Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA] Mulan
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
Pagine: 1, 2
kekkomon
Mulan will be released on Blu-ray in spring 2013 in the U.S. The fact it is referred as a Platinum Edition is a common error and does not mean anything.

"Boys and girls ages 3-7 will love this Little Golden Book retelling Disney's Mulan, available just in time for the release of the Platinum Edition DVD and Blu-Ray in spring 2013!" ( http://www.amazon.com/gp/product/Mulan-Dis...ASIN=0736430539 )

Bristow
Questo è un bell'annuncio... non vedo l'ora...
CapitanSparrow89
che bello mulan *__*
Bristow
E sperando che dopo Mulan si ricordino anche di Herculer, Il Gobbo e compagnia bella che viene sempre ignorata...
tanto lo so che per titoli come questi faranno una monodisco senza slip..
Lif
Mooooooooooooooooooolto bene smile.gif!
Claudio
CITAZIONE (Bristow @ 28/7/2012, 9:30) *
E sperando che dopo Mulan si ricordino anche di Herculer, Il Gobbo e compagnia bella che viene sempre ignorata...
tanto lo so che per titoli come questi faranno una monodisco senza slip..

proprio Hercules e Il Gobbo dovrebbero uscire anche nel 2013
kekkomon
http://www.bbfc.co.uk/DTAVF152874/
MarcoMeeko
Mulan ** Sempre amato questo Classico! Non vedo l'ora!!
Simon
Questo lo prenderò in qualsiasi salsa sarà disponibile!
Angelo1985
Io invece no, Mulan è un Classico molto anonimo per me, non mi è mai piaciuto, come Red e Toby o Basil...mi piace molto la scena di Riflesso, ma per il resto...anche al cinema non mi aveva affatto entusiasmato...
Bristow
CITAZIONE (Angelo1985 @ 21/9/2012, 0:27) *
Io invece no, Mulan è un Classico molto anonimo per me, non mi è mai piaciuto, come Red e Toby o Basil...mi piace molto la scena di Riflesso, ma per il resto...anche al cinema non mi aveva affatto entusiasmato...

A me Mulan piace; però dico che se avessero dato meno spazio a Mushu nel film(che addirittura aiuta con un razzo ad uccidere il Villain, cosa ridicola...)e a scene impossibili(lei che riesce a scagliare la freccia mentre cade in un dirupo) Mulan sarebbe stato perfetto... ottime tematiche e una donna guerriero è certamente innovativo... Merida viene solo dopo rolleyes.gif
Lif
Il meno brillante del rinascimento secondo me, ovviamente dopo Bianca e Bernie nella terra dei canguri. E' comunque un bel film, molto piacevole e ben strutturato....da 8 tongue.gif!
Simon
Per me invece Mulan è un piccolo grande capolavoro...prima era il mio terzo classico preferito ma ora è diventato secondo, superando La bella e la bestia blush2.gif Mi spiace non ti piaccia Angelo, è un vero peccato, ma son gusti laugh.gif
Angelo1985
Pazzerello, più di Belle???? ranting.gif ranting.gif

cmq Simon ti ho risposto nel topic di Tarzan ieri sera!!! wink.gif
Simon
CITAZIONE (Angelo1985 @ 21/9/2012, 16:03) *
Pazzerello, più di Belle???? ranting.gif ranting.gif

cmq Simon ti ho risposto nel topic di Tarzan ieri sera!!! wink.gif

Si, più di Belle blush2.gif Letto letto biggrin.gif
Bristow
Non mi toccate Belle eh!!! XDDD
Simon
CITAZIONE (Bristow @ 24/9/2012, 13:28) *
Non mi toccate Belle eh!!! XDDD

Ma chi ve la tocca XD Io ho solo detto che nella mia classifica Mulan ha superato Belle tongue.gif Belle è comunque al terzo posto eh XD biggrin.gif
WALY DISNEY
Podio a parte (La Sirenetta , La Bella e la Bestia, Pocahontas), se dovessi fare una classifica personale tra Tarzan, Cenerentola, La Bella Addormentata, Il Re Leone e Mulan non saprei come posizionarli. Sono tutti ugualmente fantastici. eheheh.gif
Angelo1985
Bè, la mia Top5 la trovate in firma....e Mulan non c'è! ahahaha, anzi, nemmeno in Top10! Non so perchè, proprio non mi piace; bisogna anche dire che per me il mondo finisce agli Urali, nel senso, l'Asia per me è un universo interessante quanto il doppiaggio antico di Peter Pan ( tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif ), quindi sicuramente c'entra anche questo...
Simon
Colpa mia, sicuramente, ma....torniamo in topic ragazzi! biggrin.gif
Angelo1985
oooops, YOU did it again!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Bristow
Per tornare al topic spero in una bella cover nuova, ovviamente è troppo sperare che esca quella che faceva da locandina al cinema...
Pan
Cheeky
Quindi Mulan dovrebbe essere una diamond? Speriamo biggrin.gif
kekkomon
Splendido trailer...
Pan
CITAZIONE (Cheeky @ 9/11/2012, 0:11) *
Quindi Mulan dovrebbe essere una diamond? Speriamo biggrin.gif

"Mulan" non fa più parte della serie Diamond; si tratta di una semplice edizione speciale. L'edizione americana conterrà il classico ed il sequel su un unico disco mentre in Europa usciranno singolarmente. Le cover europee saranno identiche a quelle delle rispettive edizioni in DVD.
Scrooge McDuck
Speriamo che siano reg. free come tutti gli ultimi BD...penso proprio che comincerò a comprare i classici dagli USA
Bristow
Bel titolo da avere in Hd... già 15 anni passati... mamma mia...
Simon
Quindi avremo la cover della 2 dischi????? Vabbè...

Comunque questo sarà mio al 100% come dissi, non rinuncerò al bluray di quello che è forse, sommando tutti i parametri di valutazione, il mio classico preferito...
Lif
Che dire, gran bel film anche se nel decennio super fico anni '90 non è manco nella mia top ten. Quando guardo Mulan mi sembri che manchi qualcosina a volte (e non è un cattivo memorabile perché secondo me in questo film è normale che non sia poi così importante).

COMUNQUE, felice che esca smile.gif! A me manca in dvd!
Claudio
Spero trattino bene qusto film rolleyes.gif
Bristow
CITAZIONE (Lif @ 9/11/2012, 23:08) *
Che dire, gran bel film anche se nel decennio super fico anni '90 non è manco nella mia top ten. Quando guardo Mulan mi sembri che manchi qualcosina a volte (e non è un cattivo memorabile perché secondo me in questo film è normale che non sia poi così importante).

COMUNQUE, felice che esca smile.gif! A me manca in dvd!

Anche per me manca qualcosa... mi piace molto ma ha delle parti che non funzionano... grande cmq emozione e pathos in certe scene, ma forze troppo spazio alla comicità con Mushu...
kekkomon
thedreamer862
Ormai va di moda inserire classico e sequel in un solo disco! E i contenuti speciali? Vanno a farsi benedire!
Bristow
Almeno noi in questa politica ci salviamo... meno male...
kekkomon
Bristow
Cover della vhs... non male ma messa assieme al II non so..
Pan

Bonus:
11 Deleted Scenes
15 Backstage Disney featurettes
Six music videos including Christina Aguilera, Stevie Wonder, 98 Degrees, Jackie Chan & more
Audio Commentary
Feature run time:
Approx. 88 minutes (“Mulan”)
Approx. 79 minutes (“Mulan II”)
Aspect ratio:
1.66:1 1080p High Definition
Sound & Subtitles:
English 5.1 DTS-HD Master Audio
Spanish and French 5.1 Dolby Digital
English, French and Spanish subtitles
Lif
La trovo brutta a dir poco...
MarcoMeeko
A me non dispiace, mi rode il semplice fatto che questo film non abbia un bel making of
Prince Philip
Quoto Lif, è davvero brutta!! sick.gif Sembrano tante clip art messe insieme wink.gif E le tre Principesse sono proprio schiaffate a caso tanto per "pubblicizzare" il secondo film wink.gif A questo punto meglio quella che toccherà a noi, usata per la 2 dischi happy.gif
Simon
Dire che è oscena è dire poco mellow.gif O meglio, la prima cover di Mulan era divina, ma questo pastrocchio fatto di stili grafici diversi fa veramente pena! eheheh.gif
Bristow
CITAZIONE (Simon @ 17/12/2012, 1:27) *
Dire che è oscena è dire poco mellow.gif O meglio, la prima cover di Mulan era divina, ma questo pastrocchio fatto di stili grafici diversi fa veramente pena! eheheh.gif

Esatto...
buffyfan
se ci fosse stata solo Mulan in quell'immagine, sarebbe stata meglio! Quelle 3 galline li sotto non mi dicono nulla!
Mad Hatter
CITAZIONE (Lif @ 16/12/2012, 14:04) *
La trovo brutta a dir poco...

CITAZIONE (Prince Philip @ 16/12/2012, 21:27) *
Quoto Lif, è davvero brutta!! sick.gif

CITAZIONE (Simon @ 17/12/2012, 2:27) *

CITAZIONE (buffyfan @ 17/12/2012, 12:56) *
se ci fosse stata solo Mulan in quell'immagine, sarebbe stata meglio! Quelle 3 galline li sotto non mi dicono nulla!

Vi adoro.
worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif
Bristow
Ma tanto da noi arriva la cover del solo primo film quindi suppongo avremo quella della vhs..
fiocchetto
CITAZIONE (Bristow @ 19/12/2012, 10:33) *
Ma tanto da noi arriva la cover del solo primo film quindi suppongo avremo quella della vhs..

lo spero tanto.... ma secondo me arriverà quella del vecchio dvd.... :S
Prince Philip
Ma infatti sembra arriverà quella del DVD wink.gif

fiocchetto
CITAZIONE (Prince Philip @ 19/12/2012, 19:56) *
Ma infatti sembra arriverà quella del DVD wink.gif

bruttina... non mi è mai piaciuta... è strana,sembra scolorita
Bristow
A questo punto meglio la cover della vhs con sfondo rosso...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.