Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Labyrinth - Dove tutto è possibile
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Ariel_91
Qualcuno conosce questo bellissimo film del 1986 di Jim Henson, con David Bowie e Jennifer Connelly??
E' uno dei miei preferiti in assoluto, ma mi rende sempre triste sapere che non lo conosce quasi nessuno...
E' un peccato perchè è un film magico che trasmette molti valori, a mio parere! ^__^
Prince Philip
Qui invece lo conosciamo in parecchi tongue.gif E' anche uno dei miei fantasy preferiti wub.gif
Darken McMahon
Magico, meraviglioso wub.gif credo che queste due parole lo descrivano al meglio rolleyes.gif
Fulvio84
Chi non lo conosce direi!
E' un must fantasy degli anni 80, puo' non piacere, ma non ci credo che non lo conoscono! Forse perche tu sei piu giovane e i tuoi amici hanno vissuto il decennio successivo!
Ariel_91
Penso anche io che sia x questo ed è un vero peccato.. sad.gif
Io ho pure portato Sarah mese scorso! smile.gif


kekkomon
Mai Visto! unsure.gif
Darken McMahon
Oh che bel cosplay smile.gif
Princesse Sophie
Anche io l'adoro, la canzone As the World Falls Down è una delle mie preferite!
Magnifico il tuo cosplay, ho sempre sognato d'avere un vestito come quello di Sara wub.gif
brunhilde
Ma scherzi?!? post-6-1111346575.gif E chi non lo conosce? Veramente, concordo in pienissimo con Andrea (se vai sul topic delle Fiabe Europee trovi una piccola discussione sul film) e anche con Fulvio. La tua generazione è venuta dopo e quando ha cominciato a vedere i film, Labyrinth era già bello e dimenticato. Io lo vidi al cinema perchè sono una fan di Jim Henson (sono cresciuta con i Muppets eheheh.gif ), ma mi piacque tantissimo al punto che mi feci prestare da mio cugino il libro del film e mi sono andata a vedere i retroscena. E poi, vuoi mettere l'eclettismo di David Bowie?

A proposito, qualcuno di voi sa se esiste veramente il libro che Sarah legge all'inizio del film e che cerca di imparare a memoria?
veu
Anche a noi Labyrinth è sempre piaciuto tantissimo... ricordiamo che lo cercammo in videoteca per vedere la storia della ragazza che era intrappolata da mille mani... quella scena ci colpì moltissimo... eh già, era un fantasy di altri tempi, bellissimo e spettacolare, lo poniamo sullo stesso grado di LadyHawke, La Storia Infinita e Legend... era spettacolare!
David Bowie è grandissimo... recita in maniera spettacolare e il suo Jareth, Re degli Gnomi è superlativo... Jennyfer Connelly è una meraviglia, bellissima e grandissima... una delle migliori di sempre (ha fatto anche Phenomena d Dario Argento ed era strabiliante anche lì)...
avevamo letto del romanzo tratto dal film ma non l'abbiamo mai trovato...
per quanto riguarda il libro che Sarah legge pensiamo sia un'invenzione del film anche se su un forum avevamo letto che esiste davvero ma abbiamo sempre pensato ad un'invenzione... e voi che ne pensate?
IryRapunzel
Cioè no,io voglio quel vestito O_O che cosplay favoloso! Complimenti!!
Fra X
Lo vedevo da piccolo all' asilo e mi faceva proprio paura! post-6-1111346575.gif 10 anni e passa dopo sono riuscito a scoprire che film era e per curiosità quando è uscito in DVD l' ho preso! Mi è proprio piaciuto! happy.gif Divertente, fantastico, ironico... proprio una bella pellicola fantastica! Piace molto alla mia cuginetta! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.