Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Paperino e i Corti di Natale
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
kekkomon
Citydisc.ch dà per il 22 novembre l'uscita di questo film o compilation:
http://www.citydisc.ch/dvd/detail.cfm?lang...0&navid=152

Claudio
Cosa dovrebbe/potrebbe contenere?
Teo
Che palleeeeeee! Vogliamo il 4° volume dei Treasures di Paperino e non queste inutili raccolte!
Pan
Anche Teo comincia a perdere la pazienza! Ci dobbiamo preoccupare? laugh.gif

La compilation in questione conterrà alcuni cortometraggi classici natalizi. In Germania, uscirà anche in Blu-Ray. Se includerà "Il Canto di Natale di Topolino", e magari anche "L'asinello", è da prendere al volo. smile.gif
Enrico
CITAZIONE (Pan @ 26/9/2012, 23:25) *

La compilation in questione conterrà alcuni cortometraggi classici natalizi. In Germania, uscirà anche in Blu-Ray. Se includerà "Il Canto di Natale di Topolino", e magari anche "L'asinello", è da prendere al volo. smile.gif

Se esce in bd e c'è il canto di natale lo prenderò anch'io.
Claudio
CITAZIONE (Pan @ 26/9/2012, 23:25) *

Lo prenderei anche io smile.gif
Teo
CITAZIONE (Pan @ 26/9/2012, 22:25) *

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
kekkomon
Tabby
Dalla descrizione non sembra nulla di che (nessuna esplicita menzione a L'asinello o al Canto di Natale)... rolleyes.gif
nunval
Infatti sembra proprio che i cartoni inseriti dovrebbero essere questi:

Hockey Champ/ Snow Fight/ Rescue Dog/ Chip & Dale/ Winter storage/ Toy tinkers/ Corn chips/ On ice/ Alpine climbers/ The art of skiing

La cosa è interessante è che sembra che siano le versioni recentemente restaurate che vanno in onda su Disney Channel e di cui abbiamo preparato i doppiaggi in Royfilm.
Claudio
CITAZIONE (nunval @ 10/10/2012, 23:36) *
La cosa è interessante è che sembra che siano le versioni recentemente restaurate che vanno in onda su Disney Channel e di cui abbiamo preparato i doppiaggi in Royfilm.

Quindi non è da escludere che possa uscire pure qui?
Mad Hatter
CITAZIONE (nunval @ 10/10/2012, 23:36) *
di cui abbiamo preparato i doppiaggi in Royfilm.

Ri-doppiaggi?? unsure.gif
Prince Philip
In arrivo il 5 Dicembre ...

Paperino e i Corti di Natale

Acquisto passabile, per me laugh.gif
Claudio
CITAZIONE (Prince Philip @ 13/10/2012, 0:00) *
In arrivo il 5 Dicembre ...

Paperino e i Corti di Natale

Acquisto passabile, per me laugh.gif

solo il dvd!?
nunval
CITAZIONE (Mad Hatter @ 11/10/2012, 15:26) *
Ri-doppiaggi?? unsure.gif

Si, perchè li stanno editando in 5.1 e di alcuni non hanno la colonna dialoghi separata per fare il missaggio.
Ovviamente mi sono divertito a farli in perfetto stile de Leonardis! eheheh.gif
Enrico
Se esce solo in dvd se lo tengono... io voglio il bd. eheheh.gif
kekkomon
CITAZIONE (Enrico @ 13/10/2012, 12:05) *
Se esce solo in dvd se lo tengono... io voglio il bd. eheheh.gif

Concordo!!
GasGas
preferirei anche io il bd...se sono restaurati allora voglio godermeli in alta definizione...
Mad Hatter
CITAZIONE (nunval @ 13/10/2012, 11:06) *
Ovviamente mi sono divertito a farli in perfetto stile de Leonardis! eheheh.gif

Il che da una parte mi consola ma dall'altra sai come la penso sui ridoppiaggi che non abbiano le voci Eliani-Varcasia-Amandola.

Ovvio che per Pippo si necessità di una voce nuova (un altro dopo Pedicini o sempre lui?) ma per gli altri sai se le voci son acora di Eliani e Quarta?
Spero bene anche per tutti gli altri personaggi della banda Disneyana... not.gif rolleyes.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (GasGas @ 13/10/2012, 14:15) *
preferirei anche io il bd...se sono restaurati allora voglio godermeli in alta definizione...

Non avevo visto che DVDstore lo aveva inserito nel catalogo...
Mi unisco a voi: se uscirà in BD lo prendo, altrimenti passo (l'unica cosa che mi tenta è il lavoro svolto da Nun.... rolleyes.gif )
kekkomon
In germania il blu ray uscirà ma non ha l'italiano:
http://www.cinefacts.de/blu-ray-film/73630...mit-donald.html
Mad Hatter
Marco di DVDstore ha detto che in Italia non uscirà in BD. unsure.gif
http://dvd.forumcommunity.net/?t=688911&am...=12465#lastpost
nunval
Si, le voci sono Eliani, Quarta e Pedicini.
Mad Hatter
CITAZIONE (nunval @ 15/10/2012, 15:19) *
Si, le voci sono Eliani, Quarta e Pedicini.

Grazie caro eheheh.gif wink.gif
Enrico
Niente bd, soldi risparmiati eheheh.gif
Claudio
Peccato, mi sarebbe piaciuto averli in hd rolleyes.gif
GasGas
è un peccato...questa politica davvero non la capirò mai....come quella vaccata di non fare uscire in bd le nuove avventure di winnie the pooh...che cavolo è il 51° classico e ora avremo un buco...spero che con l'uscita del classico originale e del film di tigro in bd decidano di editare anche winnie the pooh-nuove avventure nel bosco dei cento acri.... è davvero un peccato e inoltre è un gioiellino di film smile.gif
Claudio
CITAZIONE (GasGas @ 19/10/2012, 12:57) *
è un peccato...questa politica davvero non la capirò mai....come quella vaccata di non fare uscire in bd le nuove avventure di winnie the pooh...che cavolo è il 51° classico e ora avremo un buco...spero che con l'uscita del classico originale e del film di tigro in bd decidano di editare anche winnie the pooh-nuove avventure nel bosco dei cento acri.... è davvero un peccato e inoltre è un gioiellino di film smile.gif

quoto! spero colgano l'occasione per Pooh!
Grrodon
Molto più semplicemente presumo che preferiranno non editare in blu da noi il brand Pooh, in toto. Se notate ancora nessun annuncio per T come Tigro.
Claudio
CITAZIONE (Grrodon @ 19/10/2012, 14:13) *
Molto più semplicemente presumo che preferiranno non editare in blu da noi il brand Pooh, in toto. Se notate ancora nessun annuncio per T come Tigro.

Potrebbe essere, ma sarebbe veramente sconcertante. Almeno i Classici di Winnie Pooh, a mio parere, devono essere editati in blu-ray: se così non fosse, sarebbe proprio il caso di protestare.
Grrodon
Dobbiamo rassegnarci e accettare che il concetto di Classico (o Canone WDAS, come lo vogliamo chiamare) è qualcosa che è stato chiarito e definito solo di recente, e unicamente presso il pubblico degli appassionati. La Disney azienda non ha di certo alcun interesse a fare distinzioni di canonicità tra i suoi prodotti, o a riconoscere l'indipendenza che ha la Pixar anche ai WDAS, che invece sfrutta in maniera del tutto strumentale.
Ed è il motivo per cui Pooh da noi non esce. Il settore marketing pensa al pubblico, che di certo non fa distinzioni tra un WDAS e un DisneyToon Studios, né la Disney vuole che vengano fatte perché significherebbe remare contro i prodotti minori. Pooh è un brand prescolare e la loro politica per il prescolare qui in Italia è di sfruttare unicamente il mercato dei dvd, visto che quello BD è ancora molto di nicchia. Probabilmente se il BD si diffonderà di più, qualcosa si smuoverà e accanto ai BD Disney Junior avremo anche quelli di Pooh.
GasGas
ti prego non dire così...secondo te non avremo nemmeno il classico di pooh? sad.gif
Pan
CITAZIONE (Grrodon @ 19/10/2012, 16:27) *
Pooh è un brand prescolare e la loro politica per il prescolare qui in Italia è di sfruttare unicamente il mercato dei dvd, visto che quello BD è ancora molto di nicchia.

Non so fino a che punto questa tesi possa essere valida in quanto il Blu-Ray di "T come Tigro" è diponibile anche in Russia e Giappone, dove la politica di distribuzione dei titoli prescolari è identica alla nostra. Presumo, quindi, che in Europa stiano attendendo l'uscita del Classico originale, prevista il prossimo anno negli USA, per distribuire, magari in un unico cofanetto, anche altri titoli dedicati a Pooh & Co. Almeno, è quello che mi auguro perchè sarebbe un peccato non poter avere su Blu-Ray i cortometraggi realizzati da Walt.
Claudio
CITAZIONE (Grrodon @ 19/10/2012, 16:27) *
Dobbiamo rassegnarci e accettare che il concetto di Classico (o Canone WDAS, come lo vogliamo chiamare) è qualcosa che è stato chiarito e definito solo di recente, e unicamente presso il pubblico degli appassionati. La Disney azienda non ha di certo alcun interesse a fare distinzioni di canonicità tra i suoi prodotti, o a riconoscere l'indipendenza che ha la Pixar anche ai WDAS, che invece sfrutta in maniera del tutto strumentale.
Ed è il motivo per cui Pooh da noi non esce. Il settore marketing pensa al pubblico, che di certo non fa distinzioni tra un WDAS e un DisneyToon Studios, né la Disney vuole che vengano fatte perché significherebbe remare contro i prodotti minori. Pooh è un brand prescolare e la loro politica per il prescolare qui in Italia è di sfruttare unicamente il mercato dei dvd, visto che quello BD è ancora molto di nicchia. Probabilmente se il BD si diffonderà di più, qualcosa si smuoverà e accanto ai BD Disney Junior avremo anche quelli di Pooh.

CITAZIONE (Pan @ 19/10/2012, 16:47) *
Non so fino a che punto questa tesi possa essere valida in quanto il Blu-Ray di "T come Tigro" è diponibile anche in Russia e Giappone, dove la politica di distribuzione dei titoli prescolari è identica alla nostra. Presumo, quindi, che in Europa stiano attendendo l'uscita del Classico originale, prevista il prossimo anno negli USA, per distribuire, magari in un unico cofanetto, anche altri titoli dedicati a Pooh & Co. Almeno, è quello che mi auguro perchè sarebbe un peccato non poter avere su Blu-Ray i cortometraggi realizzati da Walt.

Potrebbero essere vere entrambe le ipotesi. Bisogna aspettare l'uscita del primo Classico in Blu-ray e vedere come si comportano.
Comunque concordo, non editare i cortometraggi sarebbe davvero un peccato.
Prince Philip
Aggiornata la pagina di Videosystem ...

Titoli che fanno parte di Paperino e i corti di Natale:

- IL CAMPO DI HOCKEY
- PAPERINO E LE PALLE DI NEVE
- CANE DA SALVATAGGIO
- CIP & CIOP
- PROVVISTE PER L’INVERNO
- PAPERINO ANCORA NEI GUAI
- LA GUERRA DEI POP CORN
- PATTINARE, CHE PASSIONE!
- GLI ALPINISTI
- L’ARTE DI SCIARE

FORMATO VIDEO: 1.33:1 16X9
FORMATO AUDIO: Lingue in 2.0 Dolby: Italiano, Inglese, Danese, Olandese, Finlandese, Norvegese, Svedese, Francese.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese.
kekkomon
Edizione Blu Ray svedese:

Enrico
Miseriaccia, è bellissimo!
thedreamer862
Il mercato svedese è più prestigioso del nostro ... non lo credevo affatto!
Angelo1985
Da noi sembra avere la slip almeno...io non so se le prendo, l'idea del dvd non mi attira, ma almeno potrei partecipare al concorso natalizio...

unsure.gif unsure.gif unsure.gif
thedreamer862
Il dvd non avrà la slip! smile.gif
Claudio
Molto bello il bd svedese!
Tabby
CITAZIONE (thedreamer862 @ 17/11/2012, 13:07) *
Il dvd non avrà la slip! smile.gif

A meno che non esca anche con Sorrisi. L'anno scorso uscì "Vacanze di Natale in casa Disney" con slipcase. smile.gif
thedreamer862
CITAZIONE (Tabby @ 17/11/2012, 14:13) *
A meno che non esca anche con Sorrisi. L'anno scorso uscì "Vacanze di Natale in casa Disney" con slipcase. smile.gif

Vacanze di Natale in casa Disney è del 2003, Paperino e i corti, invece, uscirà nei negozi quest'anno, non credo che ci sarà anche con Sorrisi.
Pan
Sfortunatamente, l'edizione svedese non contiene l'audio in italiano:

http://www.discshop.se/filmer/bluray/kalle...blu_ray/P102918

CITAZIONE (Tabby @ 17/11/2012, 14:13) *

Confermo che il DVD verrà venduto anche in abbinamento a Sorrisi. wink.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Pan @ 19/11/2012, 2:53) *
Confermo che il DVD verrà venduto anche in abbinamento a Sorrisi. wink.gif

Ma come fai a sapere tutti queste belle cosine!?! biggrin.gif rolleyes.gif
Grazie Guido! Se magari ha anche una bella slip, lo prendo... Forse. eheheh.gif
Claudio
Allora invece di prendere subito quello in negozio aspetterò prima l'uscita in edicola smile.gif
Prince Philip
Il DVD è in edicola, visto qualche minuto fa rolleyes.gif Abbinato al poster e all'album da gioco che distribuiscono ogni anno (con la grafica aggiornata però, mi sembrava diverso in cover da quello degli anni passati - ma non ci ho prestato molta attenzione) wink.gif Quanto al DVD, niente slipcase, ma amaray trasparente, per cui ci sarà almeno la stampa interna ... prezzo 12,90 €
Claudio
CITAZIONE (Prince Philip @ 20/11/2012, 10:45) *
Il DVD è in edicola, visto qualche minuto fa rolleyes.gif Abbinato al poster e all'album da gioco che distribuiscono ogni anno (con la grafica aggiornata però, mi sembrava diverso in cover da quello degli anni passati - ma non ci ho prestato molta attenzione) wink.gif Quanto al DVD, niente slipcase, ma amaray trasparente, per cui ci sarà almeno la stampa interna ... prezzo 12,90 €

Addirittura già in edicola! Di solito fanno più pubblicità
Anacleto
Mia mamma compra TVS&C, ma praticamente (quando mi ricordo) leggo solo la strip di Lupo Alberto a fondo giornale.
Ho controllato per curiosità, ma la pubblicità presente sul numero di questa settimana lascia intendere che questa è un'uscita a parte rispetto ai soliti DVD/CD/gadget vari in allegato allo stesso.

P.S.: oltre a CD e DVD Disney, ci sono in allegato anche le palle di Natale... Credo che la denominazione "edicola" stia diventando un termine obsoleto.
Prince Philip
Si, è un blister a parte, è sempre così per quest'uscita Natalizia (la ripetono tutti gli anni con DVD diversi) ... anche per i normali DVD è così da un pò happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.