Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: IL CATALOGO DEI FILM IN 16MM WALT DISNEY
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
nunval
Con speciale collaborazione mia e di Pan, direttamente dal mio archivio, il catalogo dei film Walt Disney che, a metà anni '80 erano noleggiabili nelle varie agenzie sparse per l'Italia ( a Napoli la concessionaria era la Sampaolo Film) Chi ritrova sul mercato collezionistico una di queste preziose pellicole ha un piccolo tesoro!
Stay tuned!

Lino
kissing.gif
CITAZIONE (nunval @ 4/8/2012, 20:37) *
Con speciale collaborazione mia e di Pan, direttamente dal mio archivio, il catalogo dei film Walt Disney che, a metà anni '80 erano noleggiabili nelle varie agenzie sparse per l'Italia ( a Napoli la concessionaria era la Sampaolo Film) Chi ritrova sul mercato collezionistico una di queste preziose pellicole ha un piccolo tesoro!
Stay tuned!

GRAZIE Nun !!! Lo sai quanto ci tenevo ad averlo !! Ora se mai dovessi presentarmi in giro a fare strane domande su queste pellicole ( strane per chi mi starà ad ascoltare ) porterò sempre con me una copia di questo, come prova che non sono un personaggio completamente bislacco. Sì, perchè è così che ti guardano quando vai a chiedere notizie di vecchi archivi, soffitte e scantinati, persino alla SanPaolo - che esiste tuttora, ma vende DVD.
Grazie ancora kissing.gif kissing.gif kissing.gif
nunval
Prego, enjoy! E pensa che alcuni di questi film erano in autentico Technicolor!
Mad Hatter
Me lo sono salvato nel pc anche io! happy.gif

Grazie mille ragazzi! clapclap.gif clapclap.gif
Teo
Bacio le mani a entrambi!
kekkomon
Uao Nu, Grazie Mille, Grandi film!! clapclap.gif

Tutti salvati!! clapclap.gif
Shirleyno01
post-6-1111346575.gif MA C'è ANCHE "I RACCONTI DELLO ZIO TOM"!!!!! MA CHE DOPPIAGGIO CONTIENE????? unsure.gif
nunval
CITAZIONE (Shirleyno01 @ 6/11/2012, 19:03) *
post-6-1111346575.gif MA CHE DOPPIAGGIO CONTIENE????? unsure.gif

Quello del 1973, ovviamente!
Shirleyno01
CITAZIONE (nunval @ 6/11/2012, 21:09) *
Quello del 1973, ovviamente!

ah va bene, lo immaginavo cry.gif
Antox
molto interessante!! cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.