Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: TED dal 4 ottobre al cinema
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
chipko
Noioso noioso noioso. Un film veramente banale con una trama piatta e molto più che prevedibile. Privo di qualnque humor, le gag fanno a mala pena sorridere (e il sorriso era dovuto all'imbarazzo provato per gli scrittori). Se avessi avuto il telecomando avrei premuto il tasto avanti. Un film che non mi ha dato veramente niente se non la solita moraletta buonistica. Sinceramente non ne capisco tutto il successo al botteghino. Forse potrebbe piacere a... ma no, non mi viene proprio in mente una tipologia di persona che potrebbe apprezzare il genere. Anche i bimbi minkia (si può usare quest'espressione sul forum?) hanno gusti più raffinati. Si potrebbe definire una sorta di celebrazione della sindrome di Peter Pan ma solo ed esclusivamente nei suoi aspetti più deteriori.
In una parola? Spazzatura.
Non so magari altri che l'anno visto (vi faccio le mie condoglianze) hanno avuto un impatto diverso dal mio. Nel caso provvederanno ad addolcire il mio giudizio.
Renzis
Io vidi Paul...che ho trovato delizioso (che hanno detto sia simile come stile)...i critici nn ne hanno parlato male..anzi (69% dalla critica su ROTTEN, e 80% X il pubblico) cinico, irriverente e divertente...voglarissimo questo sicuramente..ma alla fine è lo stile di Seth..(Griffin, american Dad) vedremo...cmq
chipko
CITAZIONE (Renzis @ 7/10/2012, 14:41) *
Io vidi Paul...che ho trovato delizioso (che hanno detto sia simile come stile)...i critici nn ne hanno parlato male..anzi (69% dalla critica su ROTTEN, e 80% X il pubblico) cinico, irriverente e divertente...voglarissimo questo sicuramente..ma alla fine è lo stile di Seth..(Griffin, american Dad) vedremo...cmq

Sinceramente trovo i Griffin e American Dad molto più graffianti e divertenti. Quanto alla volgarità, bho, a parte una scena con la cacca e con il detergente non è che ne abbia poi vista chissà quanta (sarà che ormai mi ci sono abituato?). Per intenderci American Pie può avere tutti i difetti di questo mondo ma almeno è divertente e a me è piaciuto (a distanza di anni lo trovo pure sobrio visti i film che girano adesso). Se questa in Ted è irriverenza siamo messi male, Geppy Cucciari sa fare di meglio.
Però mi hai incuriosito, se andrete a vederlo mi piacerebbe leggere le vostre critiche.
vale274
Io lo vorrei vedere solo e soltanto perchè Seth è uno dei miei miti per aver creato i Griffin! wub.gif
Zio Paperone
Cinematografo quel programma che vorrebbe parlare di cinema e invece si tratta dell'ennesimo programma con cui i critici sventolano il tricolore quanto gli ultras allo stadio ne ha parlato molto male, ma hanno consigliato di vedere "All'ultima spiaggia" il film con comici italiani provenienti da Zelig e Colorado Arrabbiato3.gif Lasciamo perdere. Del resto Ted è il simbolo della società odierna omofoba dove vede il sesso come una moda dall'altra parte c'è il solito bambinone che fa fatica a chiedere a una donna di uscire.Ho letto in giro merita uno sguardo ma da McFarlane si aspettava molto di più.Il finale buonista? Non mi stupisce in fondo anche nei Griffin e in American Dad c'è .Le critiche peggiori sono per Mark Wakberg e Mila Kunis che hanno fallito. Strano per la Kunis eppure è il suo ruolo dry.gif
Io comunque lo voglio vedere
*PuMbA*
A me non ispira nemmeno un pò. Dicono che faccia morire dal ridere, ma io devo esser di un altro Pianeta. A me "quella comicità" non mi fà nemmeno abbozzare un sorriso sulla faccia. Non vorrei dare giudizi affrettati ma mi pare un filmetto che non si merita tutto questo successo. Ma comunque lo vedrò, ovviamente in streaming, e valuterò...
chipko
CITAZIONE (Zio Paperone @ 9/10/2012, 15:22) *
[...]

Non ho esattamente afferrato il tuo pensiero. Mi pare di capire che non hai un giudizio positivo. Quanto alla società omofoba non saprei unsure.gif , ripensandoci ci sono due battute (nemmeno divertenti per cui le avevo proprio rimosse) fra Ted e l'amico ma nel complesso mi sembra che l'omosessualità non sia vista come negativa nel film anzi alla fine c'è pure un fidanzamento felice fra due uomini. Però non escludo che mi sia sfuggito qualcosa, mi sono talmente annoiato che ho perso interesse mentre lo guardavo.
Raperina
Sinceramente?..

Appena ho visto, nel trailer, il suddetto orso fare cose sconce con il registratore di cassa davanti alla bella ragazza di turno ho detto: ah-ah=_=.. e ho girato canale.
Sinceramente preferisco che scenette simili vengano fatte nei griffin o in quelle serie tv che ci azzeccano alla grande, ma NON con un pupazzo di peluches che, in teoria, è un simbolo dei bambini(quante volte vediamo bambini piccoli con un orsacchiotto in mano ecc).. mi ha dato un po' fastidio sta cosa e francamente non andrò a vederlo.
roxirodisney
CITAZIONE (vale274 @ 7/10/2012, 16:00) *
Io lo vorrei vedere solo e soltanto perchè Seth è uno dei miei miti per aver creato i Griffin! wub.gif

Quoto Vale tongue.gif Io adoro i Griffin! wub.gif

...e infatti l'ho visto ieri sera (sala PIENISSIMA! ohmy.gif) Mmmmh...non me la sento di dare un giudizio negativissimo dal momento che il film in sè e pe sè non mi ha annoiato. L'inizio non mi è dispiaciuto (con quel suo tono "fiabesco", la questione del Natale, delle stelle cadenti, del desideri...) e neppure l'ending, molto più leggero, ma per il resto concordo con chi ha descritto la trama come un pò piatta e prevedibile...alcune scene non mi sono piaciute per nulla, davvero un pò troppo volgari...vabbè, ma d'altronde il trash fa audience, non per nulla in sala ridevano tutti a crepapelle... mellow.gif

Sinceramente? Non lo butto via del tutto come film solo e semplicemente per la presenza di alcuni MOSTRI SACRI del nostro doppiaggio sui protagonisti.
Primo fra tutti, Mino Caprio su Ted, che io VENERO come doppiatore! Poi Manfredi e la D'Amico, strepitosi come sempre worshippy.gif

Ah! E l'immenso Massimo Corvo sulla voce narrante! **
Zio Paperone
Mi preoccupa se lo bocciano proprio due fans sfegatati dei Griffin dry.gif .La gente ride per poco ma almeno devono capire il tema del film "la sindrome di Peter Pan" .Io sarei andato ieri a vederlo ma nel cinema che ho vicino a casa c'era solo nel fine settimana e ieri spendevo solo 4.50 ma ora è iniziato il Cineforum.Non so se spenderei 7 euro dopo queste recensioni... unsure.gif
Curioso sabato vedere a Cinematografo al momento della classifica quando si troveranno Ted primo Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
PrincessMononoke
Delle mie amiche che l'hanno visto e ne hanno detto (e riporto le loro parole): "è osceno. non fa ridere. risparmiati i soldi ed evitalo" xD
warhol_84
Ragazzi, sarò strano io...adoro i Griffin e American Dad (Meno Cleaveland Show)....ma io ho riso fino alle lacrime....e la sala, strapiena, rideva alla stessa maniera. Certo se uno si aspetta le fiabe, i buoni sentimenti....direi che è il film sbagliato. E' un film pieno di nonsense...esattamente nello spirito dei Griffin. Dai quali prende a mani piene più di una situazione.
Zio Paperone
Intanto ho trovato l'omaggio di Seth a Zio Paperone se guardate bene è stato riprodotta la scena nella sigla dei DuckTales .Un mito!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
http://youtu.be/UkZQiskNTYQ
Ciclopino87
Io l'ho trovato molto carino e divertente. biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.