Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cenerentola Collezione Completa (3 Blu-Ray & 3 DvD)
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
kekkomon
Il cofanetto contenente il classico + i 2 sequel in arrivo il 12 Settembre in DvD e Blu Ray!
http://www.amazon.it/Cenerentola-Collezion...8011&sr=1-5
Opiko
Uscirà anche la versione singola giusto? Cioe io spero di no... biggrin.gif
Yuri92
Non ho capito, il cofanetto contiene BD o DVD?
kekkomon
CITAZIONE (Yuri92 @ 9/7/2012, 12:30) *
Non ho capito, il cofanetto contiene BD o DVD?

Sia cofanetto dvd, sia cofanetto BD!
Yuri92
Ah ok grazie smile.gif
kekkomon
Cover Ita:

kekkomon
Cover Sequel:

Prince Philip
Ci sono anche in HD happy.gif

kekkomon
Guardate cosa ho notato! Sarà digipack:

Uploaded with ImageShack.us
Cheeky
La prima digipack italiana in blu… sarebbe un sogno *__*
kekkomon
CITAZIONE (Cheeky @ 11/7/2012, 12:40) *
La prima digipack italiana in blu… sarebbe un sogno *__*

I sogni son desideri, di felicità... rolleyes.gif

In questi casi ci vuole!!
Prince Philip
Io non mi illudo tanto laugh.gif
kekkomon
Bhè anche il cofanetto de Il Re Leone, portava un taglio al centro e alla fine si rivelò un Rigid Box!
Yuri92
Che bello!!
GasGas
cavoli speravo nella cover del cofanetto uk.....anche questo è carino ma quello era più bello!!!!

stranamente cenerentola nella cover del 2 è molto carina smile.gif peccato che il film sia una schifezza....
Prince Philip
Secondo me quel particolare non identifica per forza un digipack, anche "Fantasia" ce l'aveva ma digipack non era wink.gif

GasGas
CITAZIONE (Prince Philip @ 11/7/2012, 13:48) *
Secondo me quel particolare non identifica per forza un digipack, anche "Fantasia" ce l'aveva ma digipack non era wink.gif

mistero risolto wink.gif ora tutto quadra smile.gif
figaro88
Bellissima!!!!!!!!! *_* la mia preferita *__________* uhm corro subito a prenotare (se ci sono!) u_U
Claudio
preferivo la cover con la scarpetta , questo è accettabile...
The Little Merman
mio dio ma su amazon ancora il prezzo del cofanetto bluray è altissimo... ma non lo abbassano? quello del re leone io lo presi in preordine a 35 euro... 44 euro è troppo!
kekkomon
CITAZIONE (The Little Merman @ 11/7/2012, 16:47) *
mio dio ma su amazon ancora il prezzo del cofanetto bluray è altissimo... ma non lo abbassano? quello del re leone io lo presi in preordine a 35 euro... 44 euro è troppo!

E' ancora presto, qualche ribasso ci sarà!!
The Little Merman
QUOTE (The Little Merman @ 11/7/2012, 16:47) *

ah oh, meno male! grazie dell'info smile.gif
The Little Merman
QUOTE (The Little Merman @ 11/7/2012, 16:47) *

ah ok, meno male! grazie dell'info smile.gif
~Bonnie
Solo a me non piace lo sfondo oro? fischietta.gif
Lif
CITAZIONE (~Bonnie @ 12/7/2012, 8:33) *
Solo a me non piace lo sfondo oro? fischietta.gif

No no, se n'era già parlato...l'immagine ovale con quel bordino d'oro fa un po'....

~Bonnie
Oddei Lif! Non ci avevo mica pensato! post-6-1111346575.gif
Prince Philip
Aahahahha, quella foto è spettacolare!! biggrin.gif Poi con la firma "Li sorci" w00t.gif laugh.gif
Bristow
A me piace il cofanetto... anche se non lo prendo visto che mi interessa solo il Classico...
The Little Merman
cioè ma stiamo scherzando???? il cofanetto su amazon è salito di prezzo a 53 euro! se mai ci sarà un ribasso, penso sarà sui 44 euro di prima... mi sa che mi posso scordare di prenderlo a 35 euro come quello del re leone...
a questo punto mi sa che passo e li prenderò singolarmente quando i prezzi saranno molto più bassi...
kekkomon
Cover Tedesca:

buffyfan
Cofanetto della trilogia francese! laugh.gif

Che dire? .... Secondo me avrebbero dovuto usare un po più di rosa! sleep.gif
The Little Merman
ma perchè il prezzo è così alto per questo cofanetto? è stranissimo questo fatto!
Lif
CITAZIONE (buffyfan @ 17/7/2012, 13:24) *
Cofanetto della trilogia francese! laugh.gif

Bruttino, penso ancor peggio di quella dorata...penso :S!
buffyfan
Mmmmmh, ora c'è un'altra immagine della trilogia française. Questa sarà per la trilogia bluray, mentre quella sopra per quella DVD....credo! unsure.gif
kekkomon
CITAZIONE (buffyfan @ 17/7/2012, 16:32) *
Mmmmmh, ora c'è un'altra immagine della trilogia française. Questa sarà per la trilogia bluray, mentre quella sopra per quella DVD....credo! unsure.gif

Era strano che non usciva... questa edizione contiene anche schizzi!
GasGas
meno male...quella in bd francese è da prendere sicuramente smile.gif quella dvd è davvero orripilante!!!

personalmente a me quella dorata che ci becchiamo noi piace smile.gif ma quella inglese è superba , con l'immagina della scarpetta di cristallo...
Claudio
bello il cofanetto bd francese (no quello del dvd...)
Peccato ancora per non avere in Italia quello con la scarpetta ..
thedreamer862
Strano che tutti parlano delle confezioni, dei disegnini ... e nessuno si è accorto che i due sequel saranno su un unico blu-ray!
Penso sia ora di cambiare il titolo della discussione!
Donald Duck
I cofanetti BD francesi sono sempre stupendi! ohmy.gif
kekkomon
A quanto pare il cofanetto BD sarà a 2 Dischi!
Fonte: Dvd Store dove la Disney gli ha inviato copia commissione con la specifica che la confezione è composta da due dischi!
Cheeky
Uffa, ora anche qui iniziano ad accorpare i film!!! Il cofanetto in dvd, invece, è rimasto a 3 dischi!!
kekkomon
CITAZIONE (Cheeky @ 18/7/2012, 12:50) *
Uffa, ora anche qui iniziano ad accorpare i film!!! Il cofanetto in dvd, invece, è rimasto a 3 dischi!!

Hanno accorpato solo i sequel...
buffyfan
CITAZIONE (kekkomon @ 18/7/2012, 12:51) *
Hanno accorpato solo i sequel...

finchè rimane così, per quanto mi riguarda, non ci sono problemi! happy.gif
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 18/7/2012, 12:33) *
A quanto pare il cofanetto BD sarà a 2 Dischi!
Fonte: Dvd Store dove la Disney gli ha inviato copia commissione con la specifica che la confezione è composta da due dischi!

Non pensavo l'avrebbero fatto pure qui!
The Little Merman
se i dischi sono solo 2 allora il box non sarà così spesso come sembra dalla foto di amazon... comunque a questo punto i 49 euro di amazon non li vale proprio, già era troppo anche per 3 dischi... se il prezzo non scende, io non la prendo questa trilogia...
Prince Philip
Credo che la scelta di unire i sequel sia obbligatoria, anche in Germania sono insieme ... e la trovo una scelta ottima, come extra hanno poco, farci due dischi era inutile sleep.gif

Mad Hatter
CITAZIONE (Prince Philip @ 18/7/2012, 17:29) *
Credo che la scelta di unire i sequel sia obbligatoria, anche in Germania sono insieme ... e la trovo una scelta ottima, come extra hanno poco, farci due dischi era inutile sleep.gif

Concordo anche io, sebbene per quel che mi riguarda i sequel (come sto facendo per tutti tranne che per Fantasia) resteranno sullo scaffale smile.gif
Claudio
CITAZIONE (Prince Philip @ 18/7/2012, 17:29) *

mi piace la cover smile.gif
buffyfan
Quoto anche io! ^^ Alla fine il prezzo se è alto o basso, dipende dai contenuti dei dischi, non dal numero! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.