Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CERCO] Super 8 Re Leone & Fantasia
Disney Digital Forum > * Acquisti * > Acquisti e Prezzi del Merchandising Disney
95girl
Spero che qualcuno abbia il re leone in super8 senza pan scan
Pan
Esiste un'edizione non ufficiale in Super 8 ma in pan & scan. Per avere la versione originale senza censure e nel corretto formato cinematografico, occorre procurarsi il laser disc americano. wink.gif

http://passionesuper8.blogspot.it/2012/03/...e-usa-1994.html
nunval
piccola rettifica: questo super 8 era stampato dalla Derann su licenza della Disney, quindi una copia ufficiale!
95girl
I fotografi della mia citta non convertono i laserdisc sad.gif e fantasia,quello con la centauretta,ha difetti?
Pan
CITAZIONE (nunval @ 14/6/2012, 15:18) *
piccola rettifica: questo super 8 era stampato dalla Derann su licenza della Disney, quindi una copia ufficiale!

Pardon. La qualit alquanto scadente quindi credevo si trattasse di un'edizione non ufficiale. wink.gif
95girl
Cerco fantasia di 114 minuti circa con la scena della centauretta nera. So che esiste su super8 ma a me va bene anche una versione convertita dalla bobina e masterizzata su un dvd
nunval
Ciao, un utente del forum l'aveva realizzata in dvd, masterizzando le immagini non censurate nell'ultima versione in dvd. Lo contatto e ti faccio sapere.
Princesse Sophie
CITAZIONE (nunval @ 15/6/2012, 15:28) *
Ciao, un utente del forum l'aveva realizzata in dvd, masterizzando le immagini non censurate nell'ultima versione in dvd. Lo contatto e ti faccio sapere.

Ciao, anche io sono interessata, ma scusa Nun, per caso la primissima versione data al cinema? integrale no tagli no niente? Ma quale audio ha?
nunval
ha l'audio (non integrale) preso dal vecchio super 8 (che era ricavato da una pellicola strausurata del 1966) che aveva ancora il doppiaggio del 1946...le immagini poi censurate sono prese da quella famosa trasmissione di Retequattro dell'episodio Disneyland con la Pastorale non censurata che si sono viste anche su youtube.
Princesse Sophie
CITAZIONE (nunval @ 15/6/2012, 17:39) *
ha l'audio (non integrale) preso dal vecchio super 8 (che era ricavato da una pellicola strausurata del 1966) che aveva ancora il doppiaggio del 1946...le immagini poi censurate sono prese da quella famosa trasmissione di Retequattro dell'episodio Disneyland con la Pastorale non censurata che si sono viste anche su youtube.

Capisco, ma immagini a parte, l'ultima versione dvd di Fantasia basata sulla versione dialogata originale integrale giusto? (quella che hai fatto tu tra l'altro se non ricordo male, approfitto per farti i complimenti clapclap.gif )
95girl
Aspetto con ansia tue risposte
nunval
Si, ehm, l'autore dei dialoghi italiani integrali della nuova edizione di Fantasia sono io...peraltro ho in gran parte citato la versione italiana creata da Roberto de Leonardis nel 1973 come omaggio. Sono totalmente mie le parti in cui Deems Taylor racconta la trama degli episodi e si dilunga, parti che non erano mai state viste in nessun paese tranne l'America. Grazie dei complimenti!
Shirleyno01
CITAZIONE (nunval @ 15/6/2012, 17:39) *

Ciao. Anch'io sarei interessato a "Fantasia" col doppiaggio del 1946 e non censurato. Comunque come mai l'audio del super 8 non completo?

PS: Sono anch'io (come te) un cliente di Paolo di Zanzibar Saluto.gif
PPS: Complimenti anche da parte mia per i dialoghi di Fantasia clapclap.gif clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.