Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: X-men: giorni di un futuro passato
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: alcune nuove concept art

Sono online nuovi concept art inediti da X-Men - Giorni di un futuro passato







cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=102332
Uncino
Kelsey Grammer parla del cameo avuto in X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Intervistato da Collider in occasione dell'uscita di Transformers 4 : L'Era dell'Estinzione, Kelsey Grammer ha potuto parlare del suo piccolo cameo nei panni di Bestia avuto in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, cinecomic Marvel diretto da Bryan Singer.

Come sappiamo negli ultimi minuti della pellicola faranno una breve apparizione tutti i membri del cast originale. Gremmer non era inizialmente intenzionato a tornare nei panni di Bestia, ma dopo aver letto la sceneggiatura le cose cambiarono:

In realtà io ho chiamato Bryan [Singer]. Poi ho parlato con Hugh Jackman e lui mi ha detto "Oh, hai intenzione di essere di nuovo un X-Men?" e io ho risposto "No, non so nulla a riguardo". Dopo essermi informato ho potuto leggere la sceneggiatura del film. Scoprii che la maggior parte della pellicola era ambientata nel passato, ma che comunque c'era una scena finale molto interessante. Così ho detto "Senti, ho davvero voglia di essere coinvolto nel progetto", così Bryan ha avuto modo di organizzare il tutto.

Per quanto riguarda il futuro di Bestia, Gremmer rivela che con una base solida della timeline del personaggio tornerebbe volentieri a vestire i panni di questo iconico X-Men.

badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/kelsey-gra...-futuro-passato
Uncino
L'ultimo X-Men supera i 700 milioni, battuti Spider-Man e Captain America

Alla fine ce l'ha fatta. X-Men: Giorni di Un Futuro Passato ha appena conquistato la vetta del box-office mondiale eclissando, con i suoi $713 milioni, i $703,7 milioni di The Amazing Spider-Man 2: il Potere di Electro e i $711,2 di Captain America: the Winter Soldier.

Il cinecomic di Bryan Singer arrivato lo scorso maggio si afferma così come il film della serie di X-Men più redditizio, superando di gran lunga i $459,3 milioni di X-Men: l'Inizio. In termini domestici, il film si posiziona subito dopo il cinecomic di Anthony e Joe Russo, che attualmente detiene il podio.

Insomma, giustissimo cantar vittoria (anche in virtù di un postivissimo incremento rispetto ai film del medesimo franchise), ma non per molto: i risultati di Transformers 4: l'Era dell'Estinzione la dicono lunga, e i terzi episodi di Hunger Games e Lo Hobbit si riveleranno presto dei contendenti di tutto rispetto.

A seguire, grazie a Collider, la lista dei migliori risultati degli ultimi 6 mesi.

1. X-Men: Giorni di Un Futuro Passato – $713 milioni
2. Captain America: the Winter Soldier – $711.2 milioni
3. The Amazing Spider-Man 2: il Potere di Electro – $703.7 milioni
4. Maleficent – $585.6 milioni
5. Godzilla – $488.1 milioni
6. Rio 2 – $470.2 milioni
7. The LEGO Movie - $467.2 milioni
8. Noah - $359.2 milioni
9. 300: L'Alba di un Impero – $331.1 milioni
10. Edge of Tomorrow - Senza Domani – $318.7 milioni

badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/lultimo-x-...captain-america
Uncino
X-Men: Giorni di un Futuro Passato, la produttrice conferma la Director's Cut in Blu-ray!

Il nostro approfondimento su "tutte le scene che mancano all'appello" rende un'idea di quanto materiale sia stato tagliato da X-Men: Giorni di un Futuro Passato, l'episodio più redditizio del franchise degli X-Men.

Tra i tagli di certo più drastici, citiamo la macro-sequenza con il salvataggio di Anna Paquin nei panni di Rogue, che non resterà chiusa sotto chiave ancora a lungo.

La produttrice Lauren Shuler Donner ha infatti preso la parola su twitter per confermare che in home video sarà disponibile una Director's/Extended Cut dell'ultima fatica di Bryan Singer, che dovrebbe approdare sugli scaffali il prossimo autunno.

Badtaste
Uncino
Dieci scene che non abbiamo visto in X-Men: Giorni di un Futuro Passato!

Tutta la lavorazione di X-Men: Giorni di un Futuro Passato è stata accompagnata da un turbinio di voci relative a cosa è stato lasciato "sul pavimento" della sala di montaggio.

Dopo la conferma, avvenuta per bocca della produttrice Lauren Shuler Donner, dell'uscita di una Director's/Extended Cut home video della pellicola, grazie a X-Men Films siamo in grado di elencare un'altra decina di scene che sono mancate all'appello del final cut

Attenzione agli eventuali spoiler!

Tempesta vola a bordo dell'X-Jet mentre Xavier usa la versione "mobile" di Cerebro che ha a bordo del mezzo per ricercare Kitty e Bobby

Quando gli X-Men del futuro arrivano per accogliere Kitty e Bobby, incontrano un nuovo gruppo di mutanti che include Blink. Magneto usa i suoi poteri per minacciarli con le armi di metallo che stanno nelle vicinanze, mossa che porta Blink a indirizzare la sua arma verso la gola di Magneto

Bishop è l'unico che s'interroga circa l'efficacia dell'andare a modificare il passato. Secondo lui potrebbe esserci un qualche effetto negativo e, addirittura, qualcuno di loro potrebbe non venire al mondo nella timeline alternativa. Bishop avverte Logan che avrà l'ulteriore fardello di un nuovo bagaglio di memorie quando si risveglierà. Logan se ne sbatte con leggerezza

Quando Mystica aiuta i mutanti reclutati nell'esercito a fuggire dalla base presso Saigon, Havok viene colpito da un taser e preso dalla milizia di Trask e Stryker. Havok ha poi una scena tutta sua in cui lo vediamo scappare inseguito da una Sentinella durante un test. Mystica scoprirà poi, leggendo il report di un'autopsia, che è morto

Mentre si trova imprigionato sotto il Pentagono, il barbuto Erik tormenta una guardia che ha appena mangiato del pesce dicendogli che avverte distintamente la presenza di ferro, ingurgitato tramite il pasto. Gli fa brontolare lo stomaco in maniera incontrollata

Charles, Bestia e Logan reclutano un Jaggernaut appena diciottenne per far uscire di prigione Erik. Gettandosi dall'X-Jet, attraversa i vari livelli del suolo, seguito da Logan che si rompe tutte le ossa nella caduta

Raven si reca alla X-Mansion per discutere con Charles, Bestia e Logan sul perché Magneto voglia ucciderla. C'è poi una riminiscenza di X-Men: L'Inizio, del passaggio in cui Hank le dice che tramite il siero poteva rinunciare al suo potere. Lei non è d'accordo e gli dice che se entrambi fossero stati in gradi di accettare la loro condizione sarebbero potuti stare insieme

In tutto il mondo i mutanti vengono rastrellati dopo che Logan, Bestia e Mystica vengono ripresi dalle videocamere

Rogue vola quando Magneto la fa levitare fuori dalla X-Mansion

Raven sceglie una strada differente e decide di unirsi a Charles e Bestia. Magneto le dice che alla fine il governo darà comunque loro la caccia. Charles ripete una battuta leggermente modificata della Trilogia: avverto una grande pietà per quelle anime perse che vengono in questa casa in cerca di problemi


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/dieci-scen...-futuro-passato
Uncino
X-Men: Giorni di un Futuro Passato: il concept del giovane Fenomeno

Simon Kinberg, a San Diego per il Comic-Con, ha parlato con Cineblanded.com di una scena molto particolare di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, cinecomic diretto da Bryan Singer uscito nelle sale italiane il 22 maggio scorso. Ricordate la mirabolante sequenza in cui Quicksilver (Evan Peters) salvava Magneto (Michael Fassbender) dalla blindatissima prigione del Pentagono? Lo sceneggiatore rivela che inizialmente quello spettacolare salvataggio sarebbe dovuto avvenire per mano del giovane Fenomeno. La scelta è poi ricaduta sull’eccentrico mutante interpretato da Evan Peters ma Kindberg ha comunque descritto la versione alternativa della scena.

L’idea originale era quella di vedere la versione giovane di Fenomeno mentre si gettava dal jet del professor Xavier a 20.000 piedi d’altezza sopra il Pentagono. Grazie alla voragine nel terreno aperta dal mutante, Wolverine si sarebbe gettato dal jet rompendosi tutte le ossa a causa del forte impatto (per poi rigenerarsi grazie al suo potere mutante).

La versione giovane di Fenomeno non è poi apparsa nel film e non tutti sanno che Josh Helman, che nel film interpreta il giovane William Stryker, doveva originariamente interpretare proprio il suddetto mutante distruttore. L’attore aveva messo su per l’occasione oltre 13 kg di muscolatura.

Qui di seguito potete vedere un concept che mostra l’aspetto che avrebbe dovuto avere il mutante nel film:



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/28/x-men-gi...cksilver/89389/
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: l'edizione estesa è in arrivo, vari concept art

Quando la Twentieth Century Fox ha annunciato l'uscita in home video di X-Men - Giorni di un futuro passato, in molti si sono sorpresi dell'assenza dell'annunciata (e promessa) edizione estesa.
Ora la Fox ha confermato, via Twitter, che l'edizione estesa del film di Bryan Singer è ancora prevista ma uscirà il prossimo anno. L'edizione estesa dovrebbe contenere tutte le sequenze tagliate integrate nella pellicola.







cbm

http://www.comicbookmovie.com/x-men_movies.../news/?a=105213
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: Kevin Feige dà la sua opinione

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha deciso di dare una breve quanto 'tecnica' opinione su X-Men - Giorni di un futuro passato, film sempre ispirato ai fumetti Marvel ma di proprietà della Fox. "Ho pensato tanto a Giorni di un futuro passato, che è un film in cui la Marvel non ha avuto niente a che fare, in termini di resurrezione del franchise" spiega "Hanno fatto davvero un ottimo lavoro!". Feige ha poi rivelato che, ogni volta che realizza un terzo film, spera di non cadere nella trappola "del terzo capitolo brutto" di cui fanno parte, secondo lui, "Spider-Man 3" e "X-Men - Conflitto finale" e cercando di realizzare un film migliore come "Toy Story 3".

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=106575
Uncino
X-Men: Giorni di un Futuro Passato: nuovi concept delle Sentinelle

Lo studio di effetti speciali MPC (Moving Picture Company), ha diffuso in rete una serie di nuovi concept art delle Sentinelle (sia del passato che del futuro) di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, cinecomic Marvel diretto da Bryan Singer uscito nelle sale il 22 maggio.







badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/30/x-men-gi...ntinelle/93211/
Uncino
Il bacio tra Tempesta e Wolverine in una scena tagliata di X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Uscirà il 14 ottobre negli USA (il 2 in Italia) l’edizione Home Video di X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Già sappiamo che vi saranno diverse scene tagliate: una di queste è già trapelata online, e mostra Wolverine (Hugh Jackman) che bacia nientemeno che Tempesta (Halle Berry) nel futuro.

Potete vedere la scena direttamente qui sotto:



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/09/21/bacio-te...-passato/96704/
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: un nuovo estratto dalle featurette dell'edizione home video

E' online un nuovo estratto dalle featurette dell'edizione home video del nuovo cinefumetto di casa Fox e ispirato ai fumetti Marvel, X-Men - Giorni di un futuro passato, uscito lo scorso maggio al cinema.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=108139
Uncino
“L’unione di due ere di mutanti” in una featurette di X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Con l’arrivo in home video di X-Men: Giorni di un Futuro Passato continuano ad approdare online estratti dagli extra del Blu-Ray.

Ign propone una nuova featurette dedicata all’unione delle due linee temporali presente nel kolossal cinefumettistico diretto da Bryan Singer. La trovate qua sotto!



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/09/24/lunione-...-passato/97076/
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: una featurette su Quicksilver

E' online un nuovo estratto dalle featurette dell'edizione home video del nuovo cinefumetto di casa Fox e ispirato ai fumetti Marvel, X-Men - Giorni di un futuro passato, e incentrata sul personaggio di Quicksilver (Evan Peters).



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=108199
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: ecco una featurette, un video virale

E' online un nuovo estratto dalle featurette dell'edizione home video del nuovo cinefumetto di casa Fox e ispirato ai fumetti Marvel, X-Men - Giorni di un futuro passato, e incentrata sul personaggio di Quicksilver (Evan Peters).





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=108244

Simba88
X-Men: Giorni di un Futuro Passato, la versione estesa in arrivo il prossimo anno!

La 20Th Century Fox ha confermato quello che si vociferava – e che il pubblico richiedeva – già da diverso tempo: l’arrivo di una versione estesa di X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

Battezzata “Rogue Cut” in onore al personaggio interpretato da Anna Paquin, le cui scene sono state lasciate sul pavimento della sala di montaggio, questa Extended Edition conterrà più di dieci minuti di passaggi aggiuntivi, che, comunque, non coinvolgeranno la sola mutante impersonata dalla protagonista di True Blood.

La notizia è stata ufficialmente data dallo sceneggiatore del cinecomic Simon Kinberg a un evento stampa cui era presente anche Variety.

Ecco una dichiarazione dell’autore dello script del kolossal diretto da Bryan Singer:

"E’ un’ingente porzione, una parte sostanziale della pellicola. Vogliamo dare ai fan il quadro completo della vicenda, sia dietro che davanti alla macchina da presa. Tutti i film hanno delle scene che vengono eliminate, ma non tutti i film hanno scene eliminate che coinvolgono un personaggio così tanto amato. [Rogue non è arrivata nella versione cinematografica perché] il film è pieno di trame e sottotrame. E’ la pellicola più complicata cui abbia mai lavorato, spero di non dover mai più lavorare a una storia basata sui viaggi nel tempo!"

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2014/09/26/x-men-gi...imo-anno/97493/
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: una featurette su Alfiere

E' online un nuovo estratto dalle featurette dell'edizione home video del nuovo cinefumetto di casa Fox e ispirato ai fumetti Marvel, X-Men - Giorni di un futuro passato, e incentrata sul personaggio di Alfiere (Omar Sy). 

Potete vedere il video cliccando qui

CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=108333
Uncino
Una nuova featurette dall’edizione home video di X-Men: Giorni di un Futuro Passato


Qui di seguito potete ammirare una nuova featurette presa dall’edizione home video di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, cinecomic Marvel diretto da Bryan Singer uscito nelle sale italiane lo scorso 22 maggio:



Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/09/29/nuova-fe...-passato/97673/
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: una scena tagliata dal film è online

La Fox ha rilasciato, tramite iTunes, una nuova scena tagliata da X-Men - Giorni di un futuro passato in cui vediamo i personaggi di Charles (James McAvoy), Bestia (Nicholas Hoult) e Mystica (Jennifer Lawrence)

per vedere il video cliccate qui

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=108388

Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: una featurette su Sunspot

E' online un nuovo estratto dalle featurette dell'edizione home video del nuovo cinefumetto di casa Fox e ispirato ai fumetti Marvel, X-Men - Giorni di un futuro passato, e incentrata sul personaggio di Sunspot (Adan Canto).



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=108411
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: dietro le quinte degli effetti visivi

La Digital Domain ha rilasciato un lungo dietro le quinte degli effetti visivi del cinefumetto di casa Fox ispirato ai fumetti della Marvel, X-Men - Giorni di un futuro passato.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=108448

Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: una featurette sulle Sentinelle

Diretto da Bryan Singer, regista dei primi due capitoli sugli X-Men, X-Men - Giorni di un futuro passato è il nuovo capitolo della saga dedicata ai mutanti di casa Marvel che sta per uscire finalmente in home video.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=108511
Uncino
X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Simon Kinberg sull’edizione estesa e Quicksilver

In un’intervista con Collider, lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg ha parlato della decisione di lanciare sul mercato un’edizione estesa di X-Men: Giorni di un Futuro Passato (prevista per l’anno prossimo).

Non eravamo sicuri di come avremmo diffuso il Rogue Cut – la versione estesa con Rogue. C’era così tanto da fare sul montaggio cinematografico e così tanto da materiale da aggiungere che credo avesse senso suddividere le due edizioni.

La release nel 2015 darà alla produzione anche il tempo necessario per completare il lavoro sugli effetti visivi aggiuntivi. Sulla possibilità che il film esteso venga proiettato anche al cinema: “Non che io sappia. In programma c’è solo la release home video“.

La discussione è poi virata su Quicksilver, protagonista di uno dei momenti più apprezzati da fan e critica.

Mostrammo il film ad amici e famiglia e già da quegli screening iniziali capimmo che la sequenza con Quicksilver fosse speciale. Naturalmente non sai mai come la prenderà il pubblico in sala, quindi ero molto nervoso. Ma il responso alla fine è stato grandioso. [..] La scena a cui più mi ha fatto pensare in termini di concept è stato il prologo di X-Men 2 con Nightcrawler, che credo sia ancora una delle più grandi scene d’azione nei cinecomic e nei film in generale.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/06/x-men-gi...cksilver/98787/
Uncino
Per Simon Kinberg un cross-over con X-Men e Fantastici Quattro è possibile

Nonostante cinque mesi fa sia apparso molto perplesso a riguardo, Simon Kinberg è tornato a parlare della possibilità di creare un universo cinematografico condiviso che unisca in un’unico mondo il franchise di X-Men e quello di Fantastic Four.

Lo sceneggiatore e produttore (che ha curato lo script per capitoli film di entrambi i franchise) ha spiegato che il focus è attualmente puntato sulla singola lavorazione ai film:

In tutta onestà, sono troppo concentrato sui film, sul rendere giustizia a ogni singolo adattamento. Nel caso di Fantastic Four siamo in post-produzione. Per X-Men: Apocalypse, invece, siamo in pre. Diciamo che si tratta di lavoro a tempo pieno.
E ha poi ammesso:

Adoro i personaggi di Fantastic Four, amo il nuovo cast. Naturalmente adoro il cast e i personaggi di X-Men, quindi – ipoteticamente – l’idea di inserirli tutti nello stesso film è davvero intrigante. I fumetti hanno fatto cose davvero grandiose, quindi non è da escludere la possibilità.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/06/per-simo...ossibile/98794/
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: Wolverine bacia Tempesta in una scena tagliata sottotitolata

E' online una nuova scena tagliata da X-Men - Giorni di un futuro passato, cinefumetto dedicato ai mutanti di casa Marvel realizzato dalla Twentieth Century Fox per la regia di Bryan Singer.
Nella scena tagliata sottotitolata in italiano, veniamo a conoscenza di un 'fatto' inedito accaduto presumibilmente tra la fine di Wolverine - L'immortale e quella di Giorni di un futuro passato, per l'appunto. Si tratta di un bacio (e una presunta relazione) tra Wolverine (Hugh Jackman) e Tempesta (Halle Berry); niente di sorprendente per chi conosce i fumetti originali dei mutanti. La sequenza è comunque stata completamente tagliata, cosi come qualsiasi accenno a questa relazione...



yahoo

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&am...2529,bs.1,d.bGQ
Uncino
L’autopsia di Angel nelle nuove immagini virali di X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Cinemablend ha pubblicato delle nuove immagini virali collegate alla promozione home video di X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

Le foto in questione fanno riferimento all’autopsia del cadavere di Angel, la mutante interpretata da Zoë Kravitz in X-Men: L’Inizio.





badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/07/lautopsi...-passato/99008/
Uncino
Passato e futuro si incontrano nella nuova featurette di X-Men: Giorni di un Futuro Passato

In occasione del lancio sul mercato americano dell’edizione home video di X-Men Giorni di un Futuro Passato, è stata diffusa in rete una nuova featurette che mostra l’importanza dei due franchise di x-Men che si sono uniti in quest’ultimo capitolo diretto da Bryan Singer.

Potete vedere il video qui di seguito:



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/12/passato-...-passato/99651/
Uncino
X-Men Giorni di un Futuro Passato: i portali di Blink in una featurette

Blink è uno dei nuovi mutanti (cinematograficamente parlando) che abbiamo avuto il piacere di conoscere in X-Men Giorni di un Futuro Passato.
La mutante, interpretata da Fan Bingbing, ha il potere di creare portali attraverso i quali i suoi compagni cercano di eludere le terribili Sentinelle del futuro.
Ecco come sono nati i portali in una nuova featurette del film:



cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...aturette-164226
Uncino
X-Men Giorni di un Futuro Passato: VFX per la scena di Quicksilver

Il continuo insistere della produzione di X-Men Giorni di un Futuro Passato sulla scena che a detta di critica e pubblico è la più bella del bellissimo film sui mutanti Marvel sembra voler dire che la pellicola, diretta da Bryan Singer, ha delle ambizioni che arrivano al Dolby Theatre, almeno per quanto riguarda gli VFX.
Ecco infatti di seguito la scena in questione, quella “della cucina” o “di Quicksilver”, in cui ci vengono spiegati nel dettaglio gli effettivi visivi utilizzati per rendere l’effetto.



cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...ilver-hd-164358
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: parla James Marsden

ATTENZIONE! SPOILER!

James Marsden ha dato vita a Scott Summers alias Ciclope in tre film sugli X-Men. O meglio: due e mezzo. Si, perché in 'X-Men - Conflitto finale' è stato ucciso nei primi 15 minuti di pellicola, facendo infuriare non poco i fan del fumetto.
Per fortuna Bryan Singer, quando è tornato alla regia di X-Men - Giorni di un futuro passato, complice i viaggi del tempo, ci ha messo 'una toppa' e Ciclope è tornato in vita. "E' stato difficile tenere quel segreto nascosto durante le interviste con la stampa" ha ricordato Marsden in una nuova intervista "ho dovuto mentire a tutti. Ho mentito dicendo che non ero nel film per nove mesi, e mi ha divertito. Ma era l'unico modo per mantenere quel segreto. Se avessi parlato, l'impatto non sarebbe stato lo stesso. Invece è stato bello sentire che i fan hanno applaudito quando c'è stata quella sequenza. E' stato grandioso. E' bello sapere che Scott non è morto".


collider

http://collider.com/james-marsden-the-best...orld-interview/
Uncino
X-Men Giorni di Un Futuro Passato: Quicksilver in alcuni concept art

In X-Men Giorni di Un Futuro Passato è stato certamente Quicksilver (Evan Peters) il personaggio che si è reso protagonista di alcune tra le sequenze più interessanti del film. Ebbene, a distanza di mesi dall’uscita nelle sale dell’ultimo film diretto da Bryan Singer, vi riportiamo alle origini del mutante più veloce di sempre attraverso una serie di concept art che ci svelano come fosse stato pensato in principio.









cinefilos

http://www.cinefilos.it/speciali/gli-x-men...cept-art-165540
Uncino
Fox: uno spin-off su Quicksilver in arrivo?

Durante una nuova intervista con Newsarama, il regista di seconda unità Brian Smrz ha rivelato i piani per il personaggio di Quicksilver nella saga cinematografica degli X-Men: "Ci sarà un'altra sequenza grandiosa che riguarderà Quicksilver in X-Men: Apocalypse, sarà divertente da girare"."Ma stiamo parlando spesso del personaggio" continua "mi piacerebbe fare, ad esempio, un film standalone su di lui, sarebbe fantastico da girare". Il personaggio sarà interpretato al cinema anche nella 'versione Marvel Studios' da Aaron Taylor-Johnsonnel prossimo Avengers: Age of Ultron.

Newsrama

http://www.newsarama.com/22519-singers-rig...-solo-film.html
Uncino
I nuovi concept dei costumi di X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Sono online i concept realizzati dal designer Joshua James Shaw per X-Men: Giorni di un Futuro Passato, cinecomic diretto da Bryan Singer uscito nelle sale italiane il 22 maggio.

per vedere tutte le immagini cliccate sulla foto:



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/18/i-concep...passato/105546/
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: perché Matthew Vaughn non lo ha diretto?

Per la prima volta, Matthew Vaughn ha deciso di rivelare ufficialmente perché ha 'abbandonato' la regia di X-Men - Giorni di un futuro passato, in favore di Bryan Singer. E si, ha a che fare con Kingsman: The Secret Service.
"E' tutto iniziato in un pub con Mark Millar. Eravamo ubriachi. Ci stavamo lamentando sul fatto che i film di spionaggio erano diventati molto seriosi. Ci siamo detti 'facciamone uno divertente'. Cosi Mark ha scritto un trattamento, l'ho letto, l'ho adorato e ho detto 'facciamolo per davvero'" spiega Vaughn "Quando ho finito il trattamento di Giorni di un futuro passato, mi è arrivato lo script di Kingsman. Sono arrivati allo stesso tempo, è stata una decisione difficile. Cosi mi sono semplicemente detto 'al diavolo, qualcun'altro si sveglierà e farà un film di spionaggio divertente [...] Ho preso, probabilmente, la decisione più folle della mia vita, rifiutando una pellicola da 800 milioni di dollari per fare Kingsman. Ma questo lo sento più mio".

IGN

http://uk.ign.com/articles/2014/11/20/matt...k-to-spy-movies
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Uncino @ 14/10/2014, 21:18) *
[...] sulla scena che a detta di critica e pubblico è la più bella del bellissimo film sui mutanti Marvel [...] la scena in questione, quella “della cucina” o “di Quicksilver” [...]

Solo io ho trovato questo film un po' melenso, noiosetto e inconcludente? Poi tutta sta meraviglia per il personaggio di Quicksilver proprio non l'ho capita o.O mi è sembrato abbastanza "normale" come scena e come personaggio...boh
Uncino
Il tempio vietnamita e la prigione del Pentagono nei nuovi concept di X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Il concetual artist Sébastien Larroudé ha pubblicato in rete tramite il suo sito ufficiale i concept da lui realizzati per X-Men: Giorni di un Futuro Passato, cinecomic diretto da Bryan Singer uscito nelle sale italiane il 22 maggio.

I concept sottostanti si concentrano sulla prigione del Pentagono in cui è stato imprigionato Magneto (Fassbender), e sul tempio vietnamita del futuro usato dai mutanti del futuro per nascondersi dalle Sentinelle:







badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/25/tempio-v...passato/106552/
Uncino
X-Men Giorni di un Futuro Passato, video: VFX della scena di Quicksilver

Continuano ad arrivare contributi video dietro le quinte del film X-Men Giorni di un Futuro Passato, in occasione dell’uscita in home video della pellicola di successo di Bryan Singer. Ebbene oggi arriva un nuovo dietro le quinte degli effetti digitali della scena di Quicksilver interpretato da Evan Peters.



cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...cksilver-176619
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: Matthew Vaughn rivela quanto è rimasto della sua versione

Bryan Singer ha diretto X-Men - Giorni di un futuro passato ma, in cabina di regia, in realtà, ci sarebbe dovuto essere Matthew Vaughn, che aveva diretto il precedente X-Men - L'inizio. Vaughn aveva già sviluppato il film quando l'ha lasciato per occuparsi di Kingsman: The Secret Service ed ora, in una nuova intervista, rivela quanto è rimasto della sua versione."Direi il 90%" afferma Vaughn "Ho lavorato con Simon Kinberg allo script. E' stata una decisione pesante. Ma avevo finito lo script per Kingsman nello stesso momento e mi sono detto 'oh mio Dio, se non faccio un film di spionaggio divertente ora, qualcun'altro lo farà'. E penso ce ne siamo tipo cinque in uscita. E noi saremo i primi, non gli ultimi".
Se X-Men - Giorni di un futuro passato è "al 90%" identico alla versione di Vaughn, in cosa differisce, invece? "Bryan ha realizzato delle cose, a mio modo di vedere geniali, che non erano nel mio script. Io avevo il Fenomeno che irrompeva nel Pentagono, e lui l'ha cambiato in Quicksilver, e devo dire che è brillante come l'ha realizzato. E le Sentinelle alla fine, volevo che sembrassero Mystica. Volevo migliaia Mystica attaccarli nel futuro. E ha cambiato qualche mutante, ma è più o meno identico.".

Collider

http://collider.com/x-men-days-of-future-p...matthew-vaughn/
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: la 'Rogue Cut' arriverà nell'estate del 2015

James Finn della Fox Home Entertainment ha rivelato, tramite Twitter, la data di uscita - indicativa - della famosa 'Rogue Cut' di X-Men - Giorni di un futuro passato. La nuova versione sarà disponibile nell'estate del 2015.
La 'Rogue Cut', come suggerisce il 'nomignolo', è una versione estesa di 'Giorni di un futuro passaot', che include tutte le sequenze (tagliate nella versione cinematografica) con Rogue (Anna Paquin). Prigioniera delle Sentinelle, veniva salvata da Uomo Ghiaccio (Shawn Ashmore) e Magneto (Ian McKellen) per tornare al tempio e assorbire i poteri di Kitty Pryde (Ellen Page) - ferita dagli artigli di Wolverine (Hugh Jackman) - e continuare a mantenere la coscienza dell'artigliato mutante nel passato.
Finn ha spiegato che questa 'Rogue Cut' sarà un "film totalmente diverso da quello visto al cinema" e che l'edizione home video non conterrà la versione cinematografica. Previsti, inoltre, dei contenuti speciali totalmente inediti.

Twitter/EE

https://twitter.com/FinnJ
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: Matthew Vaughn voleva un nuovo attore per Wolverine

Come saprete, Matthew Vaughn (regista di X-Men - L'inizio) avrebbe dovuto dirigere X-Men - Giorni di un futuro passato. Successivamente, però, decise di concentrarsi su Kingsman: Secret Service, lasciando la regia dell'altro in mano a Bryan Singer.
"La mia idea sugli X-Men era completamente differente" spiega, in una nuova intervista, Vaughn "Volevo ambientare Giorni di un futuro passato negli anni ottanta. Ma poi ho iniziato a lavorare su Kingsman, volevo dirigere prima questo e poi X-Men. Quindi ho chiesto alla Fox di trovare qualcun altro e realizzare un film sui mutanti negli anni '70, ingaggiando un attore nuovo e più giovane per Wolverine. Cosi dopo Kingsman, avrei diretto il mio Giorni di un futuro passato negli anni ottanta, con il nuovo Wolverine nel passato e Hugh Jackman nelle scene del futuro. Sarebbe stato spettacolare".

MTV/EE

http://www.mtv.com/videos/movies/1167079/m...ture-past.jhtml
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: Matthew Vaughn parla della scena mai realizzata con Fenomeno

Matthew Vaughn è tornato a parlare della sua versione mai realizzata da X-Men - Giorni di un futuro passato, svelando la già citata scena con un giovane Fenomeno - sostituito, poi, da Bryan Singer con Quicksilver.
"Nella mia versione c'era Fenomeno che si lanciava da un aereo a 20,000 piedi e, con la sua testa, sfondava ogni pavimento fino ad arrivare alla stanza dove tenevano rinchiuso Erik" spiega "Vedevamo Bestia dire 'ho un piano' e lui chiedere 'qual è?', mentre l'aereo continuava a salire e salire. Finché Bestia replicava 'questo' e lo spingeva fuori. Quando atterrava, Erik gli chiedeva 'e tu chi sei?'.". Vaughn ha, però, descritto la nuova versione con Quicksilver "la migliore dell'interno film. Io lo avrei reso peggiore".

Empire/EE

http://www.empireonline.com/news/story.asp?NID=43420
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: quanto durerà la 'Rogue Cut'?

A quanto pare, la 'Rogue Cut' di X-Men - Giorni di un futuro passato sta arrivando in home video. La BBFC ha infatti comunicato di aver ricevuto una copia della 'Rogue Cut' e ha confermato che durerà solo 11 minuti in più rispetto alla versione cinematografica (quindi 142 minuti circa).

FilmDivider/EE

https://twitter.com/FilmDivider/status/583584049878474752
Uncino
X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Bryan Singer annuncia l’edizione estesa per luglio

Bryan Singer ha appena annunciato su Periscopel’edizione estesa – definita Rogue Cut – di X-Men: Giorni di un Futuro Passato.
Il montaggio alternativo conterrà 17 minuti di sequenze inedite e approderà sugli scaffali statunitensi il 14 luglio. “Si tratta di una data molto importante” ha spiegato il regista, “perchè segna 15 anni dall’uscita del primo film di X-Men”.
Ha poi aggiunto che “non mi è mai piaciuto fare edizioni estese, ma con il Rogue Cut abbiamo la possibilità di poporre al pubblico qualcosa di nuovo“.

Periscope/BT

https://www.periscope.tv/w/VyoclDIxMjM0MTB8..._R5ANmxBS6ZWnD1
Uncino
X-Men: Giorni di un Futuro Passato – The Rogue Cut dal 13 luglio in Italia

La divisione nazionale della 20th Century Fox ha appena annunciato i primi dettagli sulla messa in commercio in Italia di X-Men: Giorni di un Futuro Passato – The Rogue Cut, l’edizione estesa del cinecomic di Bryan Singer approdato al cinema l’anno scorso.Con 17 minuti di scene inedite, la nuova versione sarà disponibile in Blu-ray, DVD e Digital HD a partire dal 13 luglio, un giorno prima rispetto agli Stati Uniti.

BT

http://www.badtaste.it/2015/05/06/x-men-gi...-italia/126952/
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: dettagli sull'edizione home video di 'Rogue Cut

Twentieth Century Fox ha comunicato i dettagli dell'edizione home video dedicata alla 'Rogue Cut' di X-Men - Giorni di un futuro passato, ed in arrivo il 13 luglio in Italia.

Stando al sito, l'edizione Blu-Ray conterrà questi contenuti speciali.

DISCO 1
Versione cinematografica
La 'Rogue Cut'
Commento audio di Bryan Singer e John Ottman alla 'Rogue Cut'
Commento audio di Bryan Singer e Simon Kinberg alla versione cinematografica
Second Screen App

DISCO 2
Mutant vs Machine (documentario di 9 parti)
X-Men: Unguarded
Gallery: Storyboards, Costumi & Concept Art
Sneak peek da Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Blu-Ray/EE

http://www.blu-ray.com/news/?id=16758
Uncino
X-Men: Giorni di un Futuro Passato – The Rogue Cut, ecco il primo spot!

Uncino
X-Men Giorni di un futuro passato Rogue Cut proiettato al Comic Con 2015

Il Comic Con di San Diego 2015 avrà l’onore di proiettare il tanto atteso X-Men Giorni di un futuro passato Rogue Cut. Lo screening speciale si terrà sabato 11 luglio alle 20.00 al Reading Cinema – Gaslamp District.

Questa versione del film conterrà diverse scene in più rispett a quella proiettata al cinema e vedrà ricomparire sul grande schermo il personaggio di Rogue, interpretato da Anna Paquin.

CS/CF

http://www.comingsoon.net/movies/news/4529...diego-comic-con
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato - The Rogue Cut, la prima foto ufficiale è online



Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato - The Rogue Cut, ecco Rogue in una nuova foto

La Twentieth Century Fox ha diffuso online una nuova foto ufficiale direttamente da X-Men - Giorni di un futuro passato: The Rogue Cut.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/x-men_movies.../news/?a=122110
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato - The Rogue Cut, nuove foto e primo video dall'edizione

Sono online delle nuove foto e un breve video in low-res direttamente da X-Men - Giorni di un futuro passato: The Rogue Cut, disponibile a luglio in home video.









CB/EE

http://comicbook.com/2015/06/26/new-footag...of-future-past/
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato - The Rogue Cut, Uomo Ghiaccio aiuta Rogue nella nuova foto

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.