Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FR] 20° Anniversario di Disneyland
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
kekkomon

Pour fêter les 20 ans de Disneyland Paris, Disney France éditera le 7 novembre un coffret Blu-Ray et DVD regroupant 20 films de son catalogue (10 grands classiques Disney + 10 films Pixar), accompagnés d'un DVD bonus (très certainement le documentaire "Les Artisans du Rêve"). Idéal pour débuter une collection !
Scrooge McDuck
Ma cosa c'entra????!?! Potevano fare una cosa atti e te al parco? Magari un bel documentario? Bha..
kekkomon
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 22/8/2012, 12:58) *
Ma cosa c'entra????!?! Potevano fare una cosa atti e te al parco? Magari un bel documentario? Bha..

Almeno sanno inventarsi qualcosa!
Scrooge McDuck
Ma di nuovo c'è un bonus mentre il cofanetto contiene classici e film pixar..non vedo il nesso col parco Disney se non di voler cogliere l'occasione per spillare quattrini
Beast
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 22/8/2012, 12:58) *

Sono d'accordo, potevano fare un cofanetto con tutti i cd musicali, i video dell'inaugurazione, ecc.
Claudio
Anche io avre preferito un cofanetto con video extra , cd... ma tutto riguardante il parco rolleyes.gif
kekkomon
Cenerina
Ma si potrà comprare al parco?
nunval
Credo sia in preorder su Amazon...
Cenerina
CITAZIONE (nunval @ 2/9/2012, 11:39) *
Credo sia in preorder su Amazon...

Grazie Nu'! Saluto.gif
kekkomon
Amazon.fr segna l'audio italiano:
http://www.amazon.fr/Coffret-Disney-Pixar-...5088&sr=1-1

Il problema è per quale BD, forse il documentario??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.