Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The New Normal
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Donald Duck

Trama
David e Bryan sono una coppia di Beverly Hills, che hanno tutto dalla vita; una relazione stabile, delle brillanti carriere e una bella casa, l'unica che manca nella loro vita è un figlio. La ricerca della madre surrogata perfetta si rivela però molto ardua, David inizia a nutrire ansie sul'idea della paternità, e la coppia arriva quasi al punto di demordere e rinunciare al loro sogno di diventare genitori. Ma le cose cambiano quando incontrano Goldie, una giovane madre single dal passato burrascoso, trasferitasi a Los Angeles con la figlia di otto anni, per sfuggire dalla vita di provincia e dall'opprimente nonna cinica e razzista. Fertile e bisognosa di denaro, Goldie accetta di fare da madre surrogata per David e Bryan, trovando in loro anche una famiglia surrogata.

Chi la segue? smile.gif
Io ho visto il pilot, e devo dire che lo zampino di Ryan Murphy si nota, e fino ad ora le serie di Murphy non hanno mai deluso. Ottimo inizio, spero che abbia successo! smile.gif
vale274
Io lo seguo e mi piace tantissimo! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
E' un telefilm adorabile di quelli che ti mettono di buonumore anche con soli 20 minuti per episodio!
E' vero,lo zampino di Murphy si sente anche perchè alcuni attori c'erano anche in Glee! laugh.gif
Comunque ADORO Brian (anche se il Brian gay per eccellenza è Kinney,mi ha profanato il nome Roftl.gif),è troppo divertente,e David è un cucciolone! Innamorato.gif
Promosso a pieni voti e spero davvero che abbia successo perchè lo merita!
Donald Duck
CITAZIONE (vale274 @ 17/9/2012, 23:14) *
Io lo seguo e mi piace tantissimo! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
E' un telefilm adorabile di quelli che ti mettono di buonumore anche con soli 20 minuti per episodio!
E' vero,lo zampino di Murphy si sente anche perchè alcuni attori c'erano anche in Glee! laugh.gif
Comunque ADORO Brian (anche se il Brian gay per eccellenza è Kinney,mi ha profanato il nome Roftl.gif),è troppo divertente,e David è un cucciolone! Innamorato.gif
Promosso a pieni voti e spero davvero che abbia successo perchè lo merita!

Guardandolo ho pensato subito a Modern Family. laugh.gif

Brian è davvero divertente, però preferisco David! laugh.gif
Certo che la "Sue Sylvester Nera" è davvero fenomenale! eheheh.gif

Attendo il terzo episodio. smile.gif
Donald Duck
Geniale il quarto episodio! Sottolinea ancora di più, quanto sia contemporanea questa serie!! smile.gif
giagia
Tra The New Normal e Glee gli ultimi politici sono molto legati alla politica americana...
chipko
CITAZIONE (giagia @ 29/9/2012, 13:19) *
Tra The New Normal e Glee gli ultimi politici sono molto legati alla politica americana...

MOOOOOLTO politici. Ma tu da dove prendi le puntate (PM)? Io sono riuscito a trovare solo la prima.

EDIT Non importa ho risolto.
Peter Pan 92
Ragazzi io adoro questo telefilm w00t.gif come ha detto Vale riesce a farti sentire bene e tranquillo anche solo dopo due minuti, i personaggi seppur pochi e in stile Murphy sono ben caratterizzati e riusciti, penso sia al momento quello che più mi sta prendendo w00t.gif
Simon
Penso che inizierò a vederlo anche io...tanto Game of Thrones ricomincerà ad Aprile cry.gif e Glee è in pausa, ovviamente dry.gif
chipko
Io lo sto ancora valutando. Diciamo che non darei così per scontato il suo taglio. Nel senso che forse il telefilm si presta a più chiavi di lettura. Una superficiale e una più nascosta ma credo che sei episodi siano dovvero troppo pochi per esprimermi. Ho notato delle cose ma non ho capito se sono volute o meno. Mi sa che ne capirò di più più avanti. Ma, ripeto, il messaggio non sarà forse così scontato come potrebbe sembrare.
vale274
CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 12/10/2012, 0:25) *
Ragazzi io adoro questo telefilm w00t.gif come ha detto Vale riesce a farti sentire bene e tranquillo anche solo dopo due minuti, i personaggi seppur pochi e in stile Murphy sono ben caratterizzati e riusciti, penso sia al momento quello che più mi sta prendendo w00t.gif

Ovviamente DOPO Queer as Folk! Roftl.gif
Peter Pan 92
QUOTE (vale274 @ 12/10/2012, 16:19) *
Ovviamente DOPO Queer as Folk! Roftl.gif

Lo sai per me chi è il vero Bryan... e ho detto tutto sleep.gif
vale274
CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 12/10/2012, 16:26) *
Lo sai per me chi è il vero Bryan... e ho detto tutto sleep.gif

Ah si si se intendi BrYan ti do ragione! laugh.gif
Peter Pan 92
Finita ora la 6 puntata... si può avere le lacrimucce sul finale? cry.gif
chipko
CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 13/10/2012, 0:14) *
Finita ora la 6 puntata... si può avere le lacrimucce sul finale? cry.gif

No Roftl.gif
Solo perché mi sembrava un dialogo troppo costruito, quasi da soapopera anni 80 o peggio da famiglia del mulino bianco. Però senza il tuo intervento non avrei messi a fuoco questo dettaglio. Come dicevo mi dà da pensare... ma non vi dico ancora niente delle mie meditazioni shifty.gif
PrincessMononoke
Anche io lo sto seguendo! Lo trovo molto carino, come ha detto Vale riesce veramente a metterti il buonumore, ma allo stesso tempo porta spunti per le riflessioni. Inutile dire che Bryan è di una tenerezza dolcettosa con quel suo faccino *-*
Scrooge McDuck
RAGAZZIIIIIII
Com'è possibile che questo topic sia sprofondato così in basso?!?!?
Ho cominciato a guardarlo su Sky e minè piaciuto dal primo minuto, davvero adorabile, geniale e anche (spesso) commovente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.