Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tinkerbell and the Legend of the Neverbeast
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
kekkomon
Tinker Bell 6 è provvisoriamente intitolato Legend of the Neverbeast!

Source: http://www.linkedin.com/pub/destiny-wood/17/a4a/25a
veu
Ottima notizia Kekkomon. Dal link sembra che si tratti di un film speciale tipo Trilli e i Giochi della Radura Incantata.
Scissorhands
CITAZIONE (veu @ 23/8/2012, 22:19) *
Ottima notizia Kekkomon. Dal link sembra che si tratti di un film speciale tipo Trilli e i Giochi della Radura Incantata.

Per ora lo inserisco negli special tv
Scissorhands
CITAZIONE (Scissorhands @ 8/10/2012, 12:59) *
Per ora lo inserisco negli special tv

e che questo sia lo special di halloween? Si parla di una bestia... unsure.gif
Daydreamer
molto MOLTO PROBABILE!! thumb_yello.gif
Daydreamer
E' semi confermato che questo film (entrato attivamente in produzione dopo la proiezione in storyboard che ha commosso Lasseter fino alle lacrime agli occhi...sì avete letto bene) sarà IL SESTO FILM della saga....L'unico dubbio che permane è che, come nello Special "I Giochi della Radura Incantata" la star del film era Rosetta, qui la parte da protagonista l'avrà Daina...speciale o sesto film? Il tempo ce lo dirà wink.gif ...
Scissorhands
CITAZIONE (Daydreamer @ 2/11/2012, 11:27) *
E' semi confermato che questo film (entrato attivamente in produzione dopo la proiezione in storyboard che ha commosso Lasseter fino alle lacrime agli occhi...sì avete letto bene) sarà IL SESTO FILM della saga....L'unico dubbio che permane è che, come nello Special "I Giochi della Radura Incantata" la star del film era Rosetta, qui la parte da protagonista l'avrà Daina...speciale o sesto film? Il tempo ce lo dirà wink.gif ...

wow... sarebbe un peccato "sprecare" una trama così bella per uno special... d'altronde la protagonista deve essere trilli...
Forse però non è una idea così brutta dedicare una special a ogni fata! smile.gif
kekkomon
CITAZIONE (Daydreamer @ 2/11/2012, 11:27) *

Voglio leggere la trama!! rolleyes.gif
Daydreamer
RUMORS:

Notizia che riporto in due topic distinti, perchè semmai fosse vera, non so in quale dei due film accadrà: pare che faremo la conoscenza delle Sirene e della loro sovrana, la Regina Eewee ...Nonchè di un bimbo sperduto di nome Peter wink.gif ...Tutti questi ruoli compaiono tra i personaggi apparsi nei film --per qualcuno di loro è già presente il doppiatore, per altri verrà presto annunciato --presenti sulla pagina Wikipedia versione english delle Disney Fairies ...staremo a vedere ... nel qual caso che ne pensate? Io gongolo w00t.gif

Link
Scissorhands
CITAZIONE (Daydreamer @ 24/11/2012, 16:58) *
RUMORS:

Notizia che riporto in due topic distinti, perchè semmai fosse vera, non so in quale dei due film accadrà: pare che faremo la conoscenza delle Sirene e della loro sovrana, la Regina Eewee ...Nonchè di un bimbo sperduto di nome Peter wink.gif ...Tutti questi ruoli compaiono tra i personaggi apparsi nei film --per qualcuno di loro è già presente il doppiatore, per altri verrà presto annunciato --presenti sulla pagina Wikipedia versione english delle Disney Fairies ...staremo a vedere ... nel qual caso che ne pensate? Io gongolo w00t.gif

Link

Notizia semplicemente splendida!
Se fatto a dovere posso solo immaginare quanto interessante, nostalgico e magico possa essere questo progressivo innesto delle Disney Fairies con il Classico e l'opera originaria ovviamente (per quanto dei rimandi ci siano in ciascun episodio)
Cenerina
CITAZIONE (Daydreamer @ 24/11/2012, 16:58) *
RUMORS:

Link

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
kekkomon
Annunciato al D23 per il 2015!

Legend of the Never Beast will be released in Spring 2015 and will be directed by Steve Loter and produced by Makul Wigert. The name of the Never Beast is Ruff, and was described as looking like something "straight from The NeverEnding Story".

Da DvDIzzy
kekkomon
Altre info:

Lasseter says that one of the first projects they worked on was with the Peter Pan character Tinker Bell and that they've been working with her since, exploring the land of Pixie Hollow. They are now announcing two new Tinkerbell movies, The first is called the Legend of the Never Beast and the second, said to be tied closer to the original Peter Pan story, is titled The Pirate Fairy.

Christina Hendricks will voice Zarina, the titular character in The Pirate Fairy, and her cabin boy, James, will be voiced by Loki himself, Tom Hiddleston. And now Hendricks and Hiddleston out on stage! Hendricks says that it’s extraordinary to be invited into the Disney family and that’s it great to actually be a fairy. Thanks to cameras in the recording booth she actually does see her facial expressions in Zarina. Hiddleston says that James is educated and polite, and energetic and kind, and he and Zarina get along at first. Unfortunately, James is actually covering for his cunning nature – as he is really Captain Hook.

Now we're actually seeing a musical sequence from the film! The scene was in storyboard form, but still fun to watch, the gang of pirates singing about all the places they can go on a flying ship. Hiddleston actually has a really impressive singing voice.

Source: http://www.cinemablend.com/new/Walt-Dis ... 38921.html
Scissorhands
Mi sa che c'era già un topic... cmq si, pare che sia un film (finora pensavamo fosse tipo uno special); non è che hanno mostrato molto.
La trama ruota attorno a questo mostro che tutti pensano sia cattivo e che quindi vada eliminato... tranne Fawn (la fata degli animali appunto) che quindi decide di salvarlo.
Nessuno accenno a Tinkerbel, tant'è che ho pensato che la protagonista fosse proprio Fawn
Scissorhands
eccolo.. era nella sezione special... pare sia un film invece.
kekkomon
CITAZIONE (Scissorhands @ 16/8/2013, 2:15) *
eccolo.. era nella sezione special... pare sia un film invece.

Grazie. Con tutte le news che arrivavano non cercavo i Topic xD
kekkomon
Questo sarà l'ultimo film di Trilli:

Steve Hulett wrote:
The start of the week, word reached us that there was some ground-shifting at Disney Toon Studios in Glendale, so I motored over to check it out. And it seems the rumors reaching us were true: The curtain seems to be coming down on the Tinker Bell franchise.

"They told us the middle of last week that they won't be making Tinker Bells #7 & #8. It came out of the blue, really. We were working on #7, and production told us it was being shut down. The manager I talked to said sales of DVDs had slowed down and the merchandise wasn't selling as strongly as they wanted.

"The company's giving us two and a half more weeks, and lots of people have taken the time off since there's nothing to work on. After that, they're going to make some final decisions about staff and what happens to everyone. It's crappy, but that's the way it goes in the animation business. Nothing goes on forever."

Tinker Bell #6, still in work, will be completed. The staff now working on Planes is unaffected, but it looks like a lot of the Tink crew won't be kept on.

Steve Hulett wrote:
For the moment, they're still working on Tink shorts. But nobody knows how long that will last. Don't know about TV product.

I asked about other franchises in development. (They might be tucked away somewhere, but I haven't seen any.) Nobody I talked to is aware of anything. I observed that it would be a swift idea to have other projects in work, but an artist said to me:

"That's not what Disney Toon Studios is about. We do series franchises. Tinker bell was one of the franchises."

I still think it's a good idea to be developing other feature ideas, even if Disney Toons assignment is doing cheaper spin-offs. But who knows if they will? Is doing Planes 3,4, and 5 enough?

Source: http://animationguildblog.blogspot.com/ ... toons.html
Scissorhands
ovvio che dopo un pò dovevano darci un taglio... però mi aspettavo almeno una (piccola) conclusione. Il sesto non mi sembra tale.
Ovvio che non avrebbero mai messo la parola fine al franchise perchè chi lo sa in futuro che non lo ripeschino... però finire così all'improvviso... boh
Daydreamer
Io dico la mia, finora sono usciti quattro film, ognuno dedicato ad una stagione, ora con il quinto si introduce la figura di Capitan Uncino...Diciamo che il quadro sarebbe pressochè compiuto, se non mancasse la tesserina più importante del mosaico, l'introduzione di Peter Pan...Però è anche vero che la Disney ha in cantiere un film live action su Peter, Peter and the Starcatchers, che se non ricordo male è proprio un prequel...Insomma, forse è nei piani della House of Mouse quello di evitare un caso di doppio film...Grazie Kekko per la segnalazione!
Ps: è se in Neverbeast alla fine comparisse il piccolo Peter Pan?? Saremmo infine accontentati smile.gif ...
Cenerina
Mi sto perdendo...questo e' il topic del sesto film...non e' nel quinto che ci sarà Capitan Uncino da giovane? wacko.gif
Daydreamer
CITAZIONE (Cenerina @ 18/10/2013, 14:46) *
Mi sto perdendo...questo e' il topic del sesto film...non e' nel quinto che ci sarà Capitan Uncino da giovane? wacko.gif

Sì è così!

Ecco quanto, ti sarà utile wink.gif

1 Trilli - Primavera
2 Trilli e il tesoro perduto - Autunno
3 Trilli e il grande salvataggio - Estate
4 Trilli e il segreto delle Ali - Inverno

5 Trilli e la nave pirata (in cui comparirà il giovane Capitan Uncino, in uscita nella primavera 2014)

6 Trilli and the Legend of the Neverbeast (apparentemente ultimo film della serie, in cui mi auguro possa comparire anche un giovane Peter Pan, in uscita nel 2015)
Cenerina
CITAZIONE (Daydreamer @ 18/10/2013, 15:33) *
Sì è così!

Ecco quanto, ti sarà utile wink.gif

1 Trilli - Primavera
2 Trilli e il tesoro perduto - Autunno
3 Trilli e il grande salvataggio - Estate
4 Trilli e il segreto delle Ali - Inverno

5 Trilli e la nave pirata (in cui comparirà il giovane Capitan Uncino, in uscita nella primavera 2014)

6 Trilli and the Legend of the Neverbeast (apparentemente ultimo film della serie, in cui mi auguro possa comparire anche un giovane Peter Pan, in uscita nel 2015)

Grazie mille! blush2.gif
kekkomon
kekkomon
Trailer Italiano
https://www.facebook.com/video.php?v=305159...e=2&theater
Pan
Il poster cinematografico:

Negli USA, il film sarà disponibile in Blu-Ray e DVD nel mese di giugno del prossimo anno.
kekkomon
http://entertainthis.usatoday.com/2014/10/...ker-bell-fairy/

La doppiatrice sarà Biancaneve di Once Upon Time per Daina.
Simba88
CITAZIONE (kekkomon @ 23/10/2014, 11:05) *
http://entertainthis.usatoday.com/2014/10/...ker-bell-fairy/

La doppiatrice sarà Biancaneve di Once Upon Time per Daina.

Contentissimo per Ginnifer!!! clapclap.gif
kekkomon
Nuovo Trailer
http://www.stitchkingdom.com/disney-watch-...-trailer-73282/
Simba88
Foto dal "Cast & Crew Celebration"

kekkomon
Poster Italiano
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hpho...32fd9a22d2235ce
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.