Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ♥ Kodomo No Omocha
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3
adrmb
CITAZIONE (roxirodisney @ 30/6/2012, 12:15) *
ps: Riccardoooo inizia a vederlo il prima possibileeee! Credimi che già fin dal primo episodio ne rimarrai innamorato! Innamorato.gif eheheh.gif

Sìsi..l'avevo letto sul tubo Sarè che da questo Settembre è probabile che lo rimandino! Speriamo si! *_*

Allora lo guarderò da lì! wink.gif
Dadda25
Eh ma infatti immaginavo che questi che commentavano erano tipo dei criticoni acidi u.u ahuahu alla fine il 99 % delle recensioni erano ottime!

Grande Roxi (per il manga)! Io l'ho ordinato! :3

SANA BIONDA?!!! Beh non sarebbe stata nemmeno malaccio, ma ormai sono così abituata a quei capelli che mi sembra assurdo pensarla diversamente XD
Però dai è caruccia :3

p.s. sucsate se non ho citato i commenti, ma ho ripreso il computer dopo due giorni di spegnimento totale e sto rileggendo mille discussioni in frettissima per rimettermi in pari ahuahuahu
roxirodisney
CITAZIONE (adrmb @ 30/6/2012, 12:57) *
Allora lo guarderò da lì! wink.gif

Ma perchè attendere così tanto..?! biggrin.gif Scherzo...tongue.gif

CITAZIONE (Dadda25 @ 1/7/2012, 14:22) *
Eh ma infatti immaginavo che questi che commentavano erano tipo dei criticoni acidi u.u ahuahu alla fine il 99 % delle recensioni erano ottime!

Grande Roxi (per il manga)! Io l'ho ordinato! :3

SANA BIONDA?!!! Beh non sarebbe stata nemmeno malaccio, ma ormai sono così abituata a quei capelli che mi sembra assurdo pensarla diversamente XD
Però dai è caruccia :3

p.s. sucsate se non ho citato i commenti, ma ho ripreso il computer dopo due giorni di spegnimento totale e sto rileggendo mille discussioni in frettissima per rimettermi in pari ahuahuahu

Ma vorrei ben dire cara! *__* Te ne renderai conto tu stessa... wub.gif

Grazie! :3 L'ho già preso da ebay, ora attendo solo che mi arrivi blush2.gif TU dove l'hai ordinato? *Rox curiosa* XD

Sì vabbè, ankio non la considero neppure bionda XD Poi è un semplice "lungometraggio" di 30 minuti che riassume le prime 5 puntate della serie wink.gif
Però suscitò così tanto scalpore che da questo decisero poi di realizzare la serie ^^
Giusto x farti un'idea:
http://www.youtube.com/watch?v=k5ra_XjdJ3Y
Dadda25
Quando ho scritto il messaggio aspettavo la chiamata della fumetteria e credevo l'avrei di sicuro ordinato lì, poi mi hanno detto che sarebbe arrivato dopo un mese e quindi per me voleva dire che l'avrei letto a settembre...adesso sono indecisa se confermare l'ordine in fumetteria o prenderlo da Ebay, dove ho già individuato un venditore, anche se così dovrei prenderlo tutto insieme :3

Beh dai però anche a vedere l'OAV non sta tanto male happy.gif sarò di parte perché sono bionda ahuahuauh
Ci credo che si sono decisi è proprio accattivOnte!

Ditemi un po', che ne pensate del personaggio di Fanny (ne manga Fuka Matsui)?
(non allego immagini perché mi trovo con una connessione lentissima e solo al pensiero di aprire un'altra finestra internet rabbrividisco XD)
Arancina22
Ragazze non vedo l'ora che vi arrivino i manga! Innamorato.gif Sappiate che la vostra attesa è anche la mia! clapclap.gifhug.gif

Oggi stavo bevendo limonata... indovinate chi mi è venuto in mente?... ^^ wub.gif
Tra l'altro... vogliamo parlare del sushi come metodo di corruzione? XD eheheh.gif Che tipo!

PS: leggo che è stata menzionata Fanny-Fuka! A me piace, alla fin fine si fa da parte volentieri e trova anche lei la felicità col suo ex, che pure lui non è nemmeno male smile.gif

roxirodisney
CITAZIONE (Dadda25 @ 2/7/2012, 19:30) *
...adesso sono indecisa se confermare l'ordine in fumetteria o prenderlo da Ebay, dove ho già individuato un venditore, anche se così dovrei prenderlo tutto insieme :3

Oddio Dariù...ti rispondo con un ritardo colossale!! O_O Perdonami cara! -.- XD
Guarda..io sinceramente ti dico che non riuscirei (e non son riuscita XD) proprio a prenderlo a spezzettoni! XD Infatti l'ho preso per intero! tongue.gif wub.gif E chi resisteva?? *__* XD Cosa hai deciso in definitiva, dear? ^^

UHH! La nostra Fuka/Fanny! Stavo cercando di sorvolare l'argomento il più possibile... dry.gif SCHERZO! XD
Beh..inutile negare che nell'anime l'ho odiata a morte diavoletto.gif (avevo pur sempre 13 anni, suvvia XD)...anke se alla fine penso sia del tutto naturale provare un pò di antipatia per lei dal momento che arriva ad "intromettersi" fra Sana e Akito...con Sana poi che è una tontolona assurda e c'ha fatto penare per tutta la prima serie XD E nel manga questo suo aspetto viene caratterizzato in maniera ancora più evidente laugh.gif Anke dopo il kiss alla Vigilia di Natale arriva a dire "magari i baci per lui sono una specie di hobby.." Roftl.gif
Tuttavia Fuka è un personaggio interessante ^^ ALLA FINE Ci si affeziona pure lei e al suo aCCCCento shifty.gif eheheh.gif

CITAZIONE (Arancina22 @ 6/7/2012, 21:31) *
Ragazze non vedo l'ora che vi arrivino i manga! Innamorato.gif Sappiate che la vostra attesa è anche la mia! clapclap.gifhug.gif

Oggi stavo bevendo limonata... indovinate chi mi è venuto in mente?... ^^ wub.gif
Tra l'altro... vogliamo parlare del sushi come metodo di corruzione? XD eheheh.gif Che tipo!

PS: leggo che è stata menzionata Fanny-Fuka! A me piace, alla fin fine si fa da parte volentieri e trova anche lei la felicità col suo ex, che pure lui non è nemmeno male smile.gif

Sarè! hug.gif A me è arrivato ieriiiiiii!! *__________* Eccolo qui, in tutto il suo splendore! http://i50.tinypic.com/fthf61.jpg wub.gif

...Limonata?! w00t.gif Ne sparo uno a caso... fischietta.gif wub.gif XD

Ahahah XD Hayama mi fa morire quando c'è il sushi di mezzo! XD Considerando poi quanto a lui "non dispiaccia"! XD Memorabile l'episodio della gita in montagna in cui scovano i prof a fare quelle festa segreta! Roftl.gif

Sono d'accordo con te sul fatto di Fuka ^^ ...ma solo a me quel Takaishi/Geremy mette ansia?! XDXD
Dadda25
Roxi! Ho deciso di prenderlo su internet tutto insieme happy.gif Anch'io non ce la faccio ad attendere!

Concordo con te sulla prima antipatia nei confronti di questo personaggio fin troppo "perfetto", però ricordo anche di aver pensato qualcosa come "Le sta bene!!! Così impara Sana a farsi sfuggire quel bocconcino!!!" eheheh.gif Anche se quella telefonata in cui Eric le dice che stanno insieme mi provoca sempre LA TRISTEZZA più profonda T_T

Che bello il mangaaa!!! Basta lo sto andando ad ordinare XD

Me la ricordo la festa! E mi ricordo anche l'amore spassionato per il sushi Roftl.gif fantastico XD

Arancina22
Per non parlare dei due direttori... Uno era Suconlavita... e l'altro come si chiamava, che non ricordo? eheheh.gif
Ricordo che si distinguevano per il capello che avevano in mezzo alla testa, uno era ritto e l'altro a riccio tongue.gif

Qualche succosa immagine sulla signora Smith / Misako Kurata, idolo! w00t.gifworshippy.gif

Cappello a lampadina!

E questo di donde spunta?! post-6-1111076745.gif Roftl.gif Credo sia l'episodio del gallo... quano graffia i vetri della serra con fare omicida nei riguardi del polletto mattiniero Roftl.gif

Immagine che si commenta da sè rofl1.gif

Ho intenzione di fare anch'io un set su Kodocha... quello di Roxi mi ha ispirata! *__*
Dadda25
Sìiiii fallo! *_*

Io ho comprato il manga, arriverà a breve, spero *_* :3

W LA SIGNORA SMITH!
IryRapunzel
CITAZIONE (Dadda25 @ 2/7/2012, 19:30) *

Io come al solito sono sempre controcorrente (-.-) e anche qui devo dire che ho sempre sempre sempre adorato Fanny, anche se si mette in mezzo tra Sana e Eric eheheh.gif Mi piaceva troppo ç.ç
Mi ricordo che da piccola sono rimasta traumatizzata dalla puntata dove va in ospedale perché si ferisce agli occhi e rischia di diventare cieca...sarà il mio animo da crocerossina (Roftl.gif) ma da quel momento in poi per me lei è sempre stata al pari di Rossana ç.ç
*marta*
Ciao Saluto.gif ho visto ora il topic, anch io sono una fan accanita di Kodocha! Ho comprato il fumetto quando uscì anni fa...purtroppo la carta è davvero scadente e diventa giallissima nel giro di poco tempo.. che peccato.. not.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Arancina22 @ 12/7/2012, 15:46) *
E questo di donde spunta?! Roftl.gif Credo sia l'episodio del gallo... quano graffia i vetri della serra con fare omicida nei riguardi del polletto mattiniero Roftl.gif

Nu Sarè, non è quello l'episodio! XD E' uno di quelli in cui sono stati sfrattati e vanno in quell'appartamento di Oliver, in cui si svolge anke uno dei miei episodi preferiti e più spassosi, ossia "Il Manoscritto"! w00t.gif clapclap.gif Anke quello del gallo è micidiale!XD

I due Direttori sono meravigliosi!! Anke a me sfugge il nome di quello delle medie..XD Però il primo è il primo! Con quella testa a gelatina Roftl.gif
Poi erano fratelli, no? laugh.gif

Anke questo è originalissimo XD

PS: Il tuo set è dolcissimo!! *_*

CITAZIONE (Dadda25 @ 12/7/2012, 15:48) *
Io ho comprato il manga, arriverà a breve, spero *_* :3

Bravissima Dariè!!! *___* Facci sapere appena ti arriva!! Io ho già ripreso a leggerlo.. wub.gif
Quoto sulla tristezza assoluta che mette l'episodio della telefonata...e nel manga..idem...T.T

CITAZIONE (IryRapunzel @ 12/7/2012, 15:56) *
Io come al solito sono sempre controcorrente (-.-) e anche qui devo dire che ho sempre sempre sempre adorato Fanny, anche se si mette in mezzo tra Sana e Eric eheheh.gif Mi piaceva troppo ç.ç
Mi ricordo che da piccola sono rimasta traumatizzata dalla puntata dove va in ospedale perché si ferisce agli occhi e rischia di diventare cieca...sarà il mio animo da crocerossina (Roftl.gif) ma da quel momento in poi per me lei è sempre stata al pari di Rossana ç.ç

Sì Iry, ricordo quando ce lo dicesti tempo fa laugh.gif Vabbè, a parte il fatto che a 13 anni avevo manie omicide verso un personaggio dei cartoni animati (Roftl.gif) adesso sta simpatica anke a me laugh.gif
Oddio, vero..in quegli episodi mi fa tanto dispiacere vederla in bende....ADESSO XD Scherzo.. eheheh.gif hug.gif

CITAZIONE (*marta* @ 12/7/2012, 17:01) *
Ciao Saluto.gif ho visto ora il topic, anch io sono una fan accanita di Kodocha! Ho comprato il fumetto quando uscì anni fa...purtroppo la carta è davvero scadente e diventa giallissima nel giro di poco tempo.. che peccato.. not.gif

Benvenuta fra noi Kodochose! biggrin.gif Ah sì? Mmhh..spero che accada il più tardi possibile...sad.gif

Cmq..per chi non lo sapesse...il famoso Gazebo esiste davvero!!! *____*

Dadda25
Beeeello il gazebo *_*

Comunque Ciao Roxi! È un po' che non ci si sente qui in giro happy.gif Saluto.gif
Arancina22
Tu non mi puoi dire queste cose Roxì!!! Propongo un pellegrinaggio al Gazebo della Mamma (lo battezzeremo così XD)!
PS: grazie mille blush.gif il tuo set è cento volte più bello però Innamorato.gif

Iry non preoccuparti, anche a me Fuka alla fine piace molto! smile.gif

CITAZIONE
l'episodio della telefonata

Quale? Non l'ho presente... che telefonata? Scusate ma mi son persa qualche pezzo!

Ragazze se riprendete voi, riprendo anch'io la lettura! Proprio oggi una mia amica mi ha riconsegnato lgi ultimi 3 volumi (ho provveduto allo spargimento del verbo... laugh.gif wink.gif ) per cui... mi aggrego anch'io!
Ma Dary ti è arrivato anche il manga extra? (La Villa Sull'Acqua intendo).

Comunque.... NOTIZIONA!!! Per via traverse shifty.gif ho letto il seguito del manga, di cui si parlava... ottimo!!! Che dire, leggetelo! wub.gif (Se possibile, Akito è ancora più... più... tutto, del manga originario XD e questo è un motivo in più per leggerlo) wub.gifwub.gifwub.gif Ma non vi rivelerò nulla, a meno che non lo vogliate, ovvio.
PS: che si sbrighino a farlo uscire in Italia diamine!!! ç__ç
Dadda25
Ancora non mi è arrivato niente, però sì ho ordinato tutto anche il volume extra! Uff non ce la faccio più ad attendere >_<

Credo che con "telefonata" Roxi intenda quando Heric chiama Sana per dirle di Fanny, l'episodio di cui parlavo io :3

Beh Fanny è obiettivamente "adorabile" e proprio per questo a me non piace XDDD i personaggi migliori hanno sempre dei grossi difetti caratteriali a mio avviso happy.gif Però voglio sospendere il mio giudizio e leggere tutto dal manga prima di dare una sentenza definitiva!

Arancina22
Ho scoperto il nome del fratello di Suconlavita... si chiama Avantiavanti! XD (Fonte: pagina dei doppiatori dell'anime di Antonio Genna!)

E approposito del gazebo... CUCCATEVI QUESTO!!! wub.gif
Uno dei momenti migliori... ah Eric/Akito, che ragazzo fortunato... per non parlare di Sana! blush2.gif

PS: ahahaha non mi ricordavo la reazione di Akito quando Sana si gira!!!! Roftl.gifrofl1.gif
Peccato però che la scena non è completa sad.gif

A ri-PS: Roxì mi sono ri-rivista il rap di Sana col padre di Heric... che tajo il signor Frank! Se la canta e se la balla! clapclap.gifworshippy.gif
Non c'è dubbio, il signor Frank è proprio un gran figliolo... ma ditemi, perchè sto cantando qui da solo? Roftl.gifrofl1.gif
*marta*
Di quale seguito parlate?? non ne so nulla..
Arancina22
Marta, si chiama Deep Clear ed è un volume unico di circa 100 pg., realizzato dalla Obana per celebrare se non sbaglio i suoi 20 anni di carriera. E' un crossover tra Kodomo No Omocha e Honey Bitter, un altro suo lavoro.
Purtroppo è ancora inedito in Italia sad.gif
roxirodisney
SARETTAAAAAAA!!! Il seguito l'ho letto ankio!!!! E me lo son pure scaricatoooooooo!!! wub.gif wub.gif wub.gif

CITAZIONE (Arancina22 @ 15/7/2012, 23:01) *
Tu non mi puoi dire queste cose Roxì!!! Propongo un pellegrinaggio al Gazebo della Mamma (lo battezzeremo così XD)!

Comunque.... NOTIZIONA!!! Per via traverse shifty.gif ho letto il seguito del manga, di cui si parlava... ottimo!!! Che dire, leggetelo! wub.gif (Se possibile, Akito è ancora più... più... tutto, del manga originario XD e questo è un motivo in più per leggerlo) wub.gifwub.gifwub.gif Ma non vi rivelerò nulla, a meno che non lo vogliate, ovvio.
PS: che si sbrighino a farlo uscire in Italia diamine!!! ç__ç

ahah XD Accolgo la tua proposta del pellegrinaggio! XD
Verooo, si chiamava AvantiAvanti! Roftl.gif Troppo dolce quella scena in cui Sana si finge sua madre...*__* Poveraccio lui però, inizialmente è sconvolto Roftl.gif
Ahaha grandissimo il signor Frank il quel duetto! XD

Tuttavia credo che Sana raggiunga l'apice della sua STONATURA in questa canzone qui (minuto 6.13 rofl1.gif)

CITAZIONE (Dadda25 @ 15/7/2012, 23:18) *
Ancora non mi è arrivato niente, però sì ho ordinato tutto anche il volume extra! Uff non ce la faccio più ad attendere >_<

Credo che con "telefonata" Roxi intenda quando Heric chiama Sana per dirle di Fanny, l'episodio di cui parlavo io :3

Esattevolmente happy.gif Anke se in realtà è Sana che chiama lui..wink.gif Ricordo che in quell'occasione (cry.gif) me la presi talmente tanto che tirai dei calci forsennati al mio caminetto post-6-1111346575.gif Roftl.gif

Speriamo tu non debba ancora attendere molto Dariè!!!

Sarè, riprendi a leggerlo anke tu, dai!! *__* Io son arrivata al 6° Innamorato.gif
Arancina22
Hai visto la coppia del secolo com'è bella nel sequel Roxì? Innamorato.gifwub.gif Onore alla Obana! *Suona il sassofono*

Ma te lo sei visto che gli esce il succo d'arancia dal naso? Ahahahah Roftl.gifrofl1.gif
Lol, che poi si coccola la pianolina del quiz "Risposta Esatta" perchè ci pesta sopra i piedi Roftl.gif

Ho appena scoperto che il doppiatore di Gerard e quello dello chef Gordon Ramsay sono la stessa persona!!! La mia vita non sarà più la stessa *__*
roxirodisney
CITAZIONE (Arancina22 @ 18/7/2012, 12:54) *
Hai visto la coppia del secolo com'è bella nel sequel Roxì? Innamorato.gifwub.gif Onore alla Obana! *Suona il sassofono*

Ma te lo sei visto che gli esce il succo d'arancia dal naso? Ahahahah Roftl.gifrofl1.gif
Lol, che poi si coccola la pianolina del quiz "Risposta Esatta" perchè ci pesta sopra i piedi Roftl.gif

Ho appena scoperto che il doppiatore di Gerard e quello dello chef Gordon Ramsay sono la stessa persona!!! La mia vita non sarà più la stessa *__*

Vero Sarettì, sono bellissimi!! wub.gif Sana è stupenda mentre Akito non sembra neppure lui!! Però c'ha sempre il suo fascino!! Innamorato.gif
http://images4.fanpop.com/image/photos/203...218-579-326.jpg

Ahah, poveraccio, è imbarazzato!XD
...XD Che poi solo lei è l'unica a riuscire a suonare a quel modo Roftl.gif

Lol XD E' quel programma che mandano su Real Time? laugh.gif Io l'ho scoperto giusto ieri XDXD

Comunque guardate qui! Le Opening di Kodocha giapponesi rispettivamente della prima e della seconda stagione! clapclap.gif

Quest'ultima è micidiale con quel balletto corale!! Roftl.gif Si vedono tutti tutti i personaggi, perfino la famiglia della Sig.ra Smith e Sanasauro! Roftl.gif
Arancina22
Un annuncio veloce per dirvi che ho trovato una succosissima pagina web con

TUTTI I TESTI DEI RAP DELLA SERIE!!!

clapclap.gif

Ed ecco il famoso rap con il Signor Frank, testo preso dalla pagina linkata! Roftl.gifrofl1.gif

IL SIGNOR FRANK E' TUTTO STRAMBO
Sana:Il signor Frank è tutto tutto strambo!
Sana e sig Frank: il signor Frank è tutto tutto strambo!
E' capace di star zitto 24 ore,
poi lo vedi chiacherare col televisore,
fa un discorso ma lo pianta prima di finire,
quel che pensa veramente non ti fa capire.

Sig. Frank: è un po' strano per chi ancora non ci è abituato,
col suo fare misterioso e molto distaccato.
Se non lo conosci bene sembra un po' altezzoso,
ma per certe donne Frank è un tipo fascinoso:
ha 2 baffi niente male ed una folta chioma,
che lo rendono famoso da Sapporo* a Roma;
non c'è dubbio alcuno, è proprio un buon figliolo...
Ma mi chiedo, ma perché sto cantando quì da solo?

* Città del Giappone wink.gif
Dadda25
Ahahahaahahahah sbellicamento toltale al rap del signor Frank!!!! Che sito! XDDD

Mi avete un sacco incuriosita con questo "sequel", Akito è SBAV!!! Innamorato.gif

Scusatemi per l'assenza ma sono in ritiro da ultimo esame macigno...
(Purtroppo non mi sono ancora arrivati i volumi, sto soffrendo!)
roxirodisney
Grande Saretta per il sito dei testi!! w00t.gif

CITAZIONE (Arancina22 @ 19/7/2012, 2:43) *
che lo rendono famoso da Sapporo* a Roma;

...Finalmente ho capito la frase seddetta! laugh.gif

CITAZIONE (Dadda25 @ 19/7/2012, 14:08) *
Mi avete un sacco incuriosita con questo "sequel", Akito è SBAV!!! Innamorato.gif

Vero! Innamorato.gif Dariè resisti!! E poi...prima il manga e poi il sequel...XD

Tornando ai testi delle canzoncine, questa dell'alfabeto l'ho sempre adorata! E' troppo bellina da cantare Roftl.gif

O L C R M T A
Mischio le lettere dell'alfabeto!
A squarciagola le canto e le ripeto!
A F G M Z O P S L M N H P C
Tanti suoni che non vogliono dire proprio niente,
ma chi se ne importa è un gioco troppo divertente!
Prendo l'alfabeto, faccio quello che mi va
H K Z P C L M N A
So che se comincio non mi fermerò mai più
F Z K P Q R W
Se solo potessi tutto il giorno canterei!
L M N P Q K Z J
Si lo so che infondo non è poi tanto normale,
ma dovete ammettere che è molto originale!
Chi comincia solo mai più la smetterà!
Questo mio alfabeto è una grande novità!
O L M N P Q R A!!!

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

....Poi guardate che dolce questa immy! wub.gif wub.gif

*marta*
CITAZIONE (roxirodisney @ 19/7/2012, 20:21) *
Tornando ai testi delle canzoncine, questa dell'alfabeto l'ho sempre adorata! E' troppo bellina da cantare Roftl.gif

O L C R M T A
Mischio le lettere dell'alfabeto!
A squarciagola le canto e le ripeto!
A F G M Z O P S L M N H P C
Tanti suoni che non vogliono dire proprio niente,
ma chi se ne importa è un gioco troppo divertente!
Prendo l'alfabeto, faccio quello che mi va
H K Z P C L M N A
So che se comincio non mi fermerò mai più
F Z K P Q R W
Se solo potessi tutto il giorno canterei!
L M N P Q K Z J
Si lo so che infondo non è poi tanto normale,
ma dovete ammettere che è molto originale!
Chi comincia solo mai più la smetterà!
Questo mio alfabeto è una grande novità!
O L M N P Q R A!!!

ahah è una di quelle che ricordo meglio.. fantastica! erano carine anche quelle deprimenti ve le ricordate? quella che iniziava tipo "chi lo sa perchè ma non me ne va mai bene una..."

ma il sequel verrà pubblicato qui in Italia???
roxirodisney
CITAZIONE (*marta* @ 20/7/2012, 17:11) *
ahah è una di quelle che ricordo meglio.. fantastica! erano carine anche quelle deprimenti ve le ricordate? quella che iniziava tipo "chi lo sa perchè ma non me ne va mai bene una..."

ma il sequel verrà pubblicato qui in Italia???

eheheh.gif eheheh.gif

Beh, le canzoncine deprimenti sono il top! XD Bellissima quella!! w00t.gif laugh.gif
...chi lo sa perchè io devo sempre avere tutta questa sfortunaaa ma poi chi lo sa perchèèè, io sono sempre nei guaiiii, questa è una cosa che..io non capirò maiiii.." Roftl.gif
E' una massima di vita!XD

Riguardo al sequel...per adesso non si sa niente di niente..not.gif
Speriamo lo pubblichino un giorno non troppo lontano...pray.gif
Arancina22
Il sequel spero lo pubblichino prima o poi: han pubblicato Sana, stanno pubblicando Honey Bitter... che pubblichino anche Deep Clear! u__u

Stavo pensando a uno dei momenti serietà della serie (e del manga), quando il padre di Akito ha un malore... mamma che momenti! sad.gif Per fortuna è finito tutto bene ^^ E Sana che consola Heric in ospedale? hug.gif Che tenerezza!

PS: non prendetemi per matta se mischio i nomi italiani con quelli giapponesi/americani, vi prego... li scrivo come mi vengono laugh.gif
*marta*
CITAZIONE (Arancina22 @ 22/7/2012, 17:13) *
Il sequel spero lo pubblichino prima o poi: han pubblicato Sana, stanno pubblicando Honey Bitter... che pubblichino anche Deep Clear! u__u

Stavo pensando a uno dei momenti serietà della serie (e del manga), quando il padre di Akito ha un malore... mamma che momenti! sad.gif Per fortuna è finito tutto bene ^^ E Sana che consola Heric in ospedale? hug.gif Che tenerezza!

PS: non prendetemi per matta se mischio i nomi italiani con quelli giapponesi/americani, vi prego... li scrivo come mi vengono laugh.gif

anch io all'inizio li mischiavo sempre ahah poi ho riletto talmente tante volte il manga che ormai uso solo quelli.. sono troppo curiosa di vedere il sequel..

Akito in ospedale era tenerissimo, fa quella faccina triste.. e Sana poi gli alza le sopraciglia con le dita rovinando tutta la scena eheheh.gif eheheh.gif
Arancina22
Ahahah è vero! Ma Sana è fatta così... serve a controbilanciare il nostro Hayama tongue.gif ^^

Momento demenzialità... XD
Tratto dall'episodio 36!

Domanda a tutti voi fan: a voi danno fastidio le censure italiane dell'anime?
Poi ho una richiesta: riuscite a ricordare quale sia l'episodio in cui Katherine indossa il suo cappello a razzo (il mio preferito XD), quello che parte con uno schiocco di dita? Vorrei rivederlo ma cercare tra 102 episodi è non dico impossibile, ma difficile ^^
roxirodisney
La scena del primo abbraccio in ospedale è troppo bella...*__*
Hayama è... wub.gif

Uh, l'episodio 36! Quello della gita no?XD Che canzone cantano lì? eheheh.gif

CITAZIONE (Arancina22 @ 23/7/2012, 21:13) *
Domanda a tutti voi fan: a voi danno fastidio le censure italiane dell'anime?
Poi ho una richiesta: riuscite a ricordare quale sia l'episodio in cui Katherine indossa il suo cappello a razzo (il mio preferito XD), quello che parte con uno schiocco di dita? Vorrei rivederlo ma cercare tra 102 episodi è non dico impossibile, ma difficile ^^

1) Una volta che son venuta a scoprirle, m'hanno dato fastidio sì! -.- Che poi, se devono proprio censurare, lo facessero come si deve! La scena famosa del coltello che appare conficcato nell'albero come per magia mi è un pugno in un occhio...come anke il momento in cui Akito si ferisce alla mano davanti casa sua...-.- per non parlare degli abominii fatti nei dialoghi! dry.gif

2) Saretta, in realtà la signora Smith indossa due cappellini del genere: uno con lo Shuttle nell'episodio del pulcino (ep. 9) e l'altro, a razzo col famoso schiocco di dita nell'episodio 26, quello del gallo (che coincidenza!XD)

ps: stupenda l'immy della tua firma!! wub.gif
Arancina22
Oh Gesù, Roxì!!! Ma come puoi mettere qui certe immagini a tradimentissimo? cry.gifwub.gif
Tra tutt'e due!!! Mi si stringe il cuore a momenti!

Sai che non ricordo che canzone sia? Devo controllare... shifty.gif

Per le censure, anch'io sono abbastanza infastidita (ma d'altronde Italia1 ha sempre censurato e sempre censurerà cose che non stanno nè in cielo nè in terra e sono vedibilissime...). Comunque l'affetto e i ricordi che mi legano alla serie animata non dico che mi fanno dimenticare il tutto, però mi ci fanno passare sopra... ^^

Eh è davvero troppo che non vedo la serie intera allora... non mi ricordavo proprio la storia dei due cappelli a razzo! not.gif
Grazie comunque! Dai che a settembre forse... pray.gif Chiunque sappia qualcosa su un'eventuale replica quest'aututnno lo scriva!

PS: eh sì... che bello quel pezzo... perchè chiu-... wub.gifwub.gifwub.gif
Mi sono andata a rileggere quel pezzo (non potevo fare altrimenti ^^") e dopo avevo un sorriso largo da un'orecchio all'altro! in_love.gifblush2.gif
Ah ho cambiato anche l'avatar... non vorrei che desse problemi come quello dell'altra volta, spero che aggiornando si veda!
Dadda25
CITAZIONE (Arancina22 @ 24/7/2012, 0:29) *
Oh Gesù, Roxì!!! Ma come puoi mettere qui certe immagini a tradimentissimo? cry.gifwub.gif
Tra tutt'e due!!! Mi si stringe il cuore a momenti!

Sai che non ricordo che canzone sia? Devo controllare... shifty.gif

Per le censure, anch'io sono abbastanza infastidita (ma d'altronde Italia1 ha sempre censurato e sempre censurerà cose che non stanno nè in cielo nè in terra e sono vedibilissime...). Comunque l'affetto e i ricordi che mi legano alla serie animata non dico che mi fanno dimenticare il tutto, però mi ci fanno passare sopra... ^^

Eh è davvero troppo che non vedo la serie intera allora... non mi ricordavo proprio la storia dei due cappelli a razzo! not.gif
Grazie comunque! Dai che a settembre forse... pray.gif Chiunque sappia qualcosa su un'eventuale replica quest'aututnno lo scriva!

Mi sono andata a rileggere quel pezzo (non potevo fare altrimenti ^^") e dopo avevo un sorriso largo da un'orecchio all'altro! in_love.gifblush2.gif
Ah ho cambiato anche l'avatar... non vorrei che desse problemi come quello dell'altra volta, spero che aggiornando si veda!

La penso allo stesso modo...però non vedo l'ora di leggere tutto l'originale wub.gif

Ragazze questo periodo è stato una serie di sfortune e l'anime tarda tantissimo ad arrivarmi, che cosa triste! Solo una canzoncina di Sana potrebbe rallegrarmi!!!

Se fanno repliche quest'autunno me lo registro tutto >_<
Roxi tu sei una specie di enciclopedia vivente dell'anime XD
roxirodisney
Eeeeh Sarè, non ho potuto resistere.. wub.gif eheheh.gif
Si vedono solamente 2 immagini? Ne ho messe 3! XD

Sì, controlla e poi dimmi!XD

Comunque l'affetto e i ricordi che mi legano alla serie animata non dico che mi fanno dimenticare il tutto, però mi ci fanno passare sopra... ^^

D'accordissimo ankio! ^^

wub.gifwub.gifwub.gif
Io ho finito l'8° volume invece! wub.gif cry.gif
Sìsì, l'avatar si vede! *_* Ieri invece vedevo quello che avevi in precedenza..^^

Dariè, questa può andarti bene? XD

CITAZIONE (Dadda25 @ 24/7/2012, 12:44) *
Roxi tu sei una specie di enciclopedia vivente dell'anime XD

Eeeeeeeeeeeh suvvia mia cara...XD Diciamo che rivedere qualke espisodio di tanto in tanto aiuta molto! laugh.gif

Ditemi ditemi..cosa ne pensate del caro Tsuyoshi/Terence? ^^
biggrin.gif
Arancina22
No Roxì con "tutti e due" intendevo Heric e Sana! ^^ Che magnifica coppia ragazzi... ma-gni-fi-ca, punto!

Loool Terence, che mito!!! Le sue scenate di gelosia sono da scompiscio totale!!! Roftl.gifrofl1.gif
Ho rivisto l'episodio 9 "La Buona Notizia" (quello dopo l'8 "Mille Dubbi", il fatidico del primo bacio! *__*)... lì c'è una delle sue scenate migliori XD Quando va dal sindaco e gli fa: "Mi scusi signore... ha visto Heric?... Ne è sicuro???..." e poi gli esce il fumo dal naso a mo' di toro Roftl.gif
E quando (con una foglia mimetica in testa XD) aiuta Sana a scattare la foto compromettente ad Heric? Posso morì! eheheh.gif
Tra l'altro anche lui ha la sua fetta di trama bella pesantuccia, dopotutto i suoi genitori si separano se non ricordo male, o divorziano addirittura... sad.gif
Insomma promosso a pieni voti! clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

Tra l'altro ho letto che la canzone della matematica in originale giapponese illustra il percorso tribolato di Sana alle elementari! Infatti in Giappone le primarie durano 6 anni, non 5 come da noi, e i numeri elencati nel rap sono appunto da 1 a 6 smile.gif

Daria anch'io vorrei registrarlo... Il problema è capire come funziona il mio videoregistratore, non so come programmarlo nè come farlo partire! ç__ç Ma funziona col decoder poi? Ufff...
Mi raccomando facci sapere quando arrivano i volumi!
roxirodisney
CITAZIONE (Arancina22 @ 24/7/2012, 23:18) *
No Roxì con "tutti e due" intendevo Heric e Sana! ^^ Che magnifica coppia ragazzi... ma-gni-fi-ca, punto!

Loool Terence, che mito!!! Le sue scenate di gelosia sono da scompiscio totale!!! Roftl.gifrofl1.gif
Ho rivisto l'episodio 9 "La Buona Notizia" (quello dopo l'8 "Mille Dubbi", il fatidico del primo bacio! *__*)... lì c'è una delle sue scenate migliori XD Quando va dal sindaco e gli fa: "Mi scusi signore... ha visto Heric?... Ne è sicuro???..." e poi gli esce il fumo dal naso a mo' di toro Roftl.gif
E quando (con una foglia mimetica in testa XD) aiuta Sana a scattare la foto compromettente ad Heric? Posso morì! eheheh.gif
Tra l'altro anche lui ha la sua fetta di trama bella pesantuccia, dopotutto i suoi genitori si separano se non ricordo male, o divorziano addirittura... sad.gif
Insomma promosso a pieni voti! clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

Tra l'altro ho letto che la canzone della matematica in originale giapponese illustra il percorso tribolato di Sana alle elementari! Infatti in Giappone le primarie durano 6 anni, non 5 come da noi, e i numeri elencati nel rap sono appunto da 1 a 6 smile.gif

Daria anch'io vorrei registrarlo... Il problema è capire come funziona il mio videoregistratore, non so come programmarlo nè come farlo partire! ç__ç Ma funziona col decoder poi? Ufff...

Ahhhh sorry, avevo capito male!XD Quoto... wub.gif

ahahah lol, vero! Eccola qui Roftl.gif Roftl.gif

Promosso a pieni voti anke per me, comunque! clapclap.gif E' un personaggio dolcissimo! (sfuriate catastrofiche a parte XD)
E tra l'altro, a proposito di suo padre...come non citare l'ESILARANTISSIMA scena de "una testa pelata!" w00t.gif Roftl.gif rofl1.gif Delirio totale!XD
Heric: "E' una testa pelata!"
Sana: "Anke tu hai quell'aggeggio?"XDXD

(e nell'ultima parte del filmato c'è l'ennesima censura...-.- XD)

Uh! Vero vero! Ankio avevo letto quella curiosità sulla canzoncina! ^^
Sì Dariè, facci sapere! :3
Dadda25
CITAZIONE (Arancina22 @ 24/7/2012, 23:18) *

Sì a me funzionava anche dal decoder, bisognava solo mettere la registrazione sull'input giusto, vedrai che qualcuno ti saprà aiutare happy.gif
Ora sono in Sicilia e i fumetti arriveranno a Firenze, dove c'è ancora mia sorella, speriamo me li prenda lei T_T

ROXIIII Grazie della canzone XD Mi ha fatto sbellicare XDDD
Non sapevo di questa cosa delle elementari! Bisognerebbe studiare un po' la cultura Giapponese...con tutti gli anime che guardiamo! Che poi mi sono sempre chiesta perché li disegnano con questi occhi enormi (tranne qualche eccezione)! Forse per accentuare l'spressività?

Oddio Terrence troppo divertente XD Devo dire che a volte era irritante, ma non poteva mancare nella trama! Oddio la testa pelata XDDDD
Che poi io Terrence per me somigliava all'amico di Bunny/Sailor Moon della prima serie, anche se quello aveva gli occhi a spirale! ahah
roxirodisney
CITAZIONE (Dadda25 @ 25/7/2012, 10:23) *
Sì a me funzionava anche dal decoder, bisognava solo mettere la registrazione sull'input giusto, vedrai che qualcuno ti saprà aiutare happy.gif
Ora sono in Sicilia e i fumetti arriveranno a Firenze, dove c'è ancora mia sorella, speriamo me li prenda lei T_T

ROXIIII Grazie della canzone XD Mi ha fatto sbellicare XDDD
Non sapevo di questa cosa delle elementari! Bisognerebbe studiare un po' la cultura Giapponese...con tutti gli anime che guardiamo! Che poi mi sono sempre chiesta perché li disegnano con questi occhi enormi (tranne qualche eccezione)! Forse per accentuare l'spressività?

Oddio Terrence troppo divertente XD Devo dire che a volte era irritante, ma non poteva mancare nella trama! Oddio la testa pelata XDDDD
Che poi io Terrence per me somigliava all'amico di Bunny/Sailor Moon della prima serie, anche se quello aveva gli occhi a spirale! ahah

Daiiii che ti arriveranno prestooo! *__* happy.gif

Lol! Di niente!XD
La cultura giapponese è tremendamente affascinante!! *__* Ho imparato moltissimo grazie agli anime che ho avuto modo di vedere..ma anke grazie al manga di Kodocha in questione!XD
Quella degli occhi enormi è una cosa che mi son sempre chiesta ankio...tongue.gif

ahahaha Ubaldo! Roftl.gif http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-sn...5_1805585_n.jpg
Terence però è unico! XD Mi fa morire quando Rei/Robby gli chiede cosa sia successo durante la gita al municipio e lui gli risponde così:

...gli va in escandescenza anke lo zaino! Roftl.gif
Dadda25
Ah ecco UBALDO!!!! Non mi veniva XD Comunque Terence ha tutto un altro spessore ovviamente XD
Arancina22
Speriamo Dariù, ho chiesto auto nel topic della tecnologia... speriamo mi sappiano aiutare smile.gif

Oddio la cartella di Terence dotata di vita propria!!! eheheh.gifRoftl.gif

Nell'episodio della gita c'è la canzone sul pullman... Sana sale sui sedili per cantare e il pullman viene sballotato tutto... lol! Ecco il testo dal fatidico sito:

Niente al mondo è meglio di una bella gita,
l'ho pensato fin da quando son partita!
Quando sono andata a letto ieri sera
di salire in pullman non vedevo l'ora.
E adesso sono qui con tutti i miei amici,
non so nemmeno dire quanto siam felici.
E mentre il pullman corre lungo l'autostrada,
so che sarà stupendo vada come vada.
Ad ogni metro ognuno è sempre più vivace,
sa che può fare tutto quello che gli piace.
Mangiamo e rosicchiamo frutta candita,
nulla al mondo è meglio di una bella gita!

Poi c'è quella di Robby... che tajo!!! Roftl.gif
Siccome non c'è il video non so quanto sia corretto, mi sa che manca un verso ma è già mitica così eheheh.gif

Il mio nome è Robby e Rossana sto aspettando,
sulla macchina mia un po' mi sto annoiando.
Il tempo ingannando facendo un po' di rap.
In auto mi trovo,
sto qui e non mi muovo,
e una canzone provo,
la provo, riprovo,
di nuovo
cercando le parole.
Io faccio tutto quello che Rossana vuole:
mi ha detto di non togliere gli occhiali da sole.
Così non me li tolgo e quando Rossana arriverà...

Roftl.gif

Ci stiamo dimenticando di un personaggio sottovalutatissimo.... la signorina Andrews!!! Roftl.gifrofl1.gif
Come dimenticarsi i quintali di stucco che si mette al posto dei trucchi? E la sua malsana passione per il limbo instillata da Gerard e soci? E la sua lingua biforcuta e le crisi isteriche verso gli studenti e il preside Suconlavita? Roftl.gif
Dadda25
Mi sa che già l'argomento limbo era uscito tra i vari, perché quella donna è UNICA! Quando si abbassa al livello della lattina e va camminando in punta di piedi?! Scompiscio XD

Che poi anche il personaggio preside quasi di gomma è una genialata XD
Dadda25
FINALMENTE POSSO LEGGERE IL MANGAAAAAAAAA!!!

Sono tornata a Firenze e ho finalmente potuto scartare il pacco che era giunto ahimè mentre mi trovavo in Sicilia...*_*
Ieri sera ho cominciato il primo volume, ma ho potuto leggere poche pagine per via del sonno happy.gif

CHEBBELLOOOOO! SONO FELICE :3
Scrooge McDuck
Ragazzi ma dove li compro i DVD senza spendere una follia? Qui da me costano 20€ l'uno @[email protected]
Arancina22
Dary HURRA'!!! *__* Goditelo!
Mi raccomando voglio le tue impressioni di tutto... se non qui (magari qualcuno non vuole spoiler!) via mp... ci conto! hug.gif

Anch'io sarei interessata Valerio... più che altro, e prima di tutto, han pubblicato tutti i DVD in italiano o si son persi per strada? rolleyes.gif
*marta*
CITAZIONE (Arancina22 @ 2/9/2012, 23:41) *
Mi raccomando voglio le tue impressioni di tutto... se non qui (magari qualcuno non vuole spoiler!) via mp... ci conto! hug.gif

Anch'io sarei interessata Valerio... più che altro, e prima di tutto, han pubblicato tutti i DVD in italiano o si son persi per strada? rolleyes.gif

Io li ho cercati su Amazon e non li ho trovati sad.gif
Dadda25
CITAZIONE (Arancina22 @ 2/9/2012, 23:41) *

Saretta hug.gif

Ho finito il primo volume *_* Adesso ho iniziato il secondo e sto analizzando il rapporto tra Sana e Rei...uhm uhm, magari ne parleremo! smile.gif
Devo dire che l'anime rispetta molto lo spirito del manga! Però è troppo più bello vedere i disegni su carta, così definiti e perfetti *______* sono felicissima!!!
roxirodisney
CITAZIONE (Dadda25 @ 2/9/2012, 10:54) *
FINALMENTE POSSO LEGGERE IL MANGAAAAAAAAA!!!

Olèèèèèè m'ero persa questa bella notizia!!! w00t.gif Felicissima per te, Darietta!! ** Finalmente anke tu puoi goderti questo capolavoro di manga in tutto il suo splendore! hug.gif
Vai vai, leggi tutto così poi commentiamo!! *-* Che bello che sei già al secondo! Anche se personalmente ritengo il 3° uno dei migliori fra i primissimi! Innamorato.gif Poi mi/ci dirai tu happy.gif A proposito! Ankio, come Sara, voglio sapere le tue impressioni, ok?? blush2.gif E ti quoto sulla bellezza dei disegni...*__* Pura perfezione!!!

Sarè, tu poi l'hai riletto tutto?^^ Io l'ho finito intorno fine di Luglio scorso! Sempre stupendo! wub.gif

Riguardo i DVD, io me li son fatta da sola con le apposite custodie xD Ovviamente non nego che mi sarebbe piaciuto tantissimo averli nuovi nuovi ma costano davvero troppo..poi son quasi introvabili! O_O
Dadda25
biggrin.gif Certo! Vi dico intanto una prima impressione...

Il primo volume devo dire che mi è sembrato fedelmente riportato nell'anime, anche se nel manga ci sono molte più sfumature sui personaggi. Sono bambini, ma riescono a provare sentimenti molto "adulti" pur restando bambini nelle loro manifestazioni... Questo mi fa anche pensare a delle differenze tra la cultura orientale e quella occidentale...

E poi devo ancora abituarmi per bene a sfogliare le pagine "al contrario" XDDD
roxirodisney
La cosa carina è proprio che si legge al contrario!** tongue.gif

CITAZIONE (Dadda25 @ 3/9/2012, 0:27) *
Sono bambini, ma riescono a provare sentimenti molto "adulti" pur restando bambini nelle loro manifestazioni...

Esattamente. E questo è uno dei suoi tanti punti di forza! Comunque sì, nel manga i personaggi sono più caratterizzati, e se posso permettermi, posso dirti che fino al 6° volume (e parte del 7°) l'anime segue il tutto abbastanza fedelmente, censure a parte, ovviamente smile.gif
Dadda25
Sì dai è carino che si legga al contrario e la Obana è molto simpatica happy.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Dadda25 @ 3/9/2012, 10:55) *
Sì dai è carino che si legga al contrario e la Obana è molto simpatica happy.gif

Già! E' divertente e interessante leggere i suoi spazietti anche un pò folli a volte! laugh.gif

XD

edit: m'è andato in tilt il set?! O_O XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.