Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Amazing Spider-Man
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
kekkomon
un'esclusiva dvd-store per il 7 novembre! .. edizione limitata e numerata 500 px!
Donald Duck
Caspiterina, questa la prendo al volo! mf_dribble.gif
Freeway999
Il link? shifty.gif
kekkomon
CITAZIONE (Freeway999 @ 1/8/2012, 19:32) *
Il link? shifty.gif

Sarà in preorder da domani!
Claudio
Quanto costa?
Freeway999
Su Amazon.com riportano 4 versioni:

1)Blu-Ray da 25,19$
2)Blu-Ray/DVD+UltraViolet Digital Copy 28,69$
3)Blu-Ray3D/Blu-Ray/DVD+UltraViolet Digital Copy 39,19$
4)Blu-Ray3D/Blu-Ray/DVD with figurines 67,19$

Questa sto leggendo che alcuni la stanno già preordinando, ma dove??? Dite la verita... volete essere sicuri di riservarvi una delle 500 copie e il link è oculatamente celato? shifty.gif

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-421...u-Ray-Disc.aspx

Solo 30euro! laugh.gif

Ordinata e pagata!
WALY DISNEY
post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Da prendere assolutamente!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Donald Duck
La maschera che si trova nella limited di DVD-Store contiene i 2 dischi Blu-Ray, non è un riproduzione della vera maschera di Peter! dry.gif

Credo che acquisterò la limited comparsa su Amazon.it oggi, simile alla limited tedesca con statuetta che potete vedere nell'immagine seguente (chissà se avremo anche noi la steel):

Claudio
CITAZIONE (Donald Duck @ 4/9/2012, 11:22) *
La maschera che si trova nella limited di DVD-Store contiene i 2 dischi Blu-Ray, non è un riproduzione della vera maschera di Peter! dry.gif

io ho capito che è Mask-case ,quindi nella maschera ci si possono mettere i dischi, però mi sembra di aver capito che contiene anche l'amaray
Boz
L'edizione maschera ha anche l'Amaray (la maschera è vuota, ha il posto per i dischi).

L'edizione statuetta non ha la Steelbook.
Claudio
CITAZIONE (Boz @ 4/9/2012, 14:59) *
L'edizione maschera ha anche l'Amaray (la maschera è vuota, ha il posto per i dischi).

quindi avevo capito bene smile.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Claudio @ 4/9/2012, 14:00) *
io ho capito che è Mask-case ,quindi nella maschera ci si possono mettere i dischi, però mi sembra di aver capito che contiene anche l'amaray

Si intendevo questo....mi sono espresso male! laugh.gif

CITAZIONE (Boz @ 4/9/2012, 14:59) *
L'edizione statuetta non ha la Steelbook.

Ah peccato...vabbè la prenderò lo stesso, thanks Boz! smile.gif
Donald Duck
Grazie a Quarry di Vivereonline:

Simon
Non c'entra tanto con l'edizione quanto col film...merita? Io non l'ho visto ma Spiderman è il mio super eroe preferito e l'unico di cui abbia i film (a parte i Batman di Burton)...secondo voi è all'altezza dei precedenti capitoli in cui c'era Tobey? rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 4/9/2012, 16:01) *
Non c'entra tanto con l'edizione quanto col film...merita? Io non l'ho visto ma Spiderman è il mio super eroe preferito e l'unico di cui abbia i film (a parte i Batman di Burton)...secondo voi è all'altezza dei precedenti capitoli in cui c'era Tobey? rolleyes.gif

E' completamente diverso dalla vecchia trilogia di Raimi....naturalmente in positivo! E' un nuovo inizio, del tutto amazing! eheheh.gif
Ti piacerà un sacco, vedrai! wink.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 4/9/2012, 16:03) *
E' completamente diverso dalla vecchia trilogia di Raimi....naturalmente in positivo! E' un nuovo inizio, del tutto amazing! eheheh.gif
Ti piacerà un sacco, vedrai! wink.gif

Quindi è un'altra storia di Spider Man? Come se fossero due persone diverse? rolleyes.gif
Boz
Si, è un "reboot", si ricomincia da capo...
Simon
CITAZIONE (Boz @ 4/9/2012, 16:37) *
Si, è un "reboot", si ricomincia da capo...

Ma...allora non mi piace... blush2.gif Roftl.gif laugh.gif
WALY DISNEY
Beh diciamo che è quest'ultimo è decisamente più ispirato ai fumetti dell'universo Ultimate (quelli degli anni 2000, per intenderci).
Personalmente (ma è un'opinione soggettiva) a me è piaciuto più The Amazing Spider-Man che l'intera trilogia di Raimi.
Freeway999
Se vuoi una recensione ho trovato questa:
http://www.luloproduction.com/the_amazing_spiderman.htm

Comunque a numero di copie si può dire che è più limitata quella di DVD-Store... 500 copie contro 1000... tongue.gif
Freeway999
Mi è arrivata oggi questa mail da DVD Store:

"Gentile Utente,

La informiamo che nel Suo ordine è stato abbassato l’importo del prodotto relativo al titolo in oggetto da € 31.90 ad € 26.90.

Qualora avesse pagato con carta di credito abbiamo conseguentemente ribassato l’autorizzazione alla movimentazione; qualora invece avesse pagato con versamento su c/c postale o bonifico bancario avrà diritto ad uno sconto sul totale del prossimo ordine.

Sperando di aver fatto cosa gradita cogliamo l’occasione per inviarLe cordiali saluti.
"

Claudio
CITAZIONE (Freeway999 @ 14/9/2012, 13:29) *
Mi è arrivata oggi questa mail da DVD Store:

"Gentile Utente,

La informiamo che nel Suo ordine è stato abbassato l’importo del prodotto relativo al titolo in oggetto da € 31.90 ad € 26.90.

Qualora avesse pagato con carta di credito abbiamo conseguentemente ribassato l’autorizzazione alla movimentazione; qualora invece avesse pagato con versamento su c/c postale o bonifico bancario avrà diritto ad uno sconto sul totale del prossimo ordine.

Sperando di aver fatto cosa gradita cogliamo l’occasione per inviarLe cordiali saluti.
"

Che bella notizia!! clapclap.gif clapclap.gif
Ho appena controllato il mio ordine e l'hanno diminuito di prezzo anche a me smile.gif
cosmic_disney
Io ho amato la prima trilogia, ma di questa ho sentito solo critiche negative da amici e non solo. Sono comunque curioso di vederlo.
bizio
questo film mi è piaciuto!!!!! volevo solo farvi qualche domanda, ma la limited con il pupazzetto contiene il dvd ( ovviamente parlo edizione italiana?) dove posso ordinarlo? mi mandate il link? grazie!
Claudio
La confezione a quanto pare non sarà quella che c'è nel primo post, ma questa che hanno appena inserito nel banner di dvd store:

(anche se nella scheda del cofanetto continua ad esserci la vecchia immagine, vedremo)
WALY DISNEY
E' questa. Le mask case hanno quasi sempre una confezione del genere.
Aladdin+
Mi piace ugualmente w00t.gif ma tanto io prendo tutto di Spidy!!! sarei capace di prendere anche il copri water con DVD allegato Roftl.gif Roftl.gif
Claudio
CITAZIONE (Aladdin+ @ 2/10/2012, 0:40) *
Mi piace ugualmente w00t.gif ma tanto io prendo tutto di Spidy!!! sarei capace di prendere anche il copri water con DVD allegato Roftl.gif Roftl.gif

addirittura Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Freeway999
Mi è arrivato ora, ora il dvd preso da DVDStore.it

La mia copia è la n°138!
Claudio
A me ancora non è arrivata dry.gif
WALY DISNEY
Ci è appena arrivata la mask case, è davvero bella! eheheh.gif .
E' la copia n. 208° laugh.gif . Non vedo l'ora di vederlo per la seconda volta dopo 4 mesi d'attesa biggrin.gif .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.