Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disegni "non" Disney
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Satine
volevo postare qualche disegno, che eprò con la disney non ha niente a che fare! anche perchè (purtroppo) non sono molto pratica dei disegni stile cartoni animati/fumetti o questo genere. mi piacerebbe molto imparare però rolleyes.gif


WaltDisneyLover
Innamorato.gif Sei bravissima! Complimentissimi! è su tela o su foglio?
BennuzzO
Innamorato.gif e ti definiresti "non pratica"??? Secondo me riusciresti BENISSIMO nello stile Disney!!! clapclap.gif
Satine
grazie mille!! smile.gif

a WaltDisneyLover: si è su foglio colorato con matite colorate! smile.gif
Satine
eccone altri due smile.gif

Dadda25
Caspita sei bravissima!!! Complimentoni! Colori benissimo! *_*
Fulvio84
sono belli.
La diavolessa mi ricorda Milo Manara
Satine
in realtà l'ho fatto guardando un disegno di luis royo! smile.gif
Satine
nuovo.....acrilico! smile.gif

Dadda25
Ma quanto ci hai messo a farlo?! O_O Tutto di tua fantasia?!!! Bravissima O___O
Satine
CITAZIONE (Dadda25 @ 1/10/2012, 22:06) *
Ma quanto ci hai messo a farlo?! O_O Tutto di tua fantasia?!!! Bravissima O___O




tanto tempo e tanta pazienza!....nooo assolutamente, tutti i disegni sono fatti da foto, qualche più simile qualche solo un'inspirazione. questo è fedele come disegno, i colori invece meno smile.gif
BennuzzO
Splendido... sono sempre più convinto che puoi benissimo cimentarti nei personaggi Disney! smile.gif
Satine
CITAZIONE (BennuzzO @ 2/10/2012, 13:05) *
Splendido... sono sempre più convinto che puoi benissimo cimentarti nei personaggi Disney! smile.gif


ci proverò....e poi lascerò a voi giudicare! smile.gif
Dadda25
CITAZIONE (Satine @ 2/10/2012, 0:00) *
tanto tempo e tanta pazienza!....nooo assolutamente, tutti i disegni sono fatti da foto, qualche più simile qualche solo un'inspirazione. questo è fedele come disegno, i colori invece meno smile.gif


Caspita Bravissima! Anche per la pazienza! I colori mi piacciono un sacco *_*

sìsìsì vogliamo vederti in qualcosa di Disneyano!
PrincessMononoke
Accidenti che splendori! Non solo disegni benissimo, ma il tuo uso del colore è meraviglioso biggrin.gif Il primo disegno mi ha complito tantissimo, veramente complimenti (:
Non vedo l'ora di vederne altri ^-^
Satine
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 2/10/2012, 20:40) *
Accidenti che splendori! Non solo disegni benissimo, ma il tuo uso del colore è meraviglioso biggrin.gif Il primo disegno mi ha complito tantissimo, veramente complimenti (:
Non vedo l'ora di vederne altri ^-^



grazie mille! smile.gif

sto tentando qualcosa di disneyano proprio ora biggrin.gif
Satine
detto fatto! tongue.gif
è un bozzetto fatto un po' così in poco tempo....spero che almeno si riconosca biggrin.gif

Dadda25
Sì riconosce benissimo! È molto carino, penso che se ne fai un'altro di Rapi verrà perfetta!!! Questo è colorato molto bene però forse le proporzioni del viso le hai esagerate un po' smile.gif Comunque come pensavamo tutti te la cavi egregiamente coi Disney happy.gif
BelleLetrice
E sei anche rapida ohmy.gif Poco più di un'ora clapclap.gif
Sei molto brava
Satine
grazie!!!!! smile.gif

è vero dadda hai ragione sulle proporzioni! non ci avevo fatto molto caso mentre lo facevo!
roxirodisney
Mamma mia che bei disegni!! ** Sei bravissima veramente!! I miei complimenti! clapclap.gif
Satine
CITAZIONE (roxirodisney @ 4/10/2012, 15:02) *
Mamma mia che bei disegni!! ** Sei bravissima veramente!! I miei complimenti! clapclap.gif


grazie! smile.gif
Satine
niente ispirazioni dal pianeta Disney sad.gif però ho finito questo disegno a matita qualche giorno fa smile.gif

Dadda25
UAU! B E L L I S S I M O !
Satine
grazie dadda! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.