Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: X-men: giorni di un futuro passato
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: dettagli sul ruolo di Rogue, altri camei previsti?

come saprete, la Twentieth Century Fox ha confermato la presenza dell'attrice Anna Paquin, nei panni di Rogue, in X-Men - Giorni di un futuro passato in quello che viene descritto come un semplice cameo. Ora Vulture ha scoperto in cosa consisterà il cameo... e rivela altre possibili partecipazioni minori. Trovate tutto dopo il salto ma attenzione agli spoiler!
ATTENZIONE! SPOILER!
Qualche mese fa Bryan Singer ha rivelato di aver tagliato completamente Rogue dalla pellicola. Nel film, come saprete, Kitty Pryde (Ellen Page) manderà la coscienza Wolverine (Hugh Jackman) nel passato. Purtroppo, nel corso della pellicola, Kitty verrà ferita, mettendo a rischio la missione. Infatti Kitty non può più usare il suo potere per mantenere Wolverine nel passato, cosi gli X-Men decidono di chiedere aiuto a Rogue (Anna Paquin), che può assorbire il potere degli altri. Il problema è che Rogue è prigioniera all'interno della scuola di Xavier, diventata una base militare sorvegliata dalle Sentinelle. Uomo Ghiaccio (Shawn Ashmore) e Magneto (Ian McKellen) vengono mandati a farla evadere e salvarla dalla prigionia. Questa sequenza è presente, brevemente, nel primo trailer del film ma sarà del tutto assente dal film. La Fox e Singer, infatti, hanno deciso di tagliarla completamente.


Nonostante ciò, era impossibile tagliare la sequenza con Rogue che assorbe i poteri di Kitty e continua a mantenere la coscienza di Wolverine nel passato. Quindi sarà questa l'unica sequenza che la coinvolgerà nel film, il famoso cameo... ma nel film definitivo non sapremo come riuscirà a raggiungerli. Apparirà accanto a loro, improvvisamente.


Intanto Vulture afferma di aver scoperto che altri tre attori della trilogia originale appariranno in dei camei all'interno della pellicola. Il sito si rifiuta di fare nomi ("sarebbero dei grossi spoiler"). Secondo le speculazioni gli attori potrebbero essere James Marsden nei panni di Ciclope, richiesto a gran voce da tutti i fan sebbene la sua morte in X-Men - Conflitto finale (e già rumoreggiato per un cameo ad inizio riprese), Kelsey Grammer come Bestia (anche lui rumoreggiato poco tempo fa) e Famke Janssen in quelli di Jean Grey. Quest'ultimo nome sembra il meno probabile, stando ad altri rumor, e la terza attrice ad apparire dovrebbe essere Rebecca Romijn, che dovrebbe tornare ad interpretare la Mystica del futuro. Ovviamente, per ora, tutto questo è solo speculazione.


vulture

http://www.vulture.com/2014/04/why-they-co...from-x-men.html
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: ecco il nuovo trailer in italiano

La divisione italiana della Twentieth Century Fox ha finalmente rilasciato online la versione doppiata in italiano del terzo trailer di X-Men - Giorni di un futuro passato

Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato correggerà gli errori del passato, Stewart spoilera il futuro

Al WonderCon si è tenuto il panel di X-Men - Giorni di un futuro passato con lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg a parlare della pellicola. Tra le varie cose, Kinberg ha spiegato che "Giorni di un futuro passato e la saga di Fenice sono tra le mie storie preferite."; lo sceneggiatore, riferendosi appunto ad X-Men - Conflitto finale che trattava la saga di Fenice, ha spiegato "avremmo potuto realizzarla meglio. Questo Giorni di un futuro passato è il nostro tentativo di correggere gli errori del passato". Al panel nessuna menzione per Bryan Singer, il regista del film, attualmente coinvolto in una causa per abuso su minori; la Fox non vuole associare più il nome di Singer al film fin quando la situazione sarà finita, e non è un caso che il regista non dovrebbe partecipare alla promozione della pellicola. Nel frattempo Patrick Stewart, il professor Xavier del futuro, ha spoilerato il fato del suo personaggio affermando che amerebbe tornare in un altro film della saga: "perché non dovrei? E' il bello del fantasy e della fantascienza. Non muori mai davvero". Stewart ha anche spoilerato il film Marvel della Fox fissato per il 18 luglio 2018: "un uccellino mi ha detto che potrebbe trattarsi di un film legato agli X-Men".

thr

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...n-singer-697716
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: nuovi dettagli, Simon Kinberg parla di Apocalypse

Durante una nuova intervista, lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg ha parlato di X-Men - Giorni di un futuro passato, svelando alcuni nuovi dettagli dalla pellicola in arrivo a fine maggio. Nell'intervista, Kinberg afferma che il film sarà incentrato su "un giovane, distrutto Charles Xavier" il cui arco narrativo lo porterà a diventare "il professor Xavier" che tutti conoscono. Figura importante anche Mystica, in quanto Xavier dovrà capire se è la "Raven che ha 'cresciuto' o quella oscura che ha seguito Erik"; infine Kinberg ha rivelato che il perché Xavier alternerà sedia a rotelle al camminare, verrà spiegato nel corso del film. Per quanto riguarda X-Men: Apocalypse, lo sceneggiatore ha affermato che ancora si trovano allo stato iniziale dello script e che non può rivelare se vedremo altri nuovi personaggi al di fuori dei giovani Xavier, Magneto, Bestia e Mystica.

IGN

http://uk.ign.com/videos/2014/04/20/x-men-...-wondercon-2014
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: Simon Kinberg parla di Rogue e di X-Men - Conflitto finale

Rogue ci sarà o meno in X-Men - Giorni di un futuro passato? Secondo la Fox si, mentre lo sceneggiatore/produttore Simon Kinberg non si sbilancia. "Non posso rispondere ai rumor che la vedrebbero coinvolta in qualche modo nel film, ma posso dirvi che le sequenze che la vedevano protagonista sono state completamente tagliate" spiega Kinberg "volevo vedere Ian McKellen e Patrick Stewart in missione. Quindi nello script ho pensato di distanziarmi un paio di minuti dalla trama principale negli anni settanta e vederli in azione nel futuro, con Rogue come co-protagonista. Erano dieci minuti di pellicola che, una volta girati, non funzionavano bene nel montaggio. Quindi l'abbiamo tagliata". "Mi sento in colpa per quel che hanno fatto con X-Men - Conflitto finale" afferma "questa è stata la mia chance di raccontare una storia sugli X-Men migliore. Sono orgoglioso di quel che abbiamo fatto con X-Men - L'inizio ma le storie che più adoro sui mutanti sono la saga di Fenice e Giorni di un futuro passato. Volevo realizzare una versione differente della saga di Fenice, ma non ce l'abbiamo fatta. Qui abbiamo avuto più libertà creativa e potevamo restare fedeli al fumetto di partenza. Nell'altro no". Lo sceneggiatore poi scende nei dettagli di X-Men - Conflitto finale: "inizialmente era la saga di Fenice Nera. Poi l'hanno unita a quella della Cura. Ad un certo punto, durante il processo di sviluppo o pre-produzione la trama della Cura ha preso il sopravvento. Inizialmente la saga della Fenice doveva essere la trama principale con quella della Cura come sottotrama, ma tutto è cambiato e i 'ruoli sono stati invertiti', solo perché Ian e Patrick avevano più a che fare con la seconda che con la prima". 

Crave


http://www.craveonline.com/film/articles/6...-fantastic-four
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato:Simon Kinberg vorrebbe un grande universo cinematografico Marvel

Il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg, che ha scritto X-Men - Giorni di un futuro passato e il prossimo Fantastici 4, vorrebbe un grande universo cinematografico Marvel comprendente tutti i film Disney/Marvel Studios, Fox e Sony. "Amerei una cosa del genere. E' un sogno" spiega Kinberg "il mio sogno sarebbe quello di realizzare un giorno un film con tutti i personaggi della Marvel o comunque ambientati nello stesso universo, in cui è possibile farli comparire nella pellicola di uno o dell'altro. Perché è in questo modo che sono stati realizzati i fumetti e penso che dovrebbero essere i film. [...] Sarebbe fico farlo un giorno. Magari partirà tra noi e Spider-Man. Oppure da una serie tv.". Riguardo ai due Quicksilver completamente differenti (a causa, appunto, diritti), lo sceneggiatore spiega "oggi il pubblico è sofisticato abbastanza da capirlo.". Kinberg continua: "Penso che il pubblico capisca perfettamente che saranno due cose separate. E' pur vero che la gente comune non sa che i film Marvel/Disney sono scollegati da quelli Marvel/Fox e da quelli su Spider-Man della Sony". 

SHH


http://www.superherohype.com/features/2994...iverse#/slide/1
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: un nuovo spot tv, ecco i minimates

E' online un nuovo spot televisivo con alcune scene inedite da X-Men - Giorni di un futuro passato.





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos...s/news/?a=98592
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: parla Simon Kinberg, nuovo trailer giapponese

Il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg è tornato a parlare di X-Men - Giorni di un futuro passato, parlando principalmente della sequenza di apertura della pellicola. "Quella scena d'apertura è un'introduzione al gruppo di rifugiati mutanti di cui Kitty è leader" spiega Kinberg "E' prima di incontrare i nostri X-Men. Prima di incontrare gli Xavier e Magneto del futuro, Wolverine e Tempesta. Volevamo mostrare Kitty, Uomo Ghiaccio, Warpath, Colosso, Sunspot, Blink e Bishop, volevamo far vedere come questo gruppo vive le giornate sapendo che fuori ci sono le Sentinelle pronte ad attaccarli e, inoltre, stabilire i poteri di Kitty, capace di mandare la coscienza di qualcuno indietro nel tempo affinché possano evitare l'attacco. E' il motore della pellicola: lei che manda la coscienza di Wolverine nel 1973 per avvertire gli X-Men del passato che accadrà qualcosa di brutto e che loro devono impedirlo". Riguardo il budget, Kinberg afferma: "non è grande quanto quello di Titanic. Non disponiamo dei soldi di James Cameron. Ci hanno dato una buona cifra con cui fare il film ed era la giusta cifra di cui avevamo bisogno. E' un film enorme. Sicuramente più degli altri X-Men. Ma, sapete, anche X-Men - Conflitto finale aveva un grosso budget". Lo sceneggiatore e produttore ha poi affermato che questo film sarà sicuramente "migliore" di X-Men - Conflitto finale




CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos...s/news/?a=98684
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: un nuovo spot tv internazionale

E' online un nuovo spot tv internazionale da X-Men - Giorni di un futuro passato



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=98707
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: Bryan Singer conferma che non parteciperà alla promozione

Il regista Bryan Singer ha confermato a Variety i rumor usciti in rete qualche giorno fa. A causa delle accuse di abuso su minore che lo vedono coinvolto in questo periodo, Singer ha deciso che non promuoverà X-Men - Giorni di un futuro passato. "Le accuse contro di me sono totalmente false e scandalose" afferma Singer "Non voglio che queste accuse distolgano l'attenzione da X-Men - Giorni di un futuro passato. Questo film cosi fantastico è un lavoro d'amore e una delle più grandi esperienze della mia carriera. Quindi, per rispetto di tutti i talentuosi attori e della fantastica crew coinvolta nella pellicola, ho deciso di non partecipare ai prossimi eventi mediatici per promuovere il film. Ringrazio i fan, gli amici e la famiglia per tutto il loro incredibile supporto".

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=98743
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: due nuovi spot tv

Sono online due nuovi spot tv da X-Men - Giorni di un futuro passato



Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: nuovo spot tv in low-res e featurette su Wolverine

Sono online un nuovo spot tv in low-res e una featurette sul personaggio di Wolverine da Men - Giorni di un futuro passato






cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos...s/news/?a=98885
Uncino
Wolverine in una featurette di X-Men: Giorni di un Futuro Passato

E' online una nuova featurette dietro le quinte di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, incentrata su Wolverine (Hugh Jackman) nell'atteso film di Bryan Singer. Nel video vediamo anche una divertente scena del film tra Wolverine e il giovane Xavier (James McAvoy):



badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/wolverine-...-futuro-passato
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: il riferimento a Scarlet Witch è stato tagliato

Ricordate quella piccola ragazzina vista nelle foto e negli spot in compagnia di Quicksilver in X-Men - Giorni di un futuro passato? Bene, non è Scarlet Witch! Bryan Singer ha rivelato che quella ragazzina sarà la sorellina di Quicksilver e che un riferimento a Scarlet Witch è stato tagliato in fase di montaggio: "Quella non è Scarlet Witch, è la sua sorellina! C'era un dialogo, che è stato tagliato, in cui la mamma di Quicksilver diceva alla ragazzina 'vai di sopra e rompi a tua sorella!' e lei rispondeva 'lei rompe a me!'. Non si vedeva mai, ma questo faceva capire che c'era una sorella più grande. Ma l'ho tagliata". Singer ha poi svelato che amerebbe esplorare il personaggio di Quicksilver nei prossimi film quindi un suo 'ritorno' non è escluso.

Empire


http://www.empireonline.com/
Scrooge McDuck
Bhe, io personalmente avrei preferito non fosse presente nemmeno Quicksilver, ma solo perché per me non ha senso che vediamo al cinema, in due saghe cinematografiche sconnesse e non legate, lo stesso personaggio interpretato d attori diversi, in modi diversi, in universi diversi... mi sa proprio di mossa atta solo a infastidire la Marvel.. dry.gif
Uncino
Ecco l'epico trailer internazionale di X-Men: Giorni di un Futuro Passato in Italiano!

"Tante battaglie affrontate negli anni. Eppure, nessuna di esse è stata come questa".Le parole pronunciate dal Professor X all'inizio del trailer internazionale diX-Men: Giorni di un Futuro Passato non lasciano dubbi sul fatto: la situazione che i mutanti Marvel dovranno affrontare nel cinecomic targato20Th Century Fox sarà davvero complicata e drammatica.



Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/ecco-lepic...assato-italiano
Uncino
Hugh Jackman promuove X-Men sul ring della WWE RAW!

Mentre siamo in attesa della X-Men Global Experience che avrà ufficialmente inizio con la world premiere newyorkese di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il cast della pellicola è già da un po' immerso nella promozione dell'atteso cinecomic.Nel video in calce possiamo vedere la comparsata di Hugh Jackman sul ring di WWE RAW. La star non ha portato alcun contributo video dal film, ma si è limitato a "fronteggiare" Dolph Zigger e Damian Shadow. Quest'ultimo è salito sull'arena con una tenuta particolare: quella di Magneto!



Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/hugh-jackm...g-della-wwe-raw
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: due nuovi spot tv

Sono online ben due nuovi spot tv da Men - Giorni di un futuro passato, nuovo cinecomic Marvel/Fox della saga dedicata ai famosi mutant





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai...1/news/?a=99100
Uncino
X-Men: Giorni di un Futuro Passato classificato come PG-13, ecco perchè

Rope of Silicon ha diffuso una serie di informazioni sul rating dei film di prossima uscita. X-Men: Giorni di un Futuro è tra questi, mancando praticamente 3 settimane alla release del film.

Il cinecomic di Bryan Singer ha ottenuto una classificazione di PG-13, come buona parte dei prodotti mainstream di Hollywood, ovvero sconsigliato a un pubblico di minori di 13 anni non accompagnati.

Tra le comuni motivazioni figura anche la nudità, che compariva anche tra le specifiche del rating di X-Men: l'Inizio, e anche in questo caso dovuta probabilmente alle scene con Jennifer Lawrence nei panni di Mistica.

Ecco il visto:

Per sequenze di intensa violenza di stampo fantascientifico e azione, per materiale causa di suggestione, nudità e linguaggio forte.


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/x-men-gior...g-13-ecco-perch
Uncino
X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Mystica e Bolivar Trask nella prima clip!

"Con quest'arma non ci saranno danni collaterali umani, la accendo e il sistema non può nemmeno attivarsi qui, a meno che non ci sia un mutante..." Con queste parole Bolivar Trask svela inavvertitamente la presenza di Mystica in una importante riunione nella prima clip ufficiale di X-Men: Giorni di un Futuro Passato



badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/x-men-gior...ella-prima-clip
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: nuova foto e sito virale

La Twentieth Century Fox ha rilasciato online un nuovo sito virale di X-Men - Giorni di un futuro passato a cui potete accedere cliccando sul link sottostante

http://www.x-menmovies.com/x-tension/

è online anche una nuova foto dalla pellicola.




cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Kin...l/news/?a=99122
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: quattro nuovi poster promozionali italiani

La Twentieth Century Fox ha diffuso quattro nuovi poster promozionali italiani di X-Men - Giorni di un futuro passato incentrati sui personaggi di Wolverine (Hugh Jackman), Mystica (Jennifer Lawrence), Magneto (Michael Fassbender) e Tempesta (Halle Berry).









cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=99168
Uncino
Le sentinelle in due nuovi spot di X-Men: Giorni di un Futuro Passato

sono online altri due spot tv di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, nelle quali vediamo le spietate sentinelle di Bolivar Trask in azione.





badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/le-sentine...-futuro-passato

Scrooge McDuck
Ribadisco che questo film mi ispira molto, anche più che altri Marvel usciti di recente, però tra l'annuncio che forse Hugh Jackman smetterà di indossare i panni di Wolverine (ha poi i suoi anni ehh) e il fatto che l'ultimo film uscito sia stato quello col più basso incasso al botteghino, mi chiedo quanta vita avrà (almeno in casa Fox)

Certo questo film sarà un successo, e la Fox farà di tutto per tenersi stretti i diritti (quindi finché potrà farà film), però oggi riflettevo su sta cosa..
Uncino
Xavier, Magneto, Wolverine e Bestia in due nuove clip di X-Men: Giorni di un Futuro Passato

E' online la seconda clip di X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Ambientata nel passato, vede protagonista Xavier (James McAvoy) e Magneto (Michael Fassbender): il primo spiega al secondo quanto lo abbia ferito il fatto che alla fine di X-Men: L'Inizio Magneto lo avesse lasciato abbandonato e paralizzato. Scopriamo anche come mai Xavier cammina:



Nella terza clip, invece, vediamo uno scontro tra Wolverine e Bestia:




Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/xavier-mag...-futuro-passato
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: una clip estesa

E' online una versione estesa della clip di X-Men - Giorni di un futuro passato in cui il giovane Xavier (James McAvoy) confronta Magneto (Michael Fassbender)



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not...e/news/?a=99329
Uncino
Il sesto, esplosivo spot di X-Men: Giorni di un Futuro Passato

E' online il sesto spot di X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

In questo nuovo promo le cose si fanno decisamente esplosive: oltre a Quicksilver in azione, vediamo infatti esplodere la Casa Bianca.




badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/il-sesto-e...-futuro-passato
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: due poster con Alfiere

Sono online ben due nuovi poster da X-Men - Giorni di un futuro passato con protagonista Alfiere (Bishop), il personaggio interpretato da Omar Sy; in uno dei due poster è in compagnia di Wolverine (Hugh Jackman).





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai...1/news/?a=99346
Uncino
X-Men: James Marsden amerebbe tornare nei panni di Ciclope

Uno dei personaggi più importanti dell'universo degli X-Men, in quanto leader indiscusso del team dei mutanti, è Scott Summers alias Ciclope. Amato particolarmente dai fan, al personaggio non è mai stata resa giustizia al cinema. Relegato a comprimario sullo sfondo in favore di Wolverine (è indubbio che i film sugli X-Men siano stati Wolverine-centrici!), il personaggio è stato poi ucciso all'inizio di X-Men - Conflitto finale, attirando le ire dei fan del fumetto originale. Per questo il personaggio sarà totalmente assente nel prossimo X-Men - Giorni di un futuro passato (anche se un rumor, non confermato, lo vorrebbe in un cameo a sorpresa...) ma l'attore che lo ha interpretato, James Marsden, si definisce pronto a tornare a vestire i panni del leader degli X-Men: "sono sempre stato orgoglioso del mio ruolo ma non sono io che prendo le decisioni. E' bello vedere Bryan di nuovo alla regia di uno di questi film, nella speranza di aggiustare il tiro. Sono felice per coloro che sono tornati, sarebbe piaciuto anche a me. Mi eccito solo a guardare i trailer perché è una continuazione del mondo degli X-Men. Sono un fan degli X-Men e so che sarà un film cazzuto.".

Crave Online

http://www.craveonline.com/film/interviews...lsen-interviews
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: un mucchio di poster promozionali dal film

Sono online un mucchio di nuovi poster promozionali da X-Men - Giorni di un futuro passato. Niente di nuovo, per la verità: sono una riproposizione delle cover di Empire uscite qualche mese fa









potete vedere i poster restanti cliccando sul link sottostante

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos...s/news/?a=99394

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos...s/news/?a=99394
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: Sentinelle all'attacco in un nuovo spot tv

La Twentieth Century Fox ha rilasciato online un nuovo spot tv di X-Men - Giorni di un futuro passato in cui le Sentinelle attaccano i mutanti protagonisti



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos...s/news/?a=99423
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: ecco la clip allegata a The Amazing Spider-Man 2

La Fox ha rilasciato online, in maniera ufficiale, la clip allegata alle copie di The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro di X-Men - Giorni di un futuro passato.



ign

http://www.ign.com/videos/2014/05/05/x-men...ng-spider-man-2
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: i mutanti del passato presentati nel nuovo spot tv

è online un nuovo spot da X-Men - Giorni di un futuro passato che ci presenta i mutanti del passato o, comunque, la maggior parte.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai...1/news/?a=99436
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: nuove foto dal film

Sono online delle nuove foto promozionali e non da X-Men - Giorni di un futuro passato







cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not...e/news/?a=99525
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: due mini-featurette

Sono online due nuove mini-featurette da X-Men - Giorni di un futuro passato in cui gli attori Patrick Stewart (Professor X) e Hugh Jackman (Wolverine) parlano del film





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Edw...4/news/?a=99542
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: Mystica e Bestia insieme in una nuova foto

E' online una nuova foto da X-Men - Giorni di un futuro passato che ci mostra Mystica (Jennifer Lawrence) insieme a Bestia (Nicholas Hoult).



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not...e/news/?a=99595
Uncino
I primi commenti a X-Men: Giorni di un Futuro Passato!

Dopo le incoraggianti notizie sul tracking del film, arrivano online anche i primi, positivi commenti a X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

La pellicola di Bryan Singer è stata difatti mostrata alla stampa americana che ha affidato a Twitter le proprie entusiastiche reazioni.

Avrebbero dovuto intitolare X-Man: Giorni di un Futuro Passato, Giorni della Figata Futura! Arriva direttamente dalla fanboy nation ed è stellare/ Mi chiedete se sia ai livelli di Captain America: The Winter Soldier? Beh, i mutanti non sono proprio il mio genere e sono un po' di parte con Cap, ma si, è a quei livelli/ Sorprendentemente Quicksilver non è assurdo [El Mayimbe]

X-Men: Giorni di un Futuro Passato è grandioso. Il film riesce a far funzionare tutto il cast e Quicksilver... Wow! La sua scena è il punto più alto del film/ E come per tutti i film Marvel, restate fino alla fine dei titoli di coda, ne vale la pena/ Devo ribadire: è stato fantastico vedere insieme il vecchio e il nuovo cast. Dura 2 ore e dieci minuti, ma speravo durasse di più [Frosty]

Ho visto X-Men: DOPF. E' il miglior film sui mutanti Marvel finora, è come The Avengers, ma con gli X-Men/ Poi ridete quanto volete, ma la scena con Quicksilver è davvero ben fatta. E' tutto. [Kel Latino Review]

Dirò questo di X-Men: DOPF: il terzo atto è davvero notevole. E quello con Quicksilver è un segmento notevolissimo [Eric Walkuski]

Estasi geek! X-Men: Dopf. Mi ha sconvolto! Una valanga di emozioni e azione. Le performance di tutti sono straordinarie. Il mio film preferito della saga [Kevin McKarthy]

Wow! X-Men: DOPF è semplicemente il migliore, più completo e sbalorditivo film degli X-Men che si sia visto. Incredibile. Il fim dell'estate/ McAvoy, Jackman e Fassbender sono eccellenti. McAvoy ha ormai fatto suo il Prof. X e si vede il miglior impiego cinematografico di Wolverine/ E poi volete proprio sapere quale personaggio si merita gli applausi? Quicksilver. Non sto scherzando. Funziona davvero. Scena grandiosa [Sean O'Connell]

Insomma, malgrado le preoccupazioni iniziali dei fan circa Quicksilver e il suo look, il personaggio interpretato da Evan Peters pare funzionare.

In aggiunta a questi lusinghieri commenti, SciFi Now pubblica alcune dichiarazioni di Bryan Singer in cui il regista spiega di voler raccontare la nascita dei mutanti in X-Men: Apocalypse:

Il mio prossimo obbiettivo è raccontare come si siano formati gli X-Men. Quella parte della vicenda non è stata ancora affrontata propriamente e per questo definirei Giorni di un Futuro Passato come un "inbetweenquel". E' posizionato nel mezzo della nascita della relazione fra il Prof. X e Magneto.

Singer specifica quindi che potremmo assistere a un recasting di personaggi come Ciclope, Jean Grey e Tempesta:

Si, esattamente. da questo punto in avanti possiamo intraprendere qualsiasi direzione. Ma ci muoveremo insieme a parte del cast di X-Men: L'Inizio e Giorni di un Futuro Passato, per cui ci sono cose fatte con loro in questi due film che abbiamo intenzione di sviluppare, almeno in Apocalyse, se non addirittura in altri lungometraggi.


Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/i-primi-co...-futuro-passato
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: una nuova clip e uno spot internazionale

Sono online una nuova clip e uno spot internazionale da X-Men - Giorni di un futuro passato





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=99661
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: una nuova clip e uno spot internazionale

Sono online una nuova clip e uno spot internazionale da X-Men - Giorni di un futuro passato





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=99661
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: una pubblicità con Havok

E' Havok (Lucas Till), il protagonista di questa pubblicità dell'Axe dedicata ad X-Men - Giorni di un futuro passato



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/dev...2/news/?a=99681
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: Quicksilver protagonista della nuova featurette

E' online una nuova featurette incentrata su Quicksilver (Evan Peters) da X-Men - Giorni di un futuro passato



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not...e/news/?a=99736
Scrooge McDuck
Quicksilver sta già riscuotendo molto interesse e successo tra chi ha già visto il film....chissà se la Marvel ne risentirà..
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: una nuova foto promozionale

Le Sentinelle sono pronte ad attaccare Warpath (Booboo Stewart) in questa nuova foto promozionale di X-Men - Giorni di un futuro passato che ci ricorda che mancano solo due settimane all'uscita del film.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos...s/news/?a=99752
Uncino
X-Men: il cast originale potrebbe tornare in futuro, i produttori parlano di eventuali spin-off

In occasione dell'uscita di X-Men - Giorni di un futuro passato, i produttori Lauren Shuler Donner e Hutch Parker hanno parlato della possibilità di rivedere il cast originale dei primi tre film in futuro. "Si, potrebbero" affermano i produttori con un grande sorriso. Che siano in X-Men: Apocalypse? Chissà, forse un effettivo X-Men 4 all'orizzonte? Il duo ha poi parlato degli eventuali spin-off e film solitari. "Stiamo cercando di farli, sicuramente" spiegano i due ad HitFix "Spero di vedere un film su Gambit. E Deadpool dovrebbe riapparire sul grande schermo in futuro, credo".

hitfix

http://www.hitfix.com/
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: nuova featurette su Mystica, nuovi spoiler sul finale del film

La Twentieth Century Fox ha rilasciato una nuova featurette da X-Men - Giorni di un futuro passato incentrata sul personaggio di Raven Darkholme alias Mystica, a cui dà vita Jennifer Lawrence.
Online ci sono dei nuovi spoiler sul film (fate attenzione!).


ATTENZIONE! SPOILER!

E' arrivata online un'altra descrizione più dettagliata del finale e della sequenza post-titoli di coda.

"Dopo aver cambiato il passato, Wolverine si sveglia nell'infermeria della X-Mansion e scopre di esser stato in coma per un anno. Si dirige verso l'ufficio del Professor X. Mentre ci va scopre che l'istituto è pieno di studenti e che lui è il professore di storia.

Quando entra nell'ufficio di Xavier, scopre il professore con Tempesta, Uomo Ghiaccio, Kitty Pryde, Colosso e persino Rogue, Bestia, Jean Grey e Ciclope. Wolverine dice che è molto bello rivederli tutti quanti insieme.

Quando sono soli, Wolverine e Xavier discutono della cosa. Xavier teorizza che le azioni di Wolvie nel passato hanno, in qualche modo, alterato la storia, creando una timeline alternativa dove sono sopravvissuti.

Nella sequenza post-titoli di coda, un uomo dalla pelle grigia in abiti cerimoniali si trova di fronte ad un altare nell'antico Egitto. Una folla di persone sta urlando "En Sabah Nur! En Sabah Nur!" e l'uomo dalla pelle grigia (che sappiamo avete capito di chi si tratta, nb.) costruisce un enorme piramide usando la telecinesi".




cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos...s/news/?a=99834
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: nuovi video, spot e foto promozionali dalla pellicola

Sono online nuovi video, spot e una foto promozionale da X-Men - Giorni di un futuro passato.









cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Kin...l/news/?a=99867
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: nuova featurette su Magneto

E' online una nuova featurette incentrata su Magneto (interpretato da Michael Fassbender e Ian McKellen) da X-Men - Giorni di un futuro passato



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Edw...4/news/?a=99925
Uncino
X-Men: Lauren Shuler Donner conferma Channing Tatum nei panni di Gambit

Durante una nuova intervista, la produttrice del franchise degli X-Men, Lauren Shuler Donner, ha parlato dei possibili spin-off che vorrebbe realizzare: "Deadpool, sicuramente. E X-Force è affascinante, adoro X-Force. E poi Gambit". Durante l'intervista, la produttrice sembra confermare ufficialmente Channing Tatum nei panni proprio di Gambit dicendo "si, sarà interpretato da Channing Tatum"; quando l'intervistatore gli domanda se è confermato ufficialmente, lei risponde con un secco 'si'. A questo punto non rimane che scoprire in quale film vedremo il Gambit di Tatum prima (in un suo spin-off? Nel prossimo X-Men: Apocalypse?). Ricordiamo che il personaggio è stato interpretato precedentemente da Taylor Kitsch in X-Men le origini: Wolverine.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos...s/news/?a=99948
Uncino
X-Men - Giorni di un futuro passato: due featurette su Bestia e Blink

Sono online due nuove featurette incentrate su Bestia (interpretato da Nicholas Hoult) e Blink (Fan Bingbing) da X-Men - Giorni di un futuro passato, il prossimo cinefumetto Fox/Marvel





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos...s/news/?a=99960
Uncino
X-Men: Hugh Jackman potrebbe essere Wolverine per altri film

Abbiamo già riportato le parole di Hugh Jackman, sicuro al 99,9% che Wolverine 3 sarà l'ultima volta che interpreterà l'artigliato mutante della Marvel. In una recente intervista, Jackman è tornato sui suoi passi: "probabilmente potrei aver esagerato quando ho detto che ero piuttosto sicuro che il prossimo Wolverine sarà l'ultimo". Che ci siano un bel po' di film di Wolverine ancora all'orizzonte per Jackman? Nel frattempo, in occasione di X-Men - Giorni di un futuro passato, in uscita il 22 maggio

ABC Studios

http://abcnews.go.com/Entertainment/wireSt...cancer-23691826
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.