Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: RISULTATI Miglior Scena Disney di SEMPRE
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
kekkomon
CITAZIONE (Teo @ 13/7/2012, 10:17) *
Caspita, c'è anche in Aladdin? eheheh.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Corretto! eheheh.gif
WaltDisneyLover
Io non ho mai partecipato al gioco, posso cominciare adesso?

In ogni caso dico la mia:
LA SIRENETTA: la parte finale, Ariel sugli scogli che guarda Eric e il padre la trasforma in umana con quel bellissimo vestito argento
BIANCA E BERNIE: il volo dell'aquila
LA BELLA E LA BESTIA: "è una storia sai"
ALADDIN: "il mondo è mio"
IL RE LEONE: "circle of life"

Per la Bella e la Bestia è stata una decisione difficilissima... amo tutto il film dal prologo al finale, titoli di coda inclusi!
Lif
CITAZIONE (kekkomon @ 13/7/2012, 9:47) *
31) Aladdin: "Parte del tuo mondo"

Ahahah intendevi "Il mondo è mio no?" tongue.gif

La Sirenetta: "Tour of the kingdom", tutta la sequenza in cui Ariel è finalmente nel "suo" mondo, guidata da Eric tongue.gif.

Bianca e Bernie nella terra dei canguri: Primo volo con Marahute...mi sa che qui ci sarà quasi un plebiscito!!!

La Bella e la Bestia: Morte della Bestia e trasformazione...insomma il finale. La scena del ballo è splendida, ma al momento il finale ha un impatto più forte su di me.

Aladdin: la comparsa del genio....mi ricordo che da bambino quasi volevo mandare avanti la cassetta perché non vedevo l'ora che il genio comparisse sullo schermo blush2.gif !

Il Re Leone: scelta abbastanza difficile, però poi ieri ci ho pensato un po' su e mi sono ricordato che l'ultima volta al cinema il momento di emozione più forte insieme all'inizio, l'ho provato quando Mufasa parla al suo cucciolo impartendogli una delle più belle lezioni di vita che la Disney ci abbia mai regalato...tutti abbiamo paura, forse nulla dura per sempre...ma le persone che ami e ti vogliono bene resteranno sempre con te...in un modo o nell'altro, il tutto con una musica meravigliosa e un cielo africano stellato <3.
Lif
CITAZIONE (WaltDisneyLover @ 13/7/2012, 10:20) *
Io non ho mai partecipato al gioco, posso cominciare adesso?

Assolutamente SI!!!
PrincessMononoke
Eccomi!

LA SIRENETTA: la scena di "Baciala"
LA BELLA E LA BESTIA: la trasformazione della Bestia *-*
ALADDIN: la parte finale in cui Aladdin convince Jafar a trasformarsi in genio, e poi salva Jasmine
IL RE LEONE: Il cerchio della vita

Per Il Re Leone è stato difficile!
Mad Hatter
LA SIRENETTA: la canzone di Ursula
LA BELLA E LA BESTIA: Ero indeciso con tutto il prologo e l'attimo meravigliso in cui Belle/Boccanera dice io ti amo ma alla fine ho scelto la seconda. Quell'interpretazione è favolosa, la migliore di tutte le lingue, secondo me...e ogni volta, credetemi, ho i brividi.
ALADDIN: Quando il genio trasforma Al in un principe
IL RE LEONE: La lezione di Mufasa... wub.gif
WALY DISNEY
Che manche difficile! Soprattutto per Belle e Ariel non è stato facile post-6-1111076745.gif laugh.gif
Ecco le scene che preferisco :

28) La Sirenetta :la canzone di ursula

29) Bianca e Bernie nella terra dei canguri : il volo dell'aquila

30) La Bella e la Bestia : la trasformazione della bestia

31) Aladdin : quando Jafar diventa un genio gigantesco ma viene subito intrappolato nella lampada

32) Il Re Leone : il cerchio della vita
Lif
CITAZIONE (Mad Hatter @ 13/7/2012, 10:58) *
IL RE LEONE: La lezione di Mufasa... wub.gif

Quella che ho detto io :/?
Beast
La Sirenetta: tutta la scena in cui Ariel salva Eric e poi si trovano distesi sulla spiaggia.
Bianca e Bernie: Cody in volo sull'aquila
La Bella e la Bestia: La morte della Bestia e la frase di Belle "Io ti amo"
Aladdin: Aladdin e Jasmine nella "casa" di Aladdin
Il Re Leone: Simba incontra il fantasma di suo padre e decide di tornare a casa
jasmine92
La Sirenetta: "Parte del tuo mondo"
Bianca e Bernie: Volo sull'aquila
La Bella e la Bestia: Il ballo
Aladdin: "Il mondo è mio"
Il Re Leone: Scena finale (Simba che sale la rupe dei Re sotto la pioggia Innamorato.gif)
Arancina22
Devo dire che anch'io ero indecisa per Ariel, tra il Reprise di Parte del Tuo Mondo e La Canzone Di Ursula.
Grande Marco-Beast per il fantasma di Mufasa!!! clapclap.gif
Mary anch'io ero indecisa se mettere Simba che sale sulla Rupe dei Re, ero indecisa anche se mettere la morte di Mufasa, ma... quella scena del fantasma lascia troppo a bocca aperta... tipo Simba --> ohmy.gif è bellissima in tutte le lingue poi wub.gif
MarcoMeeko
La Sirenetta: La trasformazione
Bianca e Bernie: Il volo sull'aquila
La Bella e la Bestia: Il ballo "Beauty and the Beast"
Il Re Leone: La morte di Mufasa
Rufy9999
La Sirenetta: Rivisto proprio ieri, e inaspettatamente ho scoperto che la mia scena preferita è la visita del regno da parte di Ariel ed Eric.
Bianca e Bernie nella terra dei canguri: Volo di Cody all'inizio del film.
La Bella e la Bestia: Morte della Bestia e trasformazione.
Aladdin: Il mondo è mio. Mi spiace fare una scelta per certi versi banale e scontata ma per me rimane di gran lunga la sequenza più bella e magica del film wub.gif
Il Re Leone: King Of Pride Rock, ma è stato veramente difficile scegliere.

Colosso

Io voterò più tardi, ma vorrei dire che fin dall'inizio del sondaggio speravo solo che per la Sirenetta non vincesse la ripresa di "Parte del tuo mondo". Non vorrei che come in altri casi venisse premiata la parte più debole del film... Io mi trovo molto in difficoltà fra la sequenza della canzone di Ursula e quella di "Baciala", le uniche che si possono estrapolare dal contesto e per la loro bellezza guardare anche da sole.
Lif
Su su gente! Ottimi risultati per il primo giorno ma voglio superare la soglia delle 22 votazioni tongue.gif!
~Bonnie
28)La Sirenetta: Baciala
29)Bianca e Bernie nella terra dei canguri: Cody libera Marahute e volano insieme
30)La Bella e la Bestia: Ti prego, ti prego non lasciarmi... Io ti amo.
31)Aladdin: Il mondo è mio
32)Il Re Leone: Simba parla con Rafiki, rivede suo padre e decide di tornare nelle terre del branco

Sappiate che, per La Bella e la Besita, Aladdin e Il Re Leone ho fatto una fatica immensa a scegliere.
BelleLetrice
Lif dammi ancora un pò di tempo, giuro che sto letteralmente soffrendo per scegliere cry.gif
Colosso
Vabbè voto anche io...

La Sirenetta: Canzone di Ursula - trasformazione di Ariel ("Baciala" è di gran lunga la canzone più bella del film, ma questa scena oltre che memorabile mi sembra più importante, mentre la gita in barca non è decisiva nella trama) EDIT: voto cambiato in pagina successiva

Bianca e Bernie nella terra dei canguri: Primo volo di Cody su Marahute

La Bella e la Bestia: Scena del ballo

Aladdin: Il mondo è mio (scelta scontata, forse ci sono altre scene che mi piacciono di più, ma questa sequenza è la prima che viene in mente a chiunque pensi al film)

Il Re Leone: Simba ruggisce sulla Rupe dei Re
Princesse Sophie
LA SIRENETTA: Baciala
BIANCA E BERNIE NELLA TERRA DEI CANGURI: Il ristorante
LA BELLA E LA BESTIA: La trasformazione di Adam
ALADDIN: Un amico come me
IL RE LEONE: L'amore avvolgerà

Scelta rognosa stavolta eh?
Lif
CITAZIONE (BelleLetrice @ 14/7/2012, 15:12) *
Lif dammi ancora un pò di tempo, giuro che sto letteralmente soffrendo per scegliere cry.gif

Tranquilla, tranquilla posso immaginare smile.gif! Ci sono ancora uno o due giorni tongue.gif!
Dadda25
Ok, si parte, non sto manco a dire che ci ho pensato due giorni XD

LA SIRENETTA: Baciala
BIANCA E BERNIE NELLA TERRA DEI CANGURI: Anch'io voto per il primo volo con Marahute
LA BELLA E LA BESTIA: Ma solo io mi emoziono tantissimo col Prologo?
ALADDIN: voterei praticamente qualunque scena con lui, ma dirò la prima apparizione del Genio
IL RE LEONE: Quoto Bonnie Simba parla con Rafiki, rivede suo padre e decide di tornare nelle terre del branco anche se ero molto indecisa con la lezione di Mufasa a Simba che, come diceva Lif è davvero emozionante e significativa!

Divertente votare in questa manche happy.gif
Lif
CITAZIONE (Dadda25 @ 14/7/2012, 17:59) *
ALADDIN: voterei praticamente qualunque scena con lui, ma dirò la prima apparizione del Genio

Mi sento meno solo, grazie XD!
Il genio ha quella comicità pazza e a volte no sense che anche da bambino mi lasciava divertitissimo e incantato...secondo me la sua rimane una delle migliori "incursioni" nella trama tra tutte quelle dei classici Disney :S!
Dadda25
CITAZIONE (Lif @ 14/7/2012, 18:16) *
Mi sento meno solo, grazie XD!
Il genio ha quella comicità pazza e a volte no sense che anche da bambino mi lasciava divertitissimo e incantato...secondo me la sua rimane una delle migliori "incursioni" nella trama tra tutte quelle dei classici Disney :S!

Lif lui è praticamente uno dei miei personaggi preferiti in assoluto! Tra l'altro trovo sia animato benissimo
è una delle ragioni per cui mi piace rivedere Aladdin, scopro sempre qualcosa di nuovo happy.gif
Capitano Amelia
La sirenetta: Canzone "Baciala" (anche se avrei detto tutto il film, scelgo quella che reputo la canzone più romantica della Disney)
Bianca e Bernie 2: L'ho visto ma non lo ricordo bene
La bella e la bestia: La trasformazione della bestia (stesso discorso della "Sirenetta", ma stavolta stiamo parlando di una "signora" trasformazione)
Aladdin: Canzone "Un amico come me" (grande presentazione per un mito)
Il re leone: La morte di Mufasa ( cry.gif solo questo)
roxirodisney
Manco praticamente da una settimana e mi son persa anke la 4° manche...ufff...T__T
Vabbuò..ecco qui! C’HO ANCORA I SUDORI... wacko.gif

LA SIRENETTA: SOS!!*leggere sotto T.T
BIANCA E BERNIE NELLA TERRA DEI CANGURI: Volo con Marahute anche per me! *_* (..avrei votato pure tutte le parti in cui appare Frank! Roftl.gif MITO.
LA BELLA E LA BESTIA: Fatica fatica...ç_ç Voto per l’intera sequenza di “Trasformation”.
ALADDIN: Quanto amo questo Classico! E quanto amo il Genio!! Ma voto per “Il Mondo è Mio”. tongue.gif
IL RE LEONE: Ahi..altra faticaccia colossale...T.T Il finale con Simba che sale sulle Rupe dei Re! *________* C’ho i brividi solo a scriverlo...

* Marco e Darietta, non lo dico per capriccio, ma con la Sirenetta sto davvero troppo in difficoltà in quanto ho 4 parti che adoro tutte allo stesso modo e in questo momento non riesco veramente a scegliere ç__ç ....per cui permettetemi di avere un altrò pò di tempo x pensarci su...Stasera o domattina metto la mia preferenza! Concedetemelo.. pray.gif
Dadda25
Marco è quello che tiene i tempi delle manche, ma non credo ci siano problemi a permetterti di riflettere un po' di più!

Lif a proposito! Leggevo che non ci sarai per qualche giorno a breve, in tal caso farò le tue veci se serve :3
Lif
CITAZIONE (Dadda25 @ 15/7/2012, 15:46) *
Lif a proposito! Leggevo che non ci sarai per qualche giorno a breve, in tal caso farò le tue veci se serve :3

Ceeerto che si XD! Forse avrò del tempo alle Canarie ma...no XD, non credo!

Ti scoppierai a questo punto i secondi anni '90 tongue.gif...anche perché visto che ci sono degli indecisi magari lo facciamo durare fino a martedì!

EDIT: Ora faccio i conteggi ^^'!
Dadda25
Vai alle Canarie?!!!! : O

uau.

Lif
CITAZIONE (Dadda25 @ 15/7/2012, 20:50) *
Vai alle Canarie?!!!! : O

uau.

Yes, mercoledì farò il mio topichello così magari ci metterò qualche fotina live tongue.gif...non vedo l'ora *_*!!!
BelleLetrice
Basta ripensamenti, altrimenti non scrivo più

LA SIRENETTA: il veliero di Eric affonda
BIANCA E BERNIE NELLA TERRA DEI CANGURI: il volo di Marahute
LA BELLA E LA BESTIA: L'ultimo petalo della rosa cade
Belle:io ti amo cry.gif
trasformazione
Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
ALADDIN: "Saremo ricchi Abu, vivremo in un palazzo, ed non avremo nessun problema al mondo"
IL RE LEONE:Salita verso la rupe dei RE worshippy.gif
Lif
BRAVA XD!!!!

Ok punteggi aggiornati tongue.gif, La Sirenetta e Il Re Leone sono ancora terreni minati eh tongue.gif!

EDIT: Ricordatemi di aggiungere le scelte di Tigrotta che mi ha mandato un listone via PM XD!
Claudio
i miei:

La Sirenetta
Parte del tuo mondo

Bianca e Bernie nella terra dei canguri
Volo con Marahute

La Bella e la Bestia
La Bestia muore e si trasforma in Adam/ Finale

Aladdin
Il mondo è mio

Il Re Leone
Inizio/Il Cerchio della vita

Lif
Aggiornato ohmy.gif!

Stasera si chiudeeeeeh!

Le preferenze di Tigrotta:

La sirenetta: Il reprise di "Part of your world"

Bianca e Bernie nella terra dei canguri: Il volo di Cody sull'aquila Marahute

La bella e la bestia: La trasformazione della bestia in principe

Il re leone: "Il cerchio della vita"
Lif
Aggiornato ohmy.gif !
La Sirenetta e Il Re Leone sono ancora campi di battaglia combattuti tongue.gif!

Stasera si chiudeeeeeh!

Le preferenze di Tigrotta:

La sirenetta: Il reprise di "Part of your world"

Bianca e Bernie nella terra dei canguri: Il volo di Cody sull'aquila Marahute

La bella e la bestia: La trasformazione della bestia in principe

Il re leone: "Il cerchio della vita"
roxirodisney
E' inutile, basta, tanto sarò sempre un'eterna indecisa...T.T

Voto per il Reprise di Part of Your World. wub.gif
jasmine92
CITAZIONE (Arancina22 @ 13/7/2012, 13:40) *
Mary anch'io ero indecisa se mettere Simba che sale sulla Rupe dei Re, ero indecisa anche se mettere la morte di Mufasa, ma... quella scena del fantasma lascia troppo a bocca aperta... tipo Simba --> ohmy.gif è bellissima in tutte le lingue poi wub.gif

Anch'io ero indecisa fra quelle due scene ma...vuoi mettere la colonna sonora di Zimmer mentre Simba sale la rupe sotto la pioggia battente? Innamorato.gif

CITAZIONE (roxirodisney @ 15/7/2012, 14:38) *
IL RE LEONE: Ahi..altra faticaccia colossale...T.T Il finale con Simba che sale sulle Rupe dei Re! *________* C’ho i brividi solo a scriverlo...

clapclap.gif
Colosso
ANNUNCIO IMPORTANTE:

Se è concesso cambiare le proprie preferenze in corsa, io per la Sirenetta cambio il mio voto dalla canzone di Ursula in "Baciala" .
Lif
CITAZIONE (Colosso @ 17/7/2012, 16:48) *
ANNUNCIO IMPORTANTE:

Se è concesso cambiare le proprie preferenze in corsa, io per la Sirenetta cambio il mio voto dalla canzone di Ursula in "Baciala" .

Non è mai successo, ma penso che sia lecitissimo che uno cambi il suo voto prima della fine della manche tongue.gif! E' ufficiale?
Colosso
CITAZIONE (Lif @ 17/7/2012, 16:58) *
Non è mai successo, ma penso che sia lecitissimo che uno cambi il suo voto prima della fine della manche tongue.gif! E' ufficiale?

Da parte mia sì, fin dall'inizio avevo tantissimi dubbi tra queste 2 scene.
Lif
CITAZIONE (Colosso @ 17/7/2012, 18:14) *
Da parte mia sì, fin dall'inizio avevo tantissimi dubbi tra queste 2 scene.

Anche per me, vediamo che dice Dadda25 visto che è nato tutto di lei ohmy.gif!
Dadda25
Sì certo! Alla fine se lo si dice prima della fine della manche non ci sono mica problemi no? (il fatto che anch'io abbia scelto quella parte non c'entra assolutamente nulla u.u tongue.gif )
Lif
Manche conclusa allora happy.gif!

A breve inizio la settima manche e poi Dadda mi sostituisce per una settimanuzza tongue.gif, sempre che ce la faccia se no può anche interrompere. Io commenterò credo un poco anche in vacanza mentre domani non so se ce la farò tongue.gif!
Lif
BENE!!!!

ORA TOCCA A:

33) POCAHONTAS

34) IL GOBBO DI NOTRE DAME

35) HERCULES

36) MULAN

37) TARZAN

Ora tenete conto che non essendoci, Dadda prenderà le redini del tutto, sarà capo assoluto e quindi trattatemela bene U_U!
Dadda25
CITAZIONE (Lif @ 17/7/2012, 22:48) *
BENE!!!!

ORA TOCCA A:

33) POCAHONTAS

34) IL GOBBO DI NOTRE DAME

35) HERCULES

36) MULAN

37) HERCULES

Ora tenete conto che non essendoci, Dadda prenderà le redini del tutto, sarà capo assoluto e quindi trattatemela bene U_U!

Che gentleman *_*

Dunque lascerò la manche aperta fino a Venerdì direi u.u Mi sento potente u.u

P.s. Liffino al 37 devi scrivere Tarzan happy.gif Hai la testa già in vacanza eh? happy.gif
Lif
CITAZIONE (Dadda25 @ 17/7/2012, 23:03) *
Che gentleman *_*

Dunque lascerò la manche aperta fino a Venerdì direi u.u Mi sento potente u.u

P.s. Liffino al 37 devi scrivere Tarzan happy.gif Hai la testa già in vacanza eh? happy.gif

Poffarbacco U_U! SI!

VEDI?

Mo però rimarrà il mio erroraccio forevah nella tuo quote tongue.gif!
Dadda25
CITAZIONE (Lif @ 17/7/2012, 23:34) *
Poffarbacco U_U! SI!

VEDI?

Mo però rimarrà il mio erroraccio forevah nella tuo quote tongue.gif!

OPS! ohmy.gif
Sono un po' "rinchi" e ho quotato senza pensare, non so nemmeno se sto scrivendo in italiano, al momento saprei scrivere solo intestazioni di tavole di progetto del corso di progettazione III unifi O__O
Lif
CITAZIONE (Dadda25 @ 17/7/2012, 23:44) *
intestazioni di tavole di progetto del corso di progettazione III unifi O__O

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH O_______________________________________________________________________________________________O!!!

Si però ora torniamo in topic O________________________O.
Dadda25
Ragione tu hai, manche difficilissima! Voterò nelle notti ispiratrici!
Teo
Ma sono il primo? Che onore!
Dadda, stai studiando architettura, vista la tua attività di intestazione delle tavole? Io in questi giorni "festeggio" (per modo di dire) i 10 anni dalla laurea...dove studi?

Comunque passiamo alle cose importanti:

33) POCAHONTAS: I colori del vento
34) IL GOBBO DI NOTRE DAME: L'introduzione, quando Clopin racconta la storia di Quasimodo
35) HERCULES: "Ieri era zero..."
36) MULAN: La battaglia con gli Unni nella neve
37) TARZAN: L'inizio del film col naufragio e i genitori di Tarzan che cominciano una nuova vita
Lif
POCAHONTAS: DIFFICILISSIMO! La sequenza de "I colori del vento" è bella, ma ce ne sono alcune che mi emozionano di più come il primo incontro tra John e Pocahontas oppure lei che corre nel finale...nonostante abbia citato tutto il film io scelgo la sequenza di BARBARI...davvero impetuosa, disperata e piena di tensione...poi stupendi colori smile.gif!

IL GOBBO DI NOTRE DAME: Indeciso tra la canzone di Frollo e L'inizio...ma scelgo l'inizio sia per lo splendido accompagnamento musicale sia per, anche qui, drammaticità del tutto.

HERCULES: SOTTOVALUTATISSIMO...qui ho un po' di difficoltà...ma credo..sì, dico il finale: quella musica epica che sentiamo mentre si spalancano le porte dell'Olimpo, la scelta di Hercules e lo sprint megagioso delle muse nel finale...WOWWWWWWWWW! (E' il ragazzo di Phil ;___;)!

MULAN: La decisione di Mulan, vede i suoi genitori preoccupati, si taglia i capelli e ruba l'armatura del padre smile.gif!

TARZAN: La canzone "Al di fuori di me" <3: il momento in cui Tarzan porta Jane in quell'albero pieno di pappagalli e poi insieme si lanciano con le liane è troppo happy.gif...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.