Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Avventure di Bianca e Bernie
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
kekkomon
Citydisch.ch (Sito Svizzera Italiana) riporta l'uscità per il 11 Ottobre 2012!


Uploaded with ImageShack.us
Claudio
questa uscita con 3 classici tutti in una volta mi ricorda qualcosa... unsure.gif ... non vorrei che accada come con pocahontas, tarzan e red&toby... niente slipcase, blu-ray vuoti di extra, cover riciclate (a parte quella degli aristogatti..) ... rolleyes.gif
Freeway999
Per "Bianca e Bernie" si sa già che sarà così. Le cover saranno riciclate, i contenuti speciali non ci saranno e nemmeno le slip-case.

Al momento si deve solo sperare che "Il Gobbo di Notre Dame" e "Herclues" si salvino con un'edizione migliore. Per "Mucche alla riscossa" e "Il pianeta del tesoro" sappiamo già che non saranno altro che i DVD trasformati in Blu-Ray: stessa copertina, stessi contenuti speciali.

Bristow
Eh si, mi sa che per molti titoli ci sarà la politica Red e Toby e Tarzan...
GasGas
be in realtà pocahontas strbocca di contenuti e la cover è stupenda, manca solo la slip....spero che almeno per gli aristogatti la slip ce la mettano....spero davvero
Bristow
CITAZIONE (GasGas @ 1/7/2012, 14:04) *
be in realtà pocahontas strbocca di contenuti e la cover è stupenda, manca solo la slip....spero che almeno per gli aristogatti la slip ce la mettano....spero davvero

Ma io infatti ho detto che la politica mi ricorda quella di Red e Tarzan rolleyes.gif
GasGas
CITAZIONE (Bristow @ 2/7/2012, 10:51) *
Ma io infatti ho detto che la politica mi ricorda quella di Red e Tarzan rolleyes.gif

scusa ho letto male tongue.gif
kekkomon
Citydisch cambia la data a 11 ottobre:


Uploaded with ImageShack.us
Bristow
L'importante che esca entro l'anno...
kekkomon
DvD-store mi ha confermato che usciranno il 26/09 insieme agli Aristogatti!
Bristow
CITAZIONE (kekkomon @ 18/7/2012, 16:57) *
DvD-store mi ha confermato che usciranno il 26/09 insieme agli Aristogatti!

Oh mamma... bello ma troppe uscite... non posso permettermelo...
Prince Philip
Dal DVD de "La Carica dei 101" rolleyes.gif

Bristow
Benissimo quindi c'è dentro il trailer...
disneyano95
ma usciranno anche in dvd? mellow.gif
thedreamer862
CITAZIONE (disneyano95 @ 4/8/2012, 15:52) *
ma usciranno anche in dvd? mellow.gif

No. I dvd sono e resteranno quelli che trovi già in commercio! wink.gif
Bristow
Abbiamo qualche foto delle cover italiane? Per sapere se son con o senza slip, anche se credo siano senza...
Claudio
CITAZIONE (Bristow @ 6/8/2012, 11:00) *
Abbiamo qualche foto delle cover italiane? Per sapere se son con o senza slip, anche se credo siano senza...


ancora non ci sono immagini delle cover
Bristow
Ahhh be allora aspettiamo impazienti...
Angelo1985
Ancora nessuna notizia riguardo questi 2 film? vorrei sapere se hanno la slip, non posso credere che ormai avremo i titoli Diamond trattati in un modo e gli altri trattati veramente con i piedi...

icon_mickey.gif
Simon
Io a questi ci rinuncio già in partenza, di sicuro avranno cover riciclate e saranno senza slip...ma li prenderò comunque perchè i rispettivi dvd fanno pena...
Bristow
Io anche non li prendo subito visto che avranno edizioni pessime... lascio passare...
kekkomon
Stranamente nessun sito ancora non l'ha messo in prenotazione!!
Bristow
CITAZIONE (kekkomon @ 16/9/2012, 22:07) *
Stranamente nessun sito ancora non l'ha messo in prenotazione!!

Scommetto che poco prima dell'uscita metton qualcosa... sempre all'ultimo
kekkomon
DM&M lo segna per il 26/09
Lullyna90
Attendo con ansia Bianca e Bernie,soprattutto il secondo film,a cui sono particolarmente legata wub.gif
Da piccolina non riuscivo chiamare mia zia Giovanna e la chiamavo sempre Joanna eheheh.gif
Ero entrata in fissa con questo film rolleyes.gif
Firesoldier
CITAZIONE (Lullyna90 @ 18/9/2012, 16:20) *
Attendo con ansia Bianca e Bernie,soprattutto il secondo film,a cui sono particolarmente legata wub.gif
Da piccolina non riuscivo chiamare mia zia Giovanna e la chiamavo sempre Joanna eheheh.gif
Ero entrata in fissa con questo film rolleyes.gif



Anche io e soprattutto "Bianca E Bernie nella Terra Dei Canguri" visto che è stata la mia prima VHS! smile.gif
Bristow
A me piaccion tutti e due, devo dire che Medusa è parecchio odiosa ma disegnata e resta egregiamente...
kekkomon
Marco di dvd-store mi conferma ciò:

non sono 2 ma sara 1 solo prodotto con i due film
da oggi, max domani, saranno prenotabili
ciao
Angelo1985
Cosa????? Cofanetto con 2 film pure in Italia?? Quindi è probabile una bella confezione!! clapclap.gif
La notizia mi piace, e molto anche!! wink.gif

icon_mickey.gif
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 19/9/2012, 14:00) *
Marco di dvd-store mi conferma ciò:

non sono 2 ma sara 1 solo prodotto con i due film
da oggi, max domani, saranno prenotabili
ciao


non ho capito, saranno entrambi in un unico disco? oppure solo cofanetto (non acquistabili singoli)?
The Little Merman
spero non facciano come per la carica dei 101... voglio un box con 2 amaray distinte!
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 19/9/2012, 14:13) *
non ho capito, saranno entrambi in un unico disco? oppure solo cofanetto (non acquistabili singoli)?

Questo non lo so.
A me la cosa non piace avendo la collezione dei classici in ordine cronologico. sad.gif
Angelo1985
Anche io l'ho in ordine cronologico, però un bel cofanetto magari con una bella slip non è male come idea, io singolarmente non li avrei presi...in questo modo metto il cofanetto "nella zona" cronologica del primo film e pazienza per il secondo, si vede che dopo Ariel mi troverò subito Belle! Se l'alternativa era non prenderli, per me è una grande notizia! wink.gif

icon_mickey.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Angelo1985 @ 19/9/2012, 14:20) *
Anche io l'ho in ordine cronologico, però un bel cofanetto magari con una bella slip non è male come idea, io singolarmente non li avrei presi...in questo modo metto il cofanetto "nella zona" cronologica del primo film e pazienza per il secondo, si vede che dopo Ariel mi troverò subito Belle! Se l'alternativa era non prenderli, per me è una grande notizia! wink.gif

icon_mickey.gif


Quoto clapclap.gif mi auguro solo che non mettano due film in un disco..non credo ma nella mail non è chiarissimo..
Bristow
Spero non mettano 2 film in uno se no mi arrabbio! Passi che non hanno slip, restauro pessimo ma 2 film in uno spero di no...
mi andrebbe bene come il cofanetto Fantasia..
Angelo1985
Io spero di sì, alla fine maggiorano i prezzi ogni volta perchè c'è un disco in più o una digital copy (inutile) in più, se stavolta fanno un prezzo normale per un solo disco va più che bene.
E poi che spreco, 2 dischi da 50 giga con un film l'uno e 2 extra che nemmeno superano i 10 minuti....no no, disco unico va bene..

icon_mickey.gif
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 19/9/2012, 14:00) *
Marco di dvd-store mi conferma ciò:

non sono 2 ma sara 1 solo prodotto con i due film
da oggi, max domani, saranno prenotabili
ciao


Cosa, come, chi, quando, perchè?? Davveroooo?? post-6-1111346575.gif Quindi forse potremmo avere la stessa cover made in USA??? Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Angelo1985
Eh eh, Simon, aspettiamo tutti notizie da dvd-store!! A quanto pare il prodotto è unico come quello USA, d'altronde il seguito non è uno di quelli cialtroni fatti per Aladdin o Cenerentola, ma un Classico vero e proprio, ci sta che li editino insieme. E la cosa, per me, è ottima! wink.gif

icon_mickey.gif
Simon
CITAZIONE (Angelo1985 @ 20/9/2012, 10:25) *
Eh eh, Simon, aspettiamo tutti notizie da dvd-store!! A quanto pare il prodotto è unico come quello USA, d'altronde il seguito non è uno di quelli cialtroni fatti per Aladdin o Cenerentola, ma un Classico vero e proprio, ci sta che li editino insieme. E la cosa, per me, è ottima! wink.gif

icon_mickey.gif


Anche secondo me!! Ci metterei la firma anche per avere una misera confezione con un'unica amaray ma trovarmi i due film insieme e la cover nuova americana! Speriamooooooo Innamorato.gif
Scrooge McDuck
Io spero nel cofanetto ma assolutamente reputo un errore inserire due film su un disco, sono due film e due classici diversi, sarebbe come mettere Aladin e, che ne so, la Spada nella roccia nello stesso disco. Non ha senso! Per il cofanetto lo spero per il discorso cover nuova e slip, ma inserire due film in uno no, anche se, ripeto, non penso possa succedere (non è come Red che il 2o era considerato contenuto speciale, questi sono proprio due film diversi)
Freeway999
CITAZIONE (Bristow @ 20/9/2012, 9:52) *
Spero non mettano 2 film in uno se no mi arrabbio! Passi che non hanno slip, restauro pessimo ma 2 film in uno spero di no...
mi andrebbe bene come il cofanetto Fantasia..


Passi il restauro pessimo? post-6-1111346575.gif

COmunque due film in un Blu-Ray no... io volevo vedere un po' di contenuti speciali riguardo a questi due film... oltretutto avendoli insieme non si possono mettere in ordine nella collezione... Arrabbiato3.gif
Angelo1985
E allora cosa volete 2 blu ray letteralmente vuoti con i film e 2 contenuti speciali ognuno che vagano in 50 giga, ma che ci vengono fatti pagare 30 euro invece di 20?? Avete i film, avete la confezione carina, avete il restauro, oh, a qualcosa rinunciate!

Anche io ho i film in ordine cronologico, ma si vede che metterò il cofanetto dove dovrebbe esserci il primo, e pazienza, in fondo è una piccola saga, non sono le saghe-cagate degli altri Classici...

icon_mickey.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Angelo1985 @ 20/9/2012, 12:16) *
E allora cosa volete 2 blu ray letteralmente vuoti con i film e 2 contenuti speciali ognuno che vagano in 50 giga?


Si smile.gif
Axel8
Io appoggio Angelo1985 questa volta. Preferisco avere un'edizioni più curata con entrambi i film su un'unico disco, piuttosto che due edizioni divise ma fatte malissimo!
Simon
Il mio cofanetto ideale sarebbe come quello dei due Fantasia OPPURE slip, amaray unica e due dischi dentro! smile.gif
Claudio
Potrebbe anche essere cofanetto con le due amaray dentro quasi come il caso di Bambi, dove se volevi il seguito dovevi comprare il cofanetto... solo che questa volta il primo Classico non ha nemmeno un'edizione singola, non so magari così facendo ci guadagnano di più , senza bisogno di vendere anche il singolo di Bianca e Bernie.

Comunque sono contento che forse si potrebbe avere una cover nuova, anche io metto i Classici in ordine, o quanto meno metto i singoli da un lato e i cofanetti dall'altro, ma pazienza ... se questo presuppone una cover nuova, un cofanetto, e magari qualche extra in più allora ben venga (sperando sempre prima di tutto che la qualità audio/video sia perfetta) smile.gif
Simon
CITAZIONE (Claudio @ 20/9/2012, 13:56) *
Potrebbe anche essere cofanetto con le due amaray dentro quasi come il caso di Bambi, dove se volevi il seguito dovevi comprare il cofanetto... solo che questa volta il primo Classico non ha nemmeno un'edizione singola, non so magari così facendo ci guadagnano di più , senza bisogno di vendere anche il singolo di Bianca e Bernie.

Comunque sono contento che forse si potrebbe avere una cover nuova, anche io metto i Classici in ordine, o quanto meno metto i singoli da un lato e i cofanetti dall'altro, ma pazienza ... se questo presuppone una cover nuova, un cofanetto, e magari qualche extra in più allora ben venga (sperando sempre prima di tutto che la qualità audio/video sia perfetta) smile.gif


Ido ha detto che la qualità video è molto molto buona e mi voglio fidare, ma tanto questi due (a differenza di altri) li prenderò al 100% e subito perchè i dvd fanno pena e li voglio rivedere il prima possibile! Innamorato.gif A me non disturberebbe proprio averli nello stesso cofanetto e quindi non separati, ormai a sta cosa non ci bado più!
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Axel8 @ 20/9/2012, 12:46) *
Io appoggio Angelo1985 questa volta. Preferisco avere un'edizioni più curata con entrambi i film su un'unico disco, piuttosto che due edizioni divise ma fatte malissimo!


L'edizione non cambia, il prodotto non sarebbe diverso, non ci sarebbero degli extra in più se fosse tutto su un disco x intenderci. L'unica differenza sarebbe avere un disco con due film diversi manco fosse un disco di un telefilm a episodi, dimostrando (dal mio Punto di vista) ancora una volta che la Disney Punta solo al risparmio. Poi se esce il cofanetto sarò il primo a esultare ma spero in un'edizione come illustrata da Simone
Claudio
CITAZIONE (Simon @ 20/9/2012, 14:01) *
Ido ha detto che la qualità video è molto molto buona e mi voglio fidare, ma tanto questi due (a differenza di altri) li prenderò al 100% e subito perchè i dvd fanno pena e li voglio rivedere il prima possibile! Innamorato.gif A me non disturberebbe proprio averli nello stesso cofanetto e quindi non separati, ormai a sta cosa non ci bado più!


Quindi direi che si può stare tranquilli. La qualità video del dvd è davvero bassa!
Darken McMahon
Personalmente spero in un cofanetto con all'interno i due film separati, proprio come è accaduto per Fantasia/Fantasia 2000 (e parlo di questo caso, dato che è molto simile trattandosi di due classici... e non un classico col suo sequel direct to video) wink.gif
Avremmo la cover per il cofanetto come quella americana e in più due amaray con due cover diverse... e sicuramente la qualità video di entrambi i film ne beneficerebbe (dato che non saranno compressi per farci entrare due film) happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.