Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trilli e il segreto delle ali
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
kekkomon
Ho saputo da una fonte attendibile che Trilli uscirà a Novembre!!
mowgli
QUOTE (kekkomon @ 24/7/2012, 14:16) *
Ho saputo da una fonte attendibile che Trilli uscirà a Novembre!!

E chissà se ci sarà una librata almeno per Trilli o dopo 3 edizioni librate alla quarta rompono la collezione.. io me lo aspetterei!
kekkomon
In Catalogo su DvD Store:
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-4...-delle-ali.aspx
sitar
Voi pensate che anche di questo capitolo faranno la librata?
Simon
Perché non è stato inserito il bluray??
Claudio
CITAZIONE (Simon @ 22/9/2012, 15:35) *
Perché non è stato inserito il bluray??

Non si capisce, comunque il fatto che manchi anche questo blu-ray , mi fa pensare che ancora debbano aggiornare, facendomi ben sperare che presto aggiungeranno i cofanetti di Peter Pan (stranamente ancora non in catalogo) e quello di Bianca e Bernie smile.gif
Simon
CITAZIONE (Claudio @ 22/9/2012, 15:50) *
Non si capisce, comunque il fatto che manchi anche questo blu-ray , mi fa pensare che ancora debbano aggiornare, facendomi ben sperare che presto aggiungeranno i cofanetti di Peter Pan (stranamente ancora non in catalogo) e quello di Bianca e Bernie smile.gif

Eh speriamo...certo non ci si capisce proprio nulla XD
kekkomon
CITAZIONE (Simon @ 22/9/2012, 15:52) *
Eh speriamo...certo non ci si capisce proprio nulla XD

La Disney Italia è impazzita..
Antox
CITAZIONE (kekkomon @ 22/9/2012, 16:02) *
La Disney Italia è impazzita..

forse si eheheh.gif
LadyMarian
CITAZIONE (Claudio @ 22/9/2012, 15:50) *

Io ho il brutto presentimento che Il segreto delle ali non uscirà in blu-ray, così come è avvenuto per I giochi della radura... unsure.gif
E' un'ingiustizia! Quando vedo che su dvd-store c'è il cofanetto con tutti e 5 i film di Trilli in dvd mi viene una rabbia!
Arrabbiato3.gif
Paperon de' Paperoni
CITAZIONE (LadyMarian @ 5/10/2012, 16:49) *
Io ho il brutto presentimento che Il segreto delle ali non uscirà in blu-ray, così come è avvenuto per I giochi della radura... unsure.gif
E' un'ingiustizia! Quando vedo che su dvd-store c'è il cofanetto con tutti e 5 i film di Trilli in dvd mi viene una rabbia!
Arrabbiato3.gif

I Giochi della Radura non è un film, è un special televisivo in HD della durata di 30 minuti circa, trasmesso su canali a pagamento, che in italia sarà allegato al cofanetto DVD (contenente i 4 film), mentre in USA ed altri paese, lo special o sarà incluso dentro il Blu-ray del nuovo 4° film di Trilli, oppure come disco extra di un eventuale cofanetto Blu-ray, che al momento non credo sia stato annuciato

In Disney sarebbero impazziti a non pubblicare "Trilli e il segreto delle Ali" in Blu-ray, ed interrompere la serie solo in Italia, sper che esca in Italia l'edizione combo Blu-ray 3D + Blu-ray 2D, questa prevista in USA, che vanta anche la cover più bella, con Trilli di spalle ed ali in 3D: http://www.blu-ray.com/movies/Secret-of-th...-Blu-ray/17670/

tra l'altro.. quelli di WD.it hanno persino postato il trailer HD localizzato dove si vede alla fine del video le cover di DVD e Blu-ray localizzate in italiano: http://www.youtube.com/watch?v=xPkwUsVfedk&hd=1
buffyfan
In bluray uscirà il 5 dicembre ^^
Almeno hanno risposto così hai commenti nel trailer ufficiale! smile.gif
Paperon de' Paperoni
CITAZIONE (LadyMarian @ 5/10/2012, 16:49) *
I giochi della radura... unsure.gif
E' un'ingiustizia!

Ora che ho gurdato bene, sulla copertina dell'edizione Blu-Ray amercana a 4 dischi (BD 3d + BD 2d + dvd + disco DC) cè scrtitto + Bounus Adventure = dovrebbe essere inclusa nel disco 3D o 2D blu-ray, o in eentrambi, lo special tv HD "I Giochi della Radura Incantata"

Gurdate in altro a destra sulla cover dell'edizione 3D/2D: http://images.static-bluray.com/movies/cov...17670_front.jpg

a questo punto speriamo che esca ache in Europa questa edzione, che comprenda almeno il disco 3D e quello 2D assime, visto che pare confermata la presenza come extra de I Giochi della Radura..
Cenerina
Peccato pero' avere 3 librate e un dvd normale... cry.gif
Prince Philip
In uscita il 5 Dicembre il BD (la cover di DVD-Store è diversa però) ...

BD Trilli e il Segreto delle Ali
Claudio
menomale happy.gif , stavo incominciando a temere per il bd
Paperon de' Paperoni
CITAZIONE (Prince Philip @ 12/10/2012, 23:57) *
In uscita il 5 Dicembre il BD (la cover di DVD-Store è diversa però) ...

Speriamo che la cover italiana frl Blu-Ray sia questa con Trilli di spalle, quella mostrta su dvdstore è blanda, penosa!

Non so è ancora capito se uscirà anche da noi la versione BD 3D + BD 2D, che è appena uscita in USA, nella recensione viene riportato un qualità video strepitosa da mascella per terra, sia nel disco versione 3D che nel disco versione 2D

ecco la recensione della versione Blu-Ray 3D: http://www.blu-ray.com/movies/Secret-of-th...y/17670/#Review

luz_por_favor
CITAZIONE (Paperon de' Paperoni @ 22/10/2012, 2:33) *
Speriamo che la cover italiana frl Blu-Ray sia questa con Trilli di spalle, quella mostrta su dvdstore è blanda, penosa!

Non so è ancora capito se uscirà anche da noi la versione BD 3D + BD 2D, che è appena uscita in USA, nella recensione viene riportato un qualità video strepitosa da mascella per terra, sia nel disco versione 3D che nel disco versione 2D

ecco la recensione della versione Blu-Ray 3D: http://www.blu-ray.com/movies/Secret-of-th...y/17670/#Review

anche su videosystem c'è la cover che riporta dvd store e anche sulla pagina fb .....credo proprio che ci becchiamo la cover brutta ;(
Paperon de' Paperoni
CITAZIONE (luz_por_favor @ 31/10/2012, 21:34) *
anche su videosystem c'è la cover che riporta dvd store e anche sulla pagina fb .....credo proprio che ci becchiamo la cover brutta ;(

Se fosse confermata questa news da Disney Italia: http://mynewanimatedlife.blogspot.it/2012/...ali-dal-21.html

significherebbe, che la versione Bluray combo (BD 3D + 2D) ha la copertina splendida con Trilli di spalle, mentre le versioni solo BD 2D e DVD la copertian orrida, sciatta "standard"

la news parla di un uscita il 21 novembre in Italia, in 3 versioni (dvd, BD 2D e BD 3D), il problema è, se non sbaglio, l'uscita è stata posticipata al 5 Dicembre, e al momento sono state annuciate solo due edizioni, la DVD e la sola Bluray 2D, non cè traccia dell'uscita dell'edizione combo Blu-ray 3D + Blu-ray 2D, che è uscita poche settimane fà in USA con la cover bella.

La speranza è che se confermato il posticipo dell'uscita al 5 dicembre, cè speranza che prossimamente nell'arco del mese di novembre, annucino l'uscita anche dellì'edizione combo Blu-ray 3D + Blu-ray 2D, speriamo con la cover con Trilli di spalle, come l'edizione USA, tra l'altro la recesione di Blu-ray.com parla di un eccellente qualità video ed ottimo 3D, della versione steroscopica, che dona maggiora profondità ed immersione nel magico mondo delle Fairies.

Ho fatto una breve ricerca, oltre a USA e Canada, la versione BD 3D + BD 2D con copertina bella ma senza slip, esce anche in Australia tra una settimana: http://www.blu-ray.com/movies/Tinker-Bell-...-Blu-ray/57480/

mentre per l'Europa, in Germania e Spagna ancora nulla, mentre in Francia è annuciata in uscita il12 Febbraio 2013 una versione Blu-Ray non specificata se 2D o 3D, ma che ha la copertina bella con Trilli di spalle: http://www.blu-ray.com/movies/Secret-of-th...-Blu-ray/56021/

L'unica chance che abbiamo farci sentire per l'edizone Blu-Ray combo disco BD 3D + disco BD 2D e con cover bella con Trilli di spalle,

martellandoli qui: http://www.facebook.com/DisneyIT
Prince Philip
La cover dovrebbe essere proprio questa dry.gif

Da Videosystem anche le specifiche tecniche (non è riportata l'uscita del BD 3D):

FORMATO VIDEO: 1.78:1 16X9
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese, Danese, Norvegese.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Danese, Norvegese.

CONTENUTI SPECIALI: “Great Divide” Video Musicale di McClain Sisters -“Dig Down Deeper” Video Musicale di Zendaya

Ricapitolando il DVD esce il 21 Novembre, il BD il 5 Dicembre wink.gif
Simon
Ma il dvd avrà la stessa cover? E misà che non sarà continuativa come le altre sulla costina vero? unsure.gif
Prince Philip
Stessa cover, niente "continuità" wink.gif Ma l'immagine sembra ancora provvisoria, vabbè che cambiano sempre ma l'organizzazione della costina sembra troppo "spartana" per essere definitiva.

Simon
In ogni caso, se la costina del dvd non sarà continuativa, prenderò il bd! Grazie Andrew wink.gif
Claudio
che brutta la fascetta disney fairies dry.gif
dannys92
Ma non possono interrompere la continuità della costina dai!
Deve avere per forza la slip!
Comunque questo è l'ultimo film di Trilli, giusto?
thedreamer862
CITAZIONE (dannys92 @ 17/11/2012, 14:13) *
Ma non possono interrompere la continuità della costina dai!
Deve avere per forza la slip!
Comunque questo è l'ultimo film di Trilli, giusto?

Lo si spera! Non bastava la trilogia?
dannys92
Ma i film sono belli ma spero si fermino a questo perchè portati troppo alla lunga stancano.
kekkomon
Dalla foto di Amazon, sembra che il dvd abbia la slipcover:
http://www.amazon.it/Trilli-Il-Segreto-Del...6467&sr=1-1
dannys92
Speriamo! Tra qualche giorno lo sapremo!
Paperon de' Paperoni
CITAZIONE (dannys92 @ 18/11/2012, 20:51) *
Speriamo! Tra qualche giorno lo sapremo!

mi chiedo se vedremo mai in Italia l'edizione Blu-Ray 3D + Bluray 2D Innamorato.gif

kekkomon
SlipCover per il dvd:
http://www.terminalvideo.it/tvweb/applicat...x?ART_Id=337512
Prince Philip
Secondo me non ha nessuna slipcase, DVD-Store ce l'ha disponibile da ieri e non la riporta wink.gif Nelle immagini devono aver "tagliato" i bordi facendola sembrare una slip ma è un falso allarme.
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 20/11/2012, 10:47) *
Secondo me non ha nessuna slipcase, DVD-Store ce l'ha disponibile da ieri e non la riporta wink.gif Nelle immagini devono aver "tagliato" i bordi facendola sembrare una slip ma è un falso allarme.

Confermo la non presenza.
dannys92
secondo me è possibile allora che Sorrisi e Canzoni lo riprononga tra qualche mese con la slip, che ne pensate?
Simon
Certo dovevano interrompere proprio ora lo stile per le costine...vabbè.
A questo punto quindi prediligerò al 100% la qualità e prendo il bd smile.gif
disneyano95
quindi il dvd e il blu ray hanno la slip?non ho capito
kekkomon
CITAZIONE (disneyano95 @ 28/11/2012, 19:45) *
quindi il dvd e il blu ray hanno la slip?non ho capito

Il dVd no, il BD non si sà!
Grrodon
Ho il BD. Sul retro viene riportata tra i contenuti speciali la presenza del mediometraggio I Giochi della Radura Incantata. Che non è presente su disco.
Ora, per quanto un mediometraggio Toon Studios possa esser ritenuto poco importante ai fini del collezionismo Disney, questa è una bella presa in giro per chi ha evitato l'acquisto del dvd, aspettando la sua inclusione in questo BD per mesi. Inclusione che era stata annunciata e che viene confermata dalla confezione del prodotto.
Vorrei capire se è possibile fare qualcosa per far notare la falla, anche perché tutti sappiamo che saltata questa occasione, la possibilità di vederlo in futuro inserito altrove è pressocché nulla.
Pan
CITAZIONE (Grrodon @ 5/12/2012, 1:49) *
Ho il BD. Sul retro viene riportata tra i contenuti speciali la presenza del mediometraggio I Giochi della Radura Incantata. Che non è presente su disco.
Vorrei capire se è possibile fare qualcosa per far notare la falla, anche perché tutti sappiamo che saltata questa occasione, la possibilità di vederlo in futuro inserito altrove è pressocché nulla.

Non si smentiscono mai! Temo che, anche se ci lamentassimo, la Disney si limiterebbe a ristampare la cover rimuovendo il mediometraggio dall'elenco degli extra.
Claudio
Ora, per quanto un mediometraggio Toon Studios possa esser ritenuto poco importante ai fini del collezionismo Disney, questa è una bella presa in giro per chi ha evitato l'acquisto del dvd, aspettando la sua inclusione in questo BD per mesi. Inclusione che era stata annunciata e che viene confermata dalla confezione del prodotto.

Assurdo! E ancora peggio dato che è scritto sul retro.
Beast
Io non acquisto i film di Trilli, ma resto comunque basito... Muro.gif
Cenerina
Non ci posso credere... mad.gif
Simon
Altra conferma degli ottimi lavori che sta facendo la disney.
Tra l'altro, ho controllato i prezzi e, sinceramente...mi sembrano eccessivamente alti!! Il minimo è 23,26 su Amazon e mi sembra comunque tanto per un film che merita sicuramente (a me piacciono i film di Trilli) ma che potrebbe benissimo costare 19,90 o anche 18,90.
Paperon de' Paperoni

mellow.gif anche le altre edizioni, usa compresa, sul retro della confezione viene riportato il cortometraggio I giochi della radura incantata" Disney, Che fregatura!

Potrebbe anche trattarsi di un errorre, dischi fatti erroneamente in origine, il cortometraggio era previsto, non a caso il retro della covr lo riporta, dobbiamo farci sentire e chiedere una sostituzione del disco: http://it-it.facebook.com/DisneyIT

dopo Trazan, anche Trilli non ha avuto scampo dalla scarsa professionalità e controllo qualità che caratterizza in modo o nell'altro tutti gli ultimi BD Disney..!

PS: qualcuno che ha un PC è lettore BD, può controllare con la utility gratuita "BDinfo" le dimensioni del disco (BD25 o BD50 GB) e lo spazio effetivamente utilizzato ?
chipko
CITAZIONE (Paperon de' Paperoni @ 5/12/2012, 21:56) *
dopo Trazan, anche Trilli non ha avuto scampo dalla scarsa professionalità e controllo qualità che caratterizza in modo o nell'altro tutti gli ultimi BD Disney..!

Dubito fortissimamente che ciò accadrà mai. Tarzan è stato una sorte di miracolo. Certo provar non nuoce ma sono proprio scettico sad.gif
Pan
Anche in Francia e Germania l'uscita del quarto film di "Trilli" era prevista per questo autunno ma è stata posticipata a marzo 2013. Non vorrei che l'abbiano fatto di proposito, per poter aggiungere il mediometraggio tra gli extra. Chissà perchè, la cosa non mi meraviglierebbe. Sia la filiale tedesca che quella francese sono di tutt'altro livello. Tra l'altro, nella nostra edizione manca anche l'e-copy...
saragiup
CITAZIONE (Simon @ 5/12/2012, 15:19) *
Altra conferma degli ottimi lavori che sta facendo la disney.
Tra l'altro, ho controllato i prezzi e, sinceramente...mi sembrano eccessivamente alti!! Il minimo è 23,26 su Amazon e mi sembra comunque tanto per un film che merita sicuramente (a me piacciono i film di Trilli) ma che potrebbe benissimo costare 19,90 o anche 18,90.

Anch'io ho notato ieri sera che i prezzi erano attorno ai 24,90 €, un po' caruccio per i miei gusti. Solo al Disney Store l'ho trovato a 19,90 €, speravo di trovare lì anche i corti Pixar, ma non li avevano.
E mi dispiace che non ci sia il mediometraggio, ieri sera ero molto contenta di vederlo segnalato tra i contenuti speciali, speravo fosse in HD! E invece non è stato nemmeno inserito... dry.gif
Firesoldier
Dopo Tarzan, Le Avventure Di Bianca E Bernie, Peter Pan 2, ecco l'ennesima castroneria della Disney Europea! dry.gif
Sperando che in futuro sarà trovato un rimedio anche per Trilli, nella lettera che allegherò al Blu Ray di Tarzan scriverò un paio di righi dove chiederò come mai non è uscito il Blu Ray di Peter Pan 2 e soprattutto se avranno intenzione di farlo uscire prima o poi.
Spero che mi diano uno straccio di risposta! wink.gif
Pan
CITAZIONE (Firesoldier @ 6/12/2012, 13:29) *
nella lettera che allegherò al Blu Ray di Tarzan scriverò un paio di righi dove chiederò come mai non è uscito il Blu Ray di Peter Pan 2 e soprattutto se avranno intenzione di farlo uscire prima o poi.

Anch'io ho fatto lo stesso. Ho aggiunto un elenco di titoli usciti in altri paesi ma non in Italia. Speriamo serva a qualcosa! shifty.gif
Claudio
CITAZIONE (Pan @ 6/12/2012, 1:02) *
Anche in Francia e Germania l'uscita del quarto film di "Trilli" era prevista per questo autunno ma è stata posticipata a marzo 2013. Non vorrei che l'abbiano fatto di proposito, per poter aggiungere il mediometraggio tra gli extra. Chissà perchè, la cosa non mi meraviglierebbe. Sia la filiale tedesca che quella francese sono di tutt'altro livello. Tra l'altro, nella nostra edizione manca anche l'e-copy...

Non ci avevo pensato, ma sarà allora così! Abbiamo capito... a poco a poco stiamo cadendo sempre più in basso, ormai questi casi di edizioni italiane mancate o errate si vanno sempre più moltiplicando: Peter Pan 2 inspiegabilmente assente, Bianca e Bernie non uscito perchè dimenticati fra le lingue, adesso Trilli ...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.