Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pinocchio
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
GasGas
raga ma che diavolo è questa edizione in uscita dal il 26 settembre???? sono molto confuso...http://www.amazon.it/dp/B008GZVHZI/ref=pe_...1651_pe_epc_dt8
GasGas
e anche in bd...con la dicitura special edition....?????

http://www.amazon.it/Pinocchio-SE-Hamilton...6464&sr=1-3

non capisco proprio....
GasGas
quello che mi stupisce è che non si tratta di unma ristampa perchè se si cerca su amazon ti escono sia le edizioni a due dischi in dvd e blu ray sia queste due, a parte però....ho controllato su videosystem che riporta il 26 le uscite delle precedenti edizioni insieme ad altri titoli, ma su amazon ci sono queste due edizioni nuove....mi gira la trsta....
thedreamer862
E' la ristampa dell'edizione per il 70°. Lo dà disponibile dal 26/09 perchè il giorno in cui inizia la promozione!
GasGas
però non parla di edizione a due dischi...
thedreamer862
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-4.../Pinocchio.aspx
Eccolo anche su dvd-store.it
E' l'edizione del 70° ma con un solo dvd!
Stessa versione disponibile anche in blu-ray:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-42511/Pinocchio.aspx
chipko
CITAZIONE (thedreamer862 @ 17/9/2012, 15:48) *
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-4.../Pinocchio.aspx
Eccolo anche su dvd-store.it
E' l'edizione del 70° ma con un solo dvd!

Una semplice riedizione quindi? unsure.gif
Bhé io ho il bluray con i 3 dischi non credo possano aver aggiunto altro.
Simon
Ma che hanno aggiunto, semmai hanno tolto!!! XD wink.gif
thedreamer862
CITAZIONE (Simon @ 17/9/2012, 15:53) *
Ma che hanno aggiunto, semmai hanno tolto!!! XD wink.gif

Infatti sono ristampe del primo disco!
disneyano95
Di biancaneve e la bella addormentata ,faranno ristampe allora,perché noto che le scritte nei DVD e BLU RAY "walt disney" vengono sostituite con la scritta "disney" vedi pinocchio e saranno senza slip
Claudio
CITAZIONE (disneyano95 @ 4/1/2013, 23:12) *
Di biancaneve e la bella addormentata ,faranno ristampe allora,perché noto che le scritte nei DVD e BLU RAY "walt disney" vengono sostituite con la scritta "disney" vedi pinocchio e saranno senza slip

De La bella addormentata non fanno più ristampe, è da un bel pò fuori catalogo, infatti non si trova più nei negozi wink.gif
disneyano95
CITAZIONE (Claudio @ 5/1/2013, 12:44) *
De La bella addormentata non fanno più ristampe, è da un bel pò fuori catalogo, infatti non si trova più nei negozi wink.gif

Siccome ho letto che dovevano uscire al cinema nel 2013,pensavo li rieditassero in DVD e BLU RAY come faranno di sicuro con la sirenetta,il libro della giungla e aladdin che usciranno pure al cinema
Army
Proprio oggi ho trovato da Game Stop l'edizione Bluray 3 dischi di Pinocchio a 12,98 €

Visto che mancava alla mia collezione non me la sono lasciata scappare! Peccato solo per la slip che ha qualche graffio di troppo, essendo stata in esposizione ( ma era l'ultima copia! )

Poco dopo ho visto la ristampa in BD Slim e monodico senza slipcase a14,99€

Penso di aver fatto un buon affare eheheh.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (disneyano95 @ 5/1/2013, 15:03) *
Siccome ho letto che dovevano uscire al cinema nel 2013,

Aurora non uscirà al cinema, a quanto pare wink.gif

CITAZIONE (Army @ 6/1/2013, 2:46) *
Penso di aver fatto un buon affare eheheh.gif

Non v'è dubbio! clapclap.gif
disneyano95
CITAZIONE (Mad Hatter @ 6/1/2013, 12:02) *
Aurora non uscirà al cinema, a quanto pare wink.gif

Non v'è dubbio! clapclap.gif

Perché? post-6-1111346575.gif io ci tenevo tanto a vederlo al cinema,e Biancaneve se ne sa qualcosa? Io ho letto che ,forse,faranno Gli Aristogatti,La Spada nella Roccia e anche Peter Pan(sperando con il doppiaggio originale del '53)
Grrodon
Confermo che c'è una truffa in ballo, roba da associazione consumatori.
In pratica questa è una ristampa del solo primo disco. Che viene venduta e confusa in mezzo alle giacenze dell'edizione intera.
Il che sarebbe anche lecito se non fosse per il gravissimo problema che in quarta di cover sono riportati i contenuti in forma completa. In pratica stanno spacciando e distribuendo la versione monca per completa. E c'è chi è incappato nel problemino, ed è rimasto totalmente senza i contenuti speciali di spessore, presenti unicamente nel disco 2.
Enrico
Questa storia deve finire!

Scusa, tu Grrodon, che hai contatti in Disney, non puoi fare qualcosa?
Grrodon
Cos'ho appena spiegato sullo scollamento totale fra reparti?
Enrico
Non lo so davvero che cosa hai appena spiegato, visto che nel tuo messaggio precedente a questo parli dell'edizione in bd di Pinocchio, e non di scollamento fra reparti.
IryRapunzel
CITAZIONE (Grrodon @ 22/4/2013, 2:27) *
E c'è chi è incappato nel problemino, ed è rimasto totalmente senza i contenuti speciali di spessore, presenti unicamente nel disco 2.

*alza manina*
Si riferisce al fatto che ieri sera sono andata tranquillamente a inaugurare il mio bd di Pinocchio (ho iniziato a collezionarli da poco, e mamma mi ha regalato quest'edizione) e...niente, non c'è nulla. Assolutamente nulla della lunga lista di contenuti speciali che sono elencati sul retro.

Che carino ^^"
Enrico
Iry, ti consiglio di contattarli via mail, devono darti spiegazioni.
Claudio
CITAZIONE (Grrodon @ 22/4/2013, 2:27) *
Confermo che c'è una truffa in ballo, roba da associazione consumatori.
In pratica questa è una ristampa del solo primo disco. Che viene venduta e confusa in mezzo alle giacenze dell'edizione intera.
Il che sarebbe anche lecito se non fosse per il gravissimo problema che in quarta di cover sono riportati i contenuti in forma completa. In pratica stanno spacciando e distribuendo la versione monca per completa. E c'è chi è incappato nel problemino, ed è rimasto totalmente senza i contenuti speciali di spessore, presenti unicamente nel disco 2.

Basta, non se ne può più, questa è l'ultima di una serie di truffe che sta prendendo piede edizione dopo edizione... Trilli 4, Il Gobbo, Pinocchio, ormai è abitudine. E' ingannevole! Dimentico qualche titolo?
Ragazzi, a proposito, mi sapete dare i contatti di qualche associazione dei consumatori per segnalare che ho acquistato il bd del Gobbo, non trovando però gli extra del classico originale sbandierati sul retro cover??
Enrico
http://www.adiconsum.it/
Claudio
CITAZIONE (Enrico @ 23/4/2013, 9:51) *

Grazie Enrico wink.gif
Avevo già visto ieri un bel po' di siti, e tutti hanno una sezione apposita con la casella dei messaggi e niente indirizzi mail. Intendevo perciò se qualcuno aveva un'indirizzo mail specifico, dato che la maggior parte delle volte diversi siti non rispondono ai messaggi lasciati in queste caselle.
Anacleto
Scusate l'intromissione.
Ma le 2 edizioni di cui parlate sono queste?

Pinocchio 2DVD
Pinocchio DVD

Sicuramente no, visto che anche dalla copertina si evince che che sono edizioni differenti. Non c'è l'immagine del retro, però sulla scheda gli extra segnalati sono differenti.
Meno male che ho regalato alla nipotina un mesetto fa l'edizione doppio disco, considerata la poca differenza di prezzo.
Anacleto
OK.
Però anche per i 2 bluray c'è la stessa differenza che per i 2 DVD (segnalazione in copertina e scheda con extra in numero inferiore per la monodisco).
Ma a questo punto ne deduco che le indicazioni in fascetta siano errate per la monodisco e DVD-Store non prenda le info direttamente dalle fascette.

Più realisticamente però, può essere che sono tardo io e non capisco.... eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.