Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Woody - Un documentario di Robert B. Weide
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Donald Duck

Scrittore, regista, attore, commediografo e musicista l'icona Woody Allen ha lasciato che la sua vita e il suo processo creativo fossero documentati per la prima volta dalla macchina da presa. Il filmmaker Robert Weide ha seguito per oltre un anno e mezzo la vita di questa leggenda del cinema per realizzare la più completa biografia, Woody Allen: A Documentary.

Trailer:

Spot con la voce di Leo Gullotta:
Dadda25
L'ho visto questo martedì al cinema (tra l'altro gratis, in lingua originale) è davvero interessante!!! Mi è piaciuto molto seguire insieme tutta la storia di questo grande regista contemporaneo!

Non è affatto noioso ed è ben montato secondo me smile.gif Per chi volesse sapere qualcosa di più su Woody, ma anche per chi è già suo fan, perché è sempre bello vedere le cose da altre prospettive e inserite in un percorso! smile.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Dadda25 @ 4/10/2012, 0:29) *
L'ho visto questo martedì al cinema (tra l'altro gratis, in lingua originale) è davvero interessante!!! Mi è piaciuto molto seguire insieme tutta la storia di questo grande regista contemporaneo!

Non è affatto noioso ed è ben montato secondo me smile.gif Per chi volesse sapere qualcosa di più su Woody, ma anche per chi è già suo fan, perché è sempre bello vedere le cose da altre prospettive e inserite in un percorso! smile.gif

Finalmente qualcuno ha letto questa discussione! laugh.gif

Io non so proprio dove vederlo, nei cinema qui vicino non è in programmazione......credo che acquisterò direttamente il Blu-Ray da Amazon.uk! sad.gif
Dadda25
Eh io l'ho beccato per fortuna ad una rassegna cinematografica! Comunque mi sono sbagliata non era gratis (è che il giorno dopo ne ho visto un'altro gratis sempre nello stesso cinema happy.gif)

Ahuahu in effetti c'era solo il tuo post XD Comunque davvero penso sarà un buon acquisto! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.