ci si trova a livello artistico? Se trovo qualcuno mi piacerebbe ricambiare con una ricarichina su postepay o sul cellulare ^^'...

P.S.
Probabilmente non è la sezione più corretta per postare questo "annuncio" nel caso spostate e chiedo perdono!
giagia
se vi serviva un modellatore, uno skinner, un binder o un setupper volentieri, ma sul disegno (matita o Bamboo) non sono ferrato XD
Dadda25
Che bella cosa Liffo! Se poi trovi una collaborazione artistica fateci vedere qualcosa pure qui *_*
Intanto cerco di farti risaltare il topic commentando :3 (manco fossi famosa XDDD)
Lif
CITAZIONE (giagia @ 16/10/2012, 23:23) *
se vi serviva un modellatore, uno skinner, un binder o un setupper volentieri, ma sul disegno (matita o Bamboo) non sono ferrato XD

Ehhh, no no tutto ciò nn mi serve, è la presentazione di un concept che fa ogni impiegato dell'azienda wink.gif!

CITAZIONE (Dadda25 @ 16/10/2012, 23:24) *
Che bella cosa Liffo! Se poi trovi una collaborazione artistica fateci vedere qualcosa pure qui *_*
Intanto cerco di farti risaltare il topic commentando :3 (manco fossi famosa XDDD)

Grazie...speriamo di trovar qualcuno...putroppo io posso fare un lavoro carino al massimo massimo...ma qui mi servirebbe roba da serie A tongue.gif!
So che esistono qui nel forum ma...XD
veu
Chiedi a Winnie e pimpi... sono animatori...
oppure a Scissor che frequenta una scuola di animazione...
oppure a GasGas... lui è anche animatore (l'abbiamo scoperto stasera, davvero... lo conosciamo da tantissimo ma solo stasera abbiamo scoperto che è animatore... ormai noi veu siamo vecchiotti e non sempre connettiamo la testa con la tastiera... eheheheheh)...
Lif
CITAZIONE (veu @ 17/10/2012, 0:10) *
Chiedi a Winnie e pimpi... sono animatori...
oppure a Scissor che frequenta una scuola di animazione...
oppure a GasGas... lui è anche animatore (l'abbiamo scoperto stasera, davvero... lo conosciamo da tantissimo ma solo stasera abbiamo scoperto che è animatore... ormai noi veu siamo vecchiotti e non sempre connettiamo la testa con la tastiera... eheheheheh)...

Apperò...a sto punto contatterei...cioè...sperando di non sembrare stalkeroso e disturboso smile.gif!
winnie & pimpi
ciao ragazzi! Saluto.gif
non so bene cosa cerchi, però io sono concept artist
puoi visitare il mio sito
Visit My Website
o meglio ancora il blog
blog
Dadda25
Posso andare off topic e farti tanti complimenti? Da adesso seguirò il tuo blog Saluto.gif
Beast
Complimenti, sei bravissimo!
winnie & pimpi
grazie ragazzi! I love you! Saluto.gif
Lif
CITAZIONE (winnie & pimpi @ 17/10/2012, 9:45) *
ciao ragazzi! Saluto.gif
Visit My Website
o meglio ancora il blog
blog

Ommioddio...che...che O_O...sono meravigliosi! Ho quasi sputato il panino sul monitor del pc dell'ufficio O_O!
E-eh...tu mi aiuteresti?
Scissorhands
CITAZIONE (winnie & pimpi @ 17/10/2012, 10:18) *
grazie ragazzi! I love you! Saluto.gif

marco ma sei bravissimo!!!! ohmy.gif

Lif, ti aiuterei volentieri, ma non sono proprio ferratissimo sul character design, più sul disegno dal vero sad.gif
In bocca al lupo!! wink.gif
Scissorhands
CITAZIONE (veu @ 17/10/2012, 0:10) *

No ragazzi... penso che tutti sul forum abbiamo appreso la cosa ieri sera XDXD! Semplicemente perchè il buon Gas non lo ha mai detto e non ha mai postato nulla!! Lo picchio io o voi? eheheh.gif eheheh.gif
Scissorhands
c'è anche Fulvio84, lui è un graphic designer.
Qui trovi i suoi lavori
http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...showtopic=13087
Scissorhands
CITAZIONE (winnie & pimpi @ 17/10/2012, 9:45) *
ciao ragazzi! Saluto.gif
Visit My Website
o meglio ancora il blog
blog

Ho visto tutte le opere... sono senza parole, sono meravigliose! Bookmarko subito il tuo blog!
bravissimo!...

una curiosità' ma prima non avevate l'account doppio tu e un altro utente? winnie dov'è pimpi? assumendo che tu sia winnie smile.gif
winnie & pimpi
QUOTE (Scissorhands @ 17/10/2012, 16:39) *
Ho visto tutte le opere... sono senza parole, sono meravigliose! Bookmarko subito il tuo blog!
bravissimo!...

una curiosità' ma prima non avevate l'account doppio tu e un altro utente? winnie dov'è pimpi? assumendo che tu sia winnie smile.gif

grazie troppo gentile blush2.gif
ma mio fratello non hai mai tempo di scrivere però lo tengo sempre aggiornato e adesso ha seri problemi di salute not.gif
Scissorhands
CITAZIONE (winnie & pimpi @ 17/10/2012, 17:09) *
ma mio fratello non hai mai tempo di scrivere però lo tengo sempre aggiornato e adesso ha seri problemi di salute not.gif

oddio mi dispiace tantissimo! Spero si rimetta subito!
winnie & pimpi
QUOTE (Scissorhands @ 17/10/2012, 17:27) *
oddio mi dispiace tantissimo! Spero si rimetta subito!

lo spero anch'io sad.gif
Lif
Sono ufficialmente in "trattative" con winnie...speriamo smile.gif! tongue.gif
*PuMbA*
In bocca al lupo, ragazzi smile.gif
veu
CITAZIONE (Scissorhands @ 17/10/2012, 16:18) *
No ragazzi... penso che tutti sul forum abbiamo appreso la cosa ieri sera XDXD! Semplicemente perchè il buon Gas non lo ha mai detto e non ha mai postato nulla!! Lo picchio io o voi? eheheh.gif eheheh.gif

Lo picchiamo noi...

CITAZIONE (winnie & pimpi @ 17/10/2012, 17:09) *

Ci dispiace tantissimo... auguriamo a tuo fratello una buona guarigione... se hai bisogno di qualcosa, anche solo per fare due parole, conta pure su di noi...

A proposito, i tuoi disegni sul blog e sito sono qualcosa di spettacolare!!! sei un vero artista!!!! complimenti!!!
winnie & pimpi
QUOTE (veu @ 20/10/2012, 23:11) *
Ci dispiace tantissimo... auguriamo a tuo fratello una buona guarigione... se hai bisogno di qualcosa, anche solo per fare due parole, conta pure su di noi...

A proposito, i tuoi disegni sul blog e sito sono qualcosa di spettacolare!!! sei un vero artista!!!! complimenti!!!

Grazie ragazzi lo apprezzo molto Saluto.gif
Dadda25
Allora? Procede la collaborazione? smile.gif
winnie & pimpi
QUOTE (Dadda25 @ 6/11/2012, 12:32) *

procede! Saluto.gif
Lif
CITAZIONE (Dadda25 @ 6/11/2012, 11:32) *

O si si, presto potrò far vedere qualcosa smile.gif!
Davvero ficoooo *_*!
Dadda25
CITAZIONE (winnie & pimpi @ 1/12/2012, 14:43) *
procede! Saluto.gif

CITAZIONE (Lif @ 2/12/2012, 15:11) *
O si si, presto potrò far vedere qualcosa smile.gif!
Davvero ficoooo *_*!

Bello *____* Sono curiosa!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.