Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Alla Ricerca di Nemo - 2D e 3D
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
Pan

The Little Merman
stupendaaaaaaa! il fatto che su amazon avessero rimosso l'immagine con la slip mi aveva lasciato poche speranze... speriamo che giovedì mi arrivi con la slip! *___*
Iago
bellissima l'edizione del blu ray in 3D happy.gif ci sono trailer sulle prossime uscite italiane???

a proposito è un mese che sono iscritto e mi sono accorto di non essermi presentato, scusatemi tanto.. rimedio ora: mi chiamo matteo, ho 22 anni e vivo a roma. ho una grande passione per serie tv e film, specialmente quelli della disney wink.gif sono molto contento di essermi iscritto a questo magnifico forum!!!!!
Sacs
Tipico set di lingue della versione UK. Nutro molte speranze sulla steel di Zavvi smile.gif
The Little Merman
Ho appena ricevuto il bluray 3D. Slipcover bellissima, superolografica e con tanti tipi di pesci sulla cornice e per fortuna entrambi i dischi sono serigrafati!
sono molto soddisfatto... appena avrò un pò di tempo, lo vedrò smile.gif
luz_por_favor
non ho trovato il topic della versione USA quindi la domanda la faccio qui .....qualcuno sa dirmi se il bd americano è region free ???
disneyano95
perché il blu ray 2d è senza magic&more e non è z3a ma z3b?
Pan
CITAZIONE (luz_por_favor @ 24/2/2013, 16:52) *
non ho trovato il topic della versione USA quindi la domanda la faccio qui .....qualcuno sa dirmi se il bd americano è region free ???

Region free. wink.gif
thedreamer862
Nel bluray e' presente il trailer italiano di Peter Pan! BELLISSIMO!!!
Iago
CITAZIONE (thedreamer862 @ 25/2/2013, 9:55) *
Nel bluray e' presente il trailer italiano di Peter Pan! BELLISSIMO!!!

quale trailer?? il blu ray è già uscito... unsure.gif
thedreamer862
CITAZIONE (Iago @ 25/2/2013, 14:01) *
quale trailer?? il blu ray è già uscito... unsure.gif

Il trailer promuove l'uscita del bluray e del dvd.
disneyano95
Come mai i BLU RAY di Alla "Ricerca di Nemo" non hanno il "Magic e More" ed il blu ray 2D ha scritto sulla costina Z3B anziché Z3A?
Claudio
CITAZIONE (disneyano95 @ 25/2/2013, 19:18) *
Come mai i BLU RAY di Alla "Ricerca di Nemo" non hanno il "Magic e More" ed il blu ray 2D ha scritto sulla costina Z3B anziché Z3A?

Non ha il magic e more perchè attualmente il concorso finisce il 31 marzo wink.gif
Iago
CITAZIONE (thedreamer862 @ 25/2/2013, 15:29) *
Il trailer promuove l'uscita del bluray e del dvd.

ok thanks smile.gif
Peter_pan84
CITAZIONE (Sacs @ 19/2/2013, 16:01) *
Tipico set di lingue della versione UK. Nutro molte speranze sulla steel di Zavvi smile.gif

S'è saputo qualcosa della steel di Zavvy?Lingua inglese?sul sito dice solo "english" cry.gif
Ciclopino87
Qualcuno che l'ha già acquistato mi saprebbe dire se il dvd è uguale al primo disco dell'edizione a 2 dvd uscita anni fa?
Firesoldier
Recensione di ALLA RICERCA DI NEMO su AVMAGZINE ! wink.gif

http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/752/...nemo_index.html
Freeway999
Devo dire che a Genova questo bluray è stato un po' una chimera. Praticamente introvabile sia nelle grandi catene, sia nei piccoli negozi. O c'è stato un assalto al day one e la disponibilità di copie non è delle più rigogliose, o si sono dimenticati di Genova. Riscontro difficoltà anche con altri classici tipo Koda.
Claudio
CITAZIONE (Freeway999 @ 7/5/2013, 14:12) *
Devo dire che a Genova questo bluray è stato un po' una chimera. Praticamente introvabile sia nelle grandi catene, sia nei piccoli negozi. O c'è stato un assalto al day one e la disponibilità di copie non è delle più rigogliose, o si sono dimenticati di Genova. Riscontro difficoltà anche con altri classici tipo Koda.

Qui da me gli unici che sono poco diffusi sono Bianca e Bernie nella terra dei canguri, Koda e Elliot
Simon
Piccola domanda: ho visto, su dvd-store, che la prima edizione in bd normale è fuori catalogo, mentre ora ce n'è un'altra con codice diverso...giusto per curiosità (avendo la vecchia), che differenza c'è? Nessuna? Se si che scopa ha la ristampa con codice diverso? rolleyes.gif
LucaDopp
CITAZIONE (Simon @ 25/2/2014, 1:10) *
Piccola domanda: ho visto, su dvd-store, che la prima edizione in bd normale è fuori catalogo, mentre ora ce n'è un'altra con codice diverso...giusto per curiosità (avendo la vecchia), che differenza c'è? Nessuna? Se si che scopa ha la ristampa con codice diverso? rolleyes.gif

L'avevo chiesto anch'io nel topic generale ma non mi hanno risposto. Immagino che il BD sia identico ma mi chiedo perché farne una ristampa con un codice completamente diverso...
Simon
CITAZIONE (LucaDopp @ 25/2/2014, 1:26) *
L'avevo chiesto anch'io nel topic generale ma non mi hanno risposto. Immagino che il BD sia identico ma mi chiedo perché farne una ristampa con un codice completamente diverso...

Ah capito, lol XD wink.gif Me lo sto chiedendo anche io ahahah!
CapitanSparrow89
a quanto pare cambia la cover (stando a mondadori e amazon)

LucaDopp
CITAZIONE (CapitanSparrow89 @ 25/2/2014, 12:08) *
a quanto pare cambia la cover (stando a mondadori e amazon)

Ah ecco allora si spiega... Io ho comprato la versione 3D quindi poco me ne cale. eheheh.gif
Uncino
a titolo informativo il codice del bluray 2D della prima edizione al day one era Z3A oppure Z3B?
Pan
CITAZIONE (Uncino @ 29/4/2014, 22:21) *
a titolo informativo il codice del bluray 2D della prima edizione al day one era Z3A oppure Z3B?

Z3B. wink.gif
Uncino
Ah sì? Ti ringrazio....per quello che non riuscivo a trovare quello con lo Z3A da nessuna parte....
Tarzan
Salve ragazzi! qualcuno di voi sa se la prima edizione in DVD con slipcase di "Alla ricerca di Nemo (2 DVD)" "NUOVA" presentava il cellophane esternamente alla slipcase oppure c'era sola sull'amaray come i DVD che producono adesso? Grazie per la risposta.
Beast
CITAZIONE (Tarzan @ 4/1/2015, 12:37) *
Salve ragazzi! qualcuno di voi sa se la prima edizione in DVD con slipcase di "Alla ricerca di Nemo (2 DVD)" "NUOVA" presentava il cellophane esternamente alla slipcase oppure c'era sola sull'amaray come i DVD che producono adesso? Grazie per la risposta.

Io lo comprai appena uscito (circa Pasqua 2004) in un negozio di giocattoli e non aveva cellophane esterno. Lo ricordo perfettamente per via del mio timore che la commessa lasciasse troppe impronte e strisciate sulla slip.
Tarzan
CITAZIONE (Beast @ 4/1/2015, 12:45) *
Io lo comprai appena uscito (circa Pasqua 2004) in un negozio di giocattoli e non aveva cellophane esterno. Lo ricordo perfettamente per via del mio timore che la commessa lasciasse troppe impronte e strisciate sulla slip.

Strano perché so che fino al 2007 circa venivano tutti incellophanati... Sei proprio sicuro o magari il tuo è stato un caso?
Beast
CITAZIONE (Tarzan @ 4/1/2015, 13:36) *
Strano perché so che fino al 2007 circa venivano tutti incellophanati... Sei proprio sicuro o magari il tuo è stato un caso?

Quello è il mio ricordo, poi essendo passati 10 anni posso anche sbagliare... laugh.gif Potrebbe anche dipendere dal negozio, non saprei.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.