Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA] Brother Bear
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
kekkomon
For Middle East (Update: August 2012)

2012:

11-Dec-2012 Brother Bear BD
11-Dec-2012 Brother Bear 2 BD

Source:
Rotana Home Entertainment (Disney Distributing Company in the Middle East).
Claudio
in hd sarà uno spettacolo smile.gif
kekkomon
Beast
Per chi la volesse a risoluzione maggiore: http://cdn.stitchkingdom.com/wp-content/up...rayComboArt.jpg
Bristow
Grazie per le cover... molta fantasia come al solito..
Pan

Bonus:
Deleted Song
Deleted Scenes
Hilarious Animated Outtakes
Rutt & Tuke’s Commentary
Bear Legends
Sing-Along Songs
Music Video
The Making of “Brother Bear”
Behind the Music of “Brother Bear 2”
Feature run time:
Approx. 85 minutes (“Brother Bear”)
Approx. 73 minutes (“Brother Bear 2”)
Aspect ratio:
“Brother Bear” 2.35:1
“Brother Bear 2” 1.78:1
Sound & Subtitles:
English 5.1 DTS-HD Master Audio
English 2.0 Dolby Digital
Spanish 5.1 Dolby Digital
French 5.1 Dolby Digital
English SDH, Spanish and French subtitles
Simon
Eccezionale veramente eheheh.gif
Speriamo solo sia col formato corretto.
Bristow
CITAZIONE (Simon @ 17/12/2012, 1:30) *
Eccezionale veramente eheheh.gif
Speriamo solo sia col formato corretto.

Cioè? Non ricordo più...
Capitano Amelia
La pecularietà di "Koda" è che il film parte nel formato 1.66:1 per poi passare al cinemascope dopo la trasformazione di Kenai: quando uscì per l'home-video il formato venne uniformato al 1.66:1 tagliando i lati alle scene in cinemascope. Spero di essere stata chiara smile.gif
Simon
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 17/12/2012, 15:56) *
La pecularietà di "Koda" è che il film parte nel formato 1.66:1 per poi passare al cinemascope dopo la trasformazione di Kenai: quando uscì per l'home-video il formato venne uniformato al 1.66:1 tagliando i lati alle scene in cinemascope. Spero di essere stata chiara smile.gif

Esattamente smile.gif
Firesoldier
Trottolino peloso! eheheh.gif
Bristow
CITAZIONE (Firesoldier @ 18/12/2012, 0:42) *
Trottolino peloso! eheheh.gif

Sorrrrprendente....! clapclap.gif
Cmq ragazzi grazie per la spiegazione... mi ero scordato del cambio formato... speriamo bene!
Freeway999
Mi tengo distante da queste uscite pastrocchiate e mi rifiuto a priori di comprarle... per Koda potrei fare un'eccezione solo se il formato video dovesse essere corretto... altrimenti per me restano tutte a marcire come quasi tutte le uscite di quest'anno dopo "Lilli e il Vagabondo".
Axel8
CITAZIONE (Freeway999 @ 25/12/2012, 14:23) *
Mi tengo distante da queste uscite pastrocchiate e mi rifiuto a priori di comprarle... per Koda potrei fare un'eccezione solo se il formato video dovesse essere corretto... altrimenti per me restano tutte a marcire come quasi tutte le uscite di quest'anno dopo "Lilli e il Vagabondo".

Sulle uscite di quest'anno di quoto, ma salverei assolutamente La Carica dei 101! Un restauro OTTIMO! Anche Cenerentola e Peter pan non sono male! (il primo malgrado quei pochi dettagli persi, ha una qualità spaventosa! Peter Pan è già un passo sotto, ma cmq ottima per il doppiaggio originale!)
Freeway999
"La Carica dei 101" me l'hanno regalata oggi... devo ancora guardarlo perché sono stato un po' preso a guardare un po' di titoli oggi.
kekkomon
Cover Francese:
Capitano Amelia
Che bella cover che hanno i francesi (uno dei poster cinematografici di "Koda" che adoro) wub.gif

P.S.: Ma che razza di lista hanno ? huh.gif "Koda" non è il settantatreisimo Classico, è il quarantaquattresimo.
ping
boh
su wikipedia hanno scritta quella corretta
http://fr.wikipedia.org/wiki/Liste_des_Cla...nimation_Disney
ma allora questo 73 da dove esce? blink.gif blink.gif
Scrooge McDuck
Loro hanno una numerazione tutta strana e particolare: loro hanno inserito anche film che non sono classici nella numerologia, come i sequel per intenderci.

come per ogni cosa i francesi devono differenziarsi tongue.gif
Grrodon
Loro contano nella stessa lista tutti i film animati, compresi i Pixar, i cheapquel, la cacca etc.
Beast
Quanto darei per avere questa cover... sbav mf_dribble.gif
Claudio
Rimango sempre più sbalordito... complimenti ai francesi clapclap.gif
Pan
CITAZIONE (kekkomon @ 9/2/2013, 22:31) *
Cover Francese:

Questa cover non è ufficiale, è stata realizzata da un fan. wink.gif
kekkomon
CITAZIONE (Pan @ 10/2/2013, 13:01) *
Questa cover non è ufficiale, è stata realizzata da un fan. wink.gif

Ok, scusatemi della falsa notizia!! blush2.gif
Capitano Amelia
Grazie mille Scrooge e Grrodon per avermi chiarito la questione. Saluto.gif
WALY DISNEY
Anche se realizzata da un fan, una cover del genere sarebbe molto bella smile.gif
Bristow
Che artista questo che l'ha fatta... uaoh...
Simon
Mi pare che è la cover di una vecchia edizione uscita anni fa, non ricordo dove però.
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Simon @ 12/2/2013, 0:18) *
Mi pare che è la cover di una vecchia edizione uscita anni fa, non ricordo dove però.

È molto semplicemente un riciclo della doppio disco con slipcover francese smile.gif
Simon
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 12/2/2013, 0:21) *
È molto semplicemente un riciclo della doppio disco con slipcover francese smile.gif

Esatto, bravo! tongue.gif Magari uscisse questa da noi tongue.gif
Pan

Scrooge McDuck
*__*

e poi mi chiedono perche mi piacciono le slip...!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.