Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [DE] Titanic - Blood & Steel
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
kekkomon
La serie tv sul Titanic trasmessa su Rai 1, asrriva in DvD e BD in Germania, Uscirà anche da noi??
http://www.amazon.de/Titanic-Blood-Steel-K...3610&sr=1-8
figaro88
Lo sapevoooooooo!!! Speriamo di si!!!!! Ci tengo questa serie!!! è troppo bello!!!
Prince Philip
Bene, se esce posso finalmente liberarmi delle registrazioni tv tongue.gif Spero per la Eagle, che ha distribuito anche "Cenerentola" wub.gif
figaro88
CITAZIONE (Prince Philip @ 5/7/2012, 20:10) *
Bene, se esce posso finalmente liberarmi delle registrazioni tv tongue.gif Spero per la Eagle, che ha distribuito anche "Cenerentola" wub.gif

Spero x i sottotitoli *__________*
Prince Philip

Numero Dischi: 2 BluRay
Lingue: DTS HD Master Audio 5.1 Inglese, DTS HD Master Audio 5.1 Tedesco
Sottotitoli: Nessuno
Confezione: Digipack
kekkomon
Che peccato niente Italiano!! sad.gif
figaro88
Spero che lo fanno uscire in italia, visto che ci sono anche gli attori italiani!
Devono uscire u.u
figaro88
Girovagando su amazon straniera ho trovato anche in dvd, quindi fanno uscire sia dvd e sia blu-ray

Ma quindi nessuna notizia, di questa bellissima serie? sad.gif
kekkomon
CITAZIONE (figaro88 @ 27/7/2012, 12:33) *
Girovagando su amazon straniera ho trovato anche in dvd, quindi fanno uscire sia dvd e sia blu-ray

Ma quindi nessuna notizia, di questa bellissima serie? sad.gif

Niente, spero che questa edizione abbia l'italiano... ma ci conto poco!!
Speriamo che esca anche qui!!
Prince Philip
Il DVD è identico al BluRay come caratteristiche, quindi niente Italiano! wink.gif Anche perchè la lingua originale è l'Inglese, per cui è quella che metteranno oltre al doppiaggio "locale" wink.gif
figaro88
E' confermata! Uscirà anche da noi! biggrin.gif

Titanic - Nascita di una leggenda- In dvd e (blu ray forse, visto che ancora non hanno pubblicato)!
Esce il 18 Ottobre 2012

Ecco la copertina:

Fonte: Multiplayer.com
http://multiplayer.com/home-video/movies-d...enda-3-dvd.html

biggrin.gif troppo felice!!!!
kekkomon
CITAZIONE (figaro88 @ 6/8/2012, 0:25) *
E' confermata! Uscirà anche da noi! biggrin.gif

Titanic - Nascita di una leggenda- In dvd e (blu ray forse, visto che ancora non hanno pubblicato)!
Esce il 18 Ottobre 2012

Ecco la copertina:

Fonte: Multiplayer.com
http://multiplayer.com/home-video/movies-d...enda-3-dvd.html

biggrin.gif troppo felice!!!!

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Prince Philip
Peccato che semba uscirà solo in DVD wink.gif

Titanic. Nascita di una Leggenda (3 DVD)
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 6/8/2012, 9:51) *
Peccato che semba uscirà solo in DVD wink.gif

Titanic. Nascita di una Leggenda (3 DVD)

Meglio di Niente! wink.gif
Sarà mio!!
kekkomon
In Catalogo su Amazon:
http://www.amazon.it/Titanic-Nascita-Una-L..._hu-rd_add_1_dp
Prince Philip
La cover Italiana wink.gif

Avrei preferito qualcosa di diverso, più sull'azzurro o il grigio come le cover Usa e Germania, questo poster verdino non mi piaceva e non mi piace nemmeno ora sleep.gif Ah, c'è da aggiornare il titolo del topic con quello Italiano wink.gif
figaro88
Arrivato oggi il cofanetto: di "Titanic - Blood & Steel Nascita di una leggenda"!!! *-*
E' presente la slipcase non olografico biggrin.gif
I contenuti speciali sono presenti: Trailer Originale e Doppio Backstage! smile.gif

Ecco le foto (scusate per la qualità!):

Che dire... Bellissimo!!!
Prince Philip
Punti di vista, secondo me è orribile! sleep.gif Avevo già detto che quel verde secondo me è completamente fuori luogo, ora che vedo il retro mi viene proprio la nausea sick.gif Sembra una di quelle cover custom che si trovano in giro per il web, fatte da chi di cover evidentemente non capisce niente e piazza un immagine sullo sfondo scrivendoci sopra (ridicolo) laugh.gif Mi dispiace abbiano tirato fuori questo abominio, perchè ho diversi DVD Koch Media e la grafica era eccellente, immagino che qualcun'altro si sia messo di mezzo rovinando tutto dry.gif Unica cosa positiva, oltre al doppio audio (non ci speravo) e agli extra, è la divisione originale della serie, per cui non dovrebbero esserci i tagli che avevano applicato in tv per accorpare le puntate ...

Poteva venire fuori un bel cofanetto (quello Tedesco è strepitoso) invece esteticamente fa pena wink.gif Come al solito in Italia rovinano tutto, anche i prodotti nazionali wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.