Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pulp Fiction | Le Iene
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
Donald Duck
Il 21 Novembre usciranno due nuove metal box contenenti i due fantastici film di Tarantino:

BennuzzO
Per me restano sullo scaffale. XD
Saluto.gif
Donald Duck
CITAZIONE (BennuzzO @ 19/9/2012, 13:26) *
Per me restano sullo scaffale. XD
Saluto.gif

Beh visto che costeranno all'incirca 15€ cad. io penso che acquisterò entrambi i film....anche perchè entrambi mancano nella mia collection! laugh.gif
Teo
Non credo che questo genere di film acquistino moltissimo in BD...comunque li ritengo dei film di enorme importanza per il cinema moderno...anche se "Le iene" l'ho sempre trovato di una noia mortale, ma l'idea di fondo è interessantissima!
Donald Duck
CITAZIONE (Teo @ 19/9/2012, 14:55) *
Non credo che questo genere di film acquistino moltissimo in BD...comunque li ritengo dei film di enorme importanza per il cinema moderno...anche se "Le iene" l'ho sempre trovato di una noia mortale, ma l'idea di fondo è interessantissima!

Ma no Teo, come fai a trovarlo noioso?! tongue.gif
Io invece adoro entrambi i film, e non vedo l'ora che escano queste nuove edizioni per rivederli in HD! Innamorato.gif
Teo
CITAZIONE (Donald Duck @ 19/9/2012, 14:36) *
Ma no Teo, come fai a trovarlo noioso?! tongue.gif
Io invece adoro entrambi i film, e non vedo l'ora che escano queste nuove edizioni per rivederli in HD! Innamorato.gif

...non so mica perchè...io adoro Tarantino, ma con Le Iene mi addormento sempre! eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Teo @ 19/9/2012, 16:31) *
...non so mica perchè...io adoro Tarantino, ma con Le Iene mi addormento sempre! eheheh.gif

eheheh.gif eheheh.gif
BennuzzO
Io ne faccio a meno principalmente perché detesto Tarantino. Ammetto che sia un genio (perché lo è) ma non mi piace per niente...
Aladdin+
Finalmente dell'edizioni degne di questi due capolavori w00t.gif thumb_yello.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.