Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hulk 2 - rumor
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
veu
News:

Da Badtaste:

Un film su Hulk dopo il sequel di The Avengers?

Rivedremo mai Hulk sul grande schermo in un film incentrato su di lui? Dopo il relativo insuccesso del primo e del secondo film, persino l'idea di reinserire il personaggio in un crossover come The Avengers sembrava convincere poco, peraltro interpretato da un nuovo attore (il terzo di seguito). Eppure proprio il "nuovo" Hulk di Mark Ruffalo è stato uno degli elementi maggiormente apprezzati da fan e non nel film di Joss Whedon, e così ecco che si torna a parlare di una pellicola dedicata al gigante verde.

Qualche tempo fa Kevin Feige aveva accennato alla possibilità di realizzare un nuovo lungometraggio su di lui, forte anche del contratto multi-film di Ruffalo, e ora il presidente dei Marvel Studios, intervistato da MTV, si sbilancia su quando potremmo vedere questo film:

"Se credo che Hulk possa reggere un film sulle sue spalle e intrattenere come accaduto in The Avengers? Lo credo. Credo che sarebbe assolutamente in grado. Ma prima di The Avengers 2 non ci proveremo nemmeno. Quindi ritengo che ci sia parecchio tempo per pensarci."

Sappiamo che il sequel di The Avengers non uscirà prima del 2015, quindi effettivamente di tempo ce n'è, e anche di acqua da passare sotto i ponti. Feige continua:

"Penso che più avanti potremo fare veramente tantissime cose, perché l'universo cinematografico marvel continua a espandersi proprio come quello dei fumetti. Planet Hulk è una bella storia, e anche World War Hulk lo è. Penso che seguire la continuity non sarà semplice, e la mitologia è così densa che rischierà quasi di collassare con questi progetti ambientati nel cosmo. Nei fumetti, collassa tutto ogni decina d'anni circa. Ma a parte questo, penso che si possa fare veramente tutto."

In Planet Hulk di Greg Pak, un gruppo di superereoi della Terra (tra cui Iron Man) spediva Hulk nello spazio, dove incontrava un wormhole e si ritrovava su un pianeta lontano: lì guidava una ribellione e diventava re degli abitanti. Il fumetto successivo, World War Hulk, vedeva Hulk tornare sulla Terra e vendicarsi degli eroi che lo avevano esiliato, ovviamente spalleggiato dai suoi "sudditi". Un nuovo film dedicato a Hulk, e magari basato su uno di questi fumetti, potrebbe portare a un ulteriore sequel di The Avengers, magari seguendo la linea che si ipotizzava inizialmente per il primo film dei Vendicatori, ovvero i supereroi uniti contro la minaccia di Hulk...

Vi terremo aggiornati!
Claudio
Secondo me dopo The Avengers 2 punteranno sicuramente su Hulk
veu
Secondo noi potrebbero fare un secondo film su Hulk con le storie di Planet Hulk e World War Hulk che sono due saghe molto intriganti e adattandole coinvolgerebbero nella storia anche altri supereroi non ancora visti al cinema e sarebbe un modo anche per inserire ad esempio She-Hulk e altri e magari in futuro potrebbero fare anche i Defenders, però occorre che inseriscano prima nella cinematografia Marvel il Dr Strange e Namor.
veu
News:

Da Badtaste:

Rumour: dettagli su un nuovo film di Hulk dopo The Avengers 2!

Un nuovo film di Hulk dopo The Avengers 2?

I Marvel Studios potrebbero volerci riprovare davvero, forti del successo del crossover di Joss Whedon che ha rilanciato un personaggio che finora non era mai riuscito a sfondare veramente sul grande schermo.

Secondo Latino Review, che raramente non ha imbroccato uno scoop sui film Marvel, la major starebbe pianificando un nuovo lungometraggio dedicato al gigante verde, da far uscire successivamente a The Avengers 2 - proprio come aveva dichiarato Kevin Feige l'anno scorso (o meglio, Feige aveva dichiarato che non c'erano piani per un film su Hulk prima del sequel di The Avengers, e che adattamenti di Planet Hulk e World War Hulk non erano esclusi).

Ecco quindi i dettagli svelati da El Mayimbe: si tratta di informazioni spoilerose, ma ovviamente non confermate:
•Il film non arriverà prima di The Avengers 2, tuttavia è previsto che proprio in una scena finale o post-titoli di coda venga introdotto il nuovo film su Hulk.
•Apparentemente, dopo essere classificato come una pericolosa minaccia per la Terra dagli Illuminati (una organizzazione segreta di eroi potentissimi che include Iron Man, Doctor Strange e altri), Hulk viene lanciato nello spazio.
•Una volta nello spazio, sembra che il film su Hulk racconterà le vicende del gigante verde narrate nell'arco Planet Hulk di Greg Pak. L'idea è che Hulk finisca su un altro pianeta, Sakaar, dove viene schiavizzato e costretto a partecipare a giochi simili a quelli dei gladiatori, e diventa un eroe della ribellione contro il Re Rosso.
•Alla fine di Planet Hulk, il protagonista è decisamente infuriato, e questa volta ha un esercito leale al suo fianco. Secondo LatinoReview, ci sarebbe un'idea secondo la quale Hulk tornerà sulla Terra con il suo esercito in The Avengers 3, seguendo l'arco narrativo di Greg Pak in World War Hulk, nel quale Hulk riesce a sconfiggere ogni eroe e team di eroi sulla Terra, costringendoli poi a loro volta a scontrarsi in una sorta di lotta tra gladiatori.

L'idea che sia in arrivo un nuovo film su Hulk non è da escludere anche a livello logico:
•Mark Ruffalo ha avuto molto successo nei panni del personaggio in The Avengers, quindi se non viene rilanciato ora il franchise cinematografico, quando?
•L'attore ha un contratto da sei film, il che lascia immaginare che qualche piano per un franchise ci fosse.
•La serie tv di Hulk prodotta da David Eick e Guillermo del Toro per la ABC, che doveva arrivare intorno alla fine di quest'anno, è ormai ferma da mesi. L'idea è che ciò sia accaduto non solo a causa di S.H.I.E.L.D., la nuova serie tv Marvel che andrà in onda a fine anno sul network, ma anche perché la Marvel ha altri piani per il personaggio.

Ovviamente si tratta di rumour non confermati e che potrebbero cambiare, visto che riguardano piani che andranno a investire anni e anni di produzioni cinematografiche, tuttavia i Marvel Studios pianificano i loro film sul lungo termine (soprattutto ora, con la consulenza creativa di Joss Whedon), e quindi è possibile che LatinoReview abbia messo le mani su un simile scoop.

Vi terremo aggiornati...
veu
News:

Da Badtaste:

Joss Whedon parla delle possibilità di un nuovo film su Hulk

Qualche giorno fa Latino Review ha pubblicato uno scoop riguardo i piani dei Marvel Studios di fare un nuovo film su Hulk.

Oggi è lo stesso Joss Whedon, regista di The Avengers 2 e supervisore ai film dei Marvel Studios fino al 2015, a parlare della possibilità di fare "un buon film su Hulk" al Glassgow Film Festival:

Pensa sia possibile fare un buon film su Hulk?

Sì. Ma sarebbe difficile, davvero difficile. Hulk è un bastardo veramente complicato da gestire. E' il Claudio dei supereroi. Perchè il problema è che è un personaggio molto popolare, ma non è un supereroe. E' metà supereroe e metà lupo mannaro. E non puoi strutturare un film su di lui come fosse un film supereroistico. Non si può rendere il tutto più leggero e positivo come in un film sui supereroi. Come sviluppare un film simile? Sarebbe davvero difficile. L'unica cosa a tuo favore è Mark Ruffalo. Ma al momento non so se ci siano dei piani per fare un film su Hulk o meno, perché lavora così bene come parte di un gruppo più grande, da solo è difficile. Non invidio chi lo ha fatto prima di lui.

Insomma, Whedon, meno criptico del solito, lascia intendere che al momento di piani precisi su un ritorno di Hulk in un film in solitaria non ce ne sono. D'altronde il piano descritto da LatinoReview era decisamente a lungo termine: vedremo se verrà messo in pratica...


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

Smentito il rumour di un film su Planet Hulk?

Qualche giorno fa Latino Review ci proponeva una serie di interessanti indiscrezioni riguardo la possibilità che la Marvel stesse pianificando un nuovo lungometraggio dedicato al gigante verde, da far uscire successivamente a The Avengers 2 e con elementi tratti da Planet Hulk.

AICN ci propone una secca smentita della notizia, spiegando:

Secondo la mia fonte, la cosa non succederà - almeno finquando non scadrà il contratto per 6 film di Mark Ruffalo per Bruce Banner. E' questo il problema di Planet Hulk: Banner non si vede affatto (sempre se non consideriamo la storia alternativa in cui Banner viene ucciso non appena mette piede su Sakaar).

Per assicurarmi della cosa ho chiesto ad un'altra fonte e me l'ha confermato: non c'è alcuna intenzione di realizzare Planet Hulk.

Riassumendo: un film su Planet Hulk avrebbe come unico protagonista il Gigante di Giada, e questo cozzerebbe con il contratto di Mark Ruffalo per cui l'attore sarebbe obbligato ad apparire anche come Bruce Banner nei cinecomic Marvel.

Insomma, a meno che i produttori non decidano di trovare un espediente calzante, possiamo anche cancellare Planet Hulk dalla lista dei prossimi film Marvel... per ora.
Zio Paperone
Dopo due film disastrosi al box-office anche se quello di Ang Lee mi è piaciuto sopratutto per le musiche ci sta un film su Hulk uno dei supereroi più amati. Ma si rinizia da capo? Questo mi chiedo
veu
No, non riinizia da capo perchè comunque L'Incredibile Hulk diretto da Louis Leterrier del 2008 e interpretato da Edward Norton fa già parte del Marvel Cinematic Universe. In ogni caso non farebbero più le origini di Hulk ma il sequel del film del 2008 solo che al posto di Edward Norton ci sarà Mark Ruffalo che ha sostituito Norton in The Avengers e ha un contratto per sei film tra cui The Avengers 2.
Claudio
ed infatti ci sono molti riferimenti al film del 2008 in The Avengers
Zio Paperone
CITAZIONE (veu @ 1/3/2013, 1:43) *
No, non riinizia da capo perchè comunque L'Incredibile Hulk diretto da Louis Leterrier del 2008 e interpretato da Edward Norton fa già parte del Marvel Cinematic Universe. In ogni caso non farebbero più le origini di Hulk ma il sequel del film del 2008 solo che al posto di Edward Norton ci sarà Mark Ruffalo che ha sostituito Norton in The Avengers e ha un contratto per sei film tra cui The Avengers 2.


L'Incredibile Hulk comunque è il sequel del film di Ang Lee e li ho rivalutato il primo film che nel suo piccolo non mi è dispiaciuto aveva una musica stupenda e un tema molto caro alla Disney rapporto padre e figlio.Quindi questo semmai sarebbe il terzo e comunque qualcosa mi dice che non si chiamerà Hulk 2
veu
Il titolo sicuramente non sarebbe Hulk 2 però comunque il film di Ang Lee non fa parte dell'Universo Cinematografico Marvel. Quindi in ogni caso anche facessero un seguito il film sarebbe il seguito del film del 2008 e sarebbe un secondo film non un terzo.
Zio Paperone
CITAZIONE (veu @ 4/3/2013, 14:06) *
Il titolo sicuramente non sarebbe Hulk 2 però comunque il film di Ang Lee non fa parte dell'Universo Cinematografico Marvel. Quindi in ogni caso anche facessero un seguito il film sarebbe il seguito del film del 2008 e sarebbe un secondo film non un terzo.


Marvel Studios ha debuttato con Iron Man al tempo defilm di Ang Lee non esisteva
veu
No, i Marvel Studios hanno debuttato nel 1998 con Blade seguito poi dai film degli X-Men. L'Universo Cinematografico Marvel ha debuttato con Iron Man.
Zio Paperone
CITAZIONE (veu @ 6/3/2013, 0:13) *
No, i Marvel Studios hanno debuttato nel 1998 con Blade seguito poi dai film degli X-Men. L'Universo Cinematografico Marvel ha debuttato con Iron Man.


Non lo sapevo la prima volta che ho visto il logo Marvel Studios è stato con Iron Man. Prima era solo Marvel e basta
veu
In effetti prima appariva solo il logo della Marvel, quello con i fumetti che si muovono... però è riportato che il primo film dei Marvel Studios è Blade del 1998, mentre prima la casa di produzione Marvel aveva altri nomi come Marvel Entertainment e prima ancora Marvel Productions.
Zio Paperone
Mark Ruffalo su twitter smentisce il film su Hulk
Da Cineblog
sono mesi che si parla di un ritorno in sala di Hulk, grazie al boom dei Vendicatori. Mesi in cui si è millantato di tutto, dalla trama all’ipotesi villain, se non fosse che proprio il diretto interessato, Mark Ruffalo, abbia smentito il tutto via Twitter. Perché secondo quanto riportato dall’attore, fino all’uscita in sala di The Avengers 2 sarà inutile parlare di uno spin-off legato ad Hulk. “La prossima volta che vedrete il mio Hulk sarà nei Vendicatori 2. Non ci sono piani per una strada in solitaria. Non sto lavorando ad un altro Hulk. Non è nelle cose in questo momento, anche se non si sa mai che cosa porterà il futuro“. Fino al 1° maggio del 2015, in conclusione, l’omone verde sarà solo e soltanto un Vendicatore.

Vedremo la Disney di sicuro lo vuole fare e sarà già stata avvisata dalla Marvel Studios
veu
Da Badtaste:

Hulk, Mark Ruffalo dice la sua su Twitter

Il "vincitore morale" di The Avengers è stato l'Hulk di Mark Ruffalo.

Il personaggio ha ricevuto un riscontro talmente positivo da parte del pubblico che le voci circa un ipotetico nuovo film a lui dedicato hanno preso il largo e la navigazione non viene impenierita più di tanto dalle varie smentite ufficiali.

Dovremo abituarci a convivere con questi rumour.

Mark Ruffalo però ha deciso di dire la sua postando su Twitter un paio di post incentrati proprio su tale questione:

Un sacco di gente fa domande sul prossimo Hulk. La prossima volta che vedrete il mio Hulk sarà in The Avengers 2. Non ci sono piani per un film a sé.

Non è che mi stia rassegnando all'idea che non ci sarà una pellicola tutta dedicata a Hulk. Ma attualmente non è in lavorazione. Poi nessuno può sapere cosa accadrà in futuro.

Tutto prosegue secondo copione. Per conoscere il destino di Hulk nell'Universo Cinematografico della Marvel dovremo attendere l'arrivo di The Avengers 2 nel 2015.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.