Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Vampire Diaries
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
kekkomon
Ho contattato al Warner per sapere l'uscita della 1° stagione di TVD in DvD e BD, ecco la loro risposta:
Gentile Francesco,

la ringraziamo dell'interesse dimostrato verso i prodotti da noi distribuiti.

La release della serie è pianificata per la fine dell'anno. felicissimo.giffelicissimo.giffelicissimo.giffelicissimo.giffelicissimo.gif

Per essere sempre aggiornato sulle nostre nuove uscite la invitiamo a visitare il nostro sito, warnerhomevideo.it, dove vengono costantemente comunicate tutte le novità disponibili in Blu-ray e DVD. La invitiamo, qualora ancora non lo fosse ad iscriversi alla nostra community e alla nostra newsletter così da poter ricevere direttamente sulla sua casella di posta elettronica tutte le informazioni in merito.

Con i nostri migliori saluti

Warner Home Video Italia


Non so voi ma io sto festeggiando!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
figaro88
Bellissima notizia, allora spero ke lo fanno uscire anche:
gossip girl 3. 4 e 5 stagione
one tree hill 5, 6, 7, 8 e 9 stagione
e veronica mars 3 stagione

*______________*
figaro88
CITAZIONE (kekkomon @ 19/7/2012, 14:35) *
Ho contattato al Warner per sapere l'uscita della 1° stagione di TVD in DvD e BD, ecco la loro risposta:
Gentile Francesco,

la ringraziamo dell'interesse dimostrato verso i prodotti da noi distribuiti.

La release della serie è pianificata per la fine dell'anno. felicissimo.giffelicissimo.giffelicissimo.giffelicissimo.giffelicissimo.gif

Per essere sempre aggiornato sulle nostre nuove uscite la invitiamo a visitare il nostro sito, warnerhomevideo.it, dove vengono costantemente comunicate tutte le novità disponibili in Blu-ray e DVD. La invitiamo, qualora ancora non lo fosse ad iscriversi alla nostra community e alla nostra newsletter così da poter ricevere direttamente sulla sua casella di posta elettronica tutte le informazioni in merito.

Con i nostri migliori saluti

Warner Home Video Italia


Non so voi ma io sto festeggiando!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif



Salve, per caso hai l'email della Warner? Grazie!!!
kekkomon
CITAZIONE (figaro88 @ 31/7/2012, 12:51) *
Salve, per caso hai l'email della Warner? Grazie!!!

Bisogna andare sul sito Warner, fare il login (quindi bisogna essere registrati), poi cliccare su Warner Home Club, successivamente su richiedi supporto; creare un nuovo ticket, riempire il form:
CATEGORIA: ALTRO
OGGETTO: RICHIESTA INFORMAZIONI
ed inviare!
figaro88
CITAZIONE (kekkomon @ 31/7/2012, 12:56) *
Bisogna andare sul sito Warner, fare il login (quindi bisogna essere registrati), poi cliccare su Warner Home Club, successivamente su richiedi supporto; creare un nuovo ticket, riempire il form:
CATEGORIA: ALTRO
OGGETTO: RICHIESTA INFORMAZIONI
ed inviare!

ti ringrazio tantissimo kekko biggrin.gif buona giornata!
kekkomon
Uscirà il 24/10 in DvD.

FONTE: Serial.it forum
kekkomon


Ecco l’elenco completo dei contenuti speciali:

- Documentario Into Mystic Falls: portare le tradizioni vampiresche e il mondo dei liceali dalla pagina allo schermo
- Documentario When Vampires Don’t Suck! : la popolarità dei vampiri e i fan che li amano
- Documentario The Vampire Diaries: A New Breed of Vampires– il cast della serie
- Scene inedite
- Documentario The Vampire Diaries: Vampires 101 – Le regole dei vampiri
- Commento dei creatori e del regista all’episodio pilota (Il ritorno di Stefan)
- The Vampire Diaries: webisodes A Darker Truth
- Second Bite: le gag
- Audiolibro Scaricabile del Bestseller The Vampire Diaries: The Awakening di L.J. Smith (Audio in inglese)
luz_por_favor
alla fine esce !!! speriamo che sia solo l'inizio di una nuova politica warner per le serie tv .....io sogno sempre per QaF Innamorato.gif
certo che lo potevano far uscire anche in bd pero' !!!!
kekkomon
CITAZIONE (luz_por_favor @ 15/9/2012, 20:46) *
alla fine esce !!! speriamo che sia solo l'inizio di una nuova politica warner per le serie tv .....io sogno sempre per QaF Innamorato.gif
certo che lo potevano far uscire anche in bd pero' !!!!

La Warner sta facendo uscire parecchie serie tv ultimamente! clapclap.gif clapclap.gif
luz_por_favor
CITAZIONE (kekkomon @ 15/9/2012, 21:25) *
La Warner sta facendo uscire parecchie serie tv ultimamente! clapclap.gif clapclap.gif



e ne sta trascurando parecchie pero' ......Fringe ....QAF ....nip/tuck .... Arrabbiato3.gif
Matisse
Io spero solo che non fanno uscire la prima serie e poi finisce qua come per "One Tree Hill- Gossip Girl" ecc..
Darken McMahon
CITAZIONE (Matisse @ 16/9/2012, 11:53) *
Io spero solo che non fanno uscire la prima serie e poi finisce qua come per "One Tree Hill- Gossip Girl" ecc..

"One Tree Hill-Gossip Girl"? unsure.gif
Gossip Girl è praticamente privilegiato rispetto a One Tree Hill eheheh.gif
Di Gossip Girl esce tra 2 giorni la 3^ stagione in dvd dry.gif mentre di OTH hanno oltretutto ritirato dal mercato le 4 stagioni precedentemente pubblicate dry.gif dry.gif
Avevo scritto alla Warner chiedendo informazioni a riguardo utilizzando una mail "diretta" ma senza ricevere risposta... ora credo che lo rifarò iscrivendomi al loro sito e utilizzando il metodo indicato da Kekko happy.gif

Scusate l'off topic blush2.gif
In ogni caso aspetto anch'io quest'uscita e spero proseguano con la pubblicazione della serie dry.gif
Scrooge McDuck
Penso che potevano anche farla uscire in BD cmqe è una news moooolto bella, grazie Fra!
kekkomon
E a dicembre ci aspetta anche la 2° stagione in DvD. felicissimo.gif
Fonte: serial.it forum
Simon
CITAZIONE (luz_por_favor @ 15/9/2012, 21:56) *
e ne sta trascurando parecchie pero' ......Fringe ....QAF ....nip/tuck .... Arrabbiato3.gif


Everwood not.gif
buffyfan
Il 4 dicembre arriverà la seconda stagione in DVD smile.gif
kekkomon
CITAZIONE (buffyfan @ 23/10/2012, 13:50) *
Il 4 dicembre arriverà la seconda stagione in DVD smile.gif

felicissimo.gif
Domani a casa mi arriva la prima stagione.
Faith
Anche di questa mi piacerebbe l'uscita di sorrisi. Chissa'.
kekkomon
Da serialforum il 17 luglio la 3° stagione in dvd!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.