Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Occhi di gatto
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Klauz_star
Ciao ragazzi chi seguiva questo anime? che attualmente stanno ri-trasmettendo su Italia 1?

Tratto dal manga di Tsukasa Hojo "Cat's eye" racconta la storie di tre sorelle Hitomi, Rui e Ai (da noi Sheila, Kelly e Tati) che di giorno lavorano nel bar di famiglia ma di notte si trasformano in ladre. Ma non volgari ladre, hanno uno scopo preciso recuperare la collezione appartenuta al padre il pittore Micheal Heintz scomparso da tempo che stata trafugata.
Le nostre protagoniste conosciute anche come le gatte o "banda occhi di gatto" sono inseguite dalla polizia e di preciso da Toshio/Matthew il fidanzato di Hitomi/Sheila.

Fatevi avanti ragazzi
Lif
CITAZIONE (Klauz_star @ 19/8/2012, 22:24) *
Ciao ragazzi chi seguiva questo anime? che attualmente stanno ri-trasmettendo su Italia 1?

Tratto dal manga di Tsukasa Hojo "Cat's eye" racconta la storie di tre sorelle Hitomi, Rui e Ai (da noi Sheila, Kelly e Tati) che di giorno lavorano nel bar di famiglia ma di notte si trasformano in ladre. Ma non volgari ladre, hanno uno scopo preciso recuperare la collezione appartenuta al padre il pittore Micheal Heintz scomparso da tempo che stata trafugata.
Le nostre protagoniste conosciute anche come le gatte o "banda occhi di gatto" sono inseguite dalla polizia e di preciso da Toshio/Matthew il fidanzato di Hitomi/Sheila.

Fatevi avanti ragazzi

Ho dei video in cui sono alto come un com e guardo Occhi di Gatto biggrin.gif. Mi piaceva, anche se non ricordo perch, lo rivedo volentieri quando capita ma...a esser sincero ora ha meno appeal anche se mi piace sempre il disegno. E' che era troppo autoconclusivo :S...
Klauz_star
io invece da piccolo non mi piaceva forse per il fatto che erano ladre, ma crescendo ho capito il senso, e devo dire che un cartone che vedo sempre volentieri, mi piacerebbe leggere il manga che una volta ho letto di sfuggita... la storia leggermente diversa, ad esempio sono tutte e tre protagoniste le gatte, mentre nell'anime si tende a valorizzare molto Sheila.
La sigla italiana una delle pi orecchiabili della storia della tv, ti entra in testa come niente... se dovessi andare al "Karaoke super show!" di Cristina d'avena la canterei (ma forse meglio di no).
Lif
CITAZIONE (Klauz_star @ 20/8/2012, 22:41) *
io invece da piccolo non mi piaceva forse per il fatto che erano ladre, ma crescendo ho capito il senso, e devo dire che un cartone che vedo sempre volentieri, mi piacerebbe leggere il manga che una volta ho letto di sfuggita... la storia leggermente diversa, ad esempio sono tutte e tre protagoniste le gatte, mentre nell'anime si tende a valorizzare molto Sheila.
La sigla italiana una delle pi orecchiabili della storia della tv, ti entra in testa come niente... se dovessi andare al "Karaoke super show!" di Cristina d'avena la canterei (ma forse meglio di no).

E' vero...secondo me la pi penalizzata nell'anime Kelly...Comunque la sigla ha fatto storia c' poco da dire, troppo catchy!

EDIT: ci sono una marea di episodi mai andati in onda ohmy.gif!
Klauz_star
Kelly nella serie animata sembra pi matura delle altre, anche se in alcuni episodi ha molto fascino, diciamo che quella pi intelligente, nel manga ha anche lei un fidanzato... diciamo che gli episodi tagliati non esistono solo "l'indovino" stato tagliato per alcuni anni ma stato ripristinato e altre scene ritenute cruente, l'episodio fantasma di cui si era parlato anni fa per una petizione non esiste, invece sono stati tagliati parecchi personaggi da manga a anime, ad esempio nel manga c' Topaccio un ladro complice delle gatte, poi sia kelly che tati hanno un fidanzato, quello di tati vuole diventare poliziotto (nell'anime ne compare un altro ma non so se lo stesso personaggio, ma compare solo in un episodio)... anche alice la poliziotta nel manga diversa, attratta da matthew mentre nell'anime per alcuni episodi sembra intendersi cosi ma pi attratta dal capo...

Invece nel 2010 uscito un manga chiamato "Cat's ai" dove la storia viene ridisegnata da un alievo di Hojo, e presenta un nuovo design, mentre esistono due film live action usciti per solo per il pubblico giapponese il primo del 1988 uscito per la tv, ma non ho visto molto in giro e l'altro del 1997 uscito al cinema le gatte hanno costumi molto simili a catwoman, e anche tati ha un fidanzato che ha il compito di fare fuori il trio...
Un live action con attori occidentali sarebbe stato bello... ma credo sia impossibile... anche se nel 1999 era uscito un film chiamato "Honest" dove protagoniste erano tre sorelle ladre, ma fu un flop, le protagoniste erano le All saints celebre gruppo musicale del periodo noto per aver cercato di spodestare le Spice Girls.... il film non si visto in giro talmente ha fatto flop, il regista era pure Dave stewart degli Eurhytimcs, non si visto molto in giro, gi lo bocciarono ai tempi a cannes.

Zio Paperone
Se non lo sapete lo trasmettono tutti i giorni alle 10 su Italia1
Klauz_star
Proprio per questo ho aperto il topic.

Oggi hanno trasmesso "Misteriosa Rivale" in questo episodio Sheila si traveste da misteriosa informatrice per cercare di aiutare Matthew ad arrestare un pericoloso boss che ha delle opere di Heintz, molto strano questo episodio dove Sheila fa il doppio gioco... costringendo Matthew a vestirsi da donna.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.