Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un tram che si chiama desiderio - Edizione Speciale 60° Anniversario (Blu-Ray Disc - DigiBook)
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
kekkomon
Trama
QUESTO DISCO E' UTILIZZABILE ESCLUSIVAMENTE CON LETTORI BLU-RAY

UN TRAM CHE SI CHIAMA DESIDERIO: LA VERSIONE ORIGINALE RESTAURATA è il film che gli spettatori avrebbero visto in sala nel 1951 se la censura della Legion of Decency non fosse intervenuta all’ultimo minuto.

Rimasta vedova a causa del suicidio del marito, la fragile Blanche si trasferisce da Laurel, Mississippi, a New Orleans, a casa di sua sorella Stella, sposata con il brutale Stanley Kowalski. Blanche in realtà è fuggita a causa della sua condotta scandalosa e ha perduto la proprietà di famiglia, della quale una parte spettava a Stella, e comincia a raccontare una serie di bugie per coprire il suo passato, ma Stanley vuole vederci chiaro. Fra gli amici del cognato, Blanche conosce il timido Mitch, che subisce il fascino della donna, ma Stanley scopre la verità sulla cognata e informa l'amico, che si allontana, cancellando così la possibilità per Blanche di rifarsi una vita. Ma fra Stanley e la cognata c'è un sottile gioco di seduzione, a cui Blanche non è estranea, che finirà con uno stupro, conducendo la donna in manicomio, mentre Stanley si riconcilierà con la moglie che ha appena partorito.

Extra
Movie and Audio Outtakes: Inserti Audio e Video di Scene Tagliate
Marlon Brando Screen Test: Provino Video di Marlon Brando
Documentario biografico Elia Kazan: A Director's Journey
5 Documentari di Approfondimento: A Streetcar on Broadway / A Streetcar in Hollywood / Censorship and Desire / North and the Music of the South / An Actor Named Brando
Commento di Karl Malden e degli Storici del Cinema Rudy Behlmer e Jeff Young
Trailer Cinematografico
Un libro di 40 pagine con foto, informazioni sul film e
molto altro!


http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-426...niversario.aspx
stitch
STEEEEEELLLLLLA!!?

...scusate nn ho resistito tongue.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Un pizzone assurdo che forse prenderò solo per amore nei confronti di Vivien Leigh e Lydia Simoneschi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.