Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Alice nel Paese delle Meraviglie 2
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Television
veu
Da Badtv:

Il sequel di “Alice nel Paese delle Meraviglie” per la NBC

Dopo la CW, che ne svilupperà un adattamento in chiave moderna, anche la NBC si prepara a realizzare una serie basata su Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Caroll: questa volta, però, si tratterà di un sequel.

La serie, prodotta da Anthony Zuiker (già ideatore di CSI), racconterà le vicende di Clara, una ragazza che, per riavere il controllo della propria vita, deve recarsi nel paese delle meraviglie e lottare contro Alice, diventata la regina cattiva del fantastico mondo in cui era ambientato il libro originale.

Il progetto, definito molto visionario, è una produzione ABC Studios, ma verrà venduto alla NBC perché sulla ABC è già in onda Once Upon a Time, in cui compaiono alcuni elementi provenienti dal mondo di Alice nel paese delle meraviglie.
adrmb
Bah... mi sembra molto sulla scia della storia del film di Burton... comunque vedremo.
Arancina22
No scusate, Alice che diventa la regina cattiva di Wonderland? Oh Gesù... Basta, basta, basta Alice, l'hanno già maciullata a sufficienza... Questo progetto non mi ispira per nulla, anzi mi scoraggia un po'...

Grazie comunque per la notizia Veui wink.gif
veu
Da BadTv:

Wonderland: la NBC ordina il pilot del sequel di Alice nel Paese delle Meraviglie

La NBC ha ordinato il pilot di un drama sviluppato da Anthony Zuiker, ideatore di CSI: stiamo parlando di Wonderland, sequel di Alice nel Paese delle Meraviglie, progetto scritto da Whit Anderson e nato agli ABC Studios, che lo hanno venduto poi al network del pavone.

Wonderland è ambientato nei giorni nostri e seguirà le vicende di Clara, un nuovo personaggio: sette anni fa, la sua vita ha preso una piega negativa inaspettata e uno sconosciuto le ha detto che per tutto potrebbe esserci una spiegazione. Per risolvere il mistero, la ragazza dovrà muovere guerra contro la Regina che governa il Paese delle Meraviglie… la donna che un tempo conoscevamo come Alice.

Lo show è prodotto dalla Universal TV, Brillstein Entertainment Partners e la Dare To Pass della Anderson: sia lei che Zuiker saranno produttori esecutivi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.