Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Meravigliose Avventure Di Pollicino
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
nunval
segnalo l'uscita in dvd per questa nuova casa "Golem" che si sta specializzando nei classici di questa fiaba prodotta nel 1958 dalla Metro Goldwyn Mayer e diretta da George Pal, l'autore del famoso LA GUERRA DEI MONDI e pioniere degli effetti speciali. è interpretato da Russ Tamblyn e tra gli attori ci sono anche Alan Young, Terry Thomas e Peter Sellers. Le canzoni sono di Peggy Lee. Non perdetelo!

http://www.amazon.it/Meravigliose-Avventur...7956&sr=1-1
Cigello
BELLISSIMO!!! lo avevo registrato su VHS e ora ho preso il DVD! smile.gif Grazie
March Hare = Leprotto Bisestile
Anch'io l'avevo visto in TV e lo ricordo molto carino happy.gif
Prince Philip
Visto l'altra sera, davvero carinissimo!! clapclap.gif Preferisco il "Pollicino" di Perrault, con l'orco, gli stivali ecc. ma rielaborato così mi è davvero piaciuto molto! blush2.gif Anche il DVD è molto carino, certo, un logo d'introduzione e i sottotitoli avrebbero reso tutto più professionale, ma la qualità audio-video è comunque ottima tongue.gif Facessero così anche "La Scarpetta di Vetro" shifty.gif

Ho prenotato anche altri due titoli Golem, "Merletto di Mezzanotte" e "Le Mille e una Notte" tongue.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
"Merletto di mezzanotte" è stupendo, preparati ad un film favoloso!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.