Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: X-men: giorni di un futuro passato
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: Hutch Parker parla del film, di Quicksilver e del futuro

In una nuova intervista, il produttore di X-Men - Giorni di un futuro passato, Hutch Parker, è tornato a parlare del film di Bryan Singer toccando temi come l'introduzione di Quicksilver, il futuro del franchise e possibili crossover con i Marvel Studios.

Parker ha affermato che è grazie a Bryan Singer se oggi abbiamo cosi tanti cinefumetti, tra cui molti dal tono piuttosto serio: "bisogna ringraziare Bryan, soprattutto per il tono e la serietà con cui ha affrontato il materiale di partenza e i problemi dei personaggi, rendendo possibile la realizzazione di film come Il Cavaliere Oscuro". Parlando di questo nuovo capitolo, in uscita a maggio, Hutch Parker ha confermato che le Sentinelle sono realizzate dalla WETA e che inizialmente era molto preoccupato per l'utilizzo di telecamere 3D "ma Bryan ha già girato film in 3D dunque mi sono fidato di lui".
Una delle preoccupazioni dei fan (e dell'odio di quest'ultimi) è nei confronti del Quicksilver del film, interpretato da Evan Peters. "Adoro quel che Evan ha fatto con questo personaggio" spiega il produttore "ho paura di dire troppo. Ma è stato interessante da girare. E' grandioso, giri con delle tecniche che non sono mai state utilizzate. E' uno stile differente di girare". Anche se Quicksilver apparirà in questo film (creando 'problemi' con quello interpretato da Aaron Taylor-Johnson nel prossimo Avengers: Age of Ultron), la gente vorrebbe ancora vedere gli X-Men parte dell'Universo Cinematografico creato dai Marvel Studios. "Quando si tratterà di interesse reciproco, allora, scenderanno a patti" afferma Parker parlando di Marvel Studios e Fox "Ora penso che non ne vedano il bisogno. Il franchise degli X-Men ha successo abbastanza da solo che non c'è il bisogno di un crossover. Ma probabilmente aspetteranno di vedere quel che farà la Warner con i loro eroi della Dc e quel che ha fatto la Marvel con Iron Man e Avengers e, a quel punto, forse, si aprirà un dialogo".
Certamente il futuro degli X-Men al cinema continuerà. X-Men: Apocalypse è già previsto per il maggio 2016. "Simon Kinberg, Bryan Singer e Lauren Shuler Donner stanno pianificando in questo momento, hanno idee per il futuro" afferma "sicuramente ci sarà un altro film sugli X-Men ma in cosa consisterà... penso lo sapremo quando questo uscirà a maggio e vedremo come il pubblico reagirà.". Parker ha poi smentito un possibile easter egg sui nuovi Fantastici 4 in questo film: "Francamente, il film è pieno già cosi com è.".


Collider

http://collider.com/hutch-parker-x-men-day...past-interview/
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, Hugh Jackman: 'il recasting di Wolverine sarà inevitabile'

 Hugh Jackman è tornato a parlare di X-Men - Giorni di un futuro passato, in cui riprenderà i panni di Wolverine: "ogni giorno vado sul set con quell'acconciatura e gli artigli e ringrazio per la mia fortuna. Voi non lo sapete ma questo script, di questo film, è probabilmente il migliore di tutta la saga, è strepitoso. E forse è per questo che sono ancora qui". "Ma credo che un giorno mi chiuderanno la porta in faccia!" ride Jackman alludendo al recasting di Wolverine nel futuro "è un recasting inevitabile. Non prendiamoci in giro, nessuno è indispensabile ed insostituibile. Ma mi sento comunque fortunato. Non mi sarei mai aspettato di interpretare un personaggio sette volte". Jackman ha poi svelato che, secondo lui, la Fox stava considerando il recasting del personaggio in una versione più giovanile per X-Men - L'inizio: "sono sicuro che ne abbiano parlato. Ma a me non hanno detto niente, ovviamente!".

Total Film


http://www.totalfilm.com/news/hugh-jackman...ting-inevitable
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, Uomo Ghiaccio e Sunspot nelle nuove foto

Continuano ad arrivare online scatti dei protagonisti del nuovo X-Men - Giorni di un futuro passato. Quest'oggi riflettori puntati su Uomo Ghiaccio (Shawn Ashmore) e Sunspot (Adan Canto)





Uncino
Wolverine, Havok, Bishop e Blink nelle nuove foto da X-Men - Giorni di un futuro passato

Nessuna novità per quanto riguarda un secondo trailer di questo atteso X-Men - Giorni di un futuro passato (sebbene sia passato molto dall'uscita del primo teaser e non manchi poi molto all'uscita nelle sale). Nell'attesa la Fox ha rilasciato tre nuovi scatti dedicati al Wolverine di Hugh Jackman, Havok di Lucas Till, Bishop di Omar Sy e Blink di Fan Bingbing.









cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/sta...d/news/?a=95663
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, un video dietro le quinte

E' online un nuovo video dietro le quinte da X-Men - Giorni di un futuro passato. Il video contiene varie interviste agli attori del cast ma, sfortunatamente, nessuna sequenza nuova dal film in uscita a fine maggio.



CinePlex

http://www.cineplex.com/News/Jackman-Fassb...-of-Future-Past
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, nuove foto con Xavier e Toad

Sono disponibili online nuove foto da X-Men - Giorni di un futuro passato, nuovo capitolo nella saga dedicata ai mutanti di casa Marvel, ed incentrati sul professor Xavier interpretato da Patrick Stewart e il giovane Toad (Evan Jonigkeit).



Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, quando vedremo il secondo trailer?

Tra i cinefumetti in arrivo, X-Men - Giorni di un futuro passato è quello meno pubblicizzato. A parte il primo trailer, le cover di Empire e una manciata di foto e mini-clip, la promozione del film è quasi nulla. L'uscita del film non è poi lontana, contando che esce a fine maggio, e ancora non abbiamo visto realmente gli X-Men in azione. Ma ora sembra che ci siano delle buone notizie per tutti gli X-Fan: Hugh Jackman in persona ha rivelato, tramite Twitter, che il secondo attesissimo trailer dovrebbe debuttare questo 24 marzo, in tempo per esser proiettato (in USA) allegato alle copie di Captain America: The Winter Soldier. 

Twitter


http://www.everyeye.it/cinema/notizia/twit...RealHughJackman
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: una nuova foto, il trailer è stato classificato

Alla fine è confermato. Questa notte vi abbiamo rivelato che questo 24 marzo avrebbe debuttato online il secondo trailer di X-Men - Giorni di un futuro passato e oggi possiamo confermarlo ufficialmente. Il trailer è stato classificato ufficialmente dalla BBFC e durerà 2 minuti e 28 secondi. Per ingannare l'attesa, la Fox ha distribuito una nuova foto dalla pellicola. Il film, diretto da Bryan Singer, arriverà a fine maggio nelle sale cinematografiche ed avrà un cast di tutto rispetto che unisce quello della trilogia originale a quello del prequel, X-Men - L'inizio.



bbfc

http://bbfc.co.uk/releases/x-men-days-futu...t-filmtrailer-2
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, Josh Helman doveva interpretare il Fenomeno nel film

Sebbene Bryan Singer continui ad affermare che Quicksilver è nello script di X-Men - Giorni di un futuro passato da sempre, le dichiarazioni degli attori continuano a smentirlo in pieno. Insomma: sembra proprio che Quicksilver sia stato aggiunto 'a forza' nel film dopo l'annuncio, da parte dei Marvel Studios, del suo ingresso nel prossimo Avengers: Age of Ultron. A confermare tale tesi anche l'attore Josh Helman che rivela: "originariamente mi hanno ingaggiato per un ruolo diverso, che non è più nello script: dovevo interpretare un giovane Fenomeno. La mia reazione è stata 'oh, cavolo, devo metter su peso!' e mi sono allenato per quattro settimane. Poi ho ricevuto una chiamata e mi han detto 'Josh abbiamo buone e brutte notizie. La brutta notizia è che il Fenomeno non è più nello script. Quella buona è che hanno problemi con il casting di un altro personaggio e vogliono provinarti'. E sono fortunato che abbia funzionato, William Stryker è un bel personaggio". Ora Helman darà il volto al giovane Stryker nel film ma è chiaro, come già detto precedentemente da altri membri del cast e della crew, che Quicksilver abbia 'rimpiazzato' in corsa il Fenomeno nella sceneggiatura.

ign

http://www.ign.com/articles/2014/03/13/tur...-of-future-past
Uncino
X-Men: Giorni di un Futuro Passato è il film più atteso dell'estate secondo Rotten Tomatoes

Quale sarà la pellicola di maggior successo della prossima estate cinematografica?

E' ancora presto per dirlo, ma, intanto, gli utenti di Rotten Tomatoes hanno incoronato X-Men: Giorni di un Futuro Passato di Bryan Singer come film più atteso.

A seguire riportiamo la top-ten completa:
1 X-Men: Days of Future Past

2 The Amazing Spider-Man 2

3 How to Train Your Dragon 2

4 Dawn of the Planet of the Apes - Il Pianeta delle Scimmie: Revolution

5 Guardians of the Galaxy

6 Godzilla

7 22 Jump Street

8 Neighbors

9 Transformers: Age of Extinction

10Hercules


Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/x-men-gior...rotten-tomatoes
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, delle nuove foto dal film

Sono finiti online delle nuove foto da X-Men - Giorni di un futuro passato, nuovo cinefumetto della Twentieth Century Fox dedicato alla saga dei mutanti di casa Marvel











cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai...1/news/?a=96090
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, anche Tempesta quasi del tutto tagliata?

Secondo il New York Daily News anche un altro personaggio è stato quasi completamente tagliato da X-Men - Giorni di un futuro passato. Stando al sito, una fonte vicina alla produzione, ha rivelato che Bryan Singer ha tagliato tutte le scene con Tempesta, interpretata nuovamente da Halle Berry, fatta eccezione per una sola sequenza. Ovviamente questo per ora è un rumor e non rimane che restare in attesa di conferme o smentite. Un altro personaggio del film è stato tagliato, in precedenza: la Rogue di Anna Paquin. In questo caso Singer ha confermato che Rogue non sarà più nel film, almeno ad oggi, anche se la possibilità che appaia - magari in un cameo - non è da escludere.

NYDaily News

http://www.nydailynews.com/entertainment/g...ticle-1.1719758
Uncino
[UPDATE] X-Men - Giorni di un futuro passato, anche Tempesta quasi del tutto tagliata?

UPDATE:E! Online smentisce il rumor e spiega che è totalmente falso.

Secondo il New York Daily News anche un altro personaggio è stato quasi completamente tagliato da X-Men - Giorni di un futuro passato. Stando al sito, una fonte vicina alla produzione, ha rivelato che Bryan Singer ha tagliato tutte le scene con Tempesta, interpretata nuovamente da Halle Berry, fatta eccezione per una sola sequenza. Ovviamente questo per ora è un rumor e non rimane che restare in attesa di conferme o smentite. Un altro personaggio del film è stato tagliato, in precedenza: la Rogue di Anna Paquin. In questo caso Singer ha confermato che Rogue non sarà più nel film, almeno ad oggi, anche se la possibilità che appaia - magari in un cameo - non è da escludere.


NYDaily News

http://www.nydailynews.com/entertainment/g...ticle-1.1719758
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, nuova foto dietro le quinte dal film

E' online una nuova foto dietro le quinte da X-Men - Giorni di un futuro passato



cbm

http://www.comicbookmovie.com/news/?a=96208
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, un breve sneak peek dal trailer

E' online un nuovo sneak peek dal secondo trailer di X-Men - Giorni di un futuro passato che, sostanzialmente, non presenta niente di nuovo. Il trailer debutterà lunedì prossimo



cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...r-lunedi-100646

Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, nuove foto dal merchandise

Sono online delle nuove foto dal merchandise di X-Men - Giorni di un futuro passato che mostrano delle foto inedite dal nuovo film basato sui personaggi Marvel



Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, un cameo svelato?

Per ora prendiamo la notizia come un rumor tutt'altro che confermato e precisiamo che potrebbe trattarsi di uno SPOILER per alcuni di voi, dunque fate attenzione. Secondo Showbiz Spy ha girato un cameo in gran segreto per X-Men - Giorni di un futuro passato durante le riprese aggiuntive della pellicola di Bryan Singer, in uscita a fine maggio nelle sale cinematografiche. L'attore in questione è Kelsey Grammer che avrebbe ripreso il ruolo del Dr. Hank McCoy/Bestia del futuro per una comparsata. Il personaggio sarà di nuovo interpretato nel passato da Nicholas Hoult.

Showbiz Spy

http://www.showbizspy.com/article/268113/k...uture-past.html
Uncino
X-Men: Giorni di un Futuro Passato, ecco il nuovo spettacolare full trailer!

La 20th Century Fox ha appena diffuso il nuovo trailer di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il cinecomic di Bryan Singer in arrivo il 22 maggio.



badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/x-men-gior...re-full-trailer
Uncino
X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il nuovo full trailer italiano!

La 20Th Century Fox lo aveva anticipato attraverso una serie di brevi anteprime su Instagram.

Parliamo, ovviamente, del nuovo full trailer di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il kolossal cinefumettistico diretto da Bryan Singer.

Potete vederlo direttamente qua sotto, in italiano. Dopo il player trovate anche il nuovo poster.






badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/x-men-gior...railer-italiano
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, una foto promozionale

Dopo il trailer, ecco debuttare una nuova foto promozionale di X-Men - Giorni di un futuro passato incentrata sui personaggi di Bestia (Nicholas Hoult) e Rogue (Anna Paquin); quest'ultima è stata tagliata dal film ma, a detta di Bryan Singer, sarà comunque protagonista del materiale promozionale. Ad oggi non è ancora chiaro se, alla fine, avrà comunque un piccolissimo ruolo o un cameo.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not...e/news/?a=96704
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, parla brevemente Shawn Ashmore

Possiamo affermare senza problemi che uno dei momenti più belli del nuovo trailer di X-Men - Giorni di un futuro passato è stato vedere l'Uomo Ghiaccio in azione. Ora il suo interprete Shawn Ashmore ha parlato del film in una nuova intervista affermando che la pellicola è 'spettacolare' e che le scene d'azione sono incredibili; riguardo il suo personaggio Ashmore ha affermato che ci sono delle cose che "nei primi film" ha sognato solo di fare e che sono fedeli al fumetto. Riguardo le scene tagliate con Anna Paquin/Rogue, l'attore non ha svelato niente di più "non so veramente nulla al momento. Non so quanto è stato tagliato il suo personaggio". Shawn Ashmore si è poi definito entusiasta di tornare nel ruolo.

mtv

http://www.mtv.com/videos/movies/1015098/s...ture-past.jhtml
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, nuova foto e spot in low-res

Sono online un nuovo spot in low-res (che mostra un bel po' di scene inedite) e una foto da X-Men - Giorni di un futuro passato



Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, mostrati i primi 10 minuti al CinemaCon: ecco la descrizione

Al CinemaCon sono stati mostrati i primi dieci minuti di X-Men - Giorni di un futuro passato, attesa pellicola Marvel diretta da Bryan Singer ed in arrivo a maggio nelle sale cinematografiche. Potete leggere la descrizione spoilerosa dopo il salto.

ATTENZIONE! SPOILER!

"La sequenza è ambientata nel futuro, e le Sentinelle vengono spedite per trovare ed uccidere i mutanti che vivono sottoterra. Il loro sistema di erogazione (e il loro mondo) ricorda molto quello di Matrix, ma le Sentinelle - che possono adattarsi ad ogni situazione e cambiare forma - riescono a penetrare nella loro base segreta. I mutanti sono Sunspot, Uomo Ghiaccio, Bishop, Kitty Pryde, Blink e Warpath. Kitty Pryde e Bishop immediatamente scappano via mentre gli altri tengono occupate le Sentinelle. C'è della buona azione con i poteri dei vari mutanti, soprattutto con Blink che usa i portali per permettere a Warpath di saltare sulle Sentinelle improvvisamente. Uomo Ghiaccio usa gli scivoli di ghiaccio mentre Sunspot diventa di lava incandescente e la spara contro i robot. Kitty e Bishop (che usa la lava di Sunspot per ricaricare la sua grossa pistola) si stanno nascondendo. Bishop si stende a terra mentre Kitty inizia a massaggiargli le tempie, e diventa chiaro che lei sta inviando la sua coscienza nel passato. Gli altri stanno cercando di prendere tempo... a costo delle loro vite. Una Sentinella spezza il collo a Sunspot. All'Uomo Ghiaccio viene strappata via la testa e calpestata. Blink viene infilzata. Warpath viene ridotto in mille pezzi. Ma ne è valsa la pena! Come la Sentinella raggiunge Kitty, Kitty lo guarda e ridendo dice 'troppo tardi, st****o!' e tutto scompare. Il passato è stato cambiato!".


cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not...e/news/?a=96913
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, un trailer internazionale

E' disponibile online un nuovo trailer internazionale (che non presenta alcuna scena nuova) da X-Men - Giorni di un futuro passato.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai...1/news/?a=96948
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, nuove foto dal film

Sono online delle nuove immagini promozionali da X-Men - Giorni di un futuro passato.

Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, un nuovo spot tv

E' online un nuovo spot televisivo di X-Men - Giorni di un futuro passato



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not...e/news/?a=97162
Uncino
Il poster italiano di X-Men: Giorni di un Futuro Passato!

è online la locandina italiana di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il nuovo cinecomic diretto da Bryan Singer e prodotto dalla Fox.

Ma non è tutto; dopo il poster trovate anche la galleria fotografica ufficiale del treno Virgin ad alta velocità di cui vi abbiamo già parlato ieri. L'evento si è tenuto presso la stazione Euston di Londra dove Hugh Jackman e James McAvoy hanno svelato davanti ai fan e ai giornalisti presenti il mezzo ad alta velocità.










badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/il-poster-...-futuro-passato
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, delle foto inedite dal film

Sono online alcuni scatti nuovi da X-Men - Giorni di un futuro passato con il Dr. Hank McCoy/Bestia (Nicholas Hoult) e Quicksilver (Evan Peters): le trovate dopo il salto.
Inoltre la Fox ha lanciato anche il sito ufficiale del film

http://www.xmenilfilm.it/








cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not...e/news/?a=97304
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, Magneto in una nuova immagine promozionale

E' online una nuova immagine promozionale di X-Men - Giorni di un futuro passato incentrata sul Magneto interpretato da Michael Fassbender



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos...s/news/?a=97356
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, due nuovi poster

Sono online due nuovi poster ufficiali da X-Men - Giorni di un futuro passato





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai...1/news/?a=97397
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, nuovi poster dalla pellicola

Sono online nove nuovi poster ufficiali da X-Men - Giorni di un futuro passato



















CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=97451
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, due nuovi poster dal film

Sono online dei nuovi poster ufficiali da X-Men - Giorni di un futuro passato



Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, Hugh Jackman fornisce nuovi dettagli sul film

Durante una nuova intervista con Digital Spy Hugh Jackman ha fornito qualche nuovo dettaglio riguardo X-Men - Giorni di un futuro passato, tra cui anche il nome dell'attore che avrebbe visto bene nel ruolo di Wolverine. Trovate tutto dopo il salto. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro.

1-Jackman spiega che quello vedremo nel film è un futuro distopico mai visto in un film degli X-Men.

2-Abbiamo visto una piccola anticipazione delle Sentinelle in X-Men - Conflitto finale ma in questo saranno veramente minacciose. Qualcuno dei 'sopravvissuti' non ce la farà... infondo siamo sulla strada dell'estinzione per i mutanti.

3-Kitty manda indietro nel tempo Wolverine perché è l'unico che è in grado di rigenerare le sue ferite (non per forza fisiche) che il viaggio nel tempo potrebbe causare.

4-Il primo giorno di James McAvoy era l'ultimo di Patrick Stewart e vederli recitare insieme è stato favoloso. Hugh Jackman, che nella scena è disteso accanto a loro con la 'coscienza' nel passato, ha cercato di sbirciare i due recitare anche se non poteva.

5-Wolverine deve tornare indietro per impedire la creazione delle Sentinelle. E per far questo deve impedire a Mystica di fare qualcosa di davvero terribile.

6-Bolivar Trask è un semplice essere umano che odia i mutanti e vorrebbe la loro estinzione. E' il creatore delle Sentinelle.

7-Jackman svela che avrebbe visto bene il compianto Heath Ledger nei panni di Wolverine se non fosse stato scelto per il ruolo.


Digital Spy

http://www.digitalspy.co.uk/movies/news/a5...~oAu7hEfRdBXUfU
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, nuovi poster e una pubblicità con Quicksilver

Sono online dei nuovi poster da X-Men - Giorni di un futuro passato che mostrano Blink (Fan Bingbing) con Colosso (Daniel Cudmore) e Uomo Ghiaccio (Shawn Ashmore) con Kitty Pryde (Ellen Page). Dopo il salto trovate anche una pubblicità di Carl's Jr. con protagonista Quicksilver (Evan Peters) e due promo con questo personaggio e Colosso











cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not...e/news/?a=97654

Uncino
X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Michael Fassbender imita Ian McKellen

Michael Fassbender, Hugh Jackman e James McAvoy sono i protagonisti di un divertente video promozionale di X-Men: Giorni di un Futuro Passato registrato per Yahoo.

Nel filmato i tre rispondono alle domande dei fan circa il cinecomic. Uno dei quesiti ruota intorno al fatto che Fassbender ha dovuto cambiare leggermente il suo accento rispetto a X-Men: L'Inizio per far si che somigliasse un po' di più a quello di Ian McKellen.

E, nel fornire la propria risposta, l'attore che interpreta il giovane Magneto si è lanciato in una perfetta performance in stile McKellen. McAvoy poi ha imitato Sir Patrick Stewart mentre Jackman ha "scimmiottato" il regista Bryan Singer:




badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/x-men-gior...ta-ian-mckellen
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, la cover di EW e un nuovo sneak peek

E' online una nuova cover di Entertainment Weekly dedicata ad X-Men - Giorni di un futuro passato ed un teaser dello sneak peek che andrà in onda durante gli Mtv Movie Awards.





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not...e/news/?a=97775
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, una featurette dal film

E' online una nuova featurette da X-Men - Giorni di un futuro passato



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/sta...s/news/?a=97787
Uncino
X-Men: un possibile spin-off su Mystica in futuro?

Anche se X-Men - Giorni di un futuro passato uscirà a fine maggio e c'è già una data di uscita fissata per X-Men: Apocalypse (fine maggio 2016), la Twentieth Century Fox sta continuando a pensare ai possibili spin-off della serie da sviluppare in futuro, soprattutto visto il successo che i Marvel Studios hanno con il franchise di The Avengers e i film standalone sui vari personaggi (Iron Man, Thor, Captain America). L'idea dello studio è quella di sviluppare, appunto, dei film standalone sui personaggi più "interessanti" della saga; ad oggi solo il Wolverine di Hugh Jackman ha avuto il 'privilegio' di avere due film tutti suoi, con un terzo in arrivo nel 2017. Tra i personaggi già menzionati troviamo Deadpool e Gambit ma ora spunta fuori il nome anche di Mystica. Non è una sorpresa vista la sua importanza in questa nuova serie di prequel; sia Lauren Shuler Donner che Simon Kinberg hanno, infatti, espresso interesse in un film standalone sul personaggio con Jennifer Lawrence ancora come protagonista.

EW

http://insidemovies.ew.com/2014/04/10/x-me...nifer-lawrence/
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, una nuova foto, in arrivo il terzo trailer

E' online una nuova foto da X-Men - Giorni di un futuro passato
Inoltre è stato rivelato che il terzo trailer (l'ultimo) debutterà questo 15 aprile.




cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=97863
Uncino
Ecco gli X-Men nelle nuove immagini di Giorni di un Futuro Passato apparse su EW!

ComicBookMovie ci offre la possibilità di ammirare una serie di nuove immagini di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il kolossal cinefumettistico della Fox diretto da Bryan Singer.

Si tratta delle scansioni del numero di Entertainment Weekly dedicato ai blockbuster dell'estate sulla cui copertina campeggia proprio la pellicola interpretata da Hugh Jackman and co.

Ecco le foto:




badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/ecco-gli-x...o-apparse-su-ew
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, il sito virale conferma alcuni dettagli

La Fox ha lanciato un sito virale di X-Men - Giorni di un futuro passato in cui vengono mostrati i 25 avvenimenti importanti nella storia che hanno portato alla battaglia tra mutanti ed esseri umani. Il sito (attenzione ai potenziali spoiler) conferma che la X-Mansion è stata 'acquisita' da Bolivar Trask nel futuro, realizzando campi di concentramento per mutanti, e che Hank McCoy/Bestia (nel 2015) è morto ammazzato.

25 Moments

http://www.25moments.com/
Uncino
X-Men: Giorni di un Futuro Passato, la battaglia con le Sentinelle nella prima clip!

E' stata trasmessa ieri sera durante gli MTV Movie Awards la prima clip di X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Si tratta di un estratto di una scena di battaglia nella quale le Sentinelle di Bolivar Trask si introducono nel covo dei mutanti per sterminarli: potete vederla qui sotto!



badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/x-men-gior...ella-prima-clip
Uncino
X-Men: Giorni di un Futuro Passato, la battaglia con le Sentinelle nella prima clip!

E' stata trasmessa ieri sera durante gli MTV Movie Awards la prima clip di X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Si tratta di un estratto di una scena di battaglia nella quale le Sentinelle di Bolivar Trask si introducono nel covo dei mutanti per sterminarli: potete vederla qui sotto!



badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/x-men-gior...ella-prima-clip
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato, una foto inedita in attesa del terzo trailer

E' online una nuova foto da X-Men - Giorni di un futuro passato, in attesa del terzo trailer



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not...e/news/?a=98081
Uncino
X-Men: Channing Tatum ha già incontrato la Fox per interpretare Gambit

MTV ha incontrato l'attore Channing Tatum e, durante un'intervista, ha rivelato di aver incontrato la Twentieth Century Fox per interpretare Gambit, uno degli X-Men, in uno dei prossimi mesi: "ho incontrato Lauren Shuler Donner ed io amerei interpretare Gambit. Lui è l'X-Men che preferisco di più. Voglio dire: li apprezzo tutti ma lui è quello che amo di più. E' l'X-Men 'meno X-Men' di tutti. Oltre a lui probabilmente c'è solo Wolverine, che è una sorta di antieroe. Gambit è un ladro, non è nemmeno un eroe. Si trova nella famosa 'zona grigia'... ama le donne, bere, fumare. Spero davvero che tutto vada per il verso giusto. Non posso saperlo per certo, il cinema è un'industria bizzarra. Ma se tutto va bene, amerei interpretarlo. Già sto lavorando sul suo accento. Attualmente ancora fa schifo". Il personaggio è già stato interpretato al cinema da Taylor Kitsch in X-Men le origini: Wolverine ma la produttrice Lauren Shuler Donner ha già affermato che procederà in un'altra direzione che non coinvolgerà Kitsch. Non è chiaro, qualora tutto vada per il verso giusto, dove Tatum interpreterà Gambit: si è parlato di un'apparizione del personaggio nel prossimo X-Men: Apocalypse, previsto per maggio 2016, ma anche di un possibile spin-off.

mtv

http://www.mtv.com/videos/movies/1031363/c...ng-trails.jhtml
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: Michael Fassbender parla di un possibile spin-off su Magneto

Durante una nuova intervista, Michael Fassbender - che ritroveremo nei panni di Magneto nel prossimo X-Men - Giorni di un futuro passato - ha affermato che amerebbe interpretare il villain anche in un suo spin-off: "penso che verrà realizzato. O meglio dovrebbe. Comunque sia accetterei volentieri". Qualche anno fa c'era un film in fase di sviluppo dedicato al Signore del Magnetismo (X-Men le origini: Magneto) ma fu cancellato e la trama incorporata in X-Men - L'inizio. Nel frattempo Hugh Jackman ha scherzato sulla possibilità di indossare il costume classico di Wolverine: "l'ho indossato. Non nei film, nella vita reale! Sono 18 anni che sono sposato... capitemi. Ogni tanto...".

CB


http://comicbook.com/blog/2014/04/15/micha...-will-happen-2/
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: uno sneak peek del nuovo trailer

La Fox ha rilasciato online un breve sneak peek (che non presenta veramente nuove scene) del terzo trailer di X-Men - Giorni di un futuro passato
potete vedere il video cliccando sul link sottostante


https://www.facebook.com/xmenmovies
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: ecco il terzo spettacolare trailer

La Fox ha rilasciato online il terzo atteso trailer di X-Men - Giorni di un futuro passato



CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos...s/news/?a=98200
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: la Fox conferma la presenza di Anna Paquin nel film

Sebbene Bryan Singer abbia rivelato di aver completamente tagliato da X-Men - Giorni di un futuro passato le scene che vedevano per protagonista Rogue, interpretata ancora una volta da Anna Paquin, sembra che il personaggio sarà comunque presente. Singer aveva spiegato che, nonostante i tagli, la Paquin sarebbe stata protagonista del marketing della pellicola. Ma, a questo punto, non solo. Buzzfeed ha contattato la Twentieth Century Fox per chiedere delucidazioni sul caso e un rappresentante dello studio ha confermato che la Paquin sarà ancora nel film, ma in un cameo.

Buzzfedd

http://www.buzzfeed.com/adambvary/anna-paq...-past-after-all
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: due nuove featurette mostrano scene inedite

La Twentieth Century Fox ha rilasciato online due nuove featurette incentrate sulla realizzazione di due scene di X-Men - Giorni di un futuro passato. La prima vede Magneto recuperare il suo elmetto, la seconda è l'incontro tra Xavier e Mystica dopo molto tempo.





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai...1/news/?a=98219
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.