Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NUOVO ANIME DI SAILOR MOON!!!!DELLA TOEI!!!!!
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
GasGas
NOTIZIA BOMBA!!!!!! PER IL 20 ANNIVERSARIO DI SAILOR MOON LA TOEI ANIMATION HA ANNUNCIATO UN NUOVO PROGETTO DEDICATO ALLA NOSTRA COMBATTENTE DELLA LUNA....UNA NUOVA SERIE ANIMATA!!!!!

ebbene si, nell'estate 2013 verrà distribuito al livello mondiale una nuova serie animata di sailor moon , sembra una versione più fedele al manga!!!!!!

non so voi ma io sono svenuto unA volta letta la news....un nuovo anime fedele allo splendore del manga(se vero questo particolare che deve essere ancora confermato!!!!)

dio mio sarò il fan più felice della terra...e inoltre dicono che sarà distribuito al livello mondiale, quindi finalmente potremo avere una serie italiana con doppiaggio fedele all'originale!!!!!

ci saranno 2 anime su sailor moon, uno storico e uno nuovo riveduto e corretto con magari un finale degno della serie smile.gif non vedo l'ora di saperne di più

ecco il link della news

http://www.sailormoonworld.it/

scorrete di qualche post e troverete la notizia bomba!!!!

...svengo....
Prince Philip
C'era già un topic aperto, Gas, eccolo:

Link

Li potresti unire, qui in "Oltre Disney"? happy.gif
veu
Bellissima notizia!!!! Sarebbe bello se lo fanno più fedele al manga originale, che è molto complesso...
Viva Sailor Moon!!!
veu
Si intitola SAILOR MOON CRYSTAL e uscirà a luglio 2014...

guardate la prima immagine dal sito ufficiale... è bellissima Sailor Moon!!! che disegno, che occhi, che capelli... magnifica!!!

Click
Claudio
Wow, non vedo l'ora!!!
Chissà da noi come si comporteranno con messa in onda, sigla, merchandising rolleyes.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Claudio @ 13/4/2014, 13:24) *
Wow, non vedo l'ora!!!Chissà da noi come si comporteranno con messa in onda, sigla, merchandising

Non dovrebbe andare in onda in televisione, almeno per ora wink.gif verrà trasmesso in streaming mondiale, e immagino sarà sottotitolato ma non ho ancora capito se solo in inglese o in tutte le lingue (più o meno) tongue.gif

Dal sito ufficiale:

"la serie leggendaria che ha catturato i cuori di tutte le ragazze del pianeta (ma anche dei maschietti, aggiungiamo noi... ) "Pretty Guardian Sailor Moon", torna finalmente dopo vent'anni. Sarà trasmessa in contemporanea mondiale su NicoNico Douga da Luglio 2014".

PS Si potrebbe correggere il titolo del topic, visto che in maiuscolo un fa un bell'effetto? tongue.gif O ancora meglio unirlo all'altro precedentemente aperto? happy.gif
Claudio
CITAZIONE (Prince Philip @ 13/4/2014, 14:14) *
Non dovrebbe andare in onda in televisione, almeno per ora wink.gif verrà trasmesso in streaming mondiale, e immagino sarà sottotitolato ma non ho ancora capito se solo in inglese o in tutte le lingue (più o meno) tongue.gif

Dal sito ufficiale:

"la serie leggendaria che ha catturato i cuori di tutte le ragazze del pianeta (ma anche dei maschietti, aggiungiamo noi... ) "Pretty Guardian Sailor Moon", torna finalmente dopo vent'anni. Sarà trasmessa in contemporanea mondiale su NicoNico Douga da Luglio 2014".

PS Si potrebbe correggere il titolo del topic, visto che in maiuscolo un fa un bell'effetto? tongue.gif O ancora meglio unirlo all'altro precedentemente aperto? happy.gif

Grazie Andrea per il chiarimento smile.gif
buffyfan
Bah, stile troppo troppo simile a quello del manga. Stile che io proprio non amo! :\ E non amo nemmeno il manga a dirla tutta. Se la serie sarà fedelissima, ho paura che non mi piacerà! sad.gif
Rimpiangerò probabilmente il precedente anime! xD

Comunque, Andrea, mi sembra di aver letto che i sottotitoli ci saranno in diverse lingue.... ma tocca vedere! io spero in un doppiaggio sinceramente!
Fulvio84
CITAZIONE (buffyfan @ 13/4/2014, 17:15) *
Bah, stile troppo troppo simile a quello del manga. Stile che io proprio non amo! :\ E non amo nemmeno il manga a dirla tutta. Se la serie sarà fedelissima, ho paura che non mi piacerà! sad.gif
Rimpiangerò probabilmente il precedente anime! xD

Comunque, Andrea, mi sembra di aver letto che i sottotitoli ci saranno in diverse lingue.... ma tocca vedere! io spero in un doppiaggio sinceramente!

io sono molto felice di questo remake, perche' e' un modo in piu per festeggiare sailor moon, ma l'Anime per me sara' sempre quello storico.
Anche perche' con tutto l'amore che ho per il manga, lo trovo meno bello dell'anime.
GasGas
Il manga per me è' insuperabile wink.gif e lo stile della takeuchi lo amo!!! Molto più adulto, specialmente verso la fine ( le ultime due serie per intenderci) ... E poi il finale del manga è poetico smile.gif bellissimo smile.gif
Prince Philip
Questo dovrebbe essere il character design della nuova serie ...

Yuri86
La testa di Sailor Moon non mi convince :/ Inoltre non capisco perché hanno conservato alcune caratteristiche che le guerriere hanno nel manga (cintura di Venus, spalline di Mercury) a dispetto di altre (nel manga anche Jupiter ha una cintura e Mars ha un rubino sulla gonna). Boh!
BennuzzO
Questi disegni sono tremendi... mi spiace ma sono alquanto contrariato!
roxirodisney
Non sono proprio inguardabili, ma non fanno impazzire neanche me, sinceramente...
Dadda25
Come primo impatto ho storto il naso, però devo dire che riguardandole le trovo un buon compromesso tra lo stile contemporaneo e il vecchio anime
Yuri86
NEWS:

sembra che la serie sarà composta da 26 episodi da 30 minuti l'uno. Queste informazioni sono riportate su un volantino promozionale che Toei Animation ha recentemente distribuito ad un evento che si è recentemente tenuto a Cannes.

Fonte: http://www.sailormoonworld.it/official/ser...l-aggiornamenti
Prince Philip
Un'altra immagine del Sailor Team e un video introduttivo (e abbastanza inutile XD)

roxirodisney
Ed ecco il trailer:

Klauz_star
Sono curioso ma cerco di non illudermi... non vedo l'ora di vedere le nuove trasformazioni.

Questa nuova serie seguirà maggiormente la sceneggiatura del manga, per cui spero in maggiore spazio per sailor v
Dadda25
Comunque, piedoni a parte, mi sembrano abbastanza belle! Curiosissima anch'io, pur non avendo mai letto il manga
Yuri86
Devo dire che ero scettico, ma ora sono curioso...il character design richiama molto quello del manga. Usagi è davvero capellona, invece Luna non mi convince molto :/ Ovviamente voglio che ci sia anche Sailor V!!!
GasGas
A me piace molto e trovo lo stile molto simile al manga smile.gif forse alcune animazioni lasciano un po a desiderare ma è solo un trailer quindi chissà smile.gif luna l'hanno lasciata identica all'anime... Speravo la facessero come nel manga, senza quella testa tonda e poco felina... Però vabbe dai lo vedo come un richiamo smile.gif sono contento e non vedo l'ora di vederlo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.