Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Avventure di Peter Pan
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22
kekkomon
icon_pan.gif Ho saputo da una fonte attendibile che Peter Pan uscirà a Novembre in Italia! icon_pan.gif
Claudio
davvero? Questo spiegherebbe il fatto che Cenerentola è stata spostata, mi sembrava strano che per il periodo delle feste non ci fossero classici Disney in uscita. Spero sia vero!
thedreamer862
ohmy.gif icon_pan.gif post-6-1111076745.gif
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 24/7/2012, 15:04) *
davvero? Questo spiegherebbe il fatto che Cenerentola è stata spostata, mi sembrava strano che per il periodo delle feste non ci fossero classici Disney in uscita. Spero sia vero!

wink.gif
buffyfan
CITAZIONE (kekkomon @ 24/7/2012, 14:11) *
icon_pan.gif Ho saputo da una fonte attendibile che Peter Pan uscirà a Novembre in Italia! icon_pan.gif

O________O Quale fonte? unsure.gif
WaltDisneyLover
Innamorato.gif w00t.gif
ma l'ultima edizione in dvd a quando risale? Purtroppo ho cominciato a collezionare i film dopo che era andato fuori commercio cry.gif quindi mi manca...
kekkomon
CITAZIONE (buffyfan @ 24/7/2012, 15:55) *
O________O Quale fonte? unsure.gif

Mi ha detto di non citare il suo nome.
Attendibile, comunque!!
buffyfan
CITAZIONE (kekkomon @ 24/7/2012, 16:08) *
Mi ha detto di non citare il suo nome.
Attendibile, comunque!!

Wow! post-6-1111346575.gif Saremo tipo i primi in Europa, dato che in altri paesi non se ne sa ancora nulla. E da loro si sa tutto con mesi di anticipo, non come da noi! unsure.gif
Tabby
CITAZIONE (kekkomon @ 24/7/2012, 14:11) *

Lo sai che se non sarà vero ti chiederemo i danni morali? tongue.gif
Beast
post-6-1111076745.gif
kekkomon
CITAZIONE (Tabby @ 24/7/2012, 17:11) *

Farò ricorso al suo giudizio:
Carol
Ti pregooooo speriamo sia veroooooo!!!!!!
Ma anche in dvd?? pray.gif pray.gif
CapitanSparrow89
e una diamond edition?
WaltDisneyLover
CITAZIONE (Carol @ 24/7/2012, 18:42) *
Ti pregooooo speriamo sia veroooooo!!!!!!
Ma anche in dvd?? pray.gif pray.gif

secondo me sì, perchè l'ultimo dvd non è più in commercio da tempo ormai! Ma è solo una supposizione...
Firesoldier
La tua fonte è il gestore di una videoteca oppure una persona che lavora per il distributore dei dvd/Blu Ray Disney in Italia? shifty.gif
kekkomon
CITAZIONE (Firesoldier @ 24/7/2012, 20:57) *
La tua fonte è il gestore di una videoteca oppure una persona che lavora per il distributore dei dvd/Blu Ray Disney in Italia? shifty.gif

Videoteca...
Mad Hatter
Bah, speriamo che la notizia sia vera....

A questo punto non mi illudo che ci sia anche il doppiaggio originale. Maledetti.
roxirodisney
Anke Peter?!? post-6-1111076745.gif Mamma mia..gran bella notizia se vera ma..non staranno facendo uscire un pò troppi titoli?

CITAZIONE (Tabby @ 24/7/2012, 17:11) *

Povero Kekko eheheh.gif
Darken McMahon
Ma questa fonte ha detto che con certezza avremo Peter a novembre, o ha precisato che "forse" (o "probabilmente") lo avremo? unsure.gif
WaltDisneyLover
CITAZIONE (kekkomon @ 24/7/2012, 17:44) *
Farò ricorso al suo giudizio:

ahia... ti vuoi proprio giocare la testa allora! laugh.gif
kekkomon
CITAZIONE (Darken McMahon @ 24/7/2012, 22:23) *
Ma questa fonte ha detto che con certezza avremo Peter a novembre, o ha precisato che "forse" (o "probabilmente") lo avremo? unsure.gif

Al momento è nel planning ufficiale disney quindi è sicuro al 99%!
kekkomon
CITAZIONE (WaltDisneyLover @ 24/7/2012, 22:30) *
ahia... ti vuoi proprio giocare la testa allora! laugh.gif

eheheh.gif eheheh.gif

CITAZIONE (Mad Hatter @ 24/7/2012, 21:35) *
Bah, speriamo che la notizia sia vera....

A questo punto non mi illudo che ci sia anche il doppiaggio originale. Maledetti.

Marco ho paura di no... molte pagina su FB stanno rammentando ciò!
Bristow
Io spero di no altrimenti ci son troppi titoli da prendere in questo autunno... meglio nel 2013...
Mad Hatter
CITAZIONE (kekkomon @ 25/7/2012, 9:01) *
Marco ho paura di no... molte pagina su FB stanno rammentando ciò!

Non ho capito che vuoi dire. Se su feisbuc alla Disney stanno rammentando che di Peter esiste anche il meraviglioso doppiaggio originale, perchè dici che non lo avremo?
(so che non lo avremo..)

CITAZIONE (Bristow @ 25/7/2012, 10:16) *
Io spero di no altrimenti ci son troppi titoli da prendere in questo autunno... meglio nel 2013...

Concordo. sleep.gif
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 25/7/2012, 10:56) *
Non ho capito che vuoi dire. Se su feisbuc alla Disney stanno rammentando che di Peter esiste anche il meraviglioso doppiaggio originale, perchè dici che non lo avremo?
(so che non lo avremo..)

Non danno una risposta effettiva... ecco perchè insistono e ho dei dubbi!
Carol
Peter Peter Peter Innamorato.gif Innamorato.gif
Il mio secondo classico preferito dopo La Sirenetta smile.gifsmile.gif
Pan
Strano che da noi non esca il prossimo anno, come nel resto d'Europa. Meglio così! smile.gif
Incrociamo le dita per quanto riguarda il doppiaggio! pray.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Pan @ 25/7/2012, 20:25) *
Incrociamo le dita per quanto riguarda il doppiaggio! pray.gif

Il fatto è che la Disney non ha smentito che possa esservi...e l'ansia aumenta! Vebbè, aspettiamo e speriamo!

PS sai che putiferio se ci sarà SOLO il doppiaggio originale?!? eheheh.gif
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 25/7/2012, 20:31) *

Se la Disney Italiana fosse intelligente ( unsure.gif ) metterebbe i due doppiaggi!
Pan
CITAZIONE (Mad Hatter @ 25/7/2012, 20:31) *

Sicuramente ci sarà soltanto uno dei due doppiaggi italiani e non entrambi. Dato che il nuovo l'abbiamo già su DVD, spero che il BD includa quello degli anni '50.
Mad Hatter
Sperem.... pray.gif
Haddock
Acquisto assicurato in ogni caso happy.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ 25/7/2012, 20:47) *
Dato che il nuovo l'abbiamo già su DVD

E su ben DUE dvd, specifichiamolo, nonché in TRE vhs! È ora che un'edizione sia dedicata al doppiaggio originale!
kekkomon
Peter pan (insieme al sequel) uscirà il 21/11!
Mad Hatter
Però a me sta storia che non abbiamo una conferma da parte della Disney.... da feisbuc si sa nulla? unsure.gif
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 26/7/2012, 13:38) *
Però a me sta storia che non abbiamo una conferma da parte della Disney.... da feisbuc si sa nulla? unsure.gif

Intendi il doppiaggio??
Mad Hatter
CITAZIONE (kekkomon @ 26/7/2012, 14:05) *
Intendi il doppiaggio??

Intendevo sull'uscita del BD, dato che per il doppiaggio non conferma nè smentisce... rolleyes.gif
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 26/7/2012, 14:23) *
Intendevo sull'uscita del BD, dato che per il doppiaggio non conferma nè smentisce... rolleyes.gif

Videosystem ancora non ha annunciato Cenerentola...
thedreamer862
Secondo me fin quando non abbiamo un'uscita ufficiale è meglio non continuare a parlarne. Questo topic doveva essere aperto quando si sapeva la notizia ufficiale, e non per sentito dire!
kekkomon
CITAZIONE (thedreamer862 @ 26/7/2012, 14:54) *
Secondo me fin quando non abbiamo un'uscita ufficiale è meglio non continuare a parlarne. Questo topic doveva essere aperto quando si sapeva la notizia ufficiale, e non per sentito dire!

Al momento è nel planning ufficiale disney quindi è sicuro al 99%!
Mad Hatter
Però certe notizie bisogna prenderle con le pinze.
E' probabile che esca, ma non sicuro. Per quanto autorevole sia la fonte, ti garantisce che sia davvero nel planning ufficiale disney e quindi sicuro al 99%?

Questo, forse, era quello che voleva farti capire thedreamer.
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 26/7/2012, 15:11) *
Però certe notizie bisogna prenderle con le pinze.
E' probabile che esca, ma non sicuro. Per quanto autorevole sia la fonte, ti garantisce che sia davvero nel planning ufficiale disney e quindi sicuro al 99%?

Cosi lui mi ha detto quando anche io gli ho chiesto con sicurezza se era veramente Peter!!
Prince Philip
Secondo me è da prendere tutto con le pinze, non è stato annunciato da nessun'altra parte wink.gif E che siamo i primi al mondo mi sembra vero come che Genoveffa è la più bella del reame!! laugh.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Prince Philip @ 26/7/2012, 15:19) *
Secondo me è da prendere tutto con le pinze, non è stato annunciato da nessun'altra parte wink.gif

Vedo che la pensiamo ancora allo stesso modo happy.gif

PS Povera Genny laugh.gif
thedreamer862
In effetti è così! La notizia dell'uscita non si trova da nessuna parte! Adesso addirittura una data precisa!
Mi puzza un pò sta cosa!
buffyfan
Infatti è molto strano.... aspettiamo e vediamo. Novembre è dietro l'angolo tanto! unsure.gif
P.s. Anche per Aladdin successe qualcosa di simile, ricordate? Uscì la notizia della release italiana del BD, tutti sorpresi che in Italia uscisse prima che negli altri paesi, e poi si trattava semplicemente di una ristampa dei DVD! ^^
kekkomon
Vedremo....
Anche se non è detto che presto li annunceranno anche nei altri paesi europei!!
CapitanSparrow89
io vado controcorrente preferisco ildoppiaggio del86 che e quello con cui sono cresciuto
Bristow
Io preferisco quello della vhs grande però non so quale sia, penso dell'86...
nunval
Si in VHS ufficiale sempre quello del 1987....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.